Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Torneo della domenica

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Torneo della domenica
    Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:54
decido la sera prima che mazzo portare, la decisione ricade nel montare un syncro - cat abbastanza tech..alla 1.30 finisco di montarlo, dormo qualche ora e alle 10 mi reco al torneo..

ps: gioco sto mazzo per la prima volta

1° turno vs Cristal Beast (bimbo)
- Vabbè non c'è storia

1-0

2° turno vs Bw Classic con 2 oppression di main
- Nella prima controllo dall'inizio alla fine, grazie ad una heavy di prima seguito dal micetto che fa il suo buon sporco lavoro
- La seconda lui parte bene, ma riesco a portarla cmq a casa sincronizzando arcanite che mi porta in vantaggio, lui cerca di difendersi ma alla fine pesco bene e quindi chiudo

2-0

3° vs Fortune Lady
- lo gioca un mio amico e lo gioca bene, tanto da pescare almeno 6 carte di primo, mi difendo per qualche turno, ma dopo mi chiude di beat
- nella seconda controllo dall'inizio, gli airbellum si fanno sentire anche se inizialmente avevo una mano abb.legnosa: monaco, gatto e 2 airbellum..
-la terza è fotocopia della prima, pesco monaco con airbellum e l'unico tuner lv 4 -.-..sta di fatto che vinco anche se non ricordo esattamente come

3-0

4° turno vs Zombie Nohrellas (Exploited del forum)
-inizia con la mano migliore che possa avere, nohrellas di prima con tanto di mezuki e despair al cimi..cerco di girarla ma dopo un po' soccombo sotto sui attacchi xD
-la seconda vinco facendo abbastanza control
-nella terza è kycoo a vincere la partita che ormai non gli permette di giocare

4-0

5° turno vs Bw classic (TempestSam)
- lui in entrambe le partite non pesca molto bene, io invece ingrano bene e i miei sincro si impongono, aggiungo che airbellum gli fa diverse volte qualche -1 in mano a causa di frequenti attacchi diretti
la concedo di modo che possa entrare tranquillo in top

4-1

top 8: (nn sono in ordine)
2 bw ( 1 tra cui tempestSam)
1 zombie control (DON)
1 Ls (dragons_Ale)
1 Little City
1 Gb
1 sincro - cat ( io xd)
1 Zombie Nohrellas (exploited)

Primo turno dei top 8 vs Zombie Control (DON del forum)
- la prima la vinco senza eccessivi problemi, il mazzo gira bene
- la seconda la perdo a causa di un mio piccolo errore..lui prende il sopravvento con brionac e chiude bittando di gorz e di stardust
-nella terza purtroppo lui pesca male, a quanto pare solo m/t..il mio pesca come deve e chiudo

Top 4:
sincro - cat
Bw
Little City
Gb

top 4 vs Bw (tempestSam)
- la prima è davvero una bella partita, colpi di scena e top deckate prevalgono..lui rimane basso a 150 lp xD.. vinco bittando il suo sirocco con un sette stelle realizzato facendo monk, scarto magia, evoco gatto, tributo per airbellum, sincronizzo e vinco quindi la prima
-nella seconda gioca bene, io ho una mano cosi cosa e perdo bittato da bora supportato da kalut
- nella terza non lo lascio giocare, nonostante il suo doppio vortice, ma le mia bth e i book non gli permettono di cercare..prendo troppo vantaggio e vinco

Finale (top 2) vs Little City
-il dado mi sorride e comicio io: parto con dustshoot scoprendo la sua mano che era: mirror, doppio calice, stratos, nuovo neos e skill..stratos torna ovviamente nel mazzo.. tocca a me faccio storm..scopro spia evoco gatto che mi porta due airbellum e chiudo easy
-nella terza nonostante cominci lui ho la risposta a tutto, vinco rimanendo a 7500 lp.

Pro:
-il mazzo ne sa (vinco in amichevole contro Ls, che sf**a un po' però)
-le carte tech si sono rivelate delle buone scelte
-passo una bella giornata ricca di risate come sempre

Contro:
-a fine torneo non riesco a concludere qualche scambio, ormai si era fatto tardi
-vinco 2 tin in cui sbusto malaccio


grazie a coloro che hanno letto e alla prossima

Modificato da DarkBanisher - 15 Novembre 2009 alle 23:09
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 12:54
bel torneo e soprattutto bel mazzo

alla fine lo hai battuto ale volevo star li a vedere un attimo ma era gia troppo tardi
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:05
Postato originariamente da DarkBanisher


top 8: (nn sono in ordine)
2 bw ( 1 tra cui tempestSam)
1 zombie control (DON)
1 Ls (dragons_Ale)
1 Little City
1 Gb
1 sincro - cat ( io xd)
1 Zombie Nohrellas (exploited)


perdonami ma gli altri che giocavno? astice folle otk?
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:27
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da DarkBanisher


top 8: (nn sono in ordine)
2 bw ( 1 tra cui tempestSam)
1 zombie control (DON)
1 Ls (dragons_Ale)
1 Little City
1 Gb
1 sincro - cat ( io xd)
1 Zombie Nohrellas (exploited)


perdonami ma gli altri che giocavno? astice folle otk?


Ma soprattutto, hai giocato contro persone competenti oppure contro i chierichetti del parroco freschi di messa domenicale?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:29
ha giocato contro 2 bw... oltre a questi fortune lady, cristal , beast, e eroi elementali XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:36
non capisco cmq che significa "bw classico"
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:41
Postato originariamente da JerryFagiolo

non capisco cmq che significa "bw classico"


be allora lo giocavo con tutti mostri alanera penso sia per questo che ha messo classic

comunque ti do ragione sul fatto del livello dei player infatti penso che i 3 migliori e anche con piu esperienza eravamo io(non per vantarmi),darkbanisher,don e dragon ale(anche se lui scula troppo)

Modificato da TempestSam - 16 Novembre 2009 alle 17:03
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:44
classsico senza vayu e oppression con 2 icari insommma il solito bw..
brafissimo non posti la lista vvero??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:51
Postato originariamente da masterofzombie

classsico senza vayu e oppression con 2 icari insommma il solito bw..
brafissimo non posti la lista vvero??


nono vayu lo giocavo in 2x senza oppression e vero e con 3 icari

giocavo 18 piccioni senza altri mostri e non gira male si fanno molti synchro
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:52
non è il classic bw xò...
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 16:55
riferito a tutti: ovviamente non è come da voi in italia in cui si incontrano 10 Ls nei turni e 22 Ls nei top..cmq ben o male tutti quelli che hanno fatto top sanno giocare..exploited ha un bellissimo mazzo (non copiato, battendo Ls completo e giocato da un ottimo player), TempestSam gioca bene, Dragon_ale è un giocatore intelligente, Exploited è un grande perchè mi fa distruggi mano su dad e cat avendo 3 dark al cimi XD, DON è pure un buon player, colui che gioca gb è fastidioso..insomma non siamo scarsi..ovviamente i partecipanti erano solo una quindicina considerando che magari su 15 solo 5 circa sono degni di essere chiamati buoni giocatori..quindi non pensate mica che il livello sia chi sa che cosa anzi..però non è nemmeno scarso..una via di mezzo insomma

Ecco la lista per chi l'aveva chiesta, la posto visto che non è mica segreta , ovviamente la lista presenta molti 1x per ovvi motivi:

3 Airbellum Sciabola-X
2 Spia custode di tombe
1 Guardia custode di tombe
1 Monaco evocatore
1 Gatto da soccorso
1 Ryko
1 Pantera nera neo spaziale
1 Soldato della valle della nebbia
1 Pomodoro Mistico
1 Corvo d.d
1 Sangan
1 Gale
1 Cyd
1 caius
1 Gorz
1 Dad

3 Book of Moon
2 Pot
2 Allure of darkness
1 Heavy Storm
1 Giant Trunade
1 Cold wave
1 Brain
1 Mind
1 Gold Sarcofagus
1 Schiacciare

2 Bth
1 Mirror
1 T.T
1 Call
1 Trap Dustshoot
1 Profezia della Trasmigrazione (rivelatasi una scelta azzeccata)



Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 20:34
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 19:50
15 player di cui 5 capaci erano le leghine da ross che ho fatto per un anno intero accumulando 140 pt ude XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:22
però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio, 2 anni fa..altri hanno sempre cmq partecipato ai nazio e al fortune tour con risultati mediocri tipo 4-4..

quindi direi pochi ma buoni

Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 20:53
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:33
mi spieghi xkè tuttti 1x gira meglio?? 1x sarco poi nnn capisco boh illluminami
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:36
Postato originariamente da masterofzombie

mi spieghi xkè tuttti 1x gira meglio?? 1x sarco poi nnn capisco boh illluminami

non è per il fatto che gira meglio, ma ci pensa l' attuale banned list a risponderti xD..
il gs volevo inizialmente metterlo a due, ma visto che ne ho uno solo e che giocandone uno andavo esattamente a 40 l'ho lasciato cosi

cmq se vuoi lo posto in deck fixing cosi ne parliamo in tranquilità

Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 20:38
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:38
ahhhhhhhhhhh okok xò sei davvvero tech!

Modificato da masterofzombie - 16 Novembre 2009 alle 20:38
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 02:23
Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 03:44
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 07:09
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero

e allora meglio xkè loro nn sono così rincoglioniti da giocare tutti ligthlorrd meglio molto meglio loro sicuramente mi fate 1 po' schifo..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 07:11
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da masterofzombie

mi spieghi xkè tuttti 1x gira meglio?? 1x sarco poi nnn capisco boh illluminami

non è per il fatto che gira meglio, ma ci pensa l' attuale banned list a risponderti xD..
il gs volevo inizialmente metterlo a due, ma visto che ne ho uno solo e che giocandone uno andavo esattamente a 40 l'ho lasciato cosi

cmq se vuoi lo posto in deck fixing cosi ne parliamo in tranquilità

ok se lo posti ne parliamo e mi chiarisco completamente!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 12:59
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero

no, novi
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 13:25
Ma in Svizzera il meta cambia a seconda dei cantoni o?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 13:26
Postato originariamente da zerato_

Ma in Svizzera il meta cambia a seconda dei cantoni o?

xdxd
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 16:47
Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero

e allora meglio xkè loro nn sono così rincoglioniti da giocare tutti ligthlorrd meglio molto meglio loro sicuramente mi fate 1 po' schifo..

Ehi, ti abbiamo detto svizzero mica i morti! :O
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 16:47
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero


si vabbè..ovviamente non sarà sicuramente al livello di quello italiano, tranne per il meta, ma per il numero dei giocatori..da noi ad un nazionale ci troviamo in una centinaia, voi vi presentate in 300 se non di più..quindi è ovvio che fare top ai vostri nazio è 10 volte più difficile ed è inutile che fate commenti del genere perchè siete tutti fighi e giocate tutti Ls e Bw per dire (non lo dico con cattiveria intendiamoci),e non mi riferisco esplicitamente a te Drazhar ci mancherebbe che oltretutto sei mod..
lo scopo oltretutto del gioco è divertirsi, ciò che sicuramente molti non capiscono..

rifertito a zerato: in ticino (informo che è il cantone della svizzera italiana per chi non lo sapesse) il meta non è elevato, non ci sono moltissimi player di qualità (se ce ne sono), in svizzera interna invece non è così, il meta è quasi come da voi, solamente con un minor numero di giocatori

Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 16:49
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 16:52
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da DarkBanisher

però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio,


... svizzero

e allora meglio xkè loro nn sono così rincoglioniti da giocare tutti ligthlorrd meglio molto meglio loro sicuramente mi fate 1 po' schifo..

Ehi, ti abbiamo detto svizzero mica i morti! :O

sì ma la cosa ke nnn va bn è credersi superiori xkè si giocano pezzetti di carte luccicosi e costossimi io me vergognerei poi vedete voi...
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:32
Ma io non gioco affatto iughiò. o.o'
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:36
Postato originariamente da Dragon Hart

Ma io non gioco affatto iughiò. o.o'

ah nnno e tuttii i mazzi che posti non sono di iughiò??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:00
Beh, ma non ho carte e non gioco.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:41
Beh mi piace il mazzo SC ma le instant?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.