Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo win PSP milano (by draz)

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo win PSP milano (by draz)
    Postato: 24 Gennaio 2010 alle 23:36
torno dopo un luuuungo periodo di inattività torneistica... il torneo mi alletta (i premi sono golosi).
ovviamente porto morfotronico... ormai sono mesi che lo testo in varie salse e ho quasi raggiunto la versione definitiva.

il torneo comincia alle 14.15 circa comincio a compilare la lista (quanto tempo che non lo facevo ) e dopo un abbinamento sbagliato si può finalmente cominciare!

turno 1: vs Antimeta

classico gadget antimeta con TK deskaliber ecc... giocato da un ragazzo simpaticissimo e tranquillo.
la prima la perdo... non di molto ma la perdo (daltronde il mazzo dovrebbe stare sotto un treno vs antimeta).
la seconda uno stereo potenziato da 3 double tool fa mambassa dei suoi LP... ed essendo a pochi secondi dai botti non riesce piu a recuerare.
la terza mi parte di banisher e 2 carte dietro. io: tempesta > telecomando> duplicazione > gottoms ^^ picchio per fargli 1500... nel suo ultimo turno non riesce a buttarmi giu l'immenso 3100!

1 - 0

turno 2: vs GB (irato)

giocatore non troppo esperto ma dalla schiappata facile, vinco la prima ma la seconda mi topdekka un gatto che ribalta!
la terza la vinco non ricordo come ^^

2-0

turno 3: vs Lightlord (Trentin)

LL me lo dovevo aspettare prima o poi, ma gioco molto sull'ignoranza riguardo alle mie carte... l'avversario è sorpreso e non sa come reagire la prima partita. la seconda però è da record!
ad un certo punto ho: gottoms e due powertool con l'equipp (quindi non puo attaccarmi) so che ha JD in mano ma so anche che ha 3 fedeli diversi nel cimitero... dopo un paio di turni di stallo decido di rischiare tutto! attaccso e gli faccio fuori 2 fedeli (ora puo evocare JD)e... in main 2 SACRIFICO GOTTOMS per scartare una carta a caso...
e scarto JD
nelle acclamazioni degli spettatori mi sfugge un urlo di guerra!

3 - 0

turno 4: vs GB (terry)

lei la conosco... il suo GB pure. so che sa giocare ma in questo game schiappo in maniera assurda! O.o
2 volte di fila parto con tempesta cell duplicazione... la seconda addirittura persco giant trunade quando setta 3 e un mostro. incapace di credere a simili botte di c*lo (nemmoeno io XD) concorda con me nel dire che oggi sono parecchio in giornata (beh 4-0 con morfo non è proprio cosa da tutti)

4-0

turno 5: vs LL (bellocchio padre)

siamo entrambi in una botte di ferro ma decidiamo di dare comunque il massimo! parto io e calo giu il mondo ... ma lui nel suo primo turno con 1 brigata e 2 ricariche macina 4 fedeli e cala JD! O.o
la seconda lo otkappo pesante...
la terza ripeto il numero del gottoms scartando il JD che aveva in mano per poi fare rosanera e pulire il campo! completamente a topdeck subisce gradualmente i miei attacchi (JD reincarnati e beckoning tutte andate).

5-0

e così passo come primo swiss piena con morfo!

top 8:
quarti di finale: vs GB (Terry)

Lei già è inquietata, dopo le sculate apocalitiche di prima
comunque vince la prima di misura ( un gatto neanche troppo al momento giusto ma sufficiente a mettermi in difficoltà).
la seconda andiamo ai botti e vinco con un vantaggio di 2300 (imbottito da un stardust e un powertool con equip). la terza lei parte con oppression ma non le conviene usarla perchè perderebbe troppi life!
qundi indisturbato calo i miei morfini e arrivati alla prima variazione pesco uno skate FTW! XD

semifinale: vs LL (bellocchio)

circondato da stima per il risultato ottenuto fin'ora (sincero o meno)
comincio io vincendo la prima (lui mano orribile).
la seconda stalliamo un po ma alla lunga la spunta lui!
la terza parte veramente troppo bene e un'oppression al momento giusto mi è fatale!

nulla... mi accontento del terzo posto e di un sarcofago

non mi metterò a fare pro e contro perchè oggi ci sono solo pro! XD
divertito, arrivato in alto con un mazzo che tutti scherniscono perchè " non è LL ", premio adeguato alla spesa, e poi ho sculato veramente troppo .

questa è la lista del mazzo:

3x cyber naga
3x cellulare
3x telecomando
3x microscopio
2x skateboard
2x fionda
2x radio
2x stereo

1x D.D.R
3x doppio attrezzo
3x scatola dei rottami
3x duplicazione di macchine
3x unità di riparazione
2x acceleratore
1x tempesta
1x ritorno tot
1x uno per uno

1x tributo torrenziale
1x legame morfotronico
1x richiamo ---------------- lo tolgo al volo per un brain/mind

extra:

1x braccio arsenale
1x androide magico
1x catastor
1x goyo
1x brionac
1x flamvell
1x urbellum
2x powertool
1x ancient fairy
1x blackrose
1x red demon
1x stardust
1x wurm
1x gottoms

alla prox
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2010 alle 23:44
grande draz!!! ottimo risultato per un morfo.... bè un pò di skiappate ci sono, ma almeno gliele hai fatte vedere anche con il morfo....... alla faccia di altre persone....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 00:06
Sei il mio idolo
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 00:27
bellocchio ha dovuto vincere dopo la frase "se vinci il torneo col morfotronico giocherò solo morfotronico per il resto della vita"
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 00:44
magari non ho vinto il torneo... ma ho giocato bene e ho dimostrato che un mazzo cosiderato meno forte puo dire la sua eccome! (fra l'altro NON AVEVO IL SIDE mentre bellocchio ha vinto solo grazie alle oppression siddate e alla profezia)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 00:57
Scommetto che stavi godendo come un fottuto maiale eh?

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 00:59
Complimenti da chi ha sempre sostenuto te e quel mazzo :P

Non avevi side? DAVVERO?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 01:07
no no niente side

e lo puntualizzavo pure ad ogni game che non ne avevo bisogno
no vabbè t***ate apparte l'equilibrio del mazzo è già precario... non saprei cosa togliere senza rovinarlo le carte mi servono praticamente tutte (infatti sono spessissimo al topdeck una volta rushato)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 01:13
Oh stic***i, se non avevi bisogno di side meglio così
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 08:40
spero che la prossima volta che ci incontreremo potremo giocare!
complimenti per il ritorno sui tavoli e per l'ottimo risultato!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 09:29
bravo draz complimenti penso ke ness1 mazzo riesco a buttare giu 2 jd e a scartarne 1 dalla mano senza giocare oppression e testalos XDXDXDXDXD
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 10:10
Quello è il cuore delle carte

Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 12:04
Grande Draz, risultato superlativo..Le 2 partite che ho visto hai schiappato come un maiale ma te le sei giocate anche davvero bene.Complimenti.
Io ho deciso nuovamente di dare una possibilità al LL ma non fa per me, non riesco a non pensare quando gioco.XD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 13:50
Giochi morfotronico senza side e arrivi terzo in un torneo comunque grosso e importante.O sei un giocatore tremendamente bravo o credi molto nel cuore delle carte
Complimentoni,te li meriti.
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 13:59
Complimenti x il torneo
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 14:30
grazie a tutti per i complimenti


Postato originariamente da the chairman F

Giochi morfotronico senza side e arrivi terzo in un torneo comunque grosso e importante.O sei un giocatore tremendamente bravo o credi molto nel cuore delle carte


oppure il mazzo è sottovalutato solo perchè si chiama morfotronico e non si chiama LL, GB ecc...
alla fine è facile guardare gli americani o i giapponesi e STABILIRE che certi mazzi sono piu forti e gli altri fanno cagare .-.
quando tanto tempo fa fu inventato il panda jar, lo schernivano tutti (beh un mazzo fatto quasi solo di comuni e rare in un momento in cui si giocava tutti ced yata lock era lodevole) poi quando ha vinto in faccia a tutti non ridevano piu!
sosteniamo il gioco per divertirsi e non a farci fighi per le figurine belle!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 14:50
No Drazh, gli americani, non i giapponesi.

Perchè da loro i Morfo in top li ho visti, così come altri mazzi sottovalutati.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 15:30
abbasso il diavolo americano! è_é
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 15:33
Postato originariamente da Drazhar

grazie a tutti per i complimenti


Postato originariamente da the chairman F

Giochi morfotronico senza side e arrivi terzo in un torneo comunque grosso e importante.O sei un giocatore tremendamente bravo o credi molto nel cuore delle carte


oppure il mazzo è sottovalutato solo perchè si chiama morfotronico e non si chiama LL, GB ecc...
alla fine è facile guardare gli americani o i giapponesi e STABILIRE che certi mazzi sono piu forti e gli altri fanno cagare .-.
quando tanto tempo fa fu inventato il panda jar, lo schernivano tutti (beh un mazzo fatto quasi solo di comuni e rare in un momento in cui si giocava tutti ced yata lock era lodevole) poi quando ha vinto in faccia a tutti non ridevano piu!
sosteniamo il gioco per divertirsi e non a farci fighi per le figurine belle!


Concordo in pieno.
Morfo non l'ho mai provato ma ne ho provati altri altrettanto sottovalutati ottenendo sempre discreti risultati. Purtroppo ogni tanto mi scoccia vedere quel LL da 6000 euro far muffa e lo gioco convincendomi sempre di più che non ha il minimo di logica, solo sc*lo.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 17:58
grande draz! ottimo risultato ;)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 18:42
Postato originariamente da Drazhar

oppure il mazzo è sottovalutato solo perchè si chiama morfotronico e non si chiama LL, GB ecc...
alla fine è facile guardare gli americani o i giapponesi e STABILIRE che certi mazzi sono piu forti e gli altri fanno cagare .-.
quando tanto tempo fa fu inventato il panda jar, lo schernivano tutti (beh un mazzo fatto quasi solo di comuni e rare in un momento in cui si giocava tutti ced yata lock era lodevole) poi quando ha vinto in faccia a tutti non ridevano piu!
sosteniamo il gioco per divertirsi e non a farci fighi per le figurine belle!


la differenza è che il LL anche se gli siddi 15 carte, il ll vince cmq...contro morfo se gli siddi 15 hai vittoria praticamente assicurata

ma nessuno "sprecherebbe" side anti morpho quando girano ll/uccelli/zombie/gb a manetta...
è lo stesso motivo per cui il panda burn ai suoi tempi ha vinto...tutti side anti yata lock, becco un burn che mi attacca pure con dei 3300, è ovvio che mi trovo spiazzato e perdo

lo si sa che ll è superiore a tutti; dici che il morfo è sottovalutato, bah può essere...ma tu non iniziare a sopravvalutarlo troppo

Modificato da newmark - 25 Gennaio 2010 alle 18:47
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:25
grande drazh niente da dire, solo complimenti per il risultato
Mr Drago
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:40
Postato originariamente da newmark



la differenza è che il LL anche se gli siddi 15 carte, il ll vince cmq...


ma proprio no! anzi soffre gia diverse main strutturate contro di lui -.-

Postato originariamente da newmark


contro morfo se gli siddi 15 hai vittoria praticamente assicurata

ma nessuno "sprecherebbe" side anti morpho quando girano ll/uccelli/zombie/gb a manetta...


brava! ti sei risposto da solo! POTRESTI siddare 15 contro morfo (che poi parliamoci onestamente... cosa siddi contro morfo? )
ma NESSUNO le ha quindi non c'è side!

Postato originariamente da newmark


è lo stesso motivo per cui il panda burn ai suoi tempi ha vinto...tutti side anti yata lock, becco un burn che mi attacca pure con dei 3300, è ovvio che mi trovo spiazzato e perdo

infatti! non vedo perchè il panda burn vada bene e venga elogiato e il morfo no... il concetto di base è lo stesso: non voglio spendere uno stipendio per un mazzo = faccio il mazzo piuu forte ed economico possibile!

Postato originariamente da newmark


lo si sa che ll è superiore a tutti; dici che il morfo è sottovalutato, bah può essere...ma tu non iniziare a sopravvalutarlo troppo


io conosco perfettamente i limiti del mio mazzo...
infatti è ancora in fase di elaborazione fra side (soprattutto) e main!
e come ho detto ieri: quando QUESTO mazzo (indicando il LL) se ne esce fuori dai coglioni finalmente mazzi come il mio non sembreranno piu tanto assurdi!

aggiungo che il morfo è DIFFICILISSIMO da giocare! ogni mossa richiede una scelta, ogni mostro ha sempre 2 effetti diversi a seconda di come è messo e spesso una mossa sbagliata può costarti il game! ieri oltre ad una buona dose di fortuna non ho sbagliato nemmeno una mossa.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:54
ti stimo... 0_0xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:02
Postato originariamente da Drazhar


Postato originariamente da newmark


lo si sa che ll è superiore a tutti; dici che il morfo è sottovalutato, bah può essere...ma tu non iniziare a sopravvalutarlo troppo


io conosco perfettamente i limiti del mio mazzo...
infatti è ancora in fase di elaborazione fra side (soprattutto) e main!
e come ho detto ieri: quando QUESTO mazzo (indicando il LL) se ne esce fuori dai coglioni finalmente mazzi come il mio non sembreranno piu tanto assurdi!

aggiungo che il morfo è DIFFICILISSIMO da giocare! ogni mossa richiede una scelta, ogni mostro ha sempre 2 effetti diversi a seconda di come è messo e spesso una mossa sbagliata può costarti il game! ieri oltre ad una buona dose di fortuna non ho sbagliato nemmeno una mossa.


quando se ne uscirà fuori il LL è semplicemente perchè uscirà un altro mazzo che farà meta al posto suo
come è successo con il L&D, con il ddt, con il teledad, con i gb ecc...

sul fatto che sia difficile da giocare ho seri dubbi...stiamo parlando di yugioh: un gioco di carte dove hai sempre le stesse identiche mosse da fare
sarà difficile la prima volta, poi capisci come funziona e le mosse da fare sono sempre le stesse... se nn hai sbagliato nulla sarà anche xkè ci giochi spesso e ormai le mosse da fare le sai a memoria
ovvio che se lo prende in mano uno che nn ha mai visto queste carte sbaglia tutto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:14
che uscirà un altro mazzo dominante ne sono sicuro e l'ho sempre detto... ma a differenza del LL con gli altri me la sono sempre giocata alla pari!
quindi non fa paura per dire un GB in vetta!

e sul fatto che è difficile da giocare mi spiace ma sbagli... lo è veramente difficile!
ognoi scelta comporta un andamento completamente diverso della partita.
per esempio se ti esce 5 col dado di cell e ci sono 3 morfo diversi... beh hai 6 effetti diversi da scegliere!

oppure hai una duplicazione in mano e due bersagli entrambi utili quale scegliere? come vedi non è proprio a caso come gli altri mazzi, per giocarsela deve calcolare ogni minimo cambiamento che la mossa successiva potrebbe coportare!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:51
Postato originariamente da Drazhar

che uscirà un altro mazzo dominante ne sono sicuro e l'ho sempre detto... ma a differenza del LL con gli altri me la sono sempre giocata alla pari!
quindi non fa paura per dire un GB in vetta!

e sul fatto che è difficile da giocare mi spiace ma sbagli... lo è veramente difficile!
ognoi scelta comporta un andamento completamente diverso della partita.
per esempio se ti esce 5 col dado di cell e ci sono 3 morfo diversi... beh hai 6 effetti diversi da scegliere!

oppure hai una duplicazione in mano e due bersagli entrambi utili quale scegliere? come vedi non è proprio a caso come gli altri mazzi, per giocarsela deve calcolare ogni minimo cambiamento che la mossa successiva potrebbe coportare!


se ragioniamo così
anche il ll quando fa brigata ha n bersagli prendibili
quando evoca e attiva lumina ha tanto mostri da evocare
quando fa becking deve calcolare se prendere jd o onesto...o magari anche altro

anche lo zombie deve vedere se conviene evocare brionac o doomkaiser
deve vedere se far book of life su untore o su uno zombie master, o magari anche sul goblin

anche un gb deve considerare quale gb evocare quando attiva un effetto: murmillo o bestiari per spaccare? retiari per rimuovere? un ciccione 2100?

tutto comporta delle scelte, ma come sono ovvie certe mosse per light, per zombie, per gb...lo sono anche nel morfo

ps:nemmeno a me fa paura un gb in vetta...ma ti facevo esempi di meta e mazzi che han dominato nel passato, non di ora
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:13
ma che cosa stai dicendo??? XD
quando fai brigata devi solo vedere quanti +1 fai e quanti bersagli hai!
cioè bisogna avere seri problemi neuronali per non riuscire a giocare LL XD

zombie vede cosa c'è in campo e decide se fare brionac o brionac XD
lo zombi inoltre non ha nessuna incognita! una volta che ha ragionato sul dafarsi lo fa e basta, il morfo ad ogni mossa puo cambiare completamente il dafarsi!

non sei assolutamente in grado di esprimere un giudizio obiettivo al riguardo perchè non sai nulla di come si giochi!l'hai visto UNA volta in freeplay contro di me e hai pure perso .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:20
Ma il morfo è un bel mazzo,sono il primo a dirlo,così come sono il primo a dire che la tua è stata una scelta giusta,perchè è inutile portare sempre gli stessi mazzi degli shonen.TUTTAVIA,credo che in match 1 zombie,alanera e LL siano superiori a morfo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:26
Bravo Simo bel risultato.

Però a Sfavore del Morfo devo trovare che è un mazzo abbastanza instabile e che sculate a parte non basta solo la bravura per farlo vincere. Ritengo che mazzi più stabili con migliori basi , vedi BW e vedi GB meritino di più di stare in vetta alle classifiche. Se noterai non ho nominato LL perchè anche quello lo ritengo assolutamente instabile eccetto per una piccola carta chiamata JD che purtroppo il morfo non ha ancora.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.