Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Civitanova Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Civitanova Marche
    Postato: 11 Aprile 2010 alle 18:45
Ed eccoci al giorno fatidico, un mese di test col mazzo per cercare oggi quella qualificazione che mi manca da molto tempo. Il torneo iniza con un po' di ritardo a causa di un problema con le tessere cossy di due giocatori, ma viene risolto e si inizia.

Prima vs. Synchro Cat
La prima parto bene e la vinco di monarchi, la seconda nonstante il LaDD in campo riesce a portarsi in vantaggio e a chiuderla. Iniziamo la terza ma scade poco dopo il tempo, la differenza tra i nostri LP è troppa e concede.
1-0

Seconda vs. Alanera
Lui pesca malissimo e vinco la prima in tempi brevissimi, inizia però la seconda con doppio Vortice e Shura, va troppo in vantaggio e nonostante la side mi sia salita la vince. La terza inizia quasi nello stesso modo, Vortice+Shura lo portano ancora in vantaggio e un paio di Icaro messi bene lo fanno vincere.
1-1

Terza vs. Alanera
Mi capita contro un ragazzo che stava 0-2, ma (caso strano -.-") contro di me scula come un assassino. In qualche modo alla fine riesco a portarla a casa vincendo 2 a 1.
2-1

Quarta vs. Monarch-LaDD
Incredibile, sono riuscito a beccare un quasi mirror match. Ce la giochiamo fino alla fine: la prima è mia, la seconda prende vantaggio con i monarchi e vince, la terza parto bene ed il mio LaDD lascia poco scampo ai suoi vari Ryko e Criceti.
3-1

Quinta vs. Zombie classico
Partita quasi inspiegabile per essere la quinta (ed ultima) al tavolo 3. Inspiegabile perché la prima la vinco rimanendo addirittura ad 8000 (si è fatto -3 in mano per poter scaricare il mio LaDD), la seconda inizia lui ma non c'è storia, vinco anche questa.
4-1

L'attesa si fa pesante, ci sono in palio 4 qualificazioni ma avendo perso la seconda non è sicuro che passi........ E invece sì!!! Arrivo quarto e mi qualifico!!!! Evvaiiiiiiiii Vinco 3 bustine (da cui sbusto muffa ma chissene) ed il tappetino (prontamente venduto), ma l'importante è che ai nazio ci sarò, dopo ben due anni di assenza

Pro del torneo:
- Qualificazione
- Fenice davvero bravo, ha gestito tutto il torneo da solo in maniera impeccabile. Bravo, bravo e ancora bravo.
- Giornata passata in compagnia di persone piacevoli e simpatiche.
- Il mazzo ha girato abbastanza bene, anche se avrei sperato meglio.

Contro:
- Episodio di zaborgvi, il suo avversario è stato davvero un pezzo di m***a, non faccio nomi ma lui sa di chi parlo.
- Muffa nelle bustine di premio (ma chissene).
- Odio profondo per Attacco Icaro, la devono bannare
- Mi tocca pagare la pizza a Subzero
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 18:48
complimenti...
I love coccinelle
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:03
Comlimenti ancora Manuè , Bel report, grazie per i complimenti. Cmq merito anche a Francesco di Manabase che mi ha dato un supporto molto importante col programma del torneo, . RIPETO PROGRAMMA DI m***a IL MANTIS STA SOPRA A TUTTI .

E ora tocca a Luca e Vincè.

Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 19:03
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:16
Grandè Manuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Io so stato benissimo,ste cose capitano una volta all'anno purtroppo ma è stata davvero una giornata splendida!
Addirittura hai beccato un quasi mirror match XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:16
Complimenti a tutti ragazzi . Mi spiegate che è successo con zaborgVI
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:18
Dopo anni di vera sf**a allo stato brado, si è qualificato e ci sta che è successo quello che è successo

Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 19:18
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:29
Postato originariamente da son goku

Complimenti a tutti ragazzi . Mi spiegate che è successo con zaborgVI


Uno dei partecipanti ha fatto il b******o e non gli ha reso un favore, che poteva rivelarsi fondamentale.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:32
Postato originariamente da Fenice

...Cmq merito anche a Francesco di Manabase ...


Non era Francesco di Deep Dragons, piuttosto?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:35
Eh infatti era del deep dragons,fategli bella pubblicità almeno
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:54
A quanto l'hai venduto il tappetino?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:57
Postato originariamente da Chicco1994

A quanto l'hai venduto il tappetino?

ti interessa un tappetino?Lo avrei da vendere
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:59
grande manueeeeee porco cane fortuna non ho concesso l'ultima , non la avevo concessa x bastianelli , solo in seguito mi e stato detto che se concedevo non passavi XD

edit:

Postato originariamente da Fenice


E ora tocca a Luca e Vincè.


e Fabio anche, che si DEVE qualificare!

Modificato da ApeMaio - 11 Aprile 2010 alle 20:09
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:14
Io lo avevo detto!!! e ORA SI VA DI PIZZA!!!!:D
Grandissimoooooooo!!!
Ma quindi che mazzo hai portato alla fine??
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:21
Vi è andata bene,a te e a manuè

Modificato da Il Folle - 11 Aprile 2010 alle 20:21
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:46
grande Manuè!!! me so scordato di ridarti il chimeratech e a Luca il piano dei tuner...
un ringraziamento speciale a Cipolla... se mi chiede di concedergli 1 partita la prossima volta ci faccio il soffritto!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 20:49
Postato originariamente da zaborgVi

un ringraziamento speciale a Cipolla... se mi chiede di concedergli 1 partita la prossima volta ci faccio il soffritto!!!

Vabbè,questa la metto insieme a quella di Luca sullo stardust nel mek che diventa per magia "mostardast"
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:01
non sapete quanto m'ha fatto incaxxà!!! me stava li a scassà mentre giocavo!!! diceva: "io sono qualificato ma gioco per i miei amici, aspetto di battermi con loro per concedere... lo so che tu quando mi è servito mi hai concesso ma questa volta non posso proprio....adesso aspettiamo cosa fanno loro se perdono ti concedo ma è impossibile perchè loro sono forti..." e io: "ok ora basta e gioca" e lui ripartiva a scassare le palllle!! non ce vedevo + lo volevo ammazzà!!! Co tutto 'lo cattio che m'ha fatto salì ho scappellato con red dragon che era stato smezzato di gale e sorcio in campo ... rimuovo di sorcio e attacco di red....se stavo calmo avrei vinto easy...
da oggi in poi se vengo a sapere che chiunque di mega gli concede una partita anche per 100€ perderà il mio saluto a vita!

Modificato da zaborgVi - 11 Aprile 2010 alle 21:02
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:32
Postato originariamente da Fenice

Cmq merito anche a Francesco di Manabase che mi ha dato un supporto molto importante col programma del torneo

Non MB ma Deep Dragons di Macerata   :)
In ogni caso grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme e arrivederci a presto!

non sapete quanto m'ha fatto incaxxà!!! me stava li a scassà mentre giocavo!!! diceva: "io sono qualificato ma gioco per i miei amici, aspetto di battermi con loro per concedere...


Questo è il grave problema di dare inviti ai primi senza scalare: le partite si comprano! Facciamoci l'abitudine se resterà questo sistema orrendo.

Modificato da Deep Dragons - 11 Aprile 2010 alle 21:35
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:38
grazie dei complimenti, sono davvero contento per il vostro comportamento dopo essermi skusato siete pure molto piu grandi di me nn ci vorrebbe molto a capire.....
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:39
Sì in effetti è davvero una brutta cosa...Viva il mantis XD


Modificato da Il Folle - 11 Aprile 2010 alle 21:40
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:05
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:08
Magari mi spieghi come si fa la catena di patpat
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:09
è un immagine caricata esternamente penso xD

Modificato da ApeMaio - 11 Aprile 2010 alle 22:09
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:17
L'avevo intuito quando ho visto che questo forum non possiede codeste faccine patpattiane XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:17
http://img32.picoodle.com/img/img32/3/2/5/f_patcombom_b71f20b.gif
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:27
Postato originariamente da newmark



Newmark si un grande


Cmq Cipolla, te lo meriti, scuse o non scuse te lo avevo detto che avevi fatto male a non concedere, perchè visto il favore che ti aveva fatto in precedenza , dovevi considerarlo anche tu un amico. E visto che sei venuto a concedere per gli amici , a vincè dovevi concederla , non lo hai fatto .. significa che non lo consideravi amico. Ormai è inutile che ti giustifichi che dici ste cose, anche perchè ormai la frittata la si fatta se te si pentito è solo fatti tuoi.
Contando che stavate sul 2-0 significava molto concedere, perchè poi a vincè gli sarebbe bastata almeno una vittoria nelle prossime 2 gare restanti per qualificarsi. Cmq ormai è inutile discutere. Che amarezza !

Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 22:27
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:29
Bravo Francè...e la vittoria poi c'è stata... avrei chiuso 4-1 invece che 3-2
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:29
amarezza? ti ricordi una certa summer cup in cui nn me la concedessi perke dovevi concederla a fabio nn ero tuo amico? ekko , cmq nn e ke nn lo considero mio amiko, pero .......



















Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:33
cmq questo è il report di Kill non parliamo di questa cosa qui... anzi non ne parliamo più!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:34
Dai Vincè,ce se riprova a macerata,la lotta è ancora apertissima,molti nomi noti sono rimasti fuori.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.