Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Europeo...e poi basta

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Europeo...e poi basta
    Postato: 13 Aprile 2012 alle 23:38
Beh ragazzi siamo al capolinea...dopo nazio, ed europeo, anche il buon sub lascerà questo gioco...che dire, e stato bello, tanto bello, ma sensa stimoli ed altro, non ha senso seguire il giro e spendere tanti soldi..
Per cui dopo l europeo, vendero ogni cosa..
Ce qualcun altro nelle mie stesse condizioni?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2012 alle 23:40
kebap sensa stimoli e sensa scipola
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2012 alle 23:45
ma basta xD e anche colpa tua se smetto xD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2012 alle 23:49
boh non so...a livello non competitivo mi diverto ancora...nel mio negozio c'è 1 solo dino rabbit, la gente gioca tutte cose diverse...è andare in giro e vedere musoni/rompipalle/cheater e mazzi uguali ke mi stufa...infatti non lo faccio +
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 00:19
Vedi Sub la tua scelta da parte mia è rispettata ma devo pur non condividerla, sei un buon giocatore, navighi negli alti ranghi di questo gioco e per questo è chiaro che molti soldi partono per poter ottenere queste vittorie, ma ora voglio farti un discorso da "anziano" di questo gioco, io non ho mai ottenuto grandi risultati, ho vinto pochi tornei e quei pochi che ho vinto c'erano 15 persone o erano per la gran parte bimbi che giocavano "armatura sakuretsu" perchè non avevano le prison, non ho mai partecipato ad un evento grande come un europeo ma non importa.
Vedi io ho capito il vero senso di questo gioco (che molti però potrebbero non condividere), sappiamo che per vincere ci vogliono soldi che la konami ci fa spendere per forza, ma per divertirsi e farsi dei grandi amici come noi tutti siamo non servono tanti soldi, bastano queste figurine che ci hanno fatto conoscere tutti e tutt'ora ad ogni evento ci fa ritrovare, ed il bello è passare quei bei momenti tutti insieme non necessariamente giocando a carte :)
ricordi il nazio del 2006? io te, kill, panda90, carlodrummer, drazhar, toon, dragon hart, newmark con i capelli corti.. quelli erano bei momenti che al di la del meta, dei prezzi delle carte e della malvagità della konami (all'ora UDE) non ci hanno ostacolato nel divertirci tutti insieme.

in sostanza Sub ti chiedo di pensarci bene, non servono troppi soldi per potersi divertire credimi :)

Modificato da Brukido84 - 14 Aprile 2012 alle 00:21
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 03:13
eheh il grande giorno si avvicina.. addio yugioh T_T
è dura mollare, pian piano lo stiamo facendo tutti..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 03:21
"stanno smettendo tutti" significa che sta smettendo la vecchia guardia, quella che in realtà dopo dad ha annaspato alla ricerca di un buon meta e che ora ha ritrovato praticamente la stessa situazione di quando voleva smettere.

per quanto riguarda il movimento yugioh in Italia, essendoci spesso a contatto sia da giocatore che da arbitro, vi posso dire che regionali in posti anche provinciali che fanno 60+ persone non le vedevo dall'ultimo periodo UDE, almeno per quanto mi diceva chi giocava in quel periodo.
Quindi, vedo tanti tanti ragazzi davvero forti che stanno emergendo piano piano, e sono contento di questo. Lasciando stare l'america e i suoi record, yugi qui va piuttosto bene direi, in ripresa dal 2008

Mirkoooooooo
come puoi rinunciare ad una giornata di fortuna e sfortuna con tutta quella gente lì? xD
guarda che il prossimo mirror match di rabbit contro di te lo voglio vincere :D
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 11:32
Folle a me piace, ed e per questo che gioco tuttoggi...il problema e che proprio a novara, non gioca nessuno!
In settimana si lavora e cmq nessuno passa in negozio a giocare, il week sono con morosa che gioca rarissimamente quindi non si gioca, e per poterlo fare devo andare a milano per forza di cose, giocando contro gente che appunto spende parecchi soldi per aver mazzo da meta..
Senza tralasciare il piccolissimo particolare che per fare torneo devo spendere minimo 30 euro, tra iscrizione di torneo ( 15 se va bene ) e di benzina..boh..fin tanto che stavo con gli amici di sempre, lo facevo con molto piacere, ma ora inizio a non sentirne piu la necessita, pur mi diverta giocare eh!
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 11:39
i Maya.. i Maya.. io avrei paura seriamente ora..
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 12:21
Purtroppo SubZero, una decisione del genere non é del tutto inaspettata.

Nonostante in alcune realtà d'Italia, come ha giustamente sottolineato Il Folle, il gioco ha assistito ad una sorta di "seconda giovinezza", questa ripresa non c'é stata in tutta Italia.

Mentre in alcune grandi città come Milano il gioco continua ad essere discretamente seguito, in tante città più piccole e in tanti paesi il gioco si é decisamente avviato verso il declino.

I Regionali che si svolgono adesso, anche se riescono a raggiungere un numero apparentemente alto di partecipanti, avevano un numero di partecipanti di una o due decine (ma anche di più) superiore ai tempi della UDE/UDI.

Queste "decine" di giocatori mancanti sono costituiti tanto dai residenti delle grandi città quanto (soprattutto in alcune realtà) dai residenti delle piccole città e paesi limitrofi.
Quelle realtà, per l'appunto, in cui il declino del gioco ha portato alla quasi totale "scomparsa" di eventi e giocatori.


Da quel che hai scritto sembra che sia venuta meno la comunità di gioco novarese e ti sei ritrovato da solo, quindi é ovvio che la voglia di seguire il gioco sia venuta meno.

Tuttavia, mi trovo d'accordo con quanto afferma Brukido84: se provi ancora piacere nel giocare a questo gioco, non c'é necessariamente bisogno di smettere.

Puoi conservare uno o due deck per giocare con gli amici di quando in quando durante qualche evento e diminuire il tempo e l'attenzione che dedichi al metagame, concentrandoti più sulle partite e sugli eventi for fun in cui ci si incontra con gli amici che sul gioco competitivo vero e proprio.
E poi, probabilmente tra un pò torneranno gli eventi Sealed Pack: se ne inseriranno qualcuno anche negli eventi più grandi, sarebbe l'occasione giusta per incontrarsi tutti insieme e fare qualche partita in allegria, senza preoccuparsi troppo del metagame.


Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 12:31
Si ma vedi...siamo sempre li...quali amici!? mi tengo un deck for fun ma da giocare quando?! a milano? beh li non giochi for fun...capisci?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 14:39
Ne approfitto per comunicare che come sub ho deciso di porre fine alla mia carriera in yugioh. Dopo ben 7 anni ho perso molti degli stimoli che mi spingevano a giocare quindi probabilmente i nazionali di quest'anno sarà l'ultimo torneo a cui parteciperò. Nel caso mi qualifichi agli europei posso posticipare il ritiro altrimenti ceste.

Sia chiaro che continuerò a rompervi le palle nei vari forum e su dn quando ho voglia.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 14:41
Postato originariamente da E-Horus


Sia chiaro che continuerò a rompervi le palle nei vari forum e su dn quando ho voglia.

Che praticamente era l'unica cosa che ci toccava direttamente, del fatto che giocavi a yugi.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 14:44
Chi dei due è arrivato 34^ al ycs di bochum? XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 14:58
Postato originariamente da SubZero

Si ma vedi...siamo sempre li...quali amici!? mi tengo un deck for fun ma da giocare quando?! a milano? beh li non giochi for fun...capisci?


Si, capisco bene, perché mi son trovato in una situazione molto simile.

Per quanto mi riguarda, complice il passaggio al lato oscuro della forza (A.K.A. arbitraggio), non ho mai comprato moltissime carte.
Negli ultimi tempi poi, non ho avuto proprio modo di dedicarmi al gioco come in passato.

Però, anche se non acquisto più carte da molto tempo e non prendo parte ad un torneo da altrettanto tempo, non ho esattamente "lasciato" il gioco.

Continuo a "seguicchiarlo", ogni tanto faccio qualche partita su DN, se ne ho modo e tempo arbitro qualche evento e conservo ancora un pò di carte.

Se dovessi averne modo e tempo, prenderò parte a qualche torneo, magari utilizzando non un Deck "Meta" ma qualche Deck divertente da giocare (e possibilmente pieno di regole astruse, giusto per non perdere le buone abitudini).

Non per vincere il torneo, ma per trascorrere una giornata di puro divertimento.

Questa é una scelta dettata dal fatto che, tutto sommato, apprezzo il gioco per quello che é e mi diverto a giocarci.

Alla fin fine, in questo modo, anche le impennate di prezzo delle singole carte finiscono per non avere alcun peso: non importa se (oggi) una carta costa 100 €, puoi benissimo aspettare che venga ristampata.

Infine, se effettivamente si dovesse diffondere il formato Sealed Deck (anche per eventi importanti), prendere parte ai tornei non sarà più legato all'avere un Deck competitivo, quindi verrà meno uno dei principali ostacoli che attualmente si incontrano.

Modificato da D-Player - 14 Aprile 2012 alle 16:35
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 14:59
Postato originariamente da SubZero

Folle a me piace, ed e per questo che gioco tuttoggi...il problema e che proprio a novara, non gioca nessuno!
In settimana si lavora e cmq nessuno passa in negozio a giocare, il week sono con morosa che gioca rarissimamente quindi non si gioca, e per poterlo fare devo andare a milano per forza di cose, giocando contro gente che appunto spende parecchi soldi per aver mazzo da meta..
Senza tralasciare il piccolissimo particolare che per fare torneo devo spendere minimo 30 euro, tra iscrizione di torneo ( 15 se va bene ) e di benzina..boh..fin tanto che stavo con gli amici di sempre, lo facevo con molto piacere, ma ora inizio a non sentirne piu la necessita, pur mi diverta giocare eh!

beh ti capisco, se non hai un giro di amici che gioca con te è difficile continuare, te ne devo dare atto
anche perchè come hai detto tu se vai a milano devi spendere per il mazzo competitivo...
però, secondo me dovresti provare a comprare le carte spendendo x euro, hai il mazzo meta, giochi 10 tornei a milano, cerchi di vincere e poi rivendi il mazzo, o almeno di solito i giocatori a fine carriera fanno così

puoi ripagarti l'iscrizione con l'eventuale vincita( che, con solo il tappetino della top8, sono 20 euro assicurati) e se ce la fai ripagarti pure la benzina, sennò lo vedi come un fine settimana di vacanza :)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 15:01
Postato originariamente da E-Horus

Chi dei due è arrivato 34^ al ycs di bochum? XD

E a noi ha toccato direttamente? XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 15:03
inoltre, c'è anche il fatto che se non vai al nazio non puoi rivedere swigun e folle che giocano samurai insieme nei tavolini esterni di una bettola a 1 stella XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 15:16
Postato originariamente da Il Folle

inoltre, c'è anche il fatto che se non vai al nazio non puoi rivedere swigun e folle che giocano samurai insieme nei tavolini esterni di una bettola a 1 stella che sembrava a 2 stelle per via dello stemma specchiato XD

Leggero fix sisi

Comunque il fatto che lui smetta di giocare a Yugi non gli preclude mica la possibilità di andare agli eventi importanti con gli amici per ridere e scherzare XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 15:31
sisi, però credo di sapere quanto gli piaccia essere competitivo
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 17:44
Già da molti mesi sono un fantasma sul forum, e penso proprio che probabilmente la prossima espansione sarà la prima della quale non acquisterò più nulla. Qui è tutto "morto", non gioco più neppure con mio figlio da quasi sei mesi. Diciamo che la nave sta affondando lentamente e inesorabilmente. Peccato, comunque è stato bello finchè è durato, oltre otto anni ininterrotti, mi pare.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Enea View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 27 Marzo 2010
Da: Another World
Status: Offline
Posts: 116
  Quota Enea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 17:59
Leggendo i vari post noto che un pò tutti la pensano come me per certi versi,dopo 8 anni la passione per questo gioco è ancora viva ma trà benzina e soldi per montarsi IL mazzo da meta, ma sopratutto la rapidità con cui escono carte troppo forti ogni 3-4 mesi può solamente affievolire tutta la voglia di giocare.

Anche io attenderò la fine dei regional e national se andrà bene ci rifarò un pensierino se no...bè è stato bello
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 19:13
tra lavoro, bimbi, famiglia, il tempo di giocare quest'anno è davvero poco e non praticando gli effetti sono due: viene meno voglia di giocare (l'assiduità è fondamentale) e soprattutto rischi di perderti qualcosa per strada (almeno a me capita, anche di non ricordare i ruling base ) il che fa venire ancora meno voglia di giocare.
per il discorso meta: siamo sopravvissuti al dad, al teledad, al cvt (si chiamava così quella m***a con le cybernaga?) ai LL, samurai ecc... diciamo che se va di giocare si gioca, anche con build low budget, cosa che faccio da un po'!
Salvano la situazione gli amici, quelli che non te la mettono in c*lo per una figurina o che si fanno vivi solo per organizzare i viaggi.
detto questo mi spiace vedere che tanta gente molla principalmente per motivi simili (soldi, meta, divertimento) alla base credo che principalmente la vecchia guardia sia semplicemente cresciuta e che abbia altri interessi\priorità.
non finirò mai di chiedermi però perchè i player di magic resistano molto più a lungo. e sopratutto perchè ai bimbi non glie ne frega più una mazza: colpa della mamma, della scarsità dei soldi, dei costi troppo alti, dei negozianti?
Bella per tutti, horus, sub, mi spiace un bel po' per voi.... anche se messa così sembra un necrologio
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 20:12
Postato originariamente da liquid

alla base credo che principalmente la vecchia guardia sia semplicemente cresciuta e che abbia altri interessi\priorità.

è proprio questo il motivo, tempo fa gli utenti del forum che si trovavano ai nazionali e tornei vari avevano 16-18 anni, 6 anni fa.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 21:00
Il tempo passa per tutti, che vuoi farci.
Posso capire la situazione di Sub, soprattutto perchè non avendo nessuno con cui giocare in negozio a Novara non ha senso continuare, si perderebbe ancora di più il divertimento. Certamente uno potrebbe dire ma si può continuare ugualmente, Dn durante la settimana e qualche volta fare il torneo il fine settimana, molti lo fanno qua da noi, però secondo me alla fine stanca. Se prorpio uno vuole smettere che smetta, prima o poi deve arrivare questa decisione secondo me, da parte di tutti, è solo questione di tempo. Probabilmente con l'avvento della nuova banned di questo settembre potrebbe cambiare qualcosa che a Sub invogli nel ritorno, è chi lo sà... , solo il tempo lo saprà!!.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2012 alle 23:52
ora i miei ultimi soldi per questo gioco saranno speso per l heratic che mi piace troppo come mazzo...e quando l avro montato ci giochero di brutto per farmi trovare ai nazio preparato e all europeo ancor di piu...dopo di che END...e la postepay sarà felice ;)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 11:14
io non ho aperto un topic quando ho smesso...

Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Il Folle

inoltre, c'è anche il fatto che se non vai al nazio non puoi rivedere swigun e folle che giocano samurai insieme nei tavolini esterni di una bettola a 1 stella che sembrava a 2 stelle per via dello stemma specchiato XD

Leggero fix sisi

Comunque il fatto che lui smetta di giocare a Yugi non gli preclude mica la possibilità di andare agli eventi importanti con gli amici per ridere e scherzare XD


non toccarmi quell'hotel che era fantastico e costava nulla *o*
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 11:43
Postato originariamente da newmark

io non ho aperto un topic quando ho smesso...


cioe?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 12:17
Dalle nostre parti c'è stato il ricambio generazionale: vi dico che siamo passati da tornei con 8 giocatori forti che andavano in giro a fare regionali, nazionali e europei a tappe con picchi di 25 giocatori ai quali però non importa del livello dell'evento.

Ribadisco la mia idea: non è che Yugi sta andando allo scatafascio ma semplicemente sono calati tantissimo i giocatori che vi dedicano tanto tempo come quelli presenti sui forum per aggiornamenti, novità, liste e cosi via ma sono aumentati quelli a cui queste cose non interessano ma pensano a giocare tra di loro nel loro ambiente.

Secondo me Mirko, se dove vai a giocare sono calati cosi tanto i giocatori, una buona parte di colpa l'ha il tuo negoziante: perchè non riesco a credere che in alcune zone di italia alcuni negozi sono rimasti in piedi con le vendite di yugioh (buste, mazzi, tin, carte singole, etc..) e da son spariti tutti.


Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 12:53
oh, io vi posso dire che alcuni bambini di 14-15 anni che fanno solo quello nella vita mi si mangiano ora come ora ai tornei XD
quindi, secondo me siete invecchiati voi ( io purtroppo sono nato vecchio, invece ahaahahahah)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.