Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 110111112113114 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 14 Agosto 2010 alle 15:10
Volevano sbannare raigeki infatti,tanto c'è starlight
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2010 alle 15:13
[QUOTE=Il Folle] Volevano sbannare raigeki infatti,tanto c'è starlight

Dopo questa posso partire anche tra poco XD


Si, ma se mettono raigeki rischiano di trovarsi sensa mani perchè molti di loro le perderanno . Non si può giocare 3 starlight solo perchè uno stupido mettte raigeki tra le limitate XD

Modificato da Fenice - 14 Agosto 2010 alle 15:14
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2010 alle 15:14
Infatti XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2010 alle 15:15
Ho rieditato XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2010 alle 15:16
giochiamo tutti 3 starlight,e l'oppo fa tifone smashing evoco gadget
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2010 alle 21:44
Spero di riuscire a sapere la banned prima di partire XD. Così mi evito di bestemmiare in camera di albergo.XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 00:01
raga voi che fate a ferragosto?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 08:12
Io sono tornato ora e devo ripartire
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:17
ciao raga! spero ke vi siate divertiti la notte passata ^^
parte il giorno1 col corallo a Udine :D spero che te vada tutto bene su ;) tanto so ke verrai a postare ora ke hai la super mega udine connection sul cellulare XD

Cmq, vorrei ricordare a tutti che Giovedì c'è il solito torneo da mega, dove daremo gli ultimi dettagli e precisazioni sul Torneone di Settembre, e se riesco a parlà domà da mega con la cara Ape (se ci sei domani passo verso le 7) penso che vediate anche le prime locandine.

Altra cosa, venerdì c'è la summer penso ke sta volta, visto anke ke nn dovrebbero capitare catastrofi naturali, feste, eventi di rilievo, penso ke vengo su ad ancona con Al, qualche altro civitanovese che ci segue a ruota? Ape come stai messo con le ferie? fatemi sapere ke ci organizziamo ^^

Modificato da Remio - 15 Agosto 2010 alle 19:18
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:47
Eccomi !! Live from Udine ,o quasi ! sto 60 klm piú o meno. Gia sto esausto, viaggio fortunatamente tranquillo niente traffico, e il mio nuovo amico (naples) mi ha convinto a fare il fantacalcio cn lui e altre 18 persone XD. Stasera se magna all'old wild, e poi spero de anda cn una ragazza che sta qua cn noi XD. Insomma se prospetta una seratatona.Facete scappa sta c***o de banned che non ce la faccio piu`. ! !. Ciao raga !
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:52
Grande frà,lavora e divertete! :D
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:52
Postato originariamente da Fenice

Stasera se magna all'old wild, e poi spero de anda cn una ragazza che sta qua cn noi XD.




forza corallo dai xDxD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:19
grazie a tutti. Cmq ancora nn sn arrivato,manca10 minuti. Ce se risente più tardi. Ciau XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 00:00
Postato originariamente da Remio

ciao raga! spero ke vi siate divertiti la notte passata ^^
parte il giorno1 col corallo a Udine :D spero che te vada tutto bene su ;) tanto so ke verrai a postare ora ke hai la super mega udine connection sul cellulare XD

Cmq, vorrei ricordare a tutti che Giovedì c'è il solito torneo da mega, dove daremo gli ultimi dettagli e precisazioni sul Torneone di Settembre, e se riesco a parlà domà da mega con la cara Ape (se ci sei domani passo verso le 7) penso che vediate anche le prime locandine.

Altra cosa, venerdì c'è la summer penso ke sta volta, visto anke ke nn dovrebbero capitare catastrofi naturali, feste, eventi di rilievo, penso ke vengo su ad ancona con Al, qualche altro civitanovese che ci segue a ruota? Ape come stai messo con le ferie? fatemi sapere ke ci organizziamo ^^


ohi Re , io domani alle 12 esatte parto col treno per andare giu in puglia e torno giovedì , mi portero il portatile , e probabilmente non avrò da fare nulla per tutto il tempo , quindi se vuoi passarmi il materiale su msn , mi dici quando ti conetti sul forum , cosi mi metto a lavoro!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 01:43
Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da Remio

ciao raga! spero ke vi siate divertiti la notte passata ^^
parte il giorno1 col corallo a Udine :D spero che te vada tutto bene su ;) tanto so ke verrai a postare ora ke hai la super mega udine connection sul cellulare XD

Cmq, vorrei ricordare a tutti che Giovedì c'è il solito torneo da mega, dove daremo gli ultimi dettagli e precisazioni sul Torneone di Settembre, e se riesco a parlà domà da mega con la cara Ape (se ci sei domani passo verso le 7) penso che vediate anche le prime locandine.

Altra cosa, venerdì c'è la summer penso ke sta volta, visto anke ke nn dovrebbero capitare catastrofi naturali, feste, eventi di rilievo, penso ke vengo su ad ancona con Al, qualche altro civitanovese che ci segue a ruota? Ape come stai messo con le ferie? fatemi sapere ke ci organizziamo ^^


ohi Re , io domani alle 12 esatte parto col treno per andare giu in puglia e torno giovedì , mi portero il portatile , e probabilmente non avrò da fare nulla per tutto il tempo , quindi se vuoi passarmi il materiale su msn , mi dici quando ti conetti sul forum , cosi mi metto a lavoro!


il materiale ancora non c'è XD volevo discuterne apertamente XD ma non c'è problema si rimanda, venerdì vieni ad ancona? xke se vieni su ne parliamo ke ci si capisce mejo ^^ cerca de divertitte in puglia almeno un pò ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 05:47
Divertiti giovà XD
Simo ricordati che devono aprire le "fumetterie" in giappone!


*Parto per Mirabilandia,ci sentiamo stasera possibilmente con sta banned XD Ciaooooooooooo *

Modificato da Il Folle - 16 Agosto 2010 alle 06:04
Torna in cima
Dmoc94 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 46
  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 08:56
salve gente me so registrato su sto foro xD


Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 08:59
Postato originariamente da Dmoc94

salve gente me so registrato su sto foro xD


Saresti?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 09:37
Postato originariamente da Brukido84

@ Deep Dragons: mi preiscrivi a me e alla mia ragazza allo sneak?? io sono Luca lei Angelica, se serve qualcos'altro dimmelo che ti mando pm^^

No no, tutto ok
Preiscritto anche Killvearn che mi ha mandato mail.

Vi ricordo anche il torneo di mercolediiiiiiiiiiiiiiiii



Modificato da Deep Dragons - 16 Agosto 2010 alle 11:09
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Dmoc94 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 46
  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 10:12
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Dmoc94

salve gente me so registrato su sto foro xD


Saresti?


Giovanni Lasca :P


Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 10:13
Ah ok, benvenuto ^^

@ Deep Dragons: grassie
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 11:41
Postato originariamente da Dmoc94

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Dmoc94

salve gente me so registrato su sto foro xD


Saresti?


Giovanni Lasca :P


lascagiovanni!!!111!!1!1


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 12:33
Postato originariamente da Deep Dragons

Postato originariamente da Brukido84

@ Deep Dragons: mi preiscrivi a me e alla mia ragazza allo sneak?? io sono Luca lei Angelica, se serve qualcos'altro dimmelo che ti mando pm^^

No no, tutto ok
Preiscritto anche Killvearn che mi ha mandato mail.

Vi ricordo anche il torneo di mercolediiiiiiiiiiiiiiiii



Preiscrivi anke Remia Simone e Giampaoli Giorgia possibilmente ;)
grezie ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 12:58
anche Alessandro Cruciani grazie :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 14:35
ma perche venerdi c'è il torneo in ancona ? Di solito nn è sabato ? Cmq raga un favore enorme, ovviamente lo chiedo a chi può o vuole, se avete una pot nuova in piu quando c'è il buster io la compro più che volentieri. Poi se la sbustate e nn la volete pensate a me che sto qui ad udine a bestemmiare in 22 lingue diverse perchè nn potrò sbustare la mia solita sicret XD. AVVERTITEMI . Ciao e grazie raga,ciao :)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 14:38
Postato originariamente da Fenice

ma perche venerdi c'è il torneo in ancona ? Di solito nn è sabato ? Cmq raga un favore enorme, ovviamente lo chiedo a chi può o vuole, se avete una pot nuova in piu quando c'è il buster io la compro più che volentieri. Poi se la sbustate e nn la volete pensate a me che sto qui ad udine a bestemmiare in 22 lingue diverse perchè nn potrò sbustare la mia solita sicret XD. AVVERTITEMI . Ciao e grazie raga,ciao :)


la summer c'è venerdì xke sabato c'è lo sneak ^^

cmq nn ti preoccupare se sbusto una pot è tua per la modica cifra di 100 euri XD ho visto vendere nel forum il 2x a 210 spesato XD mitici giocatori di figurine italiani XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 15:05
@ Deep Dragons: ho mandato pm per preiscrivermi allo sneak.
grazie!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 15:06
Preiscirizoni per lo snake aggiornate

http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 16:38
ricordatevi di venire a macerata il 18...

piu siamo meglio è...

Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Dmoc94 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 46
  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 20:41
omg 210 euri 2x O.o


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 110111112113114 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,218 secondi.