![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 168169170171172 561> |
Autore | ||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:35 |
|||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
meglio un "cameo" ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
giocare ad assassin creed era più divertente
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Facciamo che ognuno qui si da una calmata e basta.
Esiste la stanza SALOTTINO per parlar animatamenti magari ma con RISPETTO di queste cose. Io vi avviso, alla prossima ban per chiunque non capisce che siamo tutti amici qui dentro. |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
serve una camomilla e un po di take it easy... ^^
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ci si fa 4 risate,fra poco tutto tornerà alla normalità,tanto con Son Goku mi pare che c'era stato un dibattito anche sul berlusca,poi si è chiarito tutto XD
|
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ragazzi io credo che siamo andati tutti un tantino al di fuori di ogni limite.
Ora ne parlo in amministrazione ma è inaccettabile che tra amici si arrivi a sfottò e a brutte parole...credo che qualche giorno fuori a entrambi possa fare bene. |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Bambiniiiiiii se la smettete vi compro il gelato..o avete pregiudizi anke su quello??? tipo che è infantile....
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
e smettila XD
piuttosto, parliamo per il comix.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Sei un bambino New!
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Lecchino ? Topic altrui ? Ma che c***o dici, ma ti sei fatto una canna? Chi c***o vuole diventare mod e soprattutto, quale topic degli altri !!!! |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io mod lo sono diventato senza fare il lecchino nei topic altrui ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ottimo continua così che stai dando un grande esempio Mod ! |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non ce ne fotte un c***o di commenti di persone con pregiudizi, chiaro?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Cyn non possiamo dire cos'è fuori luogo qui in QUESTO TOPIC che è sempre stato il topic preferito per fare +1. Erano fuori luogo pure quelli, per di più inutili, e allora? Nessuno ha mai fatto niente nonostante mi sembra contro il regolamente fare spam. Non mi sembra contro il regolamente invece discutere su fatti generici. Oh poi liberi di scegliere come volete. |
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
quoto kaworu
|
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non vi sembra che state facendo discorsi seri da troppe pagine? Non va mica bene per il topic di Biella
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|||
quoto cylnellz
Modificato da franky91 - 07 Marzo 2011 alle 18:35 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
si hai ragione che belle le figurine |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma questo è un forum di figurine lo scopo è quello XD vuoi far valere le tue idee sui tatuaggi vai su un forum di tatuaggi, qui è fuori luogo. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Oh come volete, se volete stare tutti su un forum a dire, "si hai ragione che belle le figurine" stateci. A me piace discutere e motivare le mie idee.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
jonny moderatore, adesso!
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dai basta ognuno pensa alla sua maniera e bom madonna!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
si quando qlk mi fà inc***are spacco tutto!!!!1!!1!!!11!!!! ![]() Modificato da Phantom69 - 07 Marzo 2011 alle 16:56 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Attivi l'effetto? |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
aridaje
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ha ragione jonny!!!!!!!! quando io ho detto la mia opinione, avevo finito lì xchè poi ognuna ha la sua e come vi dicevo state tutti facendo le pecore....... io ho le mie idee a riguardo di ogni cosa, sui tattoo pure..... ho un ROSA NERA sulla spalla e credete che me ne frega quache cosa di quello che voi pensate???? noooooooooo..................
quindi pregiudizi io non ne ho mai........ e continuo a ribadire che se uno vuole farsi qlk se è consapevole e contento di farlo che se lo faccia pure senza ascoltare nessuno.......... queste sono le persone forti secondo me!!!! nn il gregge che si fà influenzare....... ribadisco nn voglio insultare nessuno cn questo è solo il mio modo di pensare le cose.... |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 168169170171172 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |