Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

valutiamo un po crisi scarlatta

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: valutiamo un po crisi scarlatta
    Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:13
faresti davvero un mazzo competitivo con i blackwing??? cosa hanno di cosi sgravato?... forse con le prossime espansioni, ma per ora l'unica carta loro che mi piace è la magia!

per i morfotronici ci sto sbavando!

per il triple viper ho già scritto sopra XD in effetti se è per ogni singolo attacco è uno schifo allucinante XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:18
Postato originariamente da Drazhar

faresti davvero un mazzo competitivo con i blackwing??? cosa hanno di cosi sgravato?... forse con le prossime espansioni, ma per ora l'unica carta loro che mi piace è la magia!

chi ha parlato di "competitivo"? cmq di certo verrebbe fuori un bel mazzo, non dico che sia sgravato ma qualcosa può fare... anche perchè sono cmq tutti DARK e Winged Beast quindi già di per se hanno un po' di supporto preesistente... ma nella RGBT avranno:

- un simil-honest tutto per loro
- un simil-Hydrogeddon tutto per loro
- una magia continua che quando ne evochi uno ne aggiungi un altro dal deck alla mano
- una trappola che attivi anche dalla mano che spacca tutte le M/T settate dell'oppo
- una loro Trap of Darkness per le trappole avversarie

senza contare che cmq sono usati da uno dei coprotagonisti di 5D's quindi continueranno ad avere sempre piu supporti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:22
beh con la prossima se ne puo parlare... ma ciccioni? per ora non ne hanno mi pare...
io non ho parlato di 4 fun nelle mie descrizioni, ho parlato di possibili utilizzi nel meta post ban... i blackwing proprio no per ora ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:32
Entrano im molti in special e secondo me potrebbero far tornare alto il monarch specialmente se rimettono raiza a due (cosa molto probabile dato che è uscito delle gold jappo)
Poi i morfo sono sbavosissimi :Q__
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:36
Postato originariamente da Nisashi

se rimettono raiza a due (cosa molto probabile dato che è uscito delle gold jappo)


ma che ragionamento è? non mi pare che il dmoc limitato a 1 dopo l'uscita delle gold sia stato mesos a 2... adesso non è che se esce un espansione ci devono mangiare sopra a tutti i costi XD
guardate CDIP... un espansione PESSIMA penso fprse la meno comprata della storia! .. e non è che sono morti di fame! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:46
Ora come ora raiza è sostituito completamente dalla pwwb e non farebbe male come prima
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 16:10
Postato originariamente da SubZero

falco di alta qualita


mi ricorda un "drago" di alta qualità, in sto meta con il Polvere di Stelle, un altro grany non so a quanto possa servire, si sono messi d'accordo con i lattai .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 16:16
scusate ma night rose warrior sul pianta dove lo mettiamo?? è un tuner di lv 3 guerriero ke quando è evocato normalmente consente di evocare un pianta di lv 4 o meno dalla mano speciale.......a me nn sembra niente male!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 16:47
beh..credo che il pianta tra il night rose e la strega viola, senza dimenticare le trax di supporto, esca sicuramente come il più potenziato.. ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 18:03
night rose è fatto apposta per calare il black rose XD
non mi piace è un -1 secco ;)
la sterga viola non è male ma è meglio sangan ancora...
le trappole di supporto io giocherei al massimo 2x ivy che al imite fanno da giarella.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 21:25
io credo comunque che allo sneake mi tocca puntare al mazzo dei volattili,l'unico che nn avrei mai voluto fare ma è l'unico mazzo nuovo che esce e quindi adesso ne esce una buona base e poi quasi tutte sono di bassa rarità.cmq crimson crisis nn mi piace tantissimo ma gli incantatori(nn ric se ci sono)mi attirano anke se credo nn sarà facile trovare le carte con quelle 5 bustine che danno
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 22:52
avete tirato fuori dai morfotronici agli insetti e non mi parlate del samurai? XD esce quella magia rapida ke ti permette di evocare speciale uno shogun dal mazzo mandando al cimi 2 samurai. vi fa così skifo? ci sono delle belle combo da farci oltre ke all'OTK
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 00:05
Postato originariamente da mattygt

avete tirato fuori dai morfotronici agli insetti e non mi parlate del samurai? XD esce quella magia rapida ke ti permette di evocare speciale uno shogun dal mazzo mandando al cimi 2 samurai. vi fa così skifo? ci sono delle belle combo da farci oltre ke all'OTK


si... fa veramente skifo! e non è tanto per... fa DAVVERO SCHIFO!
il forte dello shogun è proprio che non se spacca tributando i samurai... e te me vieni a di che forte una carta che fa -2 fisso per evocare uno shogun senza samurai di supporto in campo?
sei sicuro di giocare samurai?

spiegami come ci fai otk avanti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 10:01
sì ma nn mi pare male,i samurai si evocano abbastanza facilmente(almeno,quando lo giocavo li evocavo facili)quindi,anke se però se la peschi in un 1°turno è una pescata morta,per nn parlare di quando nn hai nulla in mano oppure hai grande shogun shien e gramnmaestro mettiamo caso, e nessun mostro in campo in campo(mi è capitato di una volta)peschi quella sei fuori,io nn penso che la giocherei in effetti,poi con tutte le carte ciccione che ci sono ormai tipo sturdust o arcidemone drago rosso e compagnia bella
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 13:33
Postato originariamente da Drazhar

mostri assault mode:
giocabili? secondo me possono avere parola... hanno il loro peschino, la trappola è facile averla in mano, hanno già molti supporti ecc...
inoltre scartandoli li si puo copiare di phantom... e permettetemi che un red dragon copiato di phantom non fa danno ma fa raigeky ^^
Finché non esce lo Stardust/Assault Mode semplicemente no, poi ne riparliamo

Postato originariamente da Drazhar

mostri blackwing:
durante lo sneak saranno le risolutive... sono quasi tutti grossi, si calano speciali e "gale of hurricane" è uno spacchino bello e buono! però chiaramente fuori dal prewiew sono muffa che speri di non aprire ^^
Ora sono poco forti, con la prossima espansione mi preoccupano: sono Dark (quindi DAD, Fascino e sappiamo bene il resto), si possono calare tutti in un turno, con la magia continua che ogni volta che ne evochi uno in normale ne aggiungi un altro dal deck (che puoi anche evocare subito in speciale), c'è l'honest, c'è il Synchro, c'è quello che pompa un altro mostro e buca la difesa (se se ne controllano due, uno dei due diventa una Cyber Drago Finale a tutti gli effetti). C'è anche lo spolverino.
Io li considero "i successori dei Sei Samurai", dato che anche loro si basano sulla strategia di evocarne tanti tutti insieme, anche se hanno supporti decisamente migliori.

Postato originariamente da Drazhar


gladial beast:
esce samnite putno! vediamo se toccano i gatti e/o le tigri e poi si può parlare di rivalutazione del mazzo...
poi vabbe esce l'airbellum, ma li bisogna ancora vedere per i gatti...
aspettiamo e vediamo ^^
Bè, la Magia Rapida è comunque carina... (la giocherei in 1x, non di più). E' un +1 gratis che può anche essere utilizzato come scartino, in casi critici può davvero parare il fondo schiena.
Postato originariamente da Drazhar


mostri alieni

eh si... finalmente ho visto 2-3 carte che potrebbero valorizzare questo mazzo, che finora non poteva essere manco 4 fun....
- un aliano tuner lv1 che sull'evocazione normale ressa un alieno lv4
- il synchro lv5 2600 che fa giant trunade e poi piazza una marea di segnalini a con i quali spacca i mostri dell'oppo rimasti!
- lo spacchino RAPIDO che rompe un mostro con segnalino A e poi evoca un alieno lv4 dal mazzo... io lo chiamo +1 pulito
- la ccv degli alieni... che ok non è forte come la ccv OVVIAMENTE XD (e ci mancherebbe)
io vi posto il testo:

Tribute 1 "Alien" monster. Destroy all face-up monster your opponent controls without A-Counters. During the next 3 turns after this card is activated, place 1 A-Counter on each monster your opponent Normal Summons, Flip Summons, or Special Summons.

teniamo conto che si puo tributare QUALSIASI alieno...
io lo vedo come un torrenziale attivabile in qualsiasi momentoe e giocabile in 3x!
Il virus io lo vedo come un Raigeki utilizzabile in 3x...
Sinceramente, secondo me il virus se non avesse la parte di distruggere tutti i mostri scoperti senza segnalini A nel lato avversario, sarebbe comunque un'ottima carta che giocherei almeno in 2x. Considerando che la parte che ho saltato è comunque quella più interessante, direi che è una carta tendente all'esagerata.


Modificato da Aldragon - 13 Febbraio 2009 alle 13:33
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 20:08
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da mattygt

avete tirato fuori dai morfotronici agli insetti e non mi parlate del samurai? XD esce quella magia rapida ke ti permette di evocare speciale uno shogun dal mazzo mandando al cimi 2 samurai. vi fa così skifo? ci sono delle belle combo da farci oltre ke all'OTK


si... fa veramente skifo! e non è tanto per... fa DAVVERO SCHIFO!
il forte dello shogun è proprio che non se spacca tributando i samurai... e te me vieni a di che forte una carta che fa -2 fisso per evocare uno shogun senza samurai di supporto in campo?
sei sicuro di giocare samurai?

spiegami come ci fai otk avanti

la usi per otkappare. bitti con i samurai, attivi quella, in stile astuzia, e bitti ancora con lo shogun. si potrebbe pensare ad un nisashi otk come ai vekki tempi ma visto il cambiamento di ruling dell'astuzia non credo possa tornare forte come prima.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 20:28
Postato originariamente da mattygt

si potrebbe pensare ad un nisashi otk

Cmq la vedo bene perchè fai:
Bitti coi samurai
Attivi e cali shogun
Spda bilama e rievochi i samurai
E magari se hai altro sul terrenoc i scappa pure l'otk
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 21:15
Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da mattygt

si potrebbe pensare ad un nisashi otk

Cmq la vedo bene perchè fai:
Bitti coi samurai
Attivi e cali shogun
Spda bilama e rievochi i samurai
E magari se hai altro sul terrenoc i scappa pure l'otk
aggiungiamoci anche 2 o 3 astuzie già che ci siamo.

Comunque la nuova magia rapida per il six può essere usata solo per:
1) Chiudere
2) Se sei in iper vantaggio carte, in risposta ad una carta avversaria per impedire all'avversario di attivarne altre nello stesso turno.

Punto 1): un 2500 fa difficilmente da closer.
Punto 2): si verificherà una volta ogni mai.

Ergo, non mi convince. Ma non è muffa, va studiata.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:05
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da mattygt

si potrebbe pensare ad un nisashi otk

Cmq la vedo bene perchè fai:
Bitti coi samurai
Attivi e cali shogun
Spda bilama e rievochi i samurai
E magari se hai altro sul terrenoc i scappa pure l'otk
aggiungiamoci anche 2 o 3 astuzie già che ci siamo.

Comunque la nuova magia rapida per il six può essere usata solo per:
1) Chiudere
2) Se sei in iper vantaggio carte, in risposta ad una carta avversaria per impedire all'avversario di attivarne altre nello stesso turno.

Punto 1): un 2500 fa difficilmente da closer.
Punto 2): si verificherà una volta ogni mai.

Ergo, non mi convince. Ma non è muffa, va studiata.

sisi è vero... magari la provo e se non mi convince ciao. anke perchè non ho tanti slot liberi per ficcarci questa. al massimo posso trovare due spazi e la proverò in 2x
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:12
no no è una muffa colossale PUNTO...
già il samurai fa schifo e non fa risutato senza 3 reasoning e soprattuto in un meta dove un 2500 fa ridere i polli...
poi mi dite che va studiata una carta che fa -2????
meglio l'astuzia che è solo -1 no?? lo fai su un grandmaster o un nisashi e bona li...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 23:58
Postato originariamente da Drazhar

no no è una muffa colossale PUNTO...
già il samurai fa schifo e non fa risutato senza 3 reasoning e soprattuto in un meta dove un 2500 fa ridere i polli...
poi mi dite che va studiata una carta che fa -2????
meglio l'astuzia che è solo -1 no?? lo fai su un grandmaster o un nisashi e bona li...
Se esistesse una carta magia con l'effetto "scarta 3 carte dalla tua mano. Vinci il duello." Non la giocheresti perché ti fa andare in -3?

I closer non si possono considerare dei +x o -x. Sono carte che vengono giocate col presupposto che se funzionano fanno vincere, se non funzionano fanno quasi sicuramente perdere, punto.
Così come lo erano Ciberstein e Metamorfosi per evocare il Cyber Twin.
Per una carta closer semmai si può valutare se è efficace o meno, non se per portarti alla vittoria devi andare in -2...

Un 2500 è piccolo, non lo metto in dubbio, ma ovviamente viene evocato come attacco finale... Insomma alla fin fine bastano due six qualunque, tecnica della spada bilama e questa magia per portare all'OTK (per l'esattezza, due six qualunque purché non siano due yaichi, perché in tal caso 1300x4+2500=7700).

Non so se effettivamente è una strategia attuabile, a naso direi di no, ma non ci metto così tanto la mano sul fuoco, prima di aver provato...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 00:15
Postato originariamente da Aldragon

   Se esistesse una carta magia con l'effetto "scarta 3 carte dalla tua mano. Vinci il duello." Non la giocheresti perché ti fa andare in -3?

direi che non è proprio questo il caso ahahahahh!

Postato originariamente da Aldragon


I closer non si possono considerare dei +x o -x. Sono carte che vengono giocate col presupposto che se funzionano fanno vincere, se non funzionano fanno quasi sicuramente perdere, punto.
Così come lo erano Ciberstein e Metamorfosi per evocare il Cyber Twin.

a casa mia... cyberstein è un +1 ahahahahah!
meta è un -1 ma si giocava spesso sul +1 di malicius quindi era un 0 a conti fatti ahahahah
questo è un -2 che di closer ha poco e nulla

Postato originariamente da Aldragon


Per una carta closer semmai si può valutare se è efficace o meno, non se per portarti alla vittoria devi andare in -2...
se vuoi te lo dico... di giocato ho visto un solo -2 che si puo considerare closer: magical stone excavation. ma li era sinergico col fatto che prendevi QUALUNQUE MAGIA scartando QUALUNQUE CARTA, ci scartavi i mostri che poi ressavi, e si giocava in un mazzo che creava combo che facevano pescare l'intero mazzo! XD
ti sebra questo il caso? no! ahahahah

Postato originariamente da Aldragon


Un 2500 è piccolo, non lo metto in dubbio, ma ovviamente viene evocato come attacco finale... Insomma alla fin fine bastano due six qualunque, tecnica della spada bilama e questa magia per portare all'OTK (per l'esattezza, due six qualunque purché non siano due yaichi, perché in tal caso 1300x4+2500=7700).

si e poi ti svegli tutto bagnato XD
il samurai fa già fatica a girare (pieno ingiro di liste di samurai)... sarà mice perchè ti tirano giu un 3000 con una facilità impressionante? XD

Postato originariamente da Aldragon


Non so se effettivamente è una strategia attuabile, a naso direi di no, ma non ci metto così tanto la mano sul fuoco, prima di aver provato...


no no non lo è ahahahha!
è molto piu facile sperare di fare il manticore otk XDXDXDXDXDXDXDXD
come ho detto è tanto tanto piu comodo fare astuzia su un nisashi che attacca altre 2 volte... e se si salva non hai fatto -2 ma solo -1

Modificato da Drazhar - 14 Febbraio 2009 alle 00:16
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 16:45
Cmq ora c'è altro da valutare, alcune esclusive occidentali sono state rivelate:

CRMS-EN088 - Code A Ancient Ruins
Continuous Spell

Each time a face-up "Alien" Monster is Destroyed, place 1 A-Counter on this card. Once per turn, you can remove 2 A-counters from anywhere on the field to Special Summon 1 "Alien" monster from your Graveyard.

Rarità presunta: Rara o Super


CRMS-EN084 - Alien Kid
Effect Monster (Reptile / LIGHT / 4 Stars / ATK 1600 / DEF 700)

Place 1 A-counter on any monsters your opponent Special Summons. (If a monster with an A-Counter battles an "Alien" monster, it loses 300 ATK and DEF for each A-Counter during damage calculation only.)

Rarità presunta: Super


CRMS-EN083 - Bone Crusher [Ultra Rare / Ultimate Rare]
Effect Monster (Zombie / EARTH / 4 Stars / ATK 1600 / DEF 200)

When this card is Special Summoned by the effect of a Zombie-Type monster, destroy 1 Spell or Trap Card your opponent controls. Destroy this card during the End Phase of the turn it was Special Summoned.


CRMS-EN085 - Totem Dragon
Effect Monster (Dragon / EARTH / 2 Stars / ATK 400 / DEF 200)

This card can be treated as 2 Tributes for the Tribute Summon of a Dragon-Type monster. During your Standby Phase, if this card is in your Graveyard and you control no monsters, you can Special Summon it in Attack Position. You cannot activate this effect if there are any monsters in your Graveyard that are not Dragon-Type. If this card was Summoned this way, remove it from play when it is removed from the field.

Rarità presunta: Super


CRMS-EN086 - Royal Swamp Eel
Tuner Monster (Fish / WATER / 4 Stars / ATK 1700 / DEF 1200)

If this card is used for a Syncro Summon, all the other Synchro Material Monsters must be Fish-Type.

Rarità presunta: Super

Modificato da FloWen - 14 Febbraio 2009 alle 16:50
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 17:04
CRMS-EN083 - Bone Crusher [Ultra Rare / Ultimate Rare]
Effect Monster (Zombie / EARTH / 4 Stars / ATK 1600 / DEF 200)


questa è immensa!! O.o"       ma queste arriverano mai da noi??


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 17:07
ehm... direi di SI visto che fanno parte della CRMS...

cmq qua ci sono le scansioni delle pagine dello SJ dove hanno mostrato queste carte:

http://i343.photobucket.com/albums/o457/YuGiOh_poster/001-1.jpg

http://i343.photobucket.com/albums/o457/YuGiOh_poster/002.jpg


Modificato da FloWen - 14 Febbraio 2009 alle 17:09
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 18:06
CRMS-EN088 - Code A Ancient Ruins
Continuous Spell

Each time a face-up "Alien" Monster is Destroyed, place 1 A-Counter on this card. Once per turn, you can remove 2 A-counters from anywhere on the field to Special Summon 1 "Alien" monster from your Graveyard.

Rarità presunta: Rara o Super


CRMS-EN084 - Alien Kid
Effect Monster (Reptile / LIGHT / 4 Stars / ATK 1600 / DEF 700)

Place 1 A-counter on any monsters your opponent Special Summons. (If a monster with an A-Counter battles an "Alien" monster, it loses 300 ATK and DEF for each A-Counter during damage calculation only.)

Rarità presunta: Super

Mah...sinceramente mi aspettavo qualcosina di meglio...

Ma il Bone Crusher O_o

a proposito grazie Flowen, mi chiedvo proprio quando avrebbero fatto sapere gli effetti di quelle carte^^
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 18:18
Ma come guardate tutti lo Zombie (che secondo me non è nulla di eccezionale... carino si ma nulla di che) e nessuno è rimasto a bocca aperta per il PESCE TUNER LIVELLO 4...

lo ripeto ancora... PESCE TUNER LIVELLO 4!!!!!!!

Cioè i Deck col Coelacanth adesso potrebbero diventare IMMENSI!!! O_o
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 18:26
nella immagine ke hai postato c'è anke una fata.......ke fa?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 18:40
Postato originariamente da FloWen

Ma come guardate tutti lo Zombie (che secondo me non è nulla di eccezionale... carino si ma nulla di che) e nessuno è rimasto a bocca aperta per il PESCE TUNER LIVELLO 4...

lo ripeto ancora... PESCE TUNER LIVELLO 4!!!!!!!

Cioè i Deck col Coelacanth adesso potrebbero diventare IMMENSI!!! O_o


Ho letto lo screen dove evidenziavano il metodo del coelacanth e adesso che me lo fai notare,, non l'ho scritto nel post di prima

Comunque sì, praticamente cali due synchro lv8 scartando una carta XD

Domanda di rito...ok che, avendo solo il celacanto, puoi far entrare 2 di questi e altri 2 pesci, ma mi chiedo, avendo un mostro di lv4 non pesce, con il tuner evocato dal pescione (quindi con effetto annulato) posso sincronizzarlo?
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 18:40
Postato originariamente da Repetz94

nella immagine ke hai postato c'è anke una fata.......ke fa?

CRMS-EN095 - Tethys, Goddess of Light
Effect Monster (Fairy / LIGHT / 5 Stars / ATK 2400 / DEF 1800)

When you draw a Fairy-Type monster, you can show it to your opponent to draw 1 more card.

Postato originariamente da Swigun

Domanda di rito...ok che, avendo solo il celacanto, puoi far entrare 2 di questi e altri 2 pesci, ma mi chiedo, avendo un mostro di lv4 non pesce, con il tuner evocato dal pescione (quindi con effetto annulato) posso sincronizzarlo?

Certo che si, resta cmq un Tuner


Modificato da FloWen - 14 Febbraio 2009 alle 18:43
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.