Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Top 32 - WCQ USA (Nazionali USA)

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Top 32 - WCQ USA (Nazionali USA)
    Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:44
@kaworu: ciò non toglie che sia cmq perfetta ? :D

cmq bella per tutti i gb player, se nn erro è il 3° anno di fila ke GB in america porta qualkuno ai mondiali :D

Modificato da Remio - 21 Luglio 2010 alle 13:45
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:59
Gb è sempre un mazzo che da fastidio, poi se uno ci scula sempre è un altro conto
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:14
Postato originariamente da Remio

@kaworu: ciò non toglie che sia cmq perfetta ? :D

cmq bella per tutti i gb player, se nn erro è il 3° anno di fila ke GB in america porta qualkuno ai mondiali :D

Certo che no, dico solo che è la stessa, non sapevo fossero dello stesso team XD
Credevo che mono oppression fosse random, invece dopo averla provata (non nel Saber) ne sa a pacchi :P
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:16
Infatti non lo è,poi c'è pure la stun :D
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 15:31
Postato originariamente da Il Folle

Eh,infatti i miei complimenti vanno al team che ha ricostruito sto mazzo che al nazio italiano girava con 2 ragigura e 3 saber hole :O
Due settimane fa un certo Remio ha scritto questo post sul mio topic "X-Saber da sistemare", e direi che grazie ai suoi fix eravamo già arrivati molto vicini alla versione che ha vinto il nazionale USA: infatti differiscono solo di 3 carte:

- 1x XX-Saber Fulhelmknight
- 1x Mirror Force
- 1x Call of the Haunted

+ 1x Gorz the Emissary of Darkness
+ 1x Thunder King Rai-Oh
+ 1x Royal Oppression

Non è irrilevante sottolineare che si tratta di tech azzeccate che comunque non alterano la "nuova" dinamica del deck, ora però molto diverso rispetto alle built precedenti più basate su Emmersblade, Ragigura e Saber Hole. Quindi c'eravamo già (quasi) arrivati proprio qui, su questo forum, anche se mancava una riprova tanto illustre…
Postato originariamente da sharkfox

Ma x questo torneo non esiste un coverage, tipo il blog ke han fatto x gli euro?
Eccolo.

Modificato da edicolante - 21 Luglio 2010 alle 15:33
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 15:53
Due settimane fa era l'8 luglio,il 21 giugno c'è stato lo shonen e billy brake ha portato la perfect xx saber rescue cat list XD
Quindi,nulla togliendo a voi due carissimi,remio ha fixato seguendo Brake,ne parliamo spesso :D
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 16:16
quello che brake portò a quello shonen è diventata la lista ormai 'fissa' di xxsaber, e anke io ero partito con quella base, poi ho portato anke io royal, tk e stun alla summer di ancona facendo 4-1, il mazzo giocava da solo, ho perso da un GB ke mi ha fatto il mondo XD quella lista è perfetta, sotto ogni punto di vista.


p.s. gb rulez
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 16:17
E' stupenda.
Gb ha rotto le palle
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 16:35
Postato originariamente da Il Folle

Due settimane fa era l'8 luglio,il 21 giugno c'è stato lo shonen e billy brake ha portato la perfect xx saber rescue cat list XD
Quindi, nulla togliendo a voi due carissimi, Remio ha fixato seguendo Brake,ne parliamo spesso :D
Tutto vero. Leggendo l'altro tuo post però non avevo capito il riferimento. E comunque non ho certo rivendicato meriti, anch'io sono partito da Billy Brake, solo che stavo sbagliando strada… appunto la versione con Ragigura a me non è mai girata bene, stra-meglio la build Sarcofago/Gatto, chiaramente.

Modificato da edicolante - 21 Luglio 2010 alle 16:36
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 18:01
Postato originariamente da edicolante

X-Saber è molto semplice da giocare

o_ò
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:20
Sì kibou,è molto semplice da giocare,sono 4 mosse in croce,molti possono confermare XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:45
confermo °_° ci ho messo un mese praticamente per riuscire a capire tutte le mosse fattibili con infernity, e tipo 3 giorni per fare la maggior parte delle mosse di saber, e mi ritengo capace di giocarli decentemente entrambi.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:45
Sarò io che sono stupido! XD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 07:22
Postato originariamente da kibou

Sarò io che sono stupido! XD
Guarda, tu procurati il Gatto dal deck il più velocemente possibile, poi il resto lo capisco velocemente persino io… Aggiungo che Emmersblade non lo uso praticamente mai.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 11:08
Emmersblade serve in alcune occasioni,è come il mono mistic tomato nel teledad per esempio.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 11:29
Postato originariamente da SYD 96

Ma la mano iniziale se non parte con 2 GB e ha Respite in mano è fottuto,Prova fa -1 nel deck e 0 in mano e funziona sempre,Respite fa 0 in mano e -1 nel deck ma spesso è morta.


non per forza devi partire con 2 GB in mano,respite può mescolare una seconda respite,il carro,per non parlare del secutor morto in mano.

Comunque, per quanto riguarda tutti sti x-saber, il loro vantaggio è ke hanno un side ampio,l infernity non può permettersi di siddare molte carte, inoltre infernity è molto + complesso da giocare. Ma le vogliamo mettere le whangu contro sto c***o d x-saber? XD

Modificato da Rufy84 - 22 Luglio 2010 alle 11:33
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 11:31
Io preferisco,pur non essendo particolarmente esperto in materia,il gb senza le respite e con pochi mostri più 3 prove e molte trappole.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 17:59
Postato originariamente da Il Folle

Io preferisco,pur non essendo particolarmente esperto in materia,il gb senza le respite e con pochi mostri più 3 prove e molte trappole.


Ovvero come lo gioco io XD 15 trap,17 mostri e 8 Magie...

Modificato da SYD 96 - 22 Luglio 2010 alle 17:59
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 18:07
Ha detto pochi mostri, 17 sono tanti con 3 prove, intenderà 13-14 mostri
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 18:10
13 mostri li ho provati e fanno cagare,16 è il minimo secondo me.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 02:13
17 sono il 45% del mazzo... se per te quai metà mazzo è poco hai dei seri problemi di valutazione XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 12:40
scusate la mia ignoranza, ma cosa serve l'hanewata di side? cioè non credo ci siano burn? o serve come tuner?
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 12:43
Vs Frog FTK credo..







Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 12:43
credo contro il frog ftk
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:09
scusate ma sapete che ha fatto adam corn??
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:19
avevo letto top 32,ma nn lo vedo. O_o
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:34
gb farà pure cagare ma da anni fa sempre il suo sporco lavoro.
BW l'ho rimontato ieri e ho incrociato i guantoni con un antimeta alla memoli portando a casa un bel 3-0 ma tanto si dirà che sc*loo come un assassino (in parte è vero )
mek ha come unico difetto l'eccesiva debolezza post side.
Le sciabole hanno quelle cavolo di animanera che sono assurde, giocherei quel mazzo solo per continuare a tutorare!
in conclusione condivido la tier list di drazh
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:39
Tanto gatto da soccorso e trappola botola ci salutano nella prosima banned, così renderà la vita più facile a qualsiasi giocatore.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:50
Io le 4 bannate fisse te le ho dette XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:54
e se ci azzecchi godi come un riccio
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.