Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Legendary Collection 2 - COMPLETE!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Legendary Collection 2 - COMPLETE!!!
    Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:40
brava konami, brava...
ora non devi far altro che tirare la lenza
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:15
Certo che ce ne sono di carte... o.o e poi, se uno fosse cosi' pazzo da voler giocare il GB a massima rarita', ne avra' da spendere!!! XD Tra l'altro Lanista e' pure interessante secondo me, e si puo' ottenere solo in un mega pack.

Io uno lo prendero'... Spero di sculare trovando carte cercate, e a conti fatti ce ne sono alcune che mi interessano, soprattutto Dragon Tactics per collezione XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 12:54
mammamia che schifo!
come trasformare un pack inutile in una scatola golosa, ristampe senza senso e great tornado XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 12:58
Parallel World Fusion

questa è la chicca...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 13:48
evviva la konami che venderà di tutto tra settembre e ottobre, solo x poi farci ricadere nell'oblio con un meta allucinante fino alla prossima grande idea di mercato...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 14:40
da qualche parte doveva pur uscire sto great tornado XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 16:36
Easy-to-get, common versions of some of the most popular cards ever, including Thunder King Rai-Oh, Judgment Dragon, Gateway of the Six, Elemental HERO Stratos, Mezuki, and D.D. Survivor.

e in ogni caso credo che se ho capito bene come funzia uno di sti legendary cosi lo prendo...in ogni caso fuffa non la trovi, trovi comunque qualche ristampa buona e poi sono GARANTITE (sempre se ho capito bene) le secret

non mi pare proprio muffa


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 17:07
È il miglior set di sempre.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 17:29
Forse è la volta buona che compro qualcosa D:
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 17:34
Postato originariamente da Swigun

È il miglior set di sempre.


della serie ironia portami via? xD

no comq non è male dai


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 18:11
Non ero assolutamente ironico.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 18:32
Postato originariamente da Aldragon

Certo che ce ne sono di carte... o.o e poi, se uno fosse cosi' pazzo da voler giocare il GB a massima rarita', ne avra' da spendere!!! XD Tra l'altro Lanista e' pure interessante secondo me, e si puo' ottenere solo in un mega pack.

Io uno lo prendero'... Spero di sculare trovando carte cercate, e a conti fatti ce ne sono alcune che mi interessano, soprattutto Dragon Tactics per collezione XD


Lanista è controproducente per la strategia del GB. O fanno uscire una carta sgrava che lo rende forte, o imho il gladial verrà giocato come prima.

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 20:17
Easy-to-get, common versions of some of the most popular cards ever, including Thunder King Rai-Oh, Judgment Dragon, Gateway of the Six, Elemental HERO Stratos, Mezuki, and D.D. Survivor.

ma quindi escono common? il TK common? O.o

Modificato da mattygt - 21 Luglio 2011 alle 20:18
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 20:43
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Aldragon

Certo che ce ne sono di carte... o.o e poi, se uno fosse cosi' pazzo da voler giocare il GB a massima rarita', ne avra' da spendere!!! XD Tra l'altro Lanista e' pure interessante secondo me, e si puo' ottenere solo in un mega pack.

Io uno lo prendero'... Spero di sculare trovando carte cercate, e a conti fatti ce ne sono alcune che mi interessano, soprattutto Dragon Tactics per collezione XD


Lanista è controproducente per la strategia del GB. O fanno uscire una carta sgrava che lo rende forte, o imho il gladial verrà giocato come prima.


Se non erro Attacco Icaro è qualche anno che è uscito, e un GB grosso non fa mai male ;)

Cmq chi mi fa un mega riassunto di come funziona sto coso?
Da quel che ho capito al volo leggendo quà e la è da: O.o o.O
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 20:56
lanista 2x lo giocherei volentieri nel gb sisi così posso mettere icaro...

il fatto è che è un gb che non può essere preso colla swappata se non per fare un gyzarus che risolve la situazione...ma questo si risolve col fatto che è un 1800 ciccionissimo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 21:04
ok, ho letto e dico che ALMENO un pack c'è da prenderlo, un prodotto veramente grossissimo! ma come ha detto qualcuno, entro breve si tornerà nell'abisso dell'ultimo anno, nn so ma è una sensazione ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 21:06
Postato originariamente da Remio

ok, ho letto e dico che ALMENO un pack c'è da prenderlo, un prodotto veramente grossissimo! ma come ha detto qualcuno, entro breve si tornerà nell'abisso dell'ultimo anno, nn so ma è una sensazione ...


Una cosa del genere costerà 50 euro sicuro, come quello delle prime divinità egizie XD
Torna in cima
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2011 alle 21:37
EVVIVA TORNADOOOOOOOOOOOO E PARALLEL FUSION ^_^

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 00:52
Postato originariamente da mattygt

Easy-to-get, common versions of some of the most popular cards ever, including Thunder King Rai-Oh, Judgment Dragon, Gateway of the Six, Elemental HERO Stratos, Mezuki, and D.D. Survivor.

ma quindi escono common? il TK common? O.o
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 00:54
"common versions"
XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 08:53
Boh magari mi sbaglio, ma ripeto, Lanista mi sembra proprio giallo!

Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 10:42
lanista è utile solo per icaro e per evocare roba grossa se serve cambiando laquari
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 10:52
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

ok, ho letto e dico che ALMENO un pack c'è da prenderlo, un prodotto veramente grossissimo! ma come ha detto qualcuno, entro breve si tornerà nell'abisso dell'ultimo anno, nn so ma è una sensazione ...


Una cosa del genere costerà 50 euro sicuro, come quello delle prime divinità egizie XD
29,90$, gia' stato annunciato.
Postato originariamente da Momo

Boh magari mi sbaglio, ma ripeto, Lanista mi sembra proprio giallo!
A volte se hai Laquari e hai bisogno di avere un mostro grosso, non lo cambi, rimanendo un 1800 anche per piu' di un turno. Lanista ha quindi il triplo ruolo:
1) E' un Laquari che permette di evocare Laquari e che puo' essere evocato di Laquari (ma in questo caso rimane 1800);
2) E' tributabile di Icaro;
3) In situazioni estreme puo' essere usato per fondere copiando Laquari o Bestiari (per chiudere).
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 13:30
Lanista ne sà parecchio..
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 13:37
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

ok, ho letto e dico che ALMENO un pack c'è da prenderlo, un prodotto veramente grossissimo! ma come ha detto qualcuno, entro breve si tornerà nell'abisso dell'ultimo anno, nn so ma è una sensazione ...


Una cosa del genere costerà 50 euro sicuro, come quello delle prime divinità egizie XD
29,90$, gia' stato annunciato.
Postato originariamente da Momo

Boh magari mi sbaglio, ma ripeto, Lanista mi sembra proprio giallo!
A volte se hai Laquari e hai bisogno di avere un mostro grosso, non lo cambi, rimanendo un 1800 anche per piu' di un turno. Lanista ha quindi il triplo ruolo:
1) E' un Laquari che permette di evocare Laquari e che puo' essere evocato di Laquari (ma in questo caso rimane 1800);
2) E' tributabile di Icaro;
3) In situazioni estreme puo' essere usato per fondere copiando Laquari o Bestiari (per chiudere).


Wait wait wait. L'effetto di Lanista è obbligatorio, devi rimuovere per forza, è controproducente per quello!

Potrebbe risultare utile 1 volta su 20 per dire, senza contare che gli Icaro non sono assulutamente un MUST, anzi, molti non li giocano, e che gli slot dei mostri non devono andare oltre i 15/16, circostanza che ti costringerebbe a togliere altri GB sicuramente più utili.

All in my humble opinion of course ;)

Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 15:23
ma dentro ogni pack c saranno OBBLIGATORIAMENTE queste??
1 Ultra Rare Uria, Lord of Searing Flames
1 Ultra Rare Hamon, Lord of Striking Thunder
1 Ultra Rare Raviel, Lord of Phantasms
1 Ultra Rare Darklord Asmodeus
1 Ultra Rare Darklord Superbia
1 Ultra Rare Darklord Edeh Arae
1 Ultra Rare Cyber Larva
1 Ultra Rare Lion Alligator
1 Ultra Rare Spawn Alligator
1 Ultra Rare Elemental HERO Great Tornado
1 Ultra Rare Parallel World Fusion
1 Ultra Rare Dragonic Tactics
1 Ultra Rare Court of Justice
5 Legendary Collection 2 Mega-Packs, each with 1 Secret Rare, 1 Ultra Rare, 1 Super Rare, 1 Rare, and 5 commons PER PACK for a total of:

    5 more Secret Rare Cards
    5 more Ultra Rare Cards
    5 more Super Rare Cards
    5 more Rare Cards
    25 more Common Cards

GRAND TOTAL PER BOX: 5 Secret Rares, 18 Ultra Rares, 5 Super Rares, 5 Rares, 25 Commons IN EACH BOX, all packed in a GX-themed 3-ring display binder!

se è kosì conviene tantiximo x 30 dollari
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 18:36
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

ok, ho letto e dico che ALMENO un pack c'è da prenderlo, un prodotto veramente grossissimo! ma come ha detto qualcuno, entro breve si tornerà nell'abisso dell'ultimo anno, nn so ma è una sensazione ...


Una cosa del genere costerà 50 euro sicuro, come quello delle prime divinità egizie XD
29,90$, gia' stato annunciato.
Postato originariamente da Momo

Boh magari mi sbaglio, ma ripeto, Lanista mi sembra proprio giallo!
A volte se hai Laquari e hai bisogno di avere un mostro grosso, non lo cambi, rimanendo un 1800 anche per piu' di un turno. Lanista ha quindi il triplo ruolo:
1) E' un Laquari che permette di evocare Laquari e che puo' essere evocato di Laquari (ma in questo caso rimane 1800);
2) E' tributabile di Icaro;
3) In situazioni estreme puo' essere usato per fondere copiando Laquari o Bestiari (per chiudere).


Wait wait wait. L'effetto di Lanista è obbligatorio, devi rimuovere per forza, è controproducente per quello!

Potrebbe risultare utile 1 volta su 20 per dire, senza contare che gli Icaro non sono assulutamente un MUST, anzi, molti non li giocano, e che gli slot dei mostri non devono andare oltre i 15/16, circostanza che ti costringerebbe a togliere altri GB sicuramente più utili.

All in my humble opinion of course ;)
Non avevo fatto caso che era obbligatorio, effettivamente, ma vabbè, rimuovi un GB a caso, mica devi per forza rimuovere Bestiari... Anche se più che altro è pensato per essere preso con Prova (anziché Laquari), visto che è un 1800 come Laquari che però può evocare un Laquari da 2100, a differenza di Laquari.

Postato originariamente da blackwing_player

ma dentro ogni pack c saranno OBBLIGATORIAMENTE queste??
1 Ultra Rare Uria, Lord of Searing Flames
1 Ultra Rare Hamon, Lord of Striking Thunder
1 Ultra Rare Raviel, Lord of Phantasms
1 Ultra Rare Darklord Asmodeus
1 Ultra Rare Darklord Superbia
1 Ultra Rare Darklord Edeh Arae
1 Ultra Rare Cyber Larva
1 Ultra Rare Lion Alligator
1 Ultra Rare Spawn Alligator
1 Ultra Rare Elemental HERO Great Tornado
1 Ultra Rare Parallel World Fusion
1 Ultra Rare Dragonic Tactics
1 Ultra Rare Court of Justice
5 Legendary Collection 2 Mega-Packs, each with 1 Secret Rare, 1 Ultra Rare, 1 Super Rare, 1 Rare, and 5 commons PER PACK for a total of:

    5 more Secret Rare Cards
    5 more Ultra Rare Cards
    5 more Super Rare Cards
    5 more Rare Cards
    25 more Common Cards

GRAND TOTAL PER BOX: 5 Secret Rares, 18 Ultra Rares, 5 Super Rares, 5 Rares, 25 Commons IN EACH BOX, all packed in a GX-themed 3-ring display binder!
Sì, esatto
Postato originariamente da blackwing_player


se è kosì conviene tantiximo x 30 dollari
Ma và?

Modificato da Aldragon - 22 Luglio 2011 alle 18:37
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 20:17
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

ok, ho letto e dico che ALMENO un pack c'è da prenderlo, un prodotto veramente grossissimo! ma come ha detto qualcuno, entro breve si tornerà nell'abisso dell'ultimo anno, nn so ma è una sensazione ...


Una cosa del genere costerà 50 euro sicuro, come quello delle prime divinità egizie XD
29,90$, gia' stato annunciato.
Postato originariamente da Momo

Boh magari mi sbaglio, ma ripeto, Lanista mi sembra proprio giallo!
A volte se hai Laquari e hai bisogno di avere un mostro grosso, non lo cambi, rimanendo un 1800 anche per piu' di un turno. Lanista ha quindi il triplo ruolo:
1) E' un Laquari che permette di evocare Laquari e che puo' essere evocato di Laquari (ma in questo caso rimane 1800);
2) E' tributabile di Icaro;
3) In situazioni estreme puo' essere usato per fondere copiando Laquari o Bestiari (per chiudere).


Wait wait wait. L'effetto di Lanista è obbligatorio, devi rimuovere per forza, è controproducente per quello!

Potrebbe risultare utile 1 volta su 20 per dire, senza contare che gli Icaro non sono assulutamente un MUST, anzi, molti non li giocano, e che gli slot dei mostri non devono andare oltre i 15/16, circostanza che ti costringerebbe a togliere altri GB sicuramente più utili.

All in my humble opinion of course ;)
Non avevo fatto caso che era obbligatorio, effettivamente, ma vabbè, rimuovi un GB a caso, mica devi per forza rimuovere Bestiari... Anche se più che altro è pensato per essere preso con Prova (anziché Laquari), visto che è un 1800 come Laquari che però può evocare un Laquari da 2100, a differenza di Laquari.



Beh oddio, rimuovi un Gb che potresti ressare di Darius per calare un 2500 anti Shi-En o Stardust aggratis? O che ti potresti riprendere di Equeste? O che potresti tirare su con Call e Reborn per fare un +1 in monster zone, vantaggio che il Gb necessita come il pane...
Vedremo, io rimango dell'idea che nel 95% dei casi faccia più male che bene XD

Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 09:44
UPDATE IMMAGINI - I 5 Mega pack e la bustina con le carte sempre incluse.

Modificato da Cuorenero - 26 Luglio 2011 alle 09:44
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 12:32
no no no questo me lo prendo assolutamente! troppa roba bella! per gioco e collezione!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.