Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Europeo...e poi basta

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Europeo...e poi basta
    Postato: 15 Aprile 2012 alle 13:11
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da newmark

io non ho aperto un topic quando ho smesso...


cioe?
vuoi chiaramente attirare l'attenzione delle persone u.u


vabbè voglio fare polemica xD
gente che smette, gente che inizia è il normale ricambio generazionale e c'è ogni giorno
per ogni "sub" che smette ci sono 2 bambini che iniziano ed è anche giusto così, che mirko a 25 anni lasci il gioco per bambini ai bambini. all'inizio, a 16 anni non hai nulla da fare all'infuori della scuola, circa 10 anni dopo le priorità sono chiaramente altre.

pur condividendo scelta e quant'altro ne deriva, trovo assurdo il fatto di dire "smetto dopo torneo x e faccio l'ultimo mazzo y" ---> cioè tra 6 mesi circa( ?!)
smetti e bom, senza poche palle. come fai a dire ORA che tra 6 mesi smetterai? XD

e poi, che senso ha lamentarsi che spendi 30 euro minimo ogni torneo, che non gioca più nessuno dei tuoi amici quindi non ti diverti, ma vuoi farti il mazzo( presumo costoso) per giocare altri tornei dove spenderai altri 30 euro minimo+un nazionale dove spenderai altri soldi+un europeo dove spenderai altri soldi?!?!
in pratica che hai ottenuto? dire di smettere ipoteticamente tra un po di tempo ma nel frattempo continuerai a spender soldi come hai sempre fatto. sbaglio?
tvb

Modificato da newmark - 15 Aprile 2012 alle 13:12
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 13:13
Beh guarda Mirko hai fatto bene.
Ieri dopo un bel po' di tempo sono andato al negozio ed era una desolazione unica. C'eravamo solo io, edo e Giovanni e il resto tutti bimbi. Io personalmente ho detto che dopo la finale dello store non ci sarei più andato, ma non perchè il gioco mi stufa, perchè passare un giorno della settimana diversamente da altri a me personalmente divertiva e continua a divertire, però non si può fare dei "tornei" da 6 persone..

A Novara ormai il gioco è morto. Non c'è cambio generazionale, quelli di 20 anni come te, ale, simo, davide, andrea ecc.. hanno smesso tutti.
E a quelli come me di 16 anni sta passando la voglia, non per il gioco in sè, ma per il fatto che ci si annoia in negozio. Poi con l'estate alle porte..

E andare a tornei grossi non se ne parla, troppo costosi e soprattutto non puoi competere con mazzi non da meta.

E dire che a Novara si era creato veramente un bell'ambiente..

L'unico che persevera sbattendosene di tutti e tutto è Giovanni

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 13:27
ripeto, se volete potete fare come cerco di fare io
giochi solo i regionali la domenica, testi con gli amici con cui vai al regionale il sabato o il venerdì magari
interpreti il regionale come un weekend diverso e investi circa 40 euro per poterne vincere altrettanti, quindi ti sei ripagato la giornata

tutto questo ovviamente se hai il mazzo che in quel momento è giocabile e ti permette di fare risultato...noi siamo abbastanza organizzati e per fortuna ci prestiamo tutti le carte a vicenda
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 13:31
Si ma se materialmente non ci sono più le persone con cui testare o meglio, sono 3 o 4 :S

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 13:34
beh ma ne basta 1 se è brava, vi proxate le carte e testate tutti i mazzi
e poi ora c'è dn
per me il vero problema è trovare le carte, se non avessi brava gente intorno non potrei giocare sempre il mazzo che voglio, bene o male ci si organizza
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:26
Marco, se proprio vogliamo fare polemica, ho aperto il topic per parlare di una questione comunque interessante, e chiacchierare un po, piuttosto che parlare di c***ate che non centrano niente, nel topic di biella ;)
Detto questo volevo solo sapere se anche per altri la situazione si sarebbe bloccata dopo l europeo italiano, tutto li.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:39
oggi giorno è difficile trovare chi ha tutte le carte meta, io fino a poco tempo fa mi mancava solo le tour (ma folle ha il buon cuore di prestarmele sempre). Poi per problemi vari ho dovuto vendere un macello di carte, e ora come ora mi ritrovo con un dino rabbit come mazzo principale, dove mancano sempre le tour (parlando di carte solo mie) e hero, dove manca qualche fusion e POD, e poi miscugli di mille mila carte ancora vendibili e altre che fanno il lavoro della carta igenica. Ora dove vado a parare, voglio di che , basta un gruppo unito di persone per giocare,(teem o quant'altro), in fondo le carte vanno e vengono ma gli amici no, le carte ce le siamo sempre prestate e si continuerà così a vita, (poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè ), per testare , come dice folle basta anche 1 persona che sappia giocare e il gioco è fatto. Per il regio di milano, ho testato spesso e molto spesso con folle, le poche ore che veniva alla fumetteria di civitanova poi con liquid e poi remio, poi con altri amici in fume, io avevo montato wind-up,inzector, rabbit, dw con ovviamente molte proxy, ci scambiavamo i mazzi a vicenda e così si capiva quanto un mazzo possa soffrire l'altro (con side ovviamente) piano piano i risultati arrivano. Fare molto playtest serve e basta.
CMQ concordo dinuovo con Folle riguardo al weekend fuori a fare il regio, se uno non ha posibilità di giocare (realmente dal vivo) qualche ora i primi 5 giorni della settimana ma gioca cmq su DN, può andare tranquillamente a farsi qualche regio in allegria con gli amici e vederla come una scampagnata (aldilà se uno vinca o perda), e poi cmq sia per quanto riguarda ci si divide sempre le spese di viaggio quindi in fondo non si spende poi così tanto, se il regio è all'incirca dai 200-300 klm di distanza.

Modificato da Fenice - 15 Aprile 2012 alle 14:41
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:50
Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )

ahahahhah
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:52
Postato originariamente da SubZero

Marco, se proprio vogliamo fare polemica, ho aperto il topic per parlare di una questione comunque interessante, e chiacchierare un po, piuttosto che parlare di c***ate che non centrano niente, nel topic di biella ;)
Detto questo volevo solo sapere se anche per altri la situazione si sarebbe bloccata dopo l europeo italiano, tutto li.
ma che centra biella?

io ti ho fatto delle domande e tu non mi hai risposto xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:56
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )

ahahahhah


Cose della vita che vuoi farci

cmq ce lo sai, Dino rabbit ormai è diventato il nostro mazzo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 14:59
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )

ahahahhah


Cose della vita che vuoi farci

cmq ce lo sai, Dino rabbit ormai è diventato il nostro mazzo

con le tue foderine però, che peschi sempre bene
lasciate ogni speranza voi che non prestate!   
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 15:20
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )

ahahahhah


Cose della vita che vuoi farci

cmq ce lo sai, Dino rabbit ormai è diventato il nostro mazzo

con le tue foderine però, che peschi sempre bene
lasciate ogni speranza voi che non prestate!   



cit : il povero Dante, ma quante carte avrà prestato lui nella vità ? bho, solo la divina commedia potrà dircelo
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 15:52
Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG


per te una birra o un crodino se vogliamo fare i salutisti


mirko, qualsiasi interesse comporta esborso di denaro, dalla lettura, al cinema, alla partita di calcetto ecc. si tratta di decidere se l'interesse ne vale la pena, se c'è passione dietro si sacrifica altro, pur mettendo in preventivo che le figu sono un hobby costoso non si è costretti a sganciare centinaia di euro ad ogni banned.
Tra le motivazioni venute fuori questa è quella che condivido meno e ti parla chi ha famiglia con conti da far quadrare a fine mese, un po' come tutti.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 19:35
Postato originariamente da liquid

[QUOTE=Fenice] (poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè
per te una birra o un crodino se vogliamo fare i salutisti


mirko, qualsiasi interesse comporta esborso di denaro, dalla lettura, al cinema, alla partita di calcetto ecc. si tratta di decidere se l'interesse ne vale la pena, se c'è passione dietro si sacrifica altro, pur mettendo in preventivo che le figu sono un hobby costoso non si è costretti a sganciare centinaia di euro ad ogni banned.
Tra le motivazioni venute fuori questa è quella che condivido meno e ti parla chi ha famiglia con conti da far quadrare a fine mese, un po' come tutti.



anche chi non ha famiglia deve pur sempre far quadrare i conti, le figu sono sempre roba in più..
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 21:08
Adesso mi sbilancio con una previsione: entro un paio d'anni al massimo Konami smetterà di stampare carte in italiano.

Il cartone non lo trasmettono più (e se lo trasmettono è ancora 5Ds), i ragazzini più piccoli conoscono a malapena il gioco, e le carte costano ormai davvero troppo. Quasi nessuno qui da me ha mai visto gli XYZ...

L'Italia è un mercato marginale, e con la crisi attuale è più facile che i più piccoli facciano l'album degli Amici Cucciolotti, piuttosto che giocare a Yu-Gi-Oh!...

Peccato.

Modificato da edicolante - 15 Aprile 2012 alle 21:09
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 21:52
Postato originariamente da edicolante

è più facile che i più piccoli facciano l'album degli Amici Cucciolotti

O dei My Little Pony, che è roba molto più seria.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 23:08
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da edicolante

è più facile che i più piccoli facciano l'album degli Amici Cucciolotti

O dei My Little Pony, che è roba molto più seria.

ancora? XD basta kaaaaaaaw!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2012 alle 23:10
se per kaw fanno le carte dei little pony voglio per me quelle di madoka rotfl
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 00:33
Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )


Scusate per l'OT, ma mi sono perso qualcosa? Di chi state parlando?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 00:42
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da liquid

con conti da far quadrare a fine mese, un po' come tutti.



anche chi non ha famiglia deve pur sempre far quadrare i conti, le figu sono sempre roba in più..


infatti
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 11:28
Postato originariamente da newmark

se per kaw fanno le carte dei little pony voglio per me quelle di madoka rotfl

Se fanno le carte di Madoka, Walpurgisnacht esce già bannata tipo Makyura XD
E poi non ho mai detto di volere le carte dei pony, ho solo detto che i pony sono roba seria :O Più di Yugi senz'altro :O
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 13:44
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )


Scusate per l'OT, ma mi sono perso qualcosa? Di chi state parlando?


Niente Manuè tranquillo, non c'è da spiegare nulla .
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:01
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )


Scusate per l'OT, ma mi sono perso qualcosa? Di chi state parlando?


Niente Manuè tranquillo, non c'è da spiegare nulla .


No vabè. Le cose o si dicono del tutto o non si dicono .-.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:05
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )


Scusate per l'OT, ma mi sono perso qualcosa? Di chi state parlando?


Niente Manuè tranquillo, non c'è da spiegare nulla .


No vabè. Le cose o si dicono del tutto o non si dicono .-.



Vabbè, si vede che in molti hanno la coda di paglia. Ma io non mi riferisco a nessuno in particolare, e non ho affatto nulla da spiegare, perchè non ce l'ho con nessuno. Se volete che devo inc***armi con qulcuno ditemelo che così al posto delle faccine ci metto direttamente la bestemmia
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:08
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )


Scusate per l'OT, ma mi sono perso qualcosa? Di chi state parlando?


Niente Manuè tranquillo, non c'è da spiegare nulla .


No vabè. Le cose o si dicono del tutto o non si dicono .-.



Vabbè, si vede che in molti hanno la coda di paglia. Ma io non mi riferisco a nessuno in particolare, e non ho affatto nulla da spiegare, perchè non ce l'ho con nessuno. Se volete che devo inc***armi con qulcuno ditemelo che così al posto delle faccine ci metto direttamente la bestemmia


Oh rilassati Fra', ti è stato solo chiesto a chi ti riferissi, visto che Liquid e Folle sembrano saperlo...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:15
Postato originariamente da kaworu

ho solo detto che i pony sono roba seria :O Più di Yugi senz'altro :O

spacco tutto, basta.

Modificato da mattygt - 16 Aprile 2012 alle 14:15
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:22
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da edicolante

è più facile che i più piccoli facciano l'album degli Amici Cucciolotti

O dei My Little Pony, che è roba molto più seria.



B A S T A!!!!!!!!!!!!!!!


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:30
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Fenice

(poi c'è alcuni che non le presta, ma vabbè )


Scusate per l'OT, ma mi sono perso qualcosa? Di chi state parlando?


Niente Manuè tranquillo, non c'è da spiegare nulla .


No vabè. Le cose o si dicono del tutto o non si dicono .-.



Vabbè, si vede che in molti hanno la coda di paglia. Ma io non mi riferisco a nessuno in particolare, e non ho affatto nulla da spiegare, perchè non ce l'ho con nessuno. Se volete che devo inc***armi con qulcuno ditemelo che così al posto delle faccine ci metto direttamente la bestemmia


Oh rilassati Fra', ti è stato solo chiesto a chi ti riferissi, visto che Liquid e Folle sembrano saperlo...


Simò io sto super rilssato, ti ringrazio per avermi ricordato che "mi è stato chiesto a chi ti riferissi" ma io l'ho detto, non mi riferisco a nessuno in particolare sono constatazioni di gioco normali, c'è chi le presta e chi non le presta punto e basta , ci avevo messo pure la faccina per dire che era una cosa tranquilla. Se fabio e Folle sanno qualcosa ?, non sanno ne più di te ne dime in generale di quello che succede, fino a prova contraria non c'è nessun complotto contro qualcuno, loro sono liberi di scrivere quello che vogliono come anche io e tu.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:43
Francé, eventualmente ci sentiamo per telefono o msn, per non continuare nell'OT e lasciare spazio a messaggi inerenti il topic
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:55
Postato originariamente da Killvearn

Francé, eventualmente ci sentiamo per telefono o msn, per non continuare nell'OT e lasciare spazio a messaggi inerenti il topic


Sisi ci possiamo sentire tranquillamente quanto vuoi, ma in fondo non c'è da spiegare nulla, più di quanto conosciamo gia, non riesco a capire il perchè ti sei sentito in discussione con quello che ho detto io e ..poi Fabio, in fondo non ho detto mica Manuè !, ti ho detto che la mia cosa non voleva affatto parlare di alcuno specifico, e che cmq il succo del discorso era altro, non vedo il perchè dobbiamo continuare a parlarne, non ti basta come spiegazione quello che ti ho detto ?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.