|  | 
| Tornei in Puglia! | 
| Rispondi   | Pagina <1 2526272829 44> | 
| Autore | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei in Puglia! Postato: 11 Gennaio 2006 alle 15:24 | 
| 
   Ah si... in quel senso si! Bravino non mi ricordo neanke come è uscito, ma mi sembra ci avevi contagiati tu...     Con il Tribby abbiamo palestrato...   | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Cionta   Kuriboh   il genietto |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Gennaio 2006 alle 21:22 | 
|       | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Gennaio 2006 alle 22:41 | 
| 
   Si vi ho contagiati tutti!!!!       Anch'io ho palestrato con Tribby!!   | |
|  We still love you Nobody can replace Freddie.... | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Gennaio 2006 alle 23:00 | 
| 
   C'ero anke io stupido!     Cmq ci si sente...   | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 14:35 | 
| 
   Tu sei stato il primo perchè stavamo a casa tua quando mi è venuta l'ispirazione...    Cmq a che serve il team? | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 14:53 | 
| 
   Non ricordo... cmq bravini RuLeZz!           Il team è x i tornei e le altre cose riguardanti magic.. | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 21:04 | 
| 
   Io sono 40 anni che non faccio una partita e mi sa che i miei non mi permetteranno più di andare girando per tornei...mah...se c'è qualcun'altro che vuole entrare nel team al posto mio mettetelo pure     | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 21:45 | 
| 
   Addio Peppe...       Lascia anke il gioco a sto punto, sei una merdina insignificante! Ribellati!! R.I.P. Baku91...   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 21:55 | 
| 
   Ma va non l'avevo capito...volevo sapere a che vi serviva, cioè cosa fate con il team che non potete fare senza team?
 Baku fai come me..."non giocatori di carte" rulez!   | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 21:55 | 
| 
   a dire la verità neank'io ho tutta sta voglia di continuare     (ti serve roba per White Winnie?  ) | |
|     | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 22:00 | 
| 
   Bravo dedichiamoci al rock e al metal!!!       Non mi serve roba per un White Winnie...e a dire il vero non so neanche cosa sia..   | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 22:19 | 
| 
   No dicevo ad Angelo     | |
|     | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 22:24 | 
| 
   E schiatta prima a parlare no?     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Gennaio 2006 alle 23:16 | 
| 
   Veramente manko a me frega tanto... e non gioco da almeno 2 mesi... baku, l'ultima partita?     + ke altro me sto a fa i soldi, ma è un gioko ke mi piace, e se ho l'opportunità de giocà, lo faccio!   Liga RuLeZz!   | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:22 | 
| 
   che fregatura sti giochi di carte      cioè Magic non morirà mai ed è un conto ma ora sto pensando alla c***ata di aver iniziato Yugi  vabbè prima non avevo altri interessi,da oggi in poi solo sex,drug and rock 'n roll   | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:52 | 
| 
   Vabbò, sbagliando si impara...     Ora o ti completi il mazzo ed andiamo in giro x i tornei, o avrai fatto il 2° errore consecutivo della tua vita...   Anzi, il 3° calcolando anke ke sei nato...         Cmq x sesso, droga e rock and roll, ci sono già dentro...   | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:12 | 
| 
   togliendo sesso e rock forse si     | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:32 | 
| 
   Ormai non ti commento neanke...
 Sei come Darietto... asd Lo Sf**atElLo! Phoenix, rulleggia con me...       | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:53 | 
| 
   dì piuttosto che non sai cosa dire     | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2006 alle 20:00 | 
| 
   No, ho appena finito de studià x domani ke ho il compito e so stanco...
 + tardi si esce e spero di riprendermi dal trauma...     | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2006 alle 21:49 | 
| 
   Darietto il bulletto....
 Cmq m'interessa solo il Rock 'n' roll tra quelle tre   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2006 alle 22:12 | 
| 
   Me so ripijato con ner goal de Mancini!     | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 20:36 | 
| 
   mamma mia cmq bellissima partita il milan avrà giocato un quarto d'ora noi amo dominato    | |
| 
     ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
 Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 21:06 | 
| 
   Certo ke avemo dominato! Roma caput mundi!     | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 21:34 | 
| 
   Davide perkè sotto hai scritto mezzo demone se nel profilo hai una mezza mignotta?    Modificato da Bakura91 | |
|     | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 22:00 | 
| 
   ma v********o ivy non è un mezzamignotta è una mignotta totale    | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 22:00 | 
| 
   Quella è Ivy di soul calibur...     | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 22:03 | 
| 
   bravo devil io sto finendo soul calibur 3 x ps2 è bellissimo     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2006 alle 23:28 | 
| 
   Già fatto...     | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Gennaio 2006 alle 18:18 | 
| 
   cosa comprato o finito ??
 cmq oggi ta vedi a partita ???   | |
| 
|  | |
| Rispondi   | Pagina <1 2526272829 44> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |