Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

per contrastare LL...

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: per contrastare LL...
    Postato: 27 Agosto 2009 alle 03:29
qui a Roma col macro ci facciamo la colla xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
steel View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 498
  Quota steel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 08:14
effettivamente il macro monarch è un bel mazzo... però hai il problema che se non ti capita spaccatura dim. o macrocosmos di primo turno al 2 o 3 turno LL ti ha già asfaltato....

Insect force
the union make the power
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 08:29
Sì però su ragazzi cioè siamo sinceri un mazzo com macromonarch non per forza deve essere così scabroso , ok non è veloce a buttare giu i mostri ma la sua forza non sta in quello , ricordo che come peschini ha sempre almeno i 2 fascini e che oltre a dimensionale e macrocosmo ci si puo adattare benissimo anche 3 banisher.
LL soffre troppo questa tipologia di mazzo , se poi in Forum abbiamo un pro come Iperione allora meglio per lui ma secondo me a volte non ci si ragione sulle cose. E' come affermare che fra fuoco e acqua vince fuoco , è impensabile , il macromonarch gioca enne carte che il LL lo asfalta , ovviamente come gia detto non per Iperione pechè lui parte sempre , tempesta,brigata ( con cui macina wulf ) celestia , però sculate a parte per mettere in crisi un LL ce ne vuole poco , anche vero che ci vuole poco a tirarsi fuori dalla m***a su questo non ci piove però dipende sempre dalla situazione.
Qui è un continuo a dire ma secondo voi "banisher" ferma 2 JD , 1 celestia e 3 lyla? ma che domande sono ovvio che no , la domanda giusta allora potrebbe essere , secondo voi " 1 bansiher , 1 waboku , 1 oppression " di primo turno fermano un LL ???? rispondete a questa domanda ora
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 10:35
no veramente banisher ferma

honesto
brigata
celestia
necro
lunima
Bring Back Vs System
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:01
Va bè quindi il macro può fermare LL solo se LL sf**a xD
Cliccateli:
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:02
Nono se LL becca Macro ,LL Suca! punto.
Non ce n'è di c***i...il problema è che il Macro non lo gioca nessuno...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:03
no macro può fermare ll sempre.
Bring Back Vs System
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:03
Come detto da me sopra XD
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:09
Quindi macro ferma LL sempre?? e sono tutti deficenti quelli di prima che hanno scritto che macro succhia contro LL??
Cliccateli:
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:32
Senza offesa si...scommetti che se per i prossimi 2 sabati porto Macrocosmo faccio 16-0^^???
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:51
Postato originariamente da gian

Senza offesa si...scommetti che se per i prossimi 2 sabati porto Macrocosmo faccio 16-0^^???


Fatto
Cliccateli:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:02
Postato originariamente da son goku

Sì però su ragazzi cioè siamo sinceri un mazzo com macromonarch non per forza deve essere così scabroso , ok non è veloce a buttare giu i mostri ma la sua forza non sta in quello , ricordo che come peschini ha sempre almeno i 2 fascini e che oltre a dimensionale e macrocosmo ci si puo adattare benissimo anche 3 banisher.
LL soffre troppo questa tipologia di mazzo , se poi in Forum abbiamo un pro come Iperione allora meglio per lui ma secondo me a volte non ci si ragione sulle cose. E' come affermare che fra fuoco e acqua vince fuoco , è impensabile , il macromonarch gioca enne carte che il LL lo asfalta , ovviamente come gia detto non per Iperione pechè lui parte sempre , tempesta,brigata ( con cui macina wulf ) celestia , però sculate a parte per mettere in crisi un LL ce ne vuole poco , anche vero che ci vuole poco a tirarsi fuori dalla m***a su questo non ci piove però dipende sempre dalla situazione.
Qui è un continuo a dire ma secondo voi "banisher" ferma 2 JD , 1 celestia e 3 lyla? ma che domande sono ovvio che no , la domanda giusta allora potrebbe essere , secondo voi " 1 bansiher , 1 waboku , 1 oppression " di primo turno fermano un LL ???? rispondete a questa domanda ora

basterebbe banisher,waboku,corruzione
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:03
Beh ma della corruzione che te ne fai , eccetto bloccare mind o brain
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:06
Postato originariamente da son goku

Beh ma della corruzione che te ne fai , eccetto bloccare mind o brain

sono le due uniche carte che ti possono buttare giù il banisher in quel momento lì
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:09
Uhm...Seguendo questo ragionamento anche un Crush asfalta LL..Se già con 3 Waboku e 3 Ruggiti il LL succhia, come sento spesso dire, se in aggiunta a queste ci mettete le varie Morphing, Vermi, Necro, Distruggi etc sembra logico che il LL debba succhiare..
I problemi di fondo con questi mazzi sono:
- Possono mettere in seria difficoltà mazzi come LL ma con altri mazzi si rivelano spesso inefficaci
- Avendo pochi peschini e molte pescate morte spesso si hanno mani inutili...E' chiaro che un Banisher protetto da fastidio ma non è sempre così anzi...Spesso si deve sopravvivere con una mano mediocre.
Ho giocato Macro per una vita e vi assicuro che i problemi principali sono questi..Al nazio di due anni fa ho portato Macro e ho perso solo 1 partita ai botti VS Dad (su 6) ma VS GB succhiavo pesante e non ne ho vinta manco una nonostante le 11 carte di side..Inoltre con così pochi peschini, recuperare una mano iniziale fatta male è molto difficile e contro mazzi di questo tipo non si ha il tempo di pescare le carte giuste..
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:12
Postato originariamente da Zigmund

Uhm...Seguendo questo ragionamento anche un Crush asfalta LL..Se già con 3 Waboku e 3 Ruggiti il LL succhia, come sento spesso dire, se in aggiunta a queste ci mettete le varie Morphing, Vermi, Necro, Distruggi etc sembra logico che il LL debba succhiare..
I problemi di fondo con questi mazzi sono:
- Possono mettere in seria difficoltà mazzi come LL ma con altri mazzi si rivelano spesso inefficaci
- Avendo pochi peschini e molte pescate morte spesso si hanno mani inutili...E' chiaro che un Banisher protetto da fastidio ma non è sempre così anzi...Spesso si deve sopravvivere con una mano mediocre.
Ho giocato Macro per una vita e vi assicuro che i problemi principali sono questi..Al nazio di due anni fa ho portato Macro e ho perso solo 1 partita ai botti VS Dad (su 6) ma VS GB succhiavo pesante e non ne ho vinta manco una nonostante le 11 carte di side..Inoltre con così pochi peschini, recuperare una mano iniziale fatta male è molto difficile e contro mazzi di questo tipo non si ha il tempo di pescare le carte giuste..

uh,questo è risaputo,il macro non pesca come tutti gli antimeta e perde contro gb perchè blocca dad e fedele ma al gb non fa nulla....le mani brutte capitano spesso,io mi appoggiavo con 3 fascini 2 naga e 2 dekoici però era difficile lo stesso
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:14
Difatti noi stavamo disquisendo sul fatto che il macrocoso battesse LL non che macrocosmo perdesse contro GB.
Difatti come astutamente detto da Dragon Heart un antimeta per vincere deve essere antitutto , antigb , antiLL ecc ecc
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:25
Postato originariamente da son goku

Difatti noi stavamo disquisendo sul fatto che il macrocoso battesse LL non che macrocosmo perdesse contro GB.
Difatti come astutamente detto da Dragon Heart un antimeta per vincere deve essere antitutto , antigb , antiLL ecc ecc


se di main lo fai "antitutto" c il richio di farlo diventare instabile a livelli cosimici

direi ke di main dovrebbe essere fatto contro i mazzi del meta, mentre di side si aggiusta contro "mazzi particolari" e si pompa ancor di più contro mazzi meta
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 18:55
Postato originariamente da E-Horus

no macro può fermare ll sempre.


Nei tuoi sogni

Vaiiiiii!!! Allora ora tutti a giocare macro solo per avere una piccola possibilità con LL e poi tutti gli altri ti asfaltano come niente!!

Ripeto: ce ne fossero da me furboni che giocano il macro!!! Voglio proprio vedere quanti geni lo giocheranno, soprattutto allo Shonen
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 19:04
Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere.

XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD



Però ovviamente io sono l'avvocato delle cause perse ed iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 19:39
solo per farti 1 esempio

con 1 spaccatura sul terreno non puoi attivare:

onesto
carica
celstia
lumina solo se hai già 1 bersagli nel cimitero

vanno a puttane

jd
necro
reincarnato
beckoning
untore

per spaccare la spaccatura hai solo

3 lyla
1 tempesta

ora secondo la legge delle possibilità sono 1 carta ogni 10, nel macro hai ben 3 bribe, 1 solenne, 2 bth, 1 tt e dipende dalle versioni skill drain o calice in 2 o 3x 1 carta su 5. con un po di fortuna hai sempre il counter giusto.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 20:53
Il ragionamento ci può stare confrontando il main di entrambi i mazzi ma nuovamente faccio alcune considerazioni:
- Fra searchini, peschini e carte riciclabili..il LL potrebbe vedere più velocemente quelle poche carte.
- Esiste il side e, forse vi sembrerà eccessivo, ma c'è chi, contro Macro sidda, Decreti, Catastrofi, Turbini, Giant, Tifone, Tornadi, Breaker..Insomma c'è di tutto da poter siddare.Ovviamente è impossibile siddare tutto ma, quando IO gioco LL, il side lo dedico appunto agli antimeta.
- Le carte citate esistono da sempre ma sembra ne parlaste come se ora abbiano acquisito nuova linfa, come se oggi fossero più sgrave anche se in realtà, se contiamo Solenne e Bth, sono diminuite.
- Lo scopo della discussione è trovare qualcosa che contrasti LL ma che sia in qualche modo competitivo...Non è impossibile creare un mazzo totalmente contro LL ma lo scopo, la parte difficile, è fare in modo che sia competitivo e giocabile.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 21:15
Postato originariamente da son goku

Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere.

XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD



Però ovviamente io sono l'avvocato delle cause perse ed iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD

non si può calare il mangiatrappole spaccando macrocosmo!
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:10
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da son goku

Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere.

XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD



Però ovviamente io sono l'avvocato delle cause perse ed iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD

non si può calare il mangiatrappole spaccando macrocosmo!


Lo sa Son era solo una battuta ^^
       Referenze ---> 23
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:31
Postato originariamente da son goku

iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD


Se cala il mangia trappole con la macro è veramente Dio xD!
Cmq constatato oggi che LL contro macrocosmo soffre(e anche tanto) a meno che non parte con la mano sculata!
Cliccateli:
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2009 alle 01:03
Postato originariamente da Zigmund

Il ragionamento ci può stare confrontando il main di entrambi i mazzi ma nuovamente faccio alcune considerazioni:
- Fra searchini, peschini e carte riciclabili..il LL potrebbe vedere più velocemente quelle poche carte.
- Esiste il side e, forse vi sembrerà eccessivo, ma c'è chi, contro Macro sidda, Decreti, Catastrofi, Turbini, Giant, Tifone, Tornadi, Breaker..Insomma c'è di tutto da poter siddare.Ovviamente è impossibile siddare tutto ma, quando IO gioco LL, il side lo dedico appunto agli antimeta.
- Le carte citate esistono da sempre ma sembra ne parlaste come se ora abbiano acquisito nuova linfa, come se oggi fossero più sgrave anche se in realtà, se contiamo Solenne e Bth, sono diminuite.
- Lo scopo della discussione è trovare qualcosa che contrasti LL ma che sia in qualche modo competitivo...Non è impossibile creare un mazzo totalmente contro LL ma lo scopo, la parte difficile, è fare in modo che sia competitivo e giocabile.


Concordo con tutto quello che dici (oh, qualcuno che la pensa come me ) perchè è innegabile e logico.

Ma voglio rispondere anche a Son Goku che mi sembra stia perdendo il lume essendo accecato dall'odio per LL.

Postato originariamente da son goku

Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere.


A me non interessa fare il pecorone come voi altri, non sia mai che la ragione stia dalle parte dei più, sembra di sentire parlare Berlusca... Mamma mia che orrore

Non ho bisogno di giocare contro il macro, non devo provare niente a nessuno: io mi son sempre trovato benissimo contro quel mazzo e non mi da nessunissimo problema.

Postato originariamente da son goku

XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD


Invece è questo il punto! Ti serve solo un mazzo per vendicarti del LL perchè ne hai prese troppe o vuoi trovare un deck competitivo che possa competere con il LL? Nel primo caso fatti un mazzo con i kuribo alati e non, macrocosmo, ruggiti, gorz e quant'altro. Nel secondo ti puoi arrendere perchè mazzi del genere ora non ce ne sono.

E poi che è tutta sta polemica sul mangia trap e macro cosmo?? Mi sono sbagliato, d'accordo ma in 3x di side spacca qualsiasi antimeta, skill, oppression, specchi... L'avrò usato con queste e ho fatto confusione. Non c'è bisogno di attaccarsi a una cosa del genere come un bambino def...nte.

Modificato da Iperione - 28 Agosto 2009 alle 01:30
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2009 alle 11:37
1- io gioco LL quindi non me ne frega di trovarci un antimeta era per discutere
2- Mi piace discutere e cercare di rimanere in topic non me ne frega un azzo se gb batte macro , se ne si vuole parlare se apre un topic sul gb
3- Si mi attacco come un bambino deficente dato che per primo si partito tu con la storia dell'avvocato delle cause perse , facendo il figo come se fossi un dio !!!
4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2009 alle 16:48
Postato originariamente da son goku

1- io gioco LL quindi non me ne frega di trovarci un antimeta era per discutere
2- Mi piace discutere e cercare di rimanere in topic non me ne frega un azzo se gb batte macro , se ne si vuole parlare se apre un topic sul gb
3- Si mi attacco come un bambino deficente dato che per primo si partito tu con la storia dell'avvocato delle cause perse , facendo il figo come se fossi un dio !!!
4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora



1-e ne stiamo discutendo.

2-in topic ci siamo: se no ''per contrastare LL...'' che vuol dire??? Fare un mazzo stupido pieno di kuribo macro ruggiti goz tragoedia e quant'altro? Che senso ha???? Se un deck così gli altri ti arano GB era un esempio

3- Facendo il figo, come e fossi Dio??? Ho risvegliato la bestia, eh?

4-(scusate l'OT) Lo sapeeeevoooo!!! Ci avrei giurato!!! in effetti sembra di sentire parlare lui: complimentoni!!! Sei un suo degno lobotomizzato.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2009 alle 16:49
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da son goku

1- io gioco LL quindi non me ne frega di trovarci un antimeta era per discutere
2- Mi piace discutere e cercare di rimanere in topic non me ne frega un azzo se gb batte macro , se ne si vuole parlare se apre un topic sul gb
3- Si mi attacco come un bambino deficente dato che per primo si partito tu con la storia dell'avvocato delle cause perse , facendo il figo come se fossi un dio !!!
4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora



1-e ne stiamo discutendo.

2-in topic ci siamo: se no ''per contrastare LL...'' che vuol dire??? Fare un mazzo stupido pieno di kuribo macro ruggiti goz tragoedia e quant'altro? Che senso ha???? Se un deck così gli altri ti arano GB era un esempio

3- Facendo il figo, come e fossi Dio??? Ho risvegliato la bestia, eh?

4-(scusate l'OT) Lo sapeeeevoooo!!! Ci avrei giurato!!! in effetti sembra di sentire parlare lui: complimentoni!!! Sei un suo degno lobotomizzato.



dai fammi vedere un post tuo di sto topic dove hai discusso su come conrastare il LL voglio proprio vedere.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2009 alle 17:00
Perchè esprimere un mio parere su una, a mio parere strategia sbagliata, per contrastare LL non è discuterne? E poi ho chiaramente detto a steel ti conviene comprarti il catastor (anche se è illegal).

Modificato da Iperione - 28 Agosto 2009 alle 17:00
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.