Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DemoneMICATANTOeterno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DemoneMICATANTOeterno
    Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:27
Ma gatto mica lo bannano solo per il saber.Li avete visti i syncro che hano i giapponesi?XD
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:29
xk dovrebbero bannare il gatto è un +1, mentre la cold wave è un +x
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:30
Cold Wave è un -1 XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:30
Perchè poi faccio ritorno totale,no?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:36
gatto bannato semplicemente x l'esistenza di bestia naturia...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:45
Ma anche di tutti i syncro giapponesi eh!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:07
banna li banna la e torniamo a giocare coi mostri gialli

-infernity tutto a 1!!
-perchè?
-fa otk!
-... ma non c'è fader?
- anche fader a 1!!!!
- perchè?
- blocca gli otk!
- ah.. .-.

- faultrol a 1!!!
- perchè?
- fa combo!
- oh dio!!! posso giocare o torniamo al teschio evocato? x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:12
Ripeto che Faultroll a 1 era una battuta =.=
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:20
si e anche la mia è un esasperazione del modo (non condiviso) di ragioare.
non bannano qualsiasi carta che faccia +1 santo cielo XD.
gatto è forte e da vita ad un sacco di mazzi ... forse è per questo che non lo toglieranno, non avrebbero vantaggio nel togliere una carta che gli fa vendere tutte le prossime bestie di lv3!

ad infernity devono solo togliere la carta che fa game! cosi anche se fa la combo non è detto un c***o che abbia vinto (no?)

e cosi si potrebbe dire di qualsiasi mazzo combo!
per dire: il semplice frog (che sia ftk o monarca) io lo reputo troppo forte! troppa roba gratis! troppe evocazioni in un turno! e soprattutto la possibilità non poco remota di fare FTK senza possibilità di risposta O.o (che è palesemente antisportivo mi dicono).

e il rana ha pure vinto piazzandosi in piu buone posizioni! cosi come ha fatto infernity cosi come ha fatto GB cosi come ha fatto herald ecc... io in questo meta non ci vedo NULLA di male se devo essere sincero.

ogni mazzo la puo spuntare senza troppe bestemmie ed era ora che ci fosse un meta cosi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:21
E per far sì che duri e che possano vendere le nuove espansioni c'è bisogno della banned.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:22
A me non dispiacerebbe un ennesimo ritorno dei D-Hero,non li ho mai potuti usare causa prezzo,ma se tornassero un Chaos stile Spycer (uno dei miei mazzi preferiti) me lo monterei sicuro! Non dominerebbero,ma tornerebbero i mazzi Dark.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:23
che centra la banned con le nuove espanzioni , loro guadagnano sui bimbi e su le ristampe e carte sbroccate degli strutture deck XD

Modificato da ApeMaio - 15 Luglio 2010 alle 22:23
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:33
Postato originariamente da Il Folle

E per far sì che duri e che possano vendere le nuove espansioni c'è bisogno della banned.


perchè se non bannano niente smetti di giocare??

poche palle!

fin che c'è gente come te e me venderanno qualsiasi c***ata facciano!

pot secret? e noi paghiamo... non smettiamo!
banned fatta coi piedi? e noi non smettiamo!
è cosi da sempre e cosi sempre sarà:

la banned viene fatta per lucrare su qualsivoglia prodotto! LORO decidono cosa dobbiamo comprare e in che quantità e a quale prezzo! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 22:58
Postato originariamente da SYD 96

Cold Wave è un -1 XD


xk io secondo te attivo cold wave così a caso, l'attivo quando ho la possibilità di apparecchiare, pensa quando te setti 2 l'altro di cold wave gatto hyunlei hai appena fatto un -2, nel gb cold wave prisma gatto gyzarus +2.

è da bannare è troppo forte
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:04
Cogli l'ironia nel messaggio "Cold Wave è un meno uno ICSDì" ? ^^

Edit: ah e comunque nei casi da te citati c'è sempre in ballo il gatto,quindi secondo il tuo ragionamento anche gatto sarebbe da bannare^^ eppoi cold wave-prisma-cat è un +1.

Cold Wave: -1
Prisma: 0
Gatto: +1 (Samnite+ Samnite/Tigre)
Gyzarus: +1,perchè fondi 2.

Modificato da SYD 96 - 15 Luglio 2010 alle 23:09
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:08
Postato originariamente da Drazhar

banna li banna la e torniamo a giocare coi mostri gialli


Ah i bei tempi, quando a trento eravamo tutti a cercare il Pesce dai sette colori


Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:45
boh secondo me propulsore a 2 ci sta necromante a 2 anche arcidemone a 2 anche barrier a 1 anche,e già così hai indebolito parecchio un mazzo che punta a restare a top deck

per quanto riguarda cat si potrebbero bannarlo

ma bannare cold wawe limitare airbellum e anima nera???

gatto tiene in piedi una tipologia di mazzi e aiuta parecchio gb quindi ce da vedere se la konami vuole semplicemente troncare il problema cat o se cercare di contenerlo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 02:17
Postato originariamente da TempestSam

boh secondo me propulsore a 2 ci sta necromante a 2 anche arcidemone a 2 anche barrier a 1 anche,e già così hai indebolito parecchio un mazzo che punta a restare a top deck


no no cosi non ha senso giocarlo -.-"

cosa fai? tiri 2 sinchro a fatica e poi hai perso perchè il mazzo non ha altre risorse!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 02:24
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da TempestSam

boh secondo me propulsore a 2 ci sta necromante a 2 anche arcidemone a 2 anche barrier a 1 anche,e già così hai indebolito parecchio un mazzo che punta a restare a top deck


no no cosi non ha senso giocarlo -.-"

cosa fai? tiri 2 sinchro a fatica e poi hai perso perchè il mazzo non ha altre risorse!


appunto sto dicendo che hai indebolito parecchio un mazzo che punta a restare a top deck però e anche vero che a volte io non ho bisogno di tutti e 3 i propulsori per fare 3 synchro più necromante e arcidemone
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 02:28
non lo hai indebolito... lo hai UCCISO... non giocherei mai un mazzo del genere, gia instabile ora, ma almeno se gira posso sperare di vincere! se semilimiti tutto e limiti la barriera diventa ancora piu instabile e anche facendo la combo rischio di perdere! -.-

piuttosto gioco QUALSIASI ALTRO MAZZO...
capisci cosa voglio dire? tu parli di bilanciare/rallentare, non rendendoti conto che quella modifica lo elimina proprio dal meta!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 02:54
Postato originariamente da Drazhar

non lo hai indebolito... lo hai UCCISO... non giocherei mai un mazzo del genere, gia instabile ora, ma almeno se gira posso sperare di vincere! se semilimiti tutto e limiti la barriera diventa ancora piu instabile e anche facendo la combo rischio di perdere! -.-

piuttosto gioco QUALSIASI ALTRO MAZZO...
capisci cosa voglio dire? tu parli di bilanciare/rallentare, non rendendoti conto che quella modifica lo elimina proprio dal meta!


può essere vero come può non esserlo bisognerebbe provare

alla fine vedranno alla konami cosa gli conviene fare con i 2 mazzi più ftkapposi del meta (infernity e frog)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 03:18
io guardo solo allo stato attuale dei fatti:
infernity non vince sempre e comuqnue... se la gioca! (vince anche e cmq fa speso top) se lo indebolisci non se la gioca, è una cosa piuttosto logica no? :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 08:42
Postato originariamente da mosk93

no vabbè aspetta cn mono barrier il mazzo nn fa risultato gia cn 2 dice la sua anke se provandolo lo preferisco cn 3 .. sono dei solenni cercabili *_*

bah io ne ho una e ci vinco lo stesso.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 09:35
si sta parlando dei grandi risultati :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 13:10
Postato originariamente da Skipper

Postato originariamente da mosk93

no vabbè aspetta cn mono barrier il mazzo nn fa risultato gia cn 2 dice la sua anke se provandolo lo preferisco cn 3 .. sono dei solenni cercabili *_*

bah io ne ho una e ci vinco lo stesso.



bè dipendi contro che mazzo e sopratutto contro ke player gioki se gioki cntro persone random puoi anke vincere cn 1 barrier oppure se gioki cntro gente serie o sei un dio oppure perdi cn mono barrier
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 13:42
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

E per far sì che duri e che possano vendere le nuove espansioni c'è bisogno della banned.


perchè se non bannano niente smetti di giocare??

poche palle!

fin che c'è gente come te e me venderanno qualsiasi c***ata facciano!

pot secret? e noi paghiamo... non smettiamo!
banned fatta coi piedi? e noi non smettiamo!
è cosi da sempre e cosi sempre sarà:

la banned viene fatta per lucrare su qualsivoglia prodotto! LORO decidono cosa dobbiamo comprare e in che quantità e a quale prezzo! :D

Ma io non smetto di giocare manco se bannano tutto e ci rimettiamo a giocare con i 1900 gialli,quindi...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 16:32
inferity è sgravo..ma naturalmente ha punti deboli evidenti...io ieri ci ho vinto 3 volte ribaltandone 1 con 2 barriere dietro goyo brionac e quella larva che ne fa tornare 3 in mano....per me frog è + stabile..certo è impossibile ftkappare o quasi però da + stabilità...se gli seghi i syncro gli rimangono i 1900 e vinci di crash settando rana imbrogliona

quando comincerò a vedere dei MULTA di side allora mi preoccuperò...

fatto sta he corvi di main sto seriamente pensando di...tanto con one for one.... (che però è a 1)
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 16:56
Ma secondo voi verrà ancora giocato Infernity dopo la banned?







Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 18:06
Postato originariamente da toondragoal


fatto sta he corvi di main sto seriamente pensando di...tanto con one for one.... (che però è a 1)


si gioca da mo il corvo di main... specialmente nel frog monarch che è stabile ma meno esplosivo.
come dici te one for one se proprio non serve ma io credo che non sia quasi mai death draw in un meta come questo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2010 alle 18:07


Postato originariamente da Mitz95

Ma secondo voi verrà ancora giocato Infernity dopo la banned?


è impossibile dirlo! posso dirti un "secondo me si perchè al limite gli tolgono le carte da GG" però sai ci mettono veramente nulla ad ucciderlo come gia detto.

Modificato da Drazhar - 16 Luglio 2010 alle 18:07
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.