Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

la foto giusta del gruppo di H&G

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: la foto giusta del gruppo di H&G
    Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:31
altezza mezza bellezza si dice...
io cmq nn ho detto sono fighissimo perchè sono 1,87...ho solo detto quanto sono alto e francamente uno alto 1,70 scarsi nn sarà MAI un superfigo; ma magari mi sbaglio...
sulle tette sono d'accordo...conosco gente che ha la 9 naturale vantarsene pure...nonostante nn l'abbia MAI vista con scarpe coi lacci.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:42
secondo me l'altezza è trascurabile.. ovviamente è una chicca in più però non incide fondamentalmente..
poi si dice che la scarsa altezza viene compensata da un'altra parte, no? XD la famosa legge della L
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:43
se così fosse draz farebbe una pippa a rocco siffredi, e nn oso immaginare brunetta messi e tanti altri..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:45
e ke ne sai, magari hanno veramente questa dote segreta
preferisco non sapere nei dettagli comunque XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:47
si!! verrebbe da dire ..c***i loro
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:48
Postato originariamente da toondragoal

ho solo detto quanto sono alto e francamente uno alto 1,70 scarsi nn sarà MAI un superfigo; ma magari mi sbaglio...


Ti sbagli! ^^
Vallo a dire a Hollywood e ti sparano a vista!
Forse non hai ben presente l'altezza dei cosiddetti "megafighi", vero? ^^

TOM CRUISE [5' 7"] (1.70 m)
MEL GIBSON [5' 9"] (1.75 m)
SYLVESTER STALLONE (1.70 m)
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 18:29
la regola della L è un'invenzione dei tappi per dimostrare che hanno qualcosa di più utile da sfruttare all'infiori dell'altezza...

perchè se quella regola fosse giusta, gli stangoni porterebbero un 35 di scarpe e i nani un 45...
e invece mi sembra che, generalmente, più si è grandi, più si ha il piede lungo.... diciamo, in proporzione come tutte le cose


in ogni caso se toon è 1.87 io quando c***o sono? pensavo 1.80/1.82 scarso D:
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 18:42
Uno veramente alto è qualcuno oltre il metro e novanta come minimo. Se sei tra il metro e ottanta e il metro e novanta sei più alto della media ma non sei una giraffa D:


Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 20:43
Postato originariamente da newmark

la regola della L è un'invenzione dei tappi per dimostrare che hanno qualcosa di più utile da sfruttare all'infiori dell'altezza...


diciamo,in maniera più estesa,che l'altezza è indipendente dalla lunghezza.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 00:11
   
Postato originariamente da toondragoal

francamente uno alto 1,70 scarsi nn sarà MAI un superfigo; ma magari mi sbaglio...


senza magari... questa è una delle frasi piu discriminatorie e sempliciotte che abbia mai sentito!
Postato originariamente da Sector X



Ti sbagli! ^^
Vallo a dire a Hollywood e ti sparano a vista!
Forse non hai ben presente l'altezza dei cosiddetti "megafighi", vero? ^^

TOM CRUISE [5' 7"] (1.70 m)
MEL GIBSON [5' 9"] (1.75 m)
SYLVESTER STALLONE (1.70 m)




Postato originariamente da mattygt

non è che uno più è alto e più è figo XD
non capisco sti dibattiti sull' altezza O.o


perchè toon è un gran cafone e ha la mentalità di un ragazzino di 12 anni... giusto a quell'età si da importanza all'altezza/bassezza. poi si matura e certe cose neanche le pensi.

ma per essere piu puntigliosi... da wikipedia:

La statura umana o altezza corporea indica la misura che intercorre in senso verticale tra la sommità del capo e la pianta dei piedi di una persona. Essa, all'interno di un gruppo etnico o di una popolazione, solitamente segue una distribuzione basata sulla variabile casuale normale. Le stature "eccezionali" si verificano quando, all'interno di un gruppo prestabilito, vi sono individui alti o bassi il 20% in più o in meno rispetto alla media (165 cm): questi due fenomeni sono il gigantismo ed il nanismo.


inoltre:
Il percentile indica il numero di persone dello stesso sesso e della stessa età che sono di statura inferiore. Un ragazzo di 18 anni con statura corrispondente al 30° percentile, ad esempio, ha il 30% dei coetanei del suo stesso sesso con statura inferiore e il 70% con statura superiore. Oggi, a livello giuridico, statistico e medico, è considerata di bassa statura una persona al di sotto del 3° percentile, di alta statura una persona al di sopra del 97° percentile. Valori che, in Italia, corrispondono rispettivamente a 163 cm e 186 cm per gli uomini, 151 cm e 174 cm per le donne.


tradotto per chi non lo ha capito:
se dai 18 anni in poi siete alti meno di 163 cmq siete considerati BASSI. dai 163 ai 186 si è in valori di norma... mentre piu di 186 è da considerarsi troppo alto.

dato che ci siamo, per avvalorare quanto detto fino ad ora:

A volte le persone di statura sotto la media vengono discriminate. Fin dall'età adolescenziale si registrano infatti episodi di bullismo dato che alcuni ragazzi erroneamente credono che chi è di statura inferiore non possa difendersi, poiché più piccolo.

Altri, per motivi che non hanno nulla di scientifico, credono che chi è basso non possa avere successo
, soprattutto economico. Molti sono stati i casi di discriminazione.

Anche negli sport si verificano episodi del genere: nel calcio, nel rugby e nella pallacanestro le società tendono, certe volte, ad ingaggiare giocatori di almeno media-alta statura, mentre nella danza, solitamente, l'uomo deve essere più alto della donna e per questo ballerine troppo alte e ballerini troppo bassi hanno dovuto rinunciare alla carriera.

Anche nella moda vengono principalmente scelti modelli di statura alta.

Per accedere nelle Forze Armate Italiane è necessario avere un'altezza minima di 165 cm per gli uomini e di 161 cm per le donne, salvo eccezioni per meriti. In alcuni casi questo limite è alzato per esigenze specifiche, ad esempio per le guardie del corpo o per militari con ruoli particolari, il caso limite si ha nel caso del Reggimento Corazzieri che richiede una statura minima di 190 cm, anche se in questo caso si tratta di ragioni prettamente coreografiche.

Secondo la Corte Costituzionale è proibito discriminare una persona in base alla sua statura, precisando che i valori minimi per cui un uomo o una donna sono considerati normali sono rispettivamente 163 cm e 151 cm. I dati a cui fa affidamento il sistema italiano sono di origine medica e statistica.


--------------

per concludere, caro toondragoal, il tuo comportamento infantile ed francamente cafone ha davvero superato la mia soglia di sopportazione.
Già in precedenza i tuoi interventi si sono dimostrati discriminatori ed offensivi verso le minoranze e simili.

Quindi sei pregato in via formale di cessare questo tuo atteggiamento DA SUBITO!
In caso contrario, sarai da ritenere un elemento non idoneo alla comunity e potresti essere allontanato.

spero di non dover aggiungere altro e di non dover arrivare ad allontanarti, dato che ritengo che tale atteggiamento da parte tua sia solo dovuto ad un eccessivo orgoglio, che non preclude il fatto che sei una persona intelligente e capace di capire quando è il momento di FINIRLA.


Modificato da Drazhar - 10 Giugno 2011 alle 00:40
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:18
Allora...intanto ho messo il benificio del dubbio con...MAGARI MI SBAGLIO; poi per quanto concerne i parametri ed i canoni di bellezza sono senza dubbio soggettivi; in quanto vedo persone tarchiatelle pelate e di altezza medio-bassa stare con certe tipe da farti diventare strabico; ergo tutto può essere.

Non mi mettere in bocca parole che nn ho mai detto; NON ho MAI detto che uno più è alto più è figo; resta solo una mia ipotesi e basandomi su Voltaire (ti invito a fare altrettanto)sostengo forse a ragione forse no che una persona di 1,80 può e sottolineo può fare effetto diverso di una alta 1,70; (sector x dice ad hollywood NO), c'è la ragazza lo preferisce alto moro, c'è chi lo preferisce biondo e di altezza media...è PURAMENTE soggettivo.
Tengo inoltre a precisare che nn ho diffamato nessuno, nn ho mai detto i bassi nn avranno successo nel lavoro nella vita ecc; figuriamoci Messi se mette il portafoglio sotto i piedi tira testate contro il soffitto e gioca a calcio meglio di giocatori di 1,90 tipo ibrahimovich, Brunetta è in politica e guarda con chi sta, lui figlio di girovaghi e per concludere la persona più odiata dagli italiani e che comanda l'italia è sotto l'1,70(a vista) ma vorrei essere io così ""basso" ed avere soldi donne e potere; tanto ai casini ci sono abituato.

Ribadisco pertanto la mia estraneità dei fatti sostenendo in un forumn pubblico ovvero davanti a tutti senza patetici sotterfugi nn consoni alla mia indole che qualunque persona alta magra bassa grasssa ha gli stessi diritti e come tale deve svolgere le stesse mansioni(nel limite del possibile) senza essere oggetto di scherno o bullismo; ultima postilla 1,70 è stato un mio dato casuale se poi coincide con la tua reale altezza è stato solo frutto del caso e cmq ribadisco come sopra..NON TI HO ASSOLUTAMENTE DISCRIMINATO e ti invito a rileggerti la mia arringa.

Ora però veniamo a noi....LEI caro drazhar con la sua goliardata della foto della giraffa, potrebbe anke aver nuociuto alla mia immagine dato che come per il nanismo nella foto potrebbe essere presa in considerazione per gli stessi l'ipotesi del gigantismo; dato che dalla foto sembra che io sia altro tre metri ed ho dovuto pubblicare la mia vera altezza per difendermi da tali probabili accuse; in quanto sono un ragazzo normale che fa una vita normale e su questo nn ci deve essere il minimo dubbio; nn bastasse ciò si è arrogato il diritto di mettere una MIA FOTO SENZA MIO ESPLICITO PERMESSO IN UN FORUM PUBBLICO prendendola dai miei dati personali..questa è l'unica cosa palese; al momento; e dato che è bravo a trafficare in wikipedia si legga la legge sulla privacy.
La invito inoltre a riflettere sul suo comportamneto e nn darmi del cafone in quanto nn me lo merito proprio.

E se vogliamo puntuializzare fino alla fine diciamo che nella sezione judge molti stanno postando pur se nn autorizzati ma alla fine come è come nn è pago solo io.

QUESTA è discriminazione...la invito infatti ad applicare il regolamento alla lettera come è giusto che sia ; in quanto mi risulta pure che lei sia contento di come è strutturato.ne pubblico uno stralcio

E' SEVERAMENTE VIETATO: (e comporta sanzioni)

- fornire risposte/chiarimenti se non si ha il titolo "judge list" e non si è presenti nella lista.
- postare commenti che non siano soluzioni o chiarimenti.
- spam, flood e flame, piu che nelle altre sezioni.

Infatti chiunque abbia capacità di intendere e di volere prima di postare in un determinato contesto ne accetta le condizioni ovvero la policy, ovvero il regolamento; in quanto l'ignoranza nn è una scusante...dura lex sed lex...
le chiedo pertanto di attenersi al suo dovere, nn fare preferenze e far rispettare le regole, LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI, diritto costituzionale

Resto ad ulteriore disposizione per chiarimenti qualora ce ne fosse il bisogno purchè si rimanga nella civiltà ovvero nel non insultare e possibilmente nemmeno minacciare con parole in maiuscolo chiaramente proferite a scopo intimidatorio

ps: ho editato un mio precedente intervento proferito ieri in quanto potrebbe essere male interpretato e quindi lesivo nei miei confronti.
lo dico apertamente perchè nn sono un vigliaccio


Buona giornata

Modificato da toondragoal - 10 Giugno 2011 alle 11:43
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 11:53

per quanto riguarda il beneficio del dubbio... è molto pleonastico, perchè se ora io scrivessi "secondo me quelli alti 1,87 sono dei falliti, ma potrei sbagliarmi eh..." tu ti inc***eresti come una iena (giustamente).

quello che ti ho fatto notare è che per i parametri medici e giuridici... io non sono basso! stop! :)
cioè anche se fossi alto 1.63 sarebbe estremamente infantile e cafone da parte tua canzonarmi con la sigla dei puffi o con frasi sempre inerenti all'altezza!
quindi ti ho fatto capire che non solo non sono basso (nonostante tu insista a dirlo) ma che se anche lo fossi è una cafonata continuare a dirlo.
ci siamo capiti adesso?

la mia foto con la giraffa è l'unica risposta all'infinita quantità di prese ingiro che ho letto qui e su altri post.

ti da fastidio? forse ora capirai e la pianterai di pigliare per il c*lo ingiustamente! quando recederai dal tuo comportamento sarò ben disposto ad eliminarla!

il discorso sulla judge list neanche lo prendo in considerazione, ne abbiamo parlato a lungo e ti ho gia detto che se ritieni scorretto il mio comportamento come moderatore ci sono tanti altri moderatori e due admin ai quali puoi parlare...
perchè non lo fai?
io dico che sai di essere in torto... ma... potrei sbagliarmi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 13:11
Postato originariamente da Drazhar


la mia foto con la giraffa è l'unica risposta all'infinita quantità di prese ingiro che ho letto qui e su altri post.

ti da fastidio? forse ora capirai e la pianterai di pigliare per il c*lo ingiustamente! quando recederai dal tuo comportamento sarò ben disposto ad eliminarla!

io carico la foto su fb e taggo toon :ahsisi:
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:09
Oh cmq Drazhar da parte mia era solo per ridere eh, non c'erano prese in giro, ero indeciso tra la tua faccia e quella di Folle, ma tu avevi il berretto e hai vinto! XD

Easy, spero! :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:27
ho detto mica qualcosa a te kibuccio? ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:30
drazy ha troppo la faccia da trollface

Modificato da newmark - 11 Giugno 2011 alle 14:30
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:32
ma no è :havid: xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:34
Postato originariamente da Drazhar

ho detto mica qualcosa a te kibuccio? ^^

No è che hai scritto "la quantità infinita di prese in giro in queste pagine" o qualcosa del genere, non volevo te la fossi presa!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:40
nono le prese ingiro venivano dalla stessa persona... ma è tutto dimenticato e sistemato.

cmq non ho capito il ritratto segreto xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:41
Postato originariamente da Drazhar

nono le prese ingiro venivano dalla stessa persona... ma è tutto dimenticato e sistemato.

cmq non ho capito il ritratto segreto xD
è la carta tech che bisogna metter di side, così tutti ne avrebbero parlato sui forum D:

non c'eri quando ne parlavamo con swiggy
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 14:51
avevo immaginato qualcosa di simile xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.