Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Banned List Ufficiale OCG Marzo 2012

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Banned List Ufficiale OCG Marzo 2012
    Postato: 18 Febbraio 2012 alle 14:54
ma smettetela....
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 14:58
konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:19
Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino


Io credo che tu abbia appena scritto il post più bello della storia di H&G. Applausi al vincitore.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:21
Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:26
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Panda90

Ma quale abuso??? xD Offering è un mazzo scomodo da pochi spiccioli, quindi non va bene che la gente giochi carte da pochio spiccioli. Non è un ragionamento "Synchro->XYZ", è un ragionamento "moneymoneymoney".


perchè tu con 3 offring vuoi dire che non ci giochi gli xyz ? da loro 2 offering i giocheranno cmq , ma non verrà straabusata, e da loro inzektor costa poco wu si ma gli manca squalo e forse altro, , cioè+ la banned si sa è per loro, quindi il ragionamento di offering a 2 in jappo c'è, che poi si riperquote su di noi è poco ma sicuro.


Non dico questo. Dico che con 3 Offering Bublo e Trish HAI la possibilità di giocare un mazzo old-style e questo alle "capocce" della Konami non sta bene.


il problema è alò verticice konami, se la banned la fanno loro, significa che loro guardano solo al loro tipo di gioco , ma sicuramente ci stara qualcuno che gli dici, quarda se tocchi sta carta, non si gioca manco da noi, e loro agiscono di conseguenza, a volte sensa fregarsene delle conseguenze che potrebe appunto portare.
Oppure te ne dico un altra:
Potrebbe anche essere così pensandoci per bene, fatta la banned list Ocg solita dalla konami jappo, la passano alla sede europea, e li sta aloro decidere se aggiungere qualcosa alla tcg per renderla appunto più consona a loro, o levarla, per farle differenti per il tcg però questo secondo me non lo considerano manco e ciao.






Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino


Io credo che tu abbia appena scritto il post più bello della storia di H&G. Applausi al vincitore.





io che ho detto che non era uguale ? , quardate solo i post che volete ?







Modificato da Fenice - 18 Febbraio 2012 alle 15:27
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:30
Postato originariamente da Panda90

Io credo che tu abbia appena scritto il post più bello della storia di H&G. Applausi al vincitore.

no wait itachi the best al suo tempo ha fatto il post migliore di hobby.


ciò non toglie che quella si chaos nemesis sia una perla di saggezza
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:59
Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino

Ti sbagli di brutto giocano con lPhone mica lanciano palline di carta nel cestino
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:07
Sun
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:10
Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino

Ti sbagli di brutto giocano con lPhone mica lanciano palline di carta nel cestino


Giocano all'Iphone al gioco spastico dove devi buttare palline di carta nel cestino.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:27
Postato originariamente da Arkana

Sun



queste sono le cose che ti cambiano la giornata.

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:35
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino

Ti sbagli di brutto giocano con lPhone mica lanciano palline di carta nel cestino


Giocano all'Iphone al gioco spastico dove devi buttare palline di carta nel cestino.
Sicuramente non giocano a Yu-Gi-Oh!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 18:04
Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino

Ti sbagli di brutto giocano con lPhone mica lanciano palline di carta nel cestino


Giocano all'Iphone al gioco spastico dove devi buttare palline di carta nel cestino.
Sicuramente non giocano a Yu-Gi-Oh!
come biasimarli
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 18:32
Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da ChaosNemesis

konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list

konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino

Ti sbagli di brutto giocano con lPhone mica lanciano palline di carta nel cestino


Giocano all'Iphone al gioco spastico dove devi buttare palline di carta nel cestino.
Sicuramente non giocano a Yu-Gi-Oh!

mica sono fessi, loro XD
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 19:03
folle, sei un menagramo
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 19:18
pensavo peggio dai.. vedremo cosa combinerà il torrenziale a due

ps: Samuraiiiiiiiiii!!!!!
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:37
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Panda90

Io credo che tu abbia appena scritto il post più bello della storia di H&G. Applausi al vincitore.

no wait itachi the best al suo tempo ha fatto il post migliore di hobby.


ciò non toglie che quella si chaos nemesis sia una perla di saggezza

Che commento? Ve lo ricordate?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:41
il post più utile della storia di hobby invece l'ha fatto Sunasd quando ha pubblicato la banned list 3 giorni fa

Modificato da Il Folle - 18 Febbraio 2012 alle 20:42
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:46
Postato originariamente da Il Folle

il post più utile della storia di hobby invece l'ha fatto Sunasd quando ha pubblicato la banned list 3 giorni fa

Gongolate?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:48
lui sì, e giustamente
io sto trovando una motivazione che mi spinga a giocare ancora, per ora la trovo solo nell'ambiente e in maxx c
Torna in cima
reporter1414 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

AMMONITO per insulti

Iscritto dal : 01 Gennaio 2011
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 27
  Quota reporter1414 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 21:37
Non è reale che nn abbiamo bannato anke BLS, brionac e grapha daiiiii!!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 22:21
la gente va e viene dal gioco da sempre, che almeno lo facessero senza alzare il polverone tipico di ogni febbraio/settembre

ma pensate che sia la t***a a stabilire il prezzo o il pappone che la schiaffa in strada? a yugi è lo stesso, il gioco è la t***a e noi i clienti, se mi diverto ok sennò mi faccio le pippe a casa

un modo di giocare (senza spendere follie) si trova sempre se si ha testa, voglia e passione. punto.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 22:41
è anche vero che una politica sempre piu palesemente commerciale e deludente, crei maggiori scontenti... i clienti non hanno pazienza infinita :)

per sostenere il tuo paragone:
non c'è mica una sola t***a in quella c***o di via! x'D se ad un certo punto quella con cui andavo abitualmente alza troppo i prezzi o comincia a deludermi troppo: vado al prossimo lampione :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2012 alle 23:48
certo che si, hai perfettamente ragione, ne trovo una più snodata e che mi posso permettere, non vado di certo da lei a lamentarmi e non metto cartelli pubblicitari :D
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 00:22
salvo che... non te ne sia proprio innamorato! xD l'amore è cieco! :rotfl:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 00:45
La gente non cambia anche per paura di beccare quella con "la sorpresa".
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 01:36
comincia ad intripparmi sto paragone! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 07:36
Postato originariamente da Panda90

La gente non cambia anche per paura di beccare quella con "la sorpresa".

Frase molto ambigua
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 09:06
Per vari motivi belli e brutti, praticamente dall'avvento degli XYZ ho fortemente allentato la presa su gioco (e collezione). In sostanza (sneak a parte) non ho seguito Yu-Gi-Oh! per un'intera ban list. Forse è anche per questo che il mio sistema nervoso non ha subito tracolli all'uscita della ban list: mi manca la reale percezione della devastante potenza dei Wind-Up. Anzi, non ho neppure le Tour Guide...

Standomene così, un po' al di fuori, mi appare ancora più evidente (anzi, NON E' MAI STATO COSI' EVIDENTE) che la ban list è quasi esclusivamente uno strumento nelle mani di Konami per gestire le vendite dei nuovi prodotti. E per cancellare dal gioco carte "vecchie" che avverserebbero la progressiva affermazione delle carte nere. Insomma, basta con i synchro e largo agli xyz... che ci piaccia o no!

E' inutile urlare come al solito "allora smetto" oppure "il meta è morto"... tra sei mesi accadrà lo stesso. E non dimenticate che ormai per Konami il fatturato giapponese di Yu-Gi-Oh! non è che poco più quello di un area test: i miliardi veri li fanno con il TCG. Con noi.

Le regole sono queste. Possiamo commentarle positivamente o negativamente, possiamo condividerle o appoggiarle, ma mi sembra veramente assurdo che dopo oltre otto anni di gioco ci siano ancora persone che non l'hanno capito. A Konami interessa vendere carte, non equilibrare il gioco. Altrimenti le ban list verrebbero fatte con dei sondaggi... Insomma, almeno non stupiamoci!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 10:29
Postato originariamente da edicolante


Standomene così, un po' al di fuori, mi appare ancora più evidente (anzi, NON E' MAI STATO COSI' EVIDENTE) che la ban list è quasi esclusivamente uno strumento nelle mani di Konami per gestire le vendite dei nuovi prodotti. E per cancellare dal gioco carte "vecchie" che avverserebbero la progressiva affermazione delle carte nere. Insomma, basta con i synchro e largo agli xyz... che ci piaccia o no!

E' inutile urlare come al solito "allora smetto" oppure "il meta è morto"... tra sei mesi accadrà lo stesso. E non dimenticate che ormai per Konami il fatturato giapponese di Yu-Gi-Oh! non è che poco più quello di un area test: i miliardi veri li fanno con il TCG. Con noi.


bravo, il succo e' questo!

@ panda:
solo una parola: GOLOSONE

Modificato da liquid - 19 Febbraio 2012 alle 10:31
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 12:24
Non ho letto tutti i commenti che avete fatto, anyway, dico la mia:
Sinceramente non mi aspettavo che la banned avrebbe toccato i mazzi da meta, visto che sono appena usciti, anche se l'uscita anticipata di OROC poteva farci sperare.
Visto che Rabbit è più debole di Inzektor e Wind-Up, poteva anche non venir toccato dalla banned.
Questa banned sembra fatta apposta per dire "scordatevi i synchro, vogliamo che giochiate Xyz".
Col senno di ciò, BLS non toccato è la cosa che più mi lascia l'amaro in bocca, se non che il mazzo che forse più giocherò (ninja) sarà quello in cui sarà più facile sercharlo, evocarlo, e resuscitarlo con gli eventuali triplo Call e Reborn
Altra cosa: hanno tolto Trishula: ora è rimasta una sola carta giocata che può bloccare la combo White Dragon Ninja + Safe Zone...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.