Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

YCS News e Coverage

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: YCS News e Coverage
    Postato: 23 Giugno 2010 alle 11:01
Boh io continuo a considerarlo un tier1 a pieno diritto, se non altor visit i risultati che sta ottenendo praticamente ovunque
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 11:29
ma scusate è ovvio che x-saber è IL mazzo da meta, è un mazzo completo, è imprevedibile e FA TOP ! i risultati parlano chiaro...

Modificato da gladiatore94 - 23 Giugno 2010 alle 11:30
I love coccinelle
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 11:31
Postato originariamente da gladiatore94

Postato originariamente da gladiatore94

ma scusate è ovvio che x-saber è IL mazzo da meta, è un mazzo completo, è imprevedibile e FA TOP ! i risultati parlano chiaro...


IMPREVEDIBILE!...beh...se imprevedibileè evocare un 100/100 a faccia avanti e non settarlo perche poi devo settare o richiamo gottoms o saber hole...

beh...se questo è imprevedbile..si...è molto imprevedibile =)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 14:00
è un mazzo prevedibilissimo e strasopravvalutato, i soldi non contano, se contavano non giocavo Infernity in questo meta, lightsworn lo scorso e teledad alcuni prima, no? e poi ricordatevi ke se su un torneo da 100 iscritti 70 portano un mazzo uguale, in top AUTOMATICAMENTE ce ne sono tantissimi. Gli shonen ne sono l'esempio lampante, 12 in top32, ammazza! ma alla fine vince infernity (5 su 32), questo potrebbe dire qualcosa se vediamo i meri risultati. Io continuerò a considerarlo sopravvalutato, ma è un deck pieno di carte forti e supporti, e con pessimi MU tra i big del formato. Il mio test ha detto questo, se per altri non è così son contento per loro, avere tt idee varie rende bello il gioco ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 22:12
Postato originariamente da Micio

piuttosto dite nn ho voglia di spendere soldi per farlo fate prima XD piuttosto di dire che è muffa

Ma anche no!
Se ho voglia di spendere soldi per vincere(che poi,nemmeno serve xD)mi compro krystia o barrier,non un mazzo come xsaber.E saranno grasse risate se bannano il gatto a settembre visto che il mazzo gira tutto intorno al cat
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:55
siccome x-saber non ho avuto la possibilità di testarlo tanto voi come vedete l'emmersblade? io sinceramente capisco sempre di meno il motivo per cui vale più di 10 euro (solo perchè è secret)...trovo molto più utile il ratto...tanto alla fine si tira sempre su o darksoul o fulhelmkneght...stesse robe che tiri su con ratti
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 00:01
si chiama ratto gigante sciabola-x che cerca anche gli airbellum. dici poco
Bring Back Vs System
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 00:17
Postato originariamente da E-Horus

si chiama ratto gigante sciabola-x che cerca anche gli airbellum. dici poco


ok...quindi in praticasi gioca perchè è un ratto gigante con nome diverso...
continuo a non capire il perchè del suo prezzo osceno...cioè..ratto cerca anche gatto (che è sinceramente meglio) e non ho MAI visto/letto uno tutorare aibellum...

Modificato da timpe - 24 Giugno 2010 alle 00:17
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 00:19
perchè disolito si prende darksoul.

essendo x-saber ci fai le peggiori porcherie:
tributi con gottoms
evochi il faultrol
sincronizzi hyunlei
lo ressi col richiamo gottoms
lo evochi di boggart

scusa se è poco
Bring Back Vs System
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 00:38
appunto...di solito tutori darksoul...allora tanto vale usare ratto...
sugli altri punti posso anche essere d'accordo con te...ma vedendo/leggendo match di x-saber si solito si usano altri mostri per quelle cose...
detto questo continuo a pensare che può aiutare, ma 1)non lo vedo fondamentale, 2)non spenderei MAI 50-60-70 o più euro per una carta così...per paradosso il darksoul (che è il mostro che ha fatto fare il balzo definitivo in avanti al saber) costa niente in confronto ed è molto più utile...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 13:55
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

Beh fai bene kibou,noi li abbiamo sempre giocati 2 corvi di main XD

No ma infatti anche io da sempre li ho 2 in main o side, SEMPRE!
Poi arriva l'americano ganzo di turno e si prende il merito! XD


ovviamente hai il diritto d vantarti del fatto d aver collaudato i corvi d main nel gb (anke per me ottimi),ma devi riconoscere ke se l americano d tuno lo porta ad uno shonen e fa top, ha un risalto maggiore rispetto a te o altri ke lo portano ad un evento locale o un torneo d qualificazione. Anke se si tratta del nazionale,ha un risalto minore,rispetto a qualcosa ke sta sul sito konami.


No ma infatti ha ragione lui eh! È lui che ha vinto! XD


Comunque mi fa piacere vedere i vostri pareri su X-Saber... Non so che versioni giocate voi ma per me è troppo forte.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 13:56
Postato originariamente da kibou


Comunque mi fa piacere vedere i vostri pareri su X-Saber... Non so che versioni giocate voi ma per me è troppo forte.


Abbiamo capito che non ti piace! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 13:58
Per me è spazzatura
Oddio,ho un dejavu...Ho per caso espresso già questo concetto? XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 14:09
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da kibou


Comunque mi fa piacere vedere i vostri pareri su X-Saber... Non so che versioni giocate voi ma per me è troppo forte.


Abbiamo capito che non ti piace! XD

Guarda che non era sarcasmo! o_ò
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 15:15
Postato originariamente da Il Folle

Per me è spazzatura
Oddio,ho un dejavu...Ho per caso espresso già questo concetto? XD

Già, e anche stavolta non mi rappresenta nulla! Incredibile!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 16:04
quando uscirono le tshd c'erano alcune voci che lo definirono muffa! ò.ò

poi (a quanto pare) con un paio di ruling a favore è diventato un mazzo fortissimo! ^^"

io continuo a dire che la partita in se molto spesso non è molto distante dall'essere decisa dal lancio del dado a prescindere da che mazzo si giochi.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.