Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Generation-Force-Exclusive-20/20-COMPLETE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Generation-Force-Exclusive-20/20-COMPLETE
    Postato: 23 Luglio 2011 alle 23:42
Secondo me la state troppo sopravvalutando... cioè è buona ma non è la carta che rende GB così più forte rispetto a prima... ripeto, i giappi ste carte le hanno da più di un anno e ho visto una sola lista di GB con dentro quelle, a confronto con molte altre che non ne giocavano. Vabbè che il meta jappo è strano, però se fosse così forte dovrebbero giocarla almeno il 50% dei GB in top nei vari tornei no?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 10:52
Postato originariamente da blackwing_player


il quick è uscito prima da noi, e poi si è espanso mi pare...


sicuramente :)

e cmq ci sono gia dei mazzi in giappone che fanno qualche top e che sfruttano i "nuovi" hero.
basta spulciare un po
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 14:37
Postato originariamente da SYD 96

Secondo me la state troppo sopravvalutando... cioè è buona ma non è la carta che rende GB così più forte rispetto a prima... ripeto, i giappi ste carte le hanno da più di un anno e ho visto una sola lista di GB con dentro quelle, a confronto con molte altre che non ne giocavano. Vabbè che il meta jappo è strano, però se fosse così forte dovrebbero giocarla almeno il 50% dei GB in top nei vari tornei no?
Stavo parlando proprio del GB io, eh... o.o
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 15:05
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SYD 96

Secondo me la state troppo sopravvalutando... cioè è buona ma non è la carta che rende GB così più forte rispetto a prima... ripeto, i giappi ste carte le hanno da più di un anno e ho visto una sola lista di GB con dentro quelle, a confronto con molte altre che non ne giocavano. Vabbè che il meta jappo è strano, però se fosse così forte dovrebbero giocarla almeno il 50% dei GB in top nei vari tornei no?
Stavo parlando proprio del GB io, eh... o.o


Non ti seguo... eri ironico qui o cosa? Perchè finora si è solo parlato dell'utilizzo di questa carta nel GB, tu stesso hai quotato Fenice parlando della sua forza nel GB con Prisma...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 15:34
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SYD 96

Secondo me la state troppo sopravvalutando... cioè è buona ma non è la carta che rende GB così più forte rispetto a prima... ripeto, i giappi ste carte le hanno da più di un anno e ho visto una sola lista di GB con dentro quelle, a confronto con molte altre che non ne giocavano. Vabbè che il meta jappo è strano, però se fosse così forte dovrebbero giocarla almeno il 50% dei GB in top nei vari tornei no?
Stavo parlando proprio del GB io, eh... o.o


Non ti seguo... eri ironico qui o cosa? Perchè finora si è solo parlato dell'utilizzo di questa carta nel GB, tu stesso hai quotato Fenice parlando della sua forza nel GB con Prisma...
? Si è parlato dell'utilizzo di quella carta su altri mazzi per prendere Stratos o per il GB per prendere Prisma, e ho commentato che secondo me nel GB è ottimo, negli altri mazzi insomma.
Secondo me nel GB è tutt'altro che sopravvalutato: attivi questa ed evochi prisma, attivi il suo effetto, setti un GB e fai Gyza, distruggi 2 carte, risolvi ed evochi GB+Darius e fai un secondo Gyza o Heraklinos... O.o con 2 carte (una delle quali è un GB qualunque) e metà LP si può arrivare fino a un +4 O.o

Modificato da Aldragon - 24 Luglio 2011 alle 15:35
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 16:00
Quando hai commentato però hai detto:

Postato originariamente da Aldragon

Solo perché ti permette di fare 2 volte Gyza al primo turno se si ha un qualsiasi altro GB in mano?...


Spiegami l'utilità di fare 2 Gyzarus di primo XD se parti tu è inutile, se parte l'altro penso che abbia qualcosa per bloccare, non a caso Gyzarus lo si fa ora come ora solo quando si hanno parini dietro altrimenti è finita... Io non rinuncerei a slot importanti per quella carta, preferisco il control, hand e field (non a caso sto provando una versione con Horn e Andal e non è male, devo raffinarla, magari la posto per fix) poi ognuno ha le sue convinzioni, solo quando uscirà sapremo chi ha ragione, non voglio convincerti a cambiare idea, dato che qui stiamo parlando di una carta che uscirà con un meta del tutto diverso e magari diventa fortissima... è come il Rabbit :)
Io dico solo che per me in un meta SIMILE a questo non è forte e preferirei giocare sul control, stop ^^
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 05:48
UPDATE
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 07:00
hanno creato l anti warning? xD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 07:27
Postato originariamente da SubZero

hanno creato l anti warning? xD
Anti warning, anti Thunder King, anti roach, etc..
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 08:49
si vabbeh era per citarne una xD
non credo sara utilizzata cmq
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 11:59
carina, magari contro antimeta..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 12:38
troppo occasionale...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 13:03
Secondo me non è brutta come può sembrare così su 2 piedi, sicuramente la konami non l'ha fatta uscire a caso così XD, anche se il primo pensiero è quello XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 13:03
Postato originariamente da SYD 96

Quando hai commentato però hai detto:

Postato originariamente da Aldragon

Solo perché ti permette di fare 2 volte Gyza al primo turno se si ha un qualsiasi altro GB in mano?...


Spiegami l'utilità di fare 2 Gyzarus di primo XD se parti tu è inutile, se parte l'altro penso che abbia qualcosa per bloccare, non a caso Gyzarus lo si fa ora come ora solo quando si hanno parini dietro altrimenti è finita... Io non rinuncerei a slot importanti per quella carta, preferisco il control, hand e field (non a caso sto provando una versione con Horn e Andal e non è male, devo raffinarla, magari la posto per fix) poi ognuno ha le sue convinzioni, solo quando uscirà sapremo chi ha ragione, non voglio convincerti a cambiare idea, dato che qui stiamo parlando di una carta che uscirà con un meta del tutto diverso e magari diventa fortissima... è come il Rabbit :)
Io dico solo che per me in un meta SIMILE a questo non è forte e preferirei giocare sul control, stop ^^
Se parti tu non la usi, ovvio, ma se parte l'altro e' tutto vantaggio... o.o Si puo' temere al massimo Warning... Poi boh, sulla carta mi sembra forte... ^^

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da SubZero

hanno creato l anti warning? xD
Anti warning, anti Thunder King, anti roach, etc..
Anche anti Halberd Cannon
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 13:12
non si gioca una carta solo per counterizzare 2 carte dell'oppo
brutta
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 14:59
La carta mi ricorda un pò cavalleria XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 18:12
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SYD 96

Quando hai commentato però hai detto:

Postato originariamente da Aldragon

Solo perché ti permette di fare 2 volte Gyza al primo turno se si ha un qualsiasi altro GB in mano?...


Spiegami l'utilità di fare 2 Gyzarus di primo XD se parti tu è inutile, se parte l'altro penso che abbia qualcosa per bloccare, non a caso Gyzarus lo si fa ora come ora solo quando si hanno parini dietro altrimenti è finita... Io non rinuncerei a slot importanti per quella carta, preferisco il control, hand e field (non a caso sto provando una versione con Horn e Andal e non è male, devo raffinarla, magari la posto per fix) poi ognuno ha le sue convinzioni, solo quando uscirà sapremo chi ha ragione, non voglio convincerti a cambiare idea, dato che qui stiamo parlando di una carta che uscirà con un meta del tutto diverso e magari diventa fortissima... è come il Rabbit :)
Io dico solo che per me in un meta SIMILE a questo non è forte e preferirei giocare sul control, stop ^^
Se parti tu non la usi, ovvio, ma se parte l'altro e' tutto vantaggio... o.o Si puo' temere al massimo Warning... Poi boh, sulla carta mi sembra forte... ^^



Di sicuro è buona, staremo a vedere... io non mi lamento di certo se potenziano GB! XD
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 22:02
Postato originariamente da Fenice

La carta mi ricorda un pò cavalleria XD


pure a me, infatti appena uscita è stata giocato d side x un po, poi non è stata + cagata XD ora sta a 1 euro su ebay XD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2011 alle 14:36
UPDATE - Aggiunte immagini.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 13:06
UPDATE
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 13:08
Lost Blue Breaker o è Secret o è Raro... Manca una secret all'elenco... Si accettano scommesse?
(buono con la diva :sisi: )
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 13:27
urca, il lost blue è davvero buono
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:25
Postato originariamente da E-Horus

urca, il lost blue è davvero buono

spiega
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 19:15
secondo me non è male, ma non credo che verrà giocato...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 19:29
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

urca, il lost blue è davvero buono

spiega


diva. mi sembra molto meglio di spined
Bring Back Vs System
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 19:31
Beh si indubbiamente con la diva ha un suo perchè.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 19:42
beh piuttosto che uno spined giallo, meglio lei nel dubbio di mirra spacchi e bon
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 19:44
molto carino nell'az
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 19:46
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

urca, il lost blue è davvero buono

spiega


diva. mi sembra molto meglio di spined


giusto perchè non c'è di meglio xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Agosto 2011 alle 04:25
consiglio anzi coniglio di leggersi il mio topic zolgone mie
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.