Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 14151617>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:10
Postato originariamente da Repetz94


In ogni caso è da un po' che mi piacerebbe guardare Splice...che dite lo guardo o lascio perdere?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 23:18
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Drazhar

allo stesso modo: thtiller + splatter = the saw xD


tornado al discorso thriller + splatter (horror) = saw

é come dire lattuga + pomodori cherry (pomodori) =insalata

oppure é come dire che il gatto é un gatto ma non é un felino


sergio ti ha gia risposto... ma voglio precisarlo ancora:
il thriller NON è horror e l'horror NON è thriller!

e il thriller non è un sottogenere dell'horror! ò.ò

visto che ci teniamo a citare da wikipedia:
Il film thriller è un genere cinematografico caratterizzato dalla presenza di ritmi veloci, dalla suspense, dallo scarso utilizzo di contenuti splatter e dai temi psicologici presentati. Le trame solitamente vedono l'utilizzo dell'antagonista sotto forma di pluriomicida e deviato mentale, ciò differenzia questo genere col vicino horror. I film thriller hanno avuto origine nei paesi anglosassoni, dove ancora oggi trovano consenso e sviluppo.


the saw è un thriller dal forte contenuto splatter! fine! xD
è un thriller perchè l'antagonista è un omicida psicopatico ! non un mostro, un fantasma, una mummia, ecc... come accade nell'horror



ok quindi cannibal olocaust non é un horror giusto???

l'ultima casa a sinistra non é un horror???

bug la paranoia é contagiosa non é un horror???

vacancy 1 e 2 non sono horror???

Reazione a catena non é un horror???

mi vengono in mente questi...saw é simile ovvio e non ho mai negato che saw sia un thriller ma con contenuti splatter che é uguale a cantenuti horror

cioé non le ho inventate io ste cose é sempre stato così il cinema dell'orrore non é solo quando ce un presenza sovrannaturale ma é anche quando ci sono parecchie morti e parecchio sangue o comunque qualcosa che può impressionare lo spettatore o spaventarlo(tra virgolette)

riprendendo quello che hai citato tu stesso sopra "Il film thriller è un genere cinematografico caratterizzato dalla presenza di ritmi veloci, dalla suspense, dallo scarso utilizzo di contenuti splatter"

edit:allora in più vorrei aggiungere che so che saw ha una trama da thriller e fino a qui ci siamo ma ha pure grandi contenuti splatter,e lo splatter fa parte del cinema horror quindi saw é semplicemente un thriller/horror ci siamo adesso??? avete capito???

Modificato da TempestSam - 06 Maggio 2011 alle 23:46
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 23:46
io posso parlare solo di un film tra quelli che avete menzionato,ovvero saw,perchè sono davvero un fan sfegatato della serie e nonostante dopo il primo la tensione diminuisca e la trama si faccia più scontata,non mi sono perso 1 minuto dei 7 film XD

E concordo con drazh nel dire che non è un horror,bensì un triller psicologico dai connotati macabri.Dell'horror ha soltanto qualche momento di tensione che culmina o nell'uscita dall'armadio della maschera del maiale o nei tipici "colpi" che ti fa prendere un film horror,e poi questa caratteristica scema piano piano nel corso dei film e diventa sempre più esasperazione del macabro e del disgusto a tutti i costi
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 13:13
Ho visto sabato sera esp al cinema, devo dire che mi è piaciuto abbastanza, eravamo nella giusta atmosfera ed è stato molto suggestivo. La tensione è simile a quella di parnormal activity, alcuni parti però un po' morte ma la base c'è, anche se avrebbero potuto svilupparla meglio. Uno degli horror/triller migliori degli altimi anni, secondo me!
E questa mattina ho visto in streaming x-men l'inizio, davvero bello... la prima parte lenta, ma il resto del film molto appassionante u.u
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 13:18
Ho visto ESP anche io,e il mio parere è assolutamente opposto al tuo
secondo me è stato sviluppato malissimo l'intero film,non c'è un minimo di tensione e in ogni momento mi chiedevo quando iniziasse il vero film
il finale è scontato,il presentatore sembra più quello di JackAss che di un horror...
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 17:20
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Drazhar

allo stesso modo: thtiller + splatter = the saw xD


tornado al discorso thriller + splatter (horror) = saw

é come dire lattuga + pomodori cherry (pomodori) =insalata

oppure é come dire che il gatto é un gatto ma non é un felino


sergio ti ha gia risposto... ma voglio precisarlo ancora:
il thriller NON è horror e l'horror NON è thriller!

e il thriller non è un sottogenere dell'horror! ò.ò

visto che ci teniamo a citare da wikipedia:
Il film thriller è un genere cinematografico caratterizzato dalla presenza di ritmi veloci, dalla suspense, dallo scarso utilizzo di contenuti splatter e dai temi psicologici presentati. Le trame solitamente vedono l'utilizzo dell'antagonista sotto forma di pluriomicida e deviato mentale, ciò differenzia questo genere col vicino horror. I film thriller hanno avuto origine nei paesi anglosassoni, dove ancora oggi trovano consenso e sviluppo.


the saw è un thriller dal forte contenuto splatter! fine! xD
è un thriller perchè l'antagonista è un omicida psicopatico ! non un mostro, un fantasma, una mummia, ecc... come accade nell'horror



ok quindi cannibal olocaust non é un horror giusto???

l'ultima casa a sinistra non é un horror???

bug la paranoia é contagiosa non é un horror???

vacancy 1 e 2 non sono horror???

Reazione a catena non é un horror???

mi vengono in mente questi...saw é simile ovvio e non ho mai negato che saw sia un thriller ma con contenuti splatter che é uguale a cantenuti horror

cioé non le ho inventate io ste cose é sempre stato così il cinema dell'orrore non é solo quando ce un presenza sovrannaturale ma é anche quando ci sono parecchie morti e parecchio sangue o comunque qualcosa che può impressionare lo spettatore o spaventarlo(tra virgolette)

riprendendo quello che hai citato tu stesso sopra "Il film thriller è un genere cinematografico caratterizzato dalla presenza di ritmi veloci, dalla suspense, dallo scarso utilizzo di contenuti splatter"

edit:allora in più vorrei aggiungere che so che saw ha una trama da thriller e fino a qui ci siamo ma ha pure grandi contenuti splatter,e lo splatter fa parte del cinema horror quindi saw é semplicemente un thriller/horror ci siamo adesso??? avete capito???


premetto che non sono stato a leggere ogni riga del discorso "tempestSam-Draz" ... ma con un paio di voste righe m'è venuto un dubbio..... i vari film di Dario Argento di che genere sono? XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:41
alcuni sono horror e alcuni sono thriller
profondo rosso è un thriller, la terza madre è un horror
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 01:20
Lo so, non dovevo aspettarmi nulla, lo so... Ma... ma che cagata è stato x-men: l'inizio? :(
Cioè, non mi fraintendete, è da vedere: chi non vedrebbe un qualunque film sugli x-men? Però secondo me questo capitolo aveva un potenziale mostruoso che è andato vermante sprecato...

Modificato da Dragon Hart - 17 Giugno 2011 alle 01:23
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 10:55
A me hanno detto sia bello!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:38
a me è piaciuto! si vede a occhio che non è "grosso" come gli altri, però non è malaccio, lo consiglio
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 11:45
che mi ricordi i primi 4 film degli x-men non erano malaccio; per carità, niente di così memorabile ma tutto sommato non erano da buttare.
quest'ultimo film non l'ho ancora visto ma molti mi hanno detto che merita di essere visto anche se non é esattamente un capolavoro.

che difetti gli hai trovato sergio?
in che senso potevano "sfruttare meglio il potenziale"?

non ha senso la trama?
non c'erano abbastanza effetti speciali? ()
deluso in quanto marvel-zombie?
altro?
Allergico ai cani?
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:18
Postato originariamente da Sector X

che mi ricordi i primi 4 film degli x-men non erano malaccio; per carità, niente di così memorabile ma tutto sommato non erano da buttare.
quest'ultimo film non l'ho ancora visto ma molti mi hanno detto che merita di essere visto anche se non é esattamente un capolavoro.

che difetti gli hai trovato sergio?
in che senso potevano "sfruttare meglio il potenziale"?

non ha senso la trama?
non c'erano abbastanza effetti speciali? ()
deluso in quanto marvel-zombie?
altro?


I primi 50 min. e passa non succede un c***o!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:23
l'ho visto anch'io questo fine settimana ed é più o meno quello che mi aspettavo.
non é malaccio ma non é certo un capolavoro....

Lordvari ha perfettamente ragione!

emma frost é troppo sgrava nel film! °°
sia diamante che poteri psichici? °°
c***o é? così é finale occhi blu!
nei fumetti o l'uno o l'altro....

la scena in cui magneto la stritola con il metallo?
il metallo che rompe il diamante!!!!!!
stavo per mandare tutti a cagare!
Allergico ai cani?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 22:00
qualcuno ha visto il film: the number23?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 22:45
RAGA ANDATEVI A VEDERE CAPITAN AMERICA, È UN ORDINE !!!

ps the best94 scusa non l'ho visto
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 02:45
Postato originariamente da the best94

qualcuno ha visto il film: the number23?


un thriller carino con un ottimo jim carey...
peccato che la trama sia sbrogliabile dopo metà film e che il modo in cui ci arrivino sia molto forzato.

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 11:26
Postato originariamente da kokusho

RAGA ANDATEVI A VEDERE CAPITAN AMERICA, È UN ORDINE !!!

ps the best94 scusa non l'ho visto


Mi hanno detto in molti che è una cagata pazzesca veramente....
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 12:12
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da kokusho

RAGA ANDATEVI A VEDERE CAPITAN AMERICA, È UN ORDINE !!!

ps the best94 scusa non l'ho visto


Mi hanno detto in molti che è una cagata pazzesca veramente....


no bom cagata pazzesca no

sicuramente non si può paragonare a kick-ass o a watchmen

io ti dirò l'ho trovato abbastanza bello con una trama ben sviluppata e (perfortuna) non é una pellicola puramente patriotica americana quasi da far venire il vomito,il patriottismo é stato usato in dosi giuste

ripeto non é un film epico ma non é nemmeno una schifezza
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 13:18
TRAMA BEN SVILUPPATA?!?!??!

tutte le recensioni si lamentano della trama inesistente e senza filo narrante principale...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 15:04
Postato originariamente da newmark

TRAMA BEN SVILUPPATA?!?!??!

tutte le recensioni si lamentano della trama inesistente e senza filo narrante principale...


quali recensioni hai letto???
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 15:17
a me è piaciuto tantissimo anche se devo ammettere che ci sono molte esagerazioni...in fin dei conti deve essere anche 1 po commerciale no?
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2011 alle 15:28
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da newmark

TRAMA BEN SVILUPPATA?!?!??!

tutte le recensioni si lamentano della trama inesistente e senza filo narrante principale...


quali recensioni hai letto???
.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2011 alle 16:12
visto ora legion....inizialmente sembrava carino....ma è m***a xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2011 alle 16:38
se avete voglia di una commedia divertente ma non scema (temi "scottanti") guardatevi "la dura verità" ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2011 alle 12:21
l'ho visto ma non mi è sembrato che abbia sti grandi temi

invece qualce giorno fa ho visto il film la solitudine dei numeri primi, avviso che non ho letto il libro, ma non sono riuscito a capire la fine
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2011 alle 13:55
Postato originariamente da kokusho

l'ho visto ma non mi è sembrato che abbia sti grandi temi


non ho mica detto grandi temi... semplicemente dice tutto quello che la gente pensa ma non vorrebbe dire.
e questo fa ridere (è molto stile: what women wants)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2011 alle 00:55
è quello che legge nel pensiero le donne?? quello mi è piaciuto, forse perchè lo vorremo saper fare tutti    ...devo aggiungere però che prendere la scossa= leggere nel pensiero le donne è una cagata
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2011 alle 10:12
Postato originariamente da kokusho

è quello che legge nel pensiero le donne?? quello mi è piaciuto, forse perchè lo vorremo saper fare tutti


esatto! il concetto di quel quel film è che tutti vorremmo capire cosa diavolo passa nella testa delle donne, e ce lo mostra senza filtri (in chiave piuttosto comica).
allo stesso modo, la dura verità da voce a quei pensieri che tutti abbiamo ma che non abbiamo il coraggio di esternare...
quindi diciamo che non è molto originale, però diciamo che preferisco questo genere di commedia rispetto a certe s*****ate con adam sandler sempre uguali!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2011 alle 14:38
sulle commedie di jack black cosa ne dici?? hai mai visto anno uno, o amore a prima svista?
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2011 alle 14:45
carine pure quelle... lui però non mi fa impazzire come attore ^^
sembrerebbe buono principalmente per prodotti come school of rock e tenacious'd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 14151617>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.