Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Naruto
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

naruto su italia 1

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: naruto su italia 1
    Postato: 10 Ottobre 2006 alle 21:55
ma naruto come manga è da tempo in italia?


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:01
Postato originariamente da cobra

ma naruto come manga è da tempo in italia?
da + di 3 anni
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:03
alla faccia... ma ora lo trovo? a ke numero stiamo?


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:03
Postato originariamente da cobra

ma naruto come manga è da tempo in italia?

Direi proprio di sì, saremo alla 10° ristampa

Cmq vi posto qualcosa di interessante ma occhio, per alcuni è SPOILER:

Itachi Uchiha

Età: 17 anni (1° Serie) - 19 anni (2° Serie)
Compleanno: 9 giugno
Altezza: sconosciuta
Peso: sconosciuto
Gruppo Sanguigno: Sconosciuto

Storia

Itachi è considerato il vero “Eletto” del clan Uchiha. Ad appena 7 anni apprese ad utilizzare lo Sharingan, divenne Chunin a 8 anni e entrò a far parte dell’Anbu a l’età di 13 anni.
Verso questa età Itachi comincia a cambiare. Comincia a odiare il Clan e a disprezzarne i membri. Il padre provò più volte a riportarlo sulla buona strada , ma Itachi era più forte di lui.

Si supponeva avesse ucciso il suo migliore amico Shishui Uchiha, in quanto i due amici non furono presenti a un importante riunione del clan
La verità rimase nascosta a lungo, fin quando itachi sterminò tutto il suo clan, tranne Sasuke , che lasciò in vita ,al quale disse di odiarlo per tentare un giorno di assassinarlo. Esiliato da Konoha divenne un criminale di rango S.
Entrò far parte di un organizzazione segreta composta unicamente da criminali : L’Akatsuki



Le sue tecniche   
Dopo aver ucciso Shishui, Itachi ottenne il Mangekyou Sharingan, cioè lo Sharingan di livello più elevato. La potenza del suo Sharingan è raddoppiata e possiede in più delle nuove tecniche. Fino ad ora ne abbiamo viste due :
Tsukoyomi : Questa tecnica gli permette di realizzare un potente Ninjutsu che colpisce lo “Spirito” dell’avversario dove tempo e spazio sono controllati dall’utilizzatore della tecnica
Amaterasu : Questa tecnica è un potente Ninjutsu che permette a Itachi di produrre delle fiamme nere che possono distruggere tutto

Leggenda

Naruto è tratto da tantissime leggende e Itachi rientra in una di esse:

All’origine del Mondo, vi era un essere di nome Izanagi. Dopo una visita nel “Mondo di Sotto” egli utilizzò dell’acqua per purificarsi gli occhi e così realizzò Amaterasu dal suo occhio sinistro , e Tsukiyomi dal suo occhio destro. Amaterasu era la Dea del Sole, Tsukiyomi della Luna. In fine il dio della Tempesta Susanowo fu creato dal naso di Izanagi .
Amaterasu e Susanowo si affrontarono per ottenere il potere supremo, Susanowo fece un vero e proprio massacro tale che Amaterasu fu costretta a rifugiarsi in una grotta in Paradiso .

- Amaterasu: La tecnica di Itachi che gli permette di creare fiamme nere in grado di distruggere pressoché tutto, anche conosciuta come il "Great Shining Heaven"(Grande Paradiso Splendente)

- Tsukiyomi: la tecnica di Itachi che gli permette di trasportare la vittima in un mondo interamente sotto il suo controllo , dove vi è sempre una Luna di un Rosso Insanguinato . Le leggende dicono anche che Tsukiyomi uccise Ukemochi, la dea del Cibo, (amica di Amaterasu) , dopo che ella l’ebbe offesa. Amaterasu fu così in collera che decise di non vedere mai più Tsukiyomi , e ciò spiegherebbe anche come sono nati il Giorno e la Notte. L’azione di Tsukiyomi potrebbe anche aver ispirato Kishimoto nella realizzazione della “Luna Insanguinata” che appare nella tecnica di Itachi

- Susanowo: Itachi come Susanowo, fece anche egli un massacro per provare la sua forza , e come Susanowo non uccise tutta la sua famiglia…



Sharingan

Abilità Innata: Sharingan
Lo Sharingan è capace di cose sorprendenti e contende al Byakugan il titolo di abilità innata più potente del Villaggio della Foglia. E' capace di anticipare i movimenti dell'avversario, copiarli alla perfezione e memorizzare e replicare, anche istantaneamente, le tecniche usate dall'avversario.

Sharingan Iniziale
Questa è la pupilla di un Uchiha appena inizia ad usare lo Sharingan. Ciò che cambia è il colore dell'iride, che diventa rosso, e un segno nero che si sviluppa sul cerchio intorno alla pupilla. I suoi poteri sono limitati.



Sharingan Semi-Avanzato
Dopo aver imparato a sfruttare un pò i poteri dello Sharingan, l'occhio comincia ad assumere questa forma. Si sviluppa un altro segno nero, opposto al primo, sul cerchio nero. Questo Sharingan è già molto più potente del primo, ma non è ancora ai massimi livelli.



Sharingan Avanzato
Questo è lo Sharingan completo. I suoi poteri sono sviluppati completamente (o quasi). Uno dei due segni neri si è spostato sul cerchio, avvicinandosi all'altro, e un altro segno è apparso. Ora i tre segni sono ad uguale distanza tra di loro, se collegati da delle semirette formano un triangolo perfetto. Questo è il massimo Sharingan raggiungibile da un normale Uchiha.



Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico)
La forma più potente e temuta di Sharingan. Solo pochissimi nella storia del Clan sono riusciti a raggiungerla, ma non si sa come. Raggiungendo questa forma, si è capaci di usare le tecniche speciali derivanti dallo Sharingan, lo Tsukiyomi e l' Amaterasu, tecniche misteriose e potentissime. L'unico conosciuto che sia riuscito a raggiungerla è Itachi Uchiha. Itachi, molto più avanti nella storia, dirà che per ottenere questo Sharingan, l'unica possibilità è uccidere il proprio amico più caro. Non si sà altro, se non che questo Sharingan è capace di uccidere con un solo colpo.



Membri Conosciuti: Uchiha Sasuke, Uchiha Itachi, Uchiha Shishui, padre di Itachi, Madre di Itachi (anch'ella di nome Itachi), Uchiha Shizu (la nonna di Itachi), Uchiha Obito


Modificato da kibou
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:12
Vi faccio notare la differenza tra il Mangekyou Sharingan di Itachi e quello di Kakashi:

Kakashi's Magekyou Sharingan

Questo appare abbastanza avanti nella SECONDA serie
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2006 alle 22:51
Postato originariamente da cobra

alla faccia... ma ora lo trovo? a ke numero stiamo?


credo ke in Italia siamo al numero 29, ma mi sembra d aver letto ke a settimane dovrebbe uscire la ristampa intitolata Naruto il mito, credo ke prenderò quella,ankio non ho mai letto il manga,anke se sono arrivato alla puntata 160 dell anime
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2006 alle 23:11
quindi rinizieranno da capo? se sì menomale


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 00:52
si confermo,il primo numero della nuova ristampa d naruto uscirà il 19 ottobre e i numeri successivi usciranno ogni 14 giorni. il primo numero conterrà anche una carta del gioco d naruto...mi kiedo come mai queste iniziative non c siano per yugi
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 11:09
mi sa che devo ordinarlo...


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 12:59
RAGAZZI STATE SPOILERANDO COME DEI FORSENNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi voglia saperne di + basta leggere il manga, tranquilli!

PS: ORCOMARIO...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Anche tu hai letto l'articolo di Narutoworld, eh Killvearn?


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 14:09
oggi hanno fatto vedere ke iniziavano la seconda prova... + o - a ke numero del manga corrisponde?


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 14:56
Inizio del sesto volume del manga!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 15:05
quindi ogni manga corrisponde più o meno a 5 anime... xciò escoon ogni 15 giorni


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 20:18
qualcuno sa dirmi come si intitolava la puntata di oggi? oppure che numero era la puntata? perchè l'ho persa e volevo vedere se riuscivo a trovarla su intermet..
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2006 alle 21:35
dovrebbe essere qualcosa riguardante la seconda prova


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 10:26
Tra l'altro queste parti sulle prove sono anche alcuni tra i pezzi più belli...

p.s.: Junnart, tu sai chi è il capo di Alba?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 10:40
Kibou adesso stai chiedendo decisamente troppo spoileraggio...

Cmq nemmeno nelle scans è ancora venuto fuori chi sia, se proprio lo vuoi sapere...

In compenso......beh meglio spedirti la cosa via PM...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 11:47
se nn sbaglio le parti + belle sono i duelli con gaara


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 11:51
junnart puoi spedirmi x pm la storia dello sharingan di kakashi? ^^


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 12:24
Postato originariamente da cobra

junnart puoi spedirmi x pm la storia dello sharingan di kakashi? ^^

E' una storia molto bella e, per certi versi, molto triste...diciamo che quando la saprai capirai anche come mai lui arriva sempre in ritardo agli appuntamenti
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 14:31
ki può inviarmela?

ho sete di conoscenza


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 18:30
sto scaricando il film con i sottotitoli in ita. tra i nomi di quelli ke c'è l'hanno c'è anke newmark ma nn so se è lui


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 20:25
Postato originariamente da cobra

sto scaricando il film con i sottotitoli in ita. tra i nomi di quelli ke c'è l'hanno c'è anke newmark ma nn so se è lui


certo che sono io!
di new ce n'è solamente uno!
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2006 alle 20:34
ci ho messo 2 giorni x scaricarlo..... stasera lo vedo

nessuno mi uole dire la storia dello sharingan di kakashi ?


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2006 alle 16:42
ma oggi quel ninja che gli ha fatto a naruto quando gli ha fatto quei 5 segni sul tatuaggio?


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
lotto View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per SPAM

Iscritto dal : 14 Maggio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 331
  Quota lotto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2006 alle 20:13
ma ki era il serpente
se esiste un dio quello è sciaman king
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2006 alle 09:16
Il tipo che lascia il sigillo a sasuke è OROCHIMARU, uno dei tre ninja leggendari...
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2006 alle 11:53
allora quello è orochimaru... mi stavo scervellando da un sacco di tempo

uffi nessuno mi uole dire la storia dello sharingan di kakashi?anke x pm


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2006 alle 12:25
Te la spedisco io...ho capito...ma dovrai pazientare sino a lunedì...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2006 alle 12:27
ok grazie


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.