Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Naruto sigilli con le mani

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Naruto sigilli con le mani
    Postato: 15 Gennaio 2007 alle 03:25
... sono appena entrato nell'argomento e subito mi ha preso... kibou se pensavi di scoraggiarci dicendoci quelle cose ti sbagli di grosso... anzi mi è venuta ankora più voglia di andare in fondo a questa storia... nn sò voi ma io nn mi darò x vinto fino a quando nn saprò qualcosa di concreto su queste arti...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2007 alle 12:29
Postato originariamente da SuperVegeth

... sono appena entrato nell'argomento e subito mi ha preso... kibou se pensavi di scoraggiarci dicendoci quelle cose ti sbagli di grosso... anzi mi è venuta ankora più voglia di andare in fondo a questa storia... nn sò voi ma io nn mi darò x vinto fino a quando nn saprò qualcosa di concreto su queste arti...

Eddaje...vabbè fate come vi pare, a vostro rischio e pericolo
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2007 alle 15:25
nn è x fare il menefreghista... ma se una cosa ti dicono che nn devi farla che è pericolosa si stimola ankora di più la curiosità dell'interlocutore.... alla fine sono curioso di natura e se una cosa mi interessa lo sono ankora di +...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2007 alle 17:01
Postato originariamente da SuperVegeth

nn è x fare il menefreghista... ma se una cosa ti dicono che nn devi farla che è pericolosa si stimola ankora di più la curiosità dell'interlocutore.... alla fine sono curioso di natura e se una cosa mi interessa lo sono ankora di +...

Buono, divertiti
Torna in cima
raviel 90 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
bastardo player

Iscritto dal : 29 Luglio 2006
Da: El Salvador
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota raviel 90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2007 alle 18:29
ci credete se vi dico che riesco a farle tutte senza problemi e che ho imparato a memori
tigre
serpente
drago
lepre
e gallo
(le riesco a fare + o meno alla velocità dell'anime )
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2007 alle 18:43
Postato originariamente da SuperVegeth

nn è x fare il menefreghista... ma se una cosa ti dicono che nn devi farla che è pericolosa si stimola ankora di più la curiosità dell'interlocutore.... alla fine sono curioso di natura e se una cosa mi interessa lo sono ankora di +...


Succede anke a me così !! + mi dici di non fare na cosa e + la fò !!
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2007 alle 23:29
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da SuperVegeth

nn è x fare il menefreghista... ma se una cosa ti dicono che nn devi farla che è pericolosa si stimola ankora di più la curiosità dell'interlocutore.... alla fine sono curioso di natura e se una cosa mi interessa lo sono ankora di +...


Succede anke a me così !! + mi dici di non fare na cosa e + la fò !!

bene siamo già in due
se trovi qualcosa me lo mandi x pm? faccio lo stesso io
Torna in cima
liucky View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 10 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 720
  Quota liucky Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:02
Bè IO NON SO KE PENSARE...MA KOME FUNZIONA QUELLA COSA DEL FORMICOLIO?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:14
Ti devi solo concentrare qualke secondo sulle tue mani e senti davvero un formicolio....non skerzo
Torna in cima
Kusho View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Cioccoloso! O_O

Iscritto dal : 31 Marzo 2004
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 967
  Quota Kusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:22
Postato originariamente da son goku

Ti devi solo concentrare qualke secondo sulle tue mani e senti davvero un formicolio....non skerzo


Si,e secondo te è questione che c'è il Chakra nelle tue mani?

Aspetto un Chidori sulla mia pancia XDD

A parte gli scherzi..ragazzi,seguite il comsiglio di Kibou ma sopratutto di D-Player..
A tutto il forum piace Naruto,per questo vi ha interessato,ma sono cose che voi(e anche io)non saprei controllare.
Ora,riprendendo il discorso del formicolio( )..

Quella è solo un fatto della tua volontà,infatti è solo una tua illusione^^

E grazie al c***o,il formicolio

Jinzo, muoviti!
Chiama un moderatore! -Bender-
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:36
Postato originariamente da kusha

Postato originariamente da son goku

Ti devi solo concentrare qualke secondo sulle tue mani e senti davvero un formicolio....non skerzo


Si,e secondo te è questione che c'è il Chakra nelle tue mani?

Aspetto un Chidori sulla mia pancia XDD

A parte gli scherzi..ragazzi,seguite il comsiglio di Kibou ma sopratutto di D-Player..
A tutto il forum piace Naruto,per questo vi ha interessato,ma sono cose che voi(e anche io)non saprei controllare.
Ora,riprendendo il discorso del formicolio( )..

Quella è solo un fatto della tua volontà,infatti è solo una tua illusione^^

E grazie al c***o,il formicolio



No non è chakra io sono goku e quindi uso l'energia nelle mani x lanciara l' onda energetica


Cmq a parte gli scherzi io se mi concentro sulle mani me le informicolicizzo x 5 minuti buoni...non sto scherzando
Torna in cima
liucky View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 10 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 720
  Quota liucky Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 14:05
uffà io non ci riesco!
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 15:38
liucky ti do un consigli x fare in modo ke le mani ti formichilino di + hai 3 possibili strade da seguire:
-immergere le mani in un formicaio di formike rosse
-puntellarti le mani con kiodi arruginiti e ricoperti di sangue del serpente amazzonico
-mastur*****
scegli tu quella ke preferisci
Torna in cima
liucky View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 10 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 720
  Quota liucky Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 16:48
la terza opzione
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:09
mmmmmm ne sei sicuro?
va ke funzionano bene anke le prime ......
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:14
Puoi anke infilare le mani nell'acqua mentre bolle vedi ke dopo 3 secondi non le senti piu....fidati non sckerzo
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:20
hai provato vero?
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:35
il formicolio si ottiene o xkè le mani si tengono ferme x un certo periodo di tempo
o grazie alla propria mente, se si vuole il formicolio, eccolo

cmq, c***ate
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:36
No io no xke tanto, sento il formicolio se mi concentro sulle mani....mica come voi mortali ke avete bisogno dell'acqua calda
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 19:08
io riesco a creare sfere di energia e le inserisco in bocca ai pesci
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 19:17
Postato originariamente da FENIX92

il formicolio si ottiene o xkè le mani si tengono ferme x un certo periodo di tempo
o grazie alla propria mente, se si vuole il formicolio, eccolo

cmq, c***ate


Non so se è in fatto mentale o no
xro io sono sicuro ke ogni essere vivente ha un potenziale nascosto solo ke non si sa il modo di accederci a questo potenziale...anke xke solo una piccola parte del nostro cervello funziona....
magari è una parte assopita nel nostro cervello ke potrebbe servire ad attivare questo potenziale

Modificato da son goku
Torna in cima
talwar l'ultra View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
SDL Team

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
Status: Offline
Posts: 287
  Quota talwar l'ultra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2007 alle 21:27
io il formicolio lo ho sentito subito

http://s11.bitefight.it/c.php?uid=25738 <-----------CLICCATE PER FAVORE
Torna in cima
Fenix View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Maggio 2004
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 3542
  Quota Fenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2008 alle 05:14
x panda , se senti una mano calda e una fredda , vuol dire che appartiene a due categorie di energia o forse anche di più. Io ho imparato qualcosa di simile per le concentrazioni di arti marziali
x tutti , non sono cose che vengono insegnate a tutti , perché sono forse difficili da gestire e secondo potrebbero danneggiare il propro corpo , chi le vuole imparare lo fa a suo rischio e pericolo. Io pratico le arti marziali da quando avevo 12 anni. A breve spiegherò perché chi volesse sapere solo le basi di quello che ho imparato. Chi fosse interessato mi mandi pm. Cmq , non é suggestione il formicolio.
Torna in cima
-Zack- View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 14 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 272
  Quota -Zack- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:00
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da FENIX92

il formicolio si ottiene o xkè le mani si tengono ferme x un certo periodo di tempo
o grazie alla propria mente, se si vuole il formicolio, eccolo

cmq, c***ate


Non so se è in fatto mentale o no
xro io sono sicuro ke ogni essere vivente ha un potenziale nascosto solo ke non si sa il modo di accederci a questo potenziale...anke xke solo una piccola parte del nostro cervello funziona....
magari è una parte assopita nel nostro cervello ke potrebbe servire ad attivare questo potenziale


bisognerebbe chiedere a kaioh shin il sommo che ti fara il balletto e reciterà:

La tua forza troverai, timor più non avrai, il tuo curoe ti darà, coraggio a volontà!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:25
Postato originariamente da -Zack-

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da FENIX92

il formicolio si ottiene o xkè le mani si tengono ferme x un certo periodo di tempo
o grazie alla propria mente, se si vuole il formicolio, eccolo

cmq, c***ate


Non so se è in fatto mentale o no
xro io sono sicuro ke ogni essere vivente ha un potenziale nascosto solo ke non si sa il modo di accederci a questo potenziale...anke xke solo una piccola parte del nostro cervello funziona....
magari è una parte assopita nel nostro cervello ke potrebbe servire ad attivare questo potenziale


bisognerebbe chiedere a kaioh shin il sommo che ti fara il balletto e reciterà:

La tua forza troverai, timor più non avrai, il tuo curoe ti darà, coraggio a volontà!

mi ricorda (anzi mi sà proprio che è stato preso da li) naruto all'esame dei chunin detto da rock lee mi sembra...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
-Zack- View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 14 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 272
  Quota -Zack- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:40
la frase che ho scritto io??
no è di dragon ball
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:50
Postato originariamente da -Zack-

la frase che ho scritto io??
no è di dragon ball

comunque anche a naruto lo dicono...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2008 alle 19:34
state uppando un topic vecchissimo
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2008 alle 19:59
si parla di psi-ball?^^

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.