Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ridiamo per barzellette e video

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1213141516 34>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ridiamo per barzellette e video
    Postato: 26 Febbraio 2009 alle 17:20
http://www.puntochat.it/video/Divertenti/Dragon_Ball_alla_romana_video213.html

lo vedo tutti i giorni...troppo LOL!!!

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 23:15
Postato originariamente da zerato_

scusate ma questi video di x factor mi hanno fatto morire:
http://www.youtube.com/watch?v=y_ZoY0EyC4I

e

http://www.youtube.com/watch?v=ompM5AHOpx4

dire ke sono assurdamente immensi è dire poco secondo me^^


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 21:19
scusate ma questi video di x factor mi hanno fatto morire:
http://www.youtube.com/watch?v=y_ZoY0EyC4I

e

http://www.youtube.com/watch?v=ompM5AHOpx4

edit: il nostro ariedo riprova ad essere accettato ad XFactor con un nuovo personaggio:
http://www.youtube.com/watch?v=snJyB8HUaBs&eurl=http://video.google.it/videosearch?q=inter&hl=it&emb=0&aq=f&feature=player_embedded

Modificato da zerato_ - 22 Febbraio 2009 alle 20:42
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2009 alle 11:55
Postato originariamente da kokusho

Un professore di filosofia era in piedi davanti alla sua classe, prima della lezione, ed aveva davanti a sè alcuni oggetti.

Quando la lezione cominciò, senza proferire parola il professore prese un grosso vaso di vetro vuoto, e lo riempì con dei sassi grandi 5-6 cm.
Quindi egli chiese agli studenti se il vaso fosse pieno, ed essi annuirono.

Allora il professore prese una scatola di sassolini, e li verso nel vaso, scuotendolo appena. I sassolini, ovviamente, rotolarono negli spazi vuoti fra i sassi.
Il professore quindi chiese ancora se il vaso ora fosse pieno, ed essi furono d’accordo.

Allora il professore prese della sabbia e la mise nel vaso; la sabbia ovviemente riempi ogni spazio vuoto.
Infine chese ancora una volta agli studenti se il vaso fosse pieno, e questi ora risposero convinti di si, poichè ogni spazio era stato riempito dalla sabbia.

Ma il professore, lasciando i suoi studenti stupefatti, prese un bicchiere di birra e lo versò nel vaso, inzuppando tutta la sabbia

“Ora”, disse il professore, “voglio che voi riconosciate che questa e la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la famiglia, il partner, la salute, i figli, l’amicizia - anche se ogni altra cosa dovesse mancare, e solo queste rimanere, la vostra vita sarebbe comunque piena.

I sassolini sono le altre cose che contano, come il lavoro, la casa, la moto, l’auto. La sabbia rappresenta qualsiasi altra cosa, le piccole cose. Se voi riempite il vaso prima con la sabbia, non ci sarà più spazio per sassi e sassolini. Lo stesso è per la vostra vita; se voi spendete tutto il vostro tempo ed energie per le piccole cose, non avrete mai spazio per le cose veramente importanti. Stabilite le vostre priorità e dedicate più tempo alle cose importanti, il resto è solo sabbia”.

A questo punto una ragazza alzò la mano e chiese: "Professore, ma cosa significa la birra?".
Il professore, felice per la domanda, sorrise un momento e poi disse: "Beh, significa che per quanto la vostra vita possa essere piena, c'è sempre spazio per una birra".
Spero mi serva di lezione, almeno un po'.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 23:43
http://www.youtube.com/watch?v=kgeWKYZPHlQ

Perdonate il doppio post ma non ho resistito. Povera Italia XDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:11
LOOOOOOOL Niente male, niente male...xDDD anche se non sono un birrafilo ne sa.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:28
mi sembrava una lezione di vita, xò la cosa della birra ci stavaXDXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:17
non siate pigri, leggetevela, merita i 2 minuti ke vi fa perdere

Un professore di filosofia era in piedi davanti alla sua classe, prima della lezione, ed aveva davanti a sè alcuni oggetti.

Quando la lezione cominciò, senza proferire parola il professore prese un grosso vaso di vetro vuoto, e lo riempì con dei sassi grandi 5-6 cm.
Quindi egli chiese agli studenti se il vaso fosse pieno, ed essi annuirono.

Allora il professore prese una scatola di sassolini, e li verso nel vaso, scuotendolo appena. I sassolini, ovviamente, rotolarono negli spazi vuoti fra i sassi.
Il professore quindi chiese ancora se il vaso ora fosse pieno, ed essi furono d’accordo.

Allora il professore prese della sabbia e la mise nel vaso; la sabbia ovviemente riempi ogni spazio vuoto.
Infine chese ancora una volta agli studenti se il vaso fosse pieno, e questi ora risposero convinti di si, poichè ogni spazio era stato riempito dalla sabbia.

Ma il professore, lasciando i suoi studenti stupefatti, prese un bicchiere di birra e lo versò nel vaso, inzuppando tutta la sabbia

“Ora”, disse il professore, “voglio che voi riconosciate che questa e la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la famiglia, il partner, la salute, i figli, l’amicizia - anche se ogni altra cosa dovesse mancare, e solo queste rimanere, la vostra vita sarebbe comunque piena.

I sassolini sono le altre cose che contano, come il lavoro, la casa, la moto, l’auto. La sabbia rappresenta qualsiasi altra cosa, le piccole cose. Se voi riempite il vaso prima con la sabbia, non ci sarà più spazio per sassi e sassolini. Lo stesso è per la vostra vita; se voi spendete tutto il vostro tempo ed energie per le piccole cose, non avrete mai spazio per le cose veramente importanti. Stabilite le vostre priorità e dedicate più tempo alle cose importanti, il resto è solo sabbia”.

A questo punto una ragazza alzò la mano e chiese: "Professore, ma cosa significa la birra?".
Il professore, felice per la domanda, sorrise un momento e poi disse: "Beh, significa che per quanto la vostra vita possa essere piena, c'è sempre spazio per una birra".

ignoranti sempre presenti
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2009 alle 17:07
Postato originariamente da Panda90

http://www.youtube.com/watch?v=w11aIFPjcsU
Prego... divertitevi.



ma sti animali sono agenti segreti?, sto ancora ridendo
Torna in cima
Dragontype View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ri-bannato!

Iscritto dal : 17 Gennaio 2006
Da: Great Britain
Status: Offline
Posts: 1331
  Quota Dragontype Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 18:16
Questa è bellissima:
Sapete perchè Padre Pio non ch'aveva na lira??
Perchè ha le mani bucate..
u.u omfg :/

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2009 alle 23:38
http://www.youtube.com/watch?v=w11aIFPjcsU
Prego... divertitevi.
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2009 alle 16:02
+ carina del nazista
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 23:37
-Cosa fanno una lumaca ed una tartaruga vicini vicini?

-Due lenti a contatto

(me l'hanno raccontata stasera in pizzeria...sono ancora allibito xD)


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2009 alle 17:26
si è 1 m***a , cmq nazista si scrive con 1 z ahah
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:45
Tempo del nazzismo:

- DLIN DLON
- si chi è ?
- C'è Gigi ?
- No è in Cremeria !!!!

Questa è brutta ma brutta brutta
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:35
Postato originariamente da pisto

Econe qua 1:
Questa notte ti ho sognato...Eri tutto marrone...Poi ho tirato l'acqua e sei scomparso.

è preistorica...
solo ke prima si diceva:
Questa notte ti ho sognato...Eri tutto marrone...Poi ho visto ke il fiume ti portava via
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 16:31
Econe qua 1:
Questa notte ti ho sognato...Eri tutto marrone...Poi ho tirato l'acqua e sei scomparso.

Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 20:22
sentite questa:

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:36
trovata su netlog

Cesare torna al galoppo dal fronte della battaglia: - Cesare la Macedonia avanza... - Embe'? Mettila in frigo, no?!?

asd
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 16:30
Ma non l'avevo già postata addietro? Boh allora vi rinfresco la memoria: oggi ho il tempo e posso raccontarla!



Ci sono due gruppi di persone, Matematici e Ingegneri, che vanno in treno ad un congresso internazionale molto importante. I matematici, ovviamente tutti precisini, comprano un biglietto a testa regolarmente mentre notano che gli Ingegneri ne comprano uno solo! Incuriositi da questo comportamento i matematici li tengono d'occhio per tutto il tragitto. Quando arriva il controllore tutti gli Ingegneri si fiondano insieme nel bagno. Il controllore bussa ed uno degli Ingegneri fa: "Occupato!". Il controllore: "Biglietto, prego!". Gli ingegneri quindi fanno passare da sotto la porta del bagno l'unico biglietto che hanno, il controllore lo oblitera e se ne va. I Matematici si guardano stupiti e si dicono: "Forte!!! Al ritorno lo facciamo pure noi!!!". Allora arrivato il momento del ritorno i Matematici comprano un solo biglietto mentre gli Ingegneri non ne comprano nessuno. Anche stavolta i Matematici sono allibiti e si chiedono cosa abbiano in mente. Quando il controllore arriva i matematici si fiondano tutti in un bagno e gli ingegneri tutti in un altro bagno tranne uno. Quest'ultimo ingegnere va dal bagno dei Matematici e bussa. Uno dei matematici risponde: "Occupato". E l'ingegnere: "Biglietto, prego!"



Poveri ingegneri XDDDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 13:26
Postato originariamente da Junnart83

Poveri Ingegneri...XDDD Se ne raccontano sempre su di loro...io ne conoscevo una strabella ma è lunga eterna...


dai racconta!
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 13:10
sentite queste :

Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!




















Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.


Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.


A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enormeuomo di colore, nudo, con un p##e lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".




Modificato da ocean97 - 31 Gennaio 2009 alle 13:10
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 12:51
ahahahah
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 12:48
Poveri Ingegneri...XDDD Se ne raccontano sempre su di loro...io ne conoscevo una strabella ma è lunga eterna...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 22:35
sentite queste che mi ha raccontato mio padre:

- Quale degli animali ha due piedi grigi e due piedi marroni?
- Un elefante con diarrea!



poi:



Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.





Modificato da ocean97 - 30 Gennaio 2009 alle 22:36
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 21:53
Questa era spettacolare!!! XDDDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 18:10
Postato originariamente da kokusho

bhè allora se siamo a questi livelli

qual'è il carabiniere + sfortunato ? quello ke muore al posto di blocco


qual'è il carabiniere + fortunato ? blocco


Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 18:09
non l'ho capita


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 16:47
bhè allora se siamo a questi livelli

qual'è il carabiniere + sfortunato ? quello ke muore al posto di blocco


qual'è il carabiniere + fortunato ? blocco
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Malicious View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2007
Da: Bahrain
Status: Offline
Posts: 796
  Quota Malicious Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 20:25
dove abita lo strappo alla regola? in via del tutto eccezzionale
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1213141516 34>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.