Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ridiamo per barzellette e video

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2728293031 34>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ridiamo per barzellette e video
    Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:23
Postato originariamente da angemon

Ne posto una che NON FA RIDERE sentita oggi su rds.

Una persona anziana si sente male al ristorante e allora quelli con lui chiamano l'ambulanza.
" Hey hey, c'è una persona che sta male, è molto anziano"
"Che ha mangiato?"
"Delle cozze e due dita di vino"
"Del vino alla sua età? Dovrebbe bere il latte!"
"Ma come? Del latte con le cosse?

E poi silenzio di tomba :fermosi:


Io su RDS ho sentito questa invece

un vecchio va dal dottore
- dottore dottore l'altra sera per il mio ottantesimo compleanno mentre festeggiavo con mia moglie facendo sesso sentivo dei fischi , che dice è grave?
ed il dottore
- beh mi scusi vista l'età cosa pretendeva , degli applausi ?

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:28
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:41
un ragazzo va a confessarsi da don patrizio:
- don patrizio, nn ho saputo resistere, le luci erano spente, il momento era propizio e ho inc****o mia sorella
- va beh, vai a casa e di un Ave Maria, ke il Signore ti perdona sempre-
il giorno dp, il ragazzo va a confessarsi di nuovo da don patrizio
- padre, nn ho saputo resistere, le luci erano spente, il momento era propizio e ho inc****o mia madre
- va beh, di 10 Ave Maria ke il Signore ti perdona sempre-
il giorno dp, il ragazzo va di nuovo da don patrizio, entra e trova le luci spente, le accende e vede don patrizio appeso al lampadario ke gli dice:
- le luci erano spente, il momento era propizio, ma in c*lo nn lo metti a don patrizio!!!-

Modificato da light lord - 15 Gennaio 2010 alle 21:43
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:50
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:51
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:52
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:57
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 22:02
Postato originariamente da SYD 96


Dai è carina...

Ps: vuoi dei video?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 22:09
Chiedere ad angemon per video che qui non possono essere postati XD
P.S. Fate conto che nessuno è mai riuscito a vederli fino in fondo.....
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2010 alle 22:20
tranne coloro che li hanno filmati
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 00:47
O interpretati !!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 04:14
il prossimo che posta un post solo con faccine lo banno per flood per una settimana!

qui si postano solo barzellette o video divertenti... sennò tempo 2 ore e non so piu di cosa si ride!

cioè se si vuol commentare una battuta ben azzeccata ridendo è ovviamente lecito farlo, ma 4 post di fila con , , NO!

piuttosto fatelo mettendoci dopo una barzelletta o un video o un immagine vostra
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 10:48
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da edicolante

Ponzio Pilato convoca l'assemblea popolare per decidere delle
sorti di Gesù Cristo. Arrivano Gesù e Barabba legati mani e piedi
e sanguinanti per le torture. Ponzio Pilato si affaccia dal
palazzo e si rivolge alla folla:
- Popolooo... chi volete libero? Gesù o Barabba?
E il popolo:
- Barabbaaaaa!
- Popoloooo... siete sicuri? Chi volete libero? Gesù o Barabba?
- Barabbaaaaaa!
- Ve lo chiedo per l'ultima volta! Chi vvolete libero? Gesù o Barabba?
- Barabbaaaaaaa!!!!
- E va bene... Barabba libero e Gesù stoopper! Però se perdiamo
con la Dinamo Betlemme io me ne lavo le mani!



Fantastica


Un soldato a Pilato: "hai visto Cristo?", "sì, l'ho incrociato poco fa".
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 12:18
Ma zerato che schifo di video :XX
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 14:05
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da edicolante

Ponzio Pilato convoca l'assemblea popolare per decidere delle
sorti di Gesù Cristo. Arrivano Gesù e Barabba legati mani e piedi
e sanguinanti per le torture. Ponzio Pilato si affaccia dal
palazzo e si rivolge alla folla:
- Popolooo... chi volete libero? Gesù o Barabba?
E il popolo:
- Barabbaaaaa!
- Popoloooo... siete sicuri? Chi volete libero? Gesù o Barabba?
- Barabbaaaaaa!
- Ve lo chiedo per l'ultima volta! Chi vvolete libero? Gesù o Barabba?
- Barabbaaaaaaa!!!!
- E va bene... Barabba libero e Gesù stoopper! Però se perdiamo
con la Dinamo Betlemme io me ne lavo le mani!



Fantastica


Un soldato a Pilato: "hai visto Cristo?", "sì, l'ho incrociato poco fa".


Non mi piace.

Un vigile ferma una signora al volante:
"Signora, lei ha superato i 50!"
"Ma come si permette! Ne ho fatti 49 appena ieri!"
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 15:08
Postato originariamente da SYD 96

Ma zerato che schifo di video :XX


Io ho detto ad angemon di non passarteli ma probabilmente non ha ascoltato .Scommetto che anche tu dopo il primo secondo hai chiuso .

"We ragazzi sapete che oggi ho scaricato la mia ragazza?"
"Ah sì, e da quale sito?"
Risata generale.
Nabbo di turno:"Mi passi il link del sito per favore?"
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 15:43
un vampiro trova una lampada, la strofina ed esce un genio:
- aventi, esprimi i soliti 3 deisideri -
il vampiro:
- dunque, vorrei avere le ali bianke, vorrei lavorare 1 volta al mese e vorrei continuare a sukkiare sangue -

il genio lo trasforma in un assorbente!
XD

Modificato da light lord - 16 Gennaio 2010 alle 15:44
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 19:36
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96

Ma zerato che schifo di video :XX


Io ho detto ad angemon di non passarteli ma probabilmente non ha ascoltato .Scommetto che anche tu dopo il primo secondo hai chiuso .

"We ragazzi sapete che oggi ho scaricato la mia ragazza?"
"Ah sì, e da quale sito?"
Risata generale.
Nabbo di turno:"Mi passi il link del sito per favore?"

Ehi, questa l'hai copiata da camera cafè!
Vabbè, anche la mia è di là, pace fratello
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 19:46
Dei ragazzi in una macchina tamarra si fermano e chiedono indicazioni ad un vigile....-We capo,via le mani dal c*lo?-
We coglioni!

XDDDD
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 20:31
Non l'ho capita T_T
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 20:44
Peccato che ho cancellato l'immagine giusta per l'occasione. Non l'ho capita nemmeno io comunque
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 23:06
via ''le mani dal c*lo''
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2010 alle 23:31
non capisco lo stesso.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 00:17
Per una barzelletta leggete la firma di zelda in una conversazione tra me e lui su msn. XD
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 00:33
te la concedo... e lasciate perdere la barza del vigile xD
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 09:52
L'avevo già letta
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 10:06
C'era una volta un industriale bresciano che si chiamava Aristide Barlenga ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati. Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita, decise di ingrandirsi, e perché no, di farsi un po' di pubblicità.
Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli dice che preparerà uno spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una certa data. Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima lo spot girato". Pur chiedendosi come mai e perché, comunque accetta. Dopo alcune settimane gli telefona il direttore dell'agenzia e gli dice che lo spot verrà trasmesso all'ora di massimo ascolto su canale5, italia1 e rete4. Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Barlenga la data fatidica: il giorno dopo. Alla sera della trasmissione Aristide e la famiglia sono davanti al televisore in trepida attesa.

Ore 21:00. Si accendono i televisori. Nebbia. Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale. Le nebbie si diradano e compaiono tre croci. Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi un ulteriore zoom sul chiodo della mano insanguinata. Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". (famiglia in evidente stato di eccitazione) E la scritta a tutto schermo che dice: "Anche i romani usavano Barlenga." Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa pubblicità, interrogazioni parlamentari. Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore. Un macello. Il signor Barlenga telefona preoccupato all'agenzia: -"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete. Voglio subito un comunicato stampa di scuse." -"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. " Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia all'imprenditore. -"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro spot per la sua azienda" -"Vorrei visionarlo prima." -"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto, non abbia paura lo abbiamo cambiato". -"Lo spero proprio!!"
Il giorno dopo alle 21:00 su tutte le più importanti reti tv. Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità di assorbenti assurde con le tipe che si lanciano col paracadute e altre ancora. Finalmente arriva lo spot : Nebbia. Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni che salgono affaticati con la croce sulle spalle. Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano una croce sul terreno vi coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA".
I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno vi coricano sopra il secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi coricano sopra Gesù e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non c'e scritto niente (famiglia in apprensione). Le croci vengono raddrizzate. Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono intenti a contemplare quanto hanno fatto con evidente soddisfazione, Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un tonfo. Si sente una voce di sottofondo che dice:
"SE NON SONO BARLENGA NON C'E' CRISTO CHE TENGA!"
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 12:03
Postato originariamente da Swigun

C'era una volta un industriale bresciano che si chiamava Aristide Barlenga ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati. Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita, decise di ingrandirsi, e perché no, di farsi un po' di pubblicità.
Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli dice che preparerà uno spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una certa data. Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima lo spot girato". Pur chiedendosi come mai e perché, comunque accetta. Dopo alcune settimane gli telefona il direttore dell'agenzia e gli dice che lo spot verrà trasmesso all'ora di massimo ascolto su canale5, italia1 e rete4. Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Barlenga la data fatidica: il giorno dopo. Alla sera della trasmissione Aristide e la famiglia sono davanti al televisore in trepida attesa.

Ore 21:00. Si accendono i televisori. Nebbia. Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale. Le nebbie si diradano e compaiono tre croci. Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi un ulteriore zoom sul chiodo della mano insanguinata. Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". (famiglia in evidente stato di eccitazione) E la scritta a tutto schermo che dice: "Anche i romani usavano Barlenga." Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa pubblicità, interrogazioni parlamentari. Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore. Un macello. Il signor Barlenga telefona preoccupato all'agenzia: -"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete. Voglio subito un comunicato stampa di scuse." -"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. " Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia all'imprenditore. -"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro spot per la sua azienda" -"Vorrei visionarlo prima." -"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto, non abbia paura lo abbiamo cambiato". -"Lo spero proprio!!"
Il giorno dopo alle 21:00 su tutte le più importanti reti tv. Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità di assorbenti assurde con le tipe che si lanciano col paracadute e altre ancora. Finalmente arriva lo spot : Nebbia. Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni che salgono affaticati con la croce sulle spalle. Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano una croce sul terreno vi coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA".
I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno vi coricano sopra il secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi coricano sopra Gesù e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non c'e scritto niente (famiglia in apprensione). Le croci vengono raddrizzate. Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono intenti a contemplare quanto hanno fatto con evidente soddisfazione, Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un tonfo. Si sente una voce di sottofondo che dice:
"SE NON SONO BARLENGA NON C'E' CRISTO CHE TENGA!"


oddio fantastica sto ancora ridendo come un cretino.
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 13:25
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Swigun

C'era una volta un industriale bresciano che si chiamava Aristide Barlenga ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati. Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita, decise di ingrandirsi, e perché no, di farsi un po' di pubblicità.
Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli dice che preparerà uno spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una certa data. Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima lo spot girato". Pur chiedendosi come mai e perché, comunque accetta. Dopo alcune settimane gli telefona il direttore dell'agenzia e gli dice che lo spot verrà trasmesso all'ora di massimo ascolto su canale5, italia1 e rete4. Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Barlenga la data fatidica: il giorno dopo. Alla sera della trasmissione Aristide e la famiglia sono davanti al televisore in trepida attesa.

Ore 21:00. Si accendono i televisori. Nebbia. Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale. Le nebbie si diradano e compaiono tre croci. Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi un ulteriore zoom sul chiodo della mano insanguinata. Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". (famiglia in evidente stato di eccitazione) E la scritta a tutto schermo che dice: "Anche i romani usavano Barlenga." Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa pubblicità, interrogazioni parlamentari. Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore. Un macello. Il signor Barlenga telefona preoccupato all'agenzia: -"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete. Voglio subito un comunicato stampa di scuse." -"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. " Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia all'imprenditore. -"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro spot per la sua azienda" -"Vorrei visionarlo prima." -"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto, non abbia paura lo abbiamo cambiato". -"Lo spero proprio!!"
Il giorno dopo alle 21:00 su tutte le più importanti reti tv. Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità di assorbenti assurde con le tipe che si lanciano col paracadute e altre ancora. Finalmente arriva lo spot : Nebbia. Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni che salgono affaticati con la croce sulle spalle. Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano una croce sul terreno vi coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA".
I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno vi coricano sopra il secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi coricano sopra Gesù e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non c'e scritto niente (famiglia in apprensione). Le croci vengono raddrizzate. Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono intenti a contemplare quanto hanno fatto con evidente soddisfazione, Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un tonfo. Si sente una voce di sottofondo che dice:
"SE NON SONO BARLENGA NON C'E' CRISTO CHE TENGA!"


oddio fantastica sto ancora ridendo come un cretino.


Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 15:35
LòL
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2728293031 34>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.