Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 387388389390391 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 04 Marzo 2011 alle 10:39
Nessuno ti costringe, è una tua scelta.
Puoi anche tenerlo e rischiare di non lavorare come anche puoi rischiare di lavorare...è un rischio pure quello
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 10:42
Postato originariamente da son goku

Nessuno ti costringe, è una tua scelta.
Puoi anche tenerlo e rischiare di non lavorare come anche puoi rischiare di lavorare...è un rischio pure quello
si certo, ma abbiamo già ribadito che la società non vede di buon gusto queste cose, quindi potrei benissimo trovare lavoro ben pagato con l'opzione "leva il tongue".

e se mai succederà, non capisco perchè dovrò sentirmi un ipocrita nel levarlo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 10:50
Dipende se tu sei un accanito sostenitore dei tongue o no.
Probabilmente sei uno di quelli che l'ha fatto per provarlo, tanto per, e se lo dovessi levare non te ne fregherebbe niente.
Altri invece combattono con il sistema per portare avanti le loro idee, ad esempio quelli che si riempiono di piercing e fra questi ci sono poi quelli che li tolgono tutti se devono trovare lavoro.
Lì è essere ipocrita secondo me.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:02
non ti sentirai ipocrita... dirai pazienza e te lo levi...
peccato che col tatuaggio non puoi farlo. (o meglio puoi farlo non e altrettanto easy mi dicono)

parlo per esperienya personale: il mio personaggio, per me, vuol dire tantissimo, oltre a quanto puo piacermi graficamente ha proprio un significato profondo per me... tanto che ne ho fatto fare un costosissimo ciondolo di argento massiccio, in questo modo avrei potuto portarlo sempre al collo, bla, bla....
perche ne ho fatto un gioiello e non tatuaggio?
perche con lungimiranza ho pensato che nella vita puo sempre succedere di cambiare... e se dopo qualche anni per qualsivoglia motivo, drazhar avesse perso ogni significato per me? avrei comunque il suo bel faccione chissa dove :S
si cresce, si cambia, anche radicalmente! e quelli sono segni indelebili santo cielo!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:05
ma ti pare che butto quasi 100 euro tra farlo e medicine così "per provarlo, tanto per"?

l'ho fatto perchè mi piace e ovviamente ne sono un sostenitore!
l'ho fatto anche perchè, tra tutti i piercing che avrei voluto farmi( snake e setto), è uno di quelli che si nota meno e mi piace tanto. e se mai lo toglierò, non ora, sarò ben felice di averlo fatto. è un felicità che è difficile da descrivere, soprattutto quando ti cerchi di abituare a "viverci"... credo sia una delle tante esperienze che chi non le prova non potrà mai capire


Postato originariamente da Drazhar


si cresce, si cambia, anche radicalmente! e quelli sono segni indelebili santo cielo!

giusto tutto ma quoto qui...
il piercing l'ho fatto con l'assoluta convinzione che prima o poi lo toglierò, però l'ho fatto lo stesso perchè ora mi piaceva prima di averlo e mi piace ora che l'ho. se cambierò idea ok lo toglierò
il tatuaggio so benissimo che lo faccio e rimarrà a vita, meglio. perchè per quanto possa cambiare io( e chi mi conosce sa benissimo quanto sono cambiato negli ultimi anni )quel tatuaggio mi ricorderà sempre qualcosa. me ne ricorderò a 30 anni, a 50 a 80 e speriamo anche oltre. è un qualcosa che mi ricorderò per tutta la vita, solo guardandolo

Modificato da newmark - 04 Marzo 2011 alle 11:11
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:16
ma infatti i piercing (mia visione personale eh) sono capricci dell´adolescenza che in qualche modo vanno anche ascoltati... si e giovani solo una volta e anche giusto fra qualche c***ata che quando sei vecchio ci ripensi e sorridi...

ora un tatuaggio e la stessa cosa, con la differenza che per toglierlo (se riesci a toglierlo) volanp via altri tanti soldi, tempo e ovviamente altro dolore...
a me non va... a tante persone va, il mondo e bello perche vario `:)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:25
New ma non puoi definirti un sostenitore dei piercing se poi te lo levi per poter lavorare.
Un vero sostenitore se lo tiene il piercing anche a costo di non lavorare.

Non quoto il termine cambiare/crescere di Drazh, sotto quel punto di vista, e spiego perchè.
Quel cambiare/crescere non è dovuto ad una maturazione di se stessi ma ad un cambiamento che la società "impone" per poter lavorare.
Chi si leva il piercing per andare a lavoro e finito l'orario se lo rimette è ipocrita perchè fa doppio gioco, doppia faccia. Falsità per ingannare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:25
Postato originariamente da newmark


il tatuaggio so benissimo che lo faccio e rimarrà a vita, meglio. perchè per quanto possa cambiare io( e chi mi conosce sa benissimo quanto sono cambiato negli ultimi anni )quel tatuaggio mi ricorderà sempre qualcosa. me ne ricorderò a 30 anni, a 50 a 80 e speriamo anche oltre. è un qualcosa che mi ricorderò per tutta la vita, solo guardandolo


ok ... adesso metti caso che fra due anni succede qualcosa nella tua vita di cosi radicale (non si sa mai) che ti fa odiare la parola morte con tutto te stesso... e porca vacca la hai tatuata sul corpo!

o magari a 30 anni arriva uno e ti dice: ti propongo un lavoro fantastico e molto ben retribuito: unica cosa... non assumiamo personale con tatuaggi! bene ti sei appena giocato il lavoro della vita, ma in cambio ogni volta che ti guarderai allo specchio, da qui a 80 anni ti ricorderai perche lo hai fatto :)

questi sono solo esempi... nella vita non si puo MAI sapere cosa ti succedera... e se qualcosa non andra come avevi previsto... te ne pentirai! tutto qui... non e la fine del mondo ce gente che si pente di cose molto peggiori ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:36
Postato originariamente da son goku

New ma non puoi definirti un sostenitore dei piercing se poi te lo levi per poter lavorare.
Un vero sostenitore se lo tiene il piercing anche a costo di non lavorare.
ma no dai! xD non esageriamo adesso... uno puo anche essere un fan sfegatato del piercing ma se non lavori non mangi... che muori de fame perche ti piace avere il ferro sulla lingua? xD quello non e essere sostenitori..e essere degli invasati lol
Postato originariamente da son goku


Non quoto il termine cambiare/crescere di Drazh, sotto quel punto di vista, e spiego perchè.
Quel cambiare/crescere non è dovuto ad una maturazione di se stessi ma ad un cambiamento che la società "impone" per poter lavorare.


in realta quello che hai detto rispecchia in precisione il mio pensiero. ogni nostra "maturazione" e cambiamento non nasce dal nulla (apparte casi di schizofrenia xD) ma sempre condizionato dal mondo esterno, dalle altre persone... quindi si, che sia un cambiamento dovuto al mondo del lavoro, o al mondo affettivo, o ad altre tematiche sociali, si puo sempre cambiare e pentirsi di aver fatto qualcosa...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:56
newmark sei troppo forte per un tatuaggio sei riuscito a far scrivere più o meno 4 pagine di topic
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 11:57
oggi chi c e al folletto?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 12:31
quei +1 possiamo farli solo noi

per il discorso tatuaggio, se non l'ho ancora fatto e ogni tanto ci penso e mi ri-tiro indietro (XD) è appunto per il discorso "maturazione/cambiamento/sconvolgimento di vita" XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 12:35
Postato originariamente da son goku

New ma non puoi definirti un sostenitore dei piercing se poi te lo levi per poter lavorare.
Un vero sostenitore se lo tiene il piercing anche a costo di non lavorare.

e questo chi lo dice?
quale regola scritta sostiene certe cagate? scusami senza offesa ma non riesco a trovare termine migliore...
prima di averlo mi piaceva ma, non avendolo non ero un vero sostenitore
e ora non sono un vero sostenitore ella juve perchè non ho una maglietta della squadra
non usiamo il termine "sostenitore" troppo a casaccio dai. draz ti ha già risposto su questo

Postato originariamente da son goku


Chi si leva il piercing per andare a lavoro e finito l'orario se lo rimette è ipocrita perchè fa doppio gioco, doppia faccia. Falsità per ingannare.

eh la madonna altri insulti per queste povere persone? uno ora diventa un falso perchè leva e mette un piercing al lavoro
maddai...

Postato originariamente da Drazhar

questi sono solo esempi... nella vita non si puo MAI sapere cosa ti succedera... e se qualcosa non andra come avevi previsto... te ne pentirai! tutto qui... non e la fine del mondo ce gente che si pente di cose molto peggiori ;)

esatto, ragionando così potrei anche morire domani
non sapendo che succederà è inutile farsi seghe mentali su eventuali lavori che potrei non fare.

c'è da dire che la società comunque penso cambierà. ora i datori sono gente "vecchia" e in molti non apprezzano queste innavazioni. appunto quando erano adolescenti loro non c'era tutta questa "moda" suii tatuaggi che si è sviluppata negli ultimi anni.
anche tenendo conto di questo MAGARI con il tempo non ci sarà più questo pregiudizi sui tatuaggi e sarannno più "flessibili".
poi c'è sempre tatuaggio e tatuaggio, una scritta "LIFE" è diversa da un teschio...

Postato originariamente da Drazhar

oggi chi c e al folletto?
lol
io potrei anche andare non ho un c***o da fare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 12:52
Postato originariamente da newmark


c'è da dire che la società comunque penso cambierà. ora i datori sono gente "vecchia" e in molti non apprezzano queste innavazioni. appunto quando erano adolescenti loro non c'era tutta questa "moda" suii tatuaggi che si è sviluppata negli ultimi anni.


eh???????? xD
no ti prego... informati prima di dirlo xD
sono sicuro che certe realtà lavorative tendono (e ripeto: TENDONO) ad aumentare la flessibilità! ma ci sono dei contesti in cui non va proprio bene!
per esempio se lavori con i bambini è assoluto taboo portare piercieng e tatuaggi che possano essere visti! O.o
ma puoi anche aver tatuato un fiorellino eh... non ti fanno lavorare!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 13:13
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


c'è da dire che la società comunque penso cambierà. ora i datori sono gente "vecchia" e in molti non apprezzano queste innavazioni. appunto quando erano adolescenti loro non c'era tutta questa "moda" suii tatuaggi che si è sviluppata negli ultimi anni.


eh???????? xD
no ti prego... informati prima di dirlo xD

ti dirò che fino anche solo a 3/4/5 anni fa non sentivo troppi ragazzi che andavano a farsi tatuaggi come ora, sarà anche l'età boh XD

comunque al tg avevo sentito, fine estate scorsa credo, che effettivamente stavano diventando molto di moda i tatuaggi ora rispetto a qualche anno fa
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 13:31
Postato originariamente da franky91

newmark sei troppo forte per un tatuaggio sei riuscito a far scrivere più o meno 4 pagine di topic


stavo appunto pensandoci anke io...una persona conme le altre...mi faccio il tatuaggio..fico co sa ti fai?? eh na scritta...dai grande faccelo vedere appena puoi. fine stop

questa sembra la divina commedia...per come la vedo io cmq..sono solo mode passeggere, il futuro nn si può prevedere come dice Draz potrebbe accadere qualcosa che ti fa odiare il tatoo...e cmq il mondo del lavoro certe cose te le vieta...un bancario con un tatoo in evidenza MAI visto...magari ce le ha sulle chiappe però se nn si vede...
io personalmente aborro (alla mughini) i tatuaggi permanenti al max quelli usa e getta da bimbi che mi facevo anni fa..ecco la mia "trasgressione"
un mio amico pochi giorni fa lavora in un supermarket si è fatto tatuare sulla schiena una scimmia che fuma e che va a schiacciare a canestro(si lui gioca a basket) nn so se il tatoo gli farà dei danni alla schiena..spero ben di no ma se così fosse...

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 14:16
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

New ma non puoi definirti un sostenitore dei piercing se poi te lo levi per poter lavorare.
Un vero sostenitore se lo tiene il piercing anche a costo di non lavorare.


e questo chi lo dice?
quale regola scritta sostiene certe cagate? scusami senza offesa ma non riesco a trovare termine migliore...
prima di averlo mi piaceva ma, non avendolo non ero un vero sostenitore
e ora non sono un vero sostenitore ella juve perchè non ho una maglietta della squadra
non usiamo il termine "sostenitore" troppo a casaccio dai. draz ti ha già risposto su questo


Non sta scritto da alcuna parta come non sta scritto da alcuna parte ciò che dici tu.
Il punto è che se ti fai un piercing alla lingua, che fra l'altro a mio parare è brutto brutto ( per non dire peggio cose), è perchè te ne freghi di ciò che pensano gli altri perchè se tu avessi un minimo di "pudore" non lo avresti fatto. L'hai appunto fatto perchè non ti interessava il parere degli altri e quindi mi chiedo perchè il parere del tuo datore di lavoro dovrebbe interessare di più.
perchè è il tuo datore di lavoro? Esatto...ergo è ipocrisia.

Postato originariamente da newmark


Postato originariamente da son goku


Chi si leva il piercing per andare a lavoro e finito l'orario se lo rimette è ipocrita perchè fa doppio gioco, doppia faccia. Falsità per ingannare.

eh la madonna altri insulti per queste povere persone? uno ora diventa un falso perchè leva e mette un piercing al lavoro
maddai...



Si uno diventa un falso, altro termine che sta a significare ipocrisia. Se cerchi sul dizionario sei sinonimi vedrai.
Se ti fai il piercing, lo levi solo nell'orario di lavoro per non farlo vedere al tuo capo e poi ti reputi un sostenitore dei piercing sei ipocrita perchè non sei un sostenitore dei piercing. Sei solamente uno a cui piacciono ma che ne farebbe tranquillamente a meno.

Per quanto riguarda il discorso squadre. Non hai la maglietta della juve? ciò non significa che tu non la tifi.
Potresti definirti sostenitore se l'avessi e se andassi alle partite.

Cerca di capire però eh. con sostenitore non intendo tifoso ma sfegatato. Era capibile dai, quando scrivo sostenitore accanito intendo uno sfegatato non uno qualsiasi.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 14:43
se faccio qualcosa non è "perchè mi disinteresso dei pareri degli altri", ma perchè mi piace a me. poi i pareri degli altri li tengo in considerazioni, ovviamente non gli do troppo peso, ma li sento comunque.

sti discorsi sono assurdi, quel che dici non sta ne in cielo ne in terra. stai offendendo molte persone con ipocrita, false, disinteressate alla società e quant'altro solamente per l'idea di farsi un piercing e metterlo/toglierlo perchè a te non piacciono

poi la gente dice di odiare i pregiudizi, per forza che si odiano i pregiudizi! stai scrivendo osservazioni, commenti, trai conclusioni su cosa? NULLA
questo è un pregiudizio, questo fa schifo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:03
Sto offendendo? Io non ho offeso nessuno, se qui qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole è perchè ha la coda di paglia perchè IO non ho insultato nessuno.

Visto che non riesco a farla capire sui tatuaggi la metto in maniera terra terra.
Se tu dici di essere un tifoso delle Juve ma poi appena ne hai l'occasione vai a dire di essere un tifoso della Roma...SEI IPOCRITA.
Idem se tu dici di sostenere i tatuaggi e poi appena ne hai l'occasione fai in modo di coprirli...è ipocrisia.

Marco se ti senti offeso un motivo c'è altrimenti te ne fregheresti no?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:08
Fra l'altro non ho mai detto che i tatuaggi o i piercing non mi piacciono.
Ho detto che quello sulla lingua per me è brutto brutto, ciò non significa che mi facciano "schifo" tutti.

Il mio parere è che trovo più sincero chi si fa un tatuaggio e lo mette in vista, a costo di non lavorare, piuttosto di uno che si fa un tatuaggio e, piuttosto di lavorare, se lo copre. Tutto qui.

Se questo ti offende mi spiace ma non posso farci nulla, non ho di certo insultato.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:35
Postato originariamente da son goku

Sto offendendo? Io non ho offeso nessuno, se qui qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole è perchè ha la coda di paglia perchè IO non ho insultato nessuno.

Postato originariamente da son goku


Chi si leva il piercing per andare a lavoro e finito l'orario se lo rimette è ipocrita perchè fa doppio gioco, doppia faccia. Falsità per ingannare.


n ìon ho voglia di cercare altro che hai scritto, ma dire che uno che è ipocrita NON è un complimento

Postato originariamente da son goku


Visto che non riesco a farla capire sui tatuaggi la metto in maniera terra terra.
Se tu dici di essere un tifoso delle Juve ma poi appena ne hai l'occasione vai a dire di essere un tifoso della Roma...SEI IPOCRITA.
ma che c***o di paragoni fai? sono totalmente senza alcun nesso con il tatuaggi
quello che ho fatto io sulla maglietta era tanto per dire, ti stai appellando alle squadra di calcio che centrano 0 con un tatuaggio

Postato originariamente da son goku


Marco se ti senti offeso un motivo c'è altrimenti te ne fregheresti no?

non mi sento offeso visto che il piercing ce l'ho fisso non lo levo mai, ne tantomeno mi sento offeso x un tatuaggio che ancora non ho
mi fanno schifo i pregiudizi dove dai ipocrita a persone che non conosci basandoti solamente sul "si copre il tatuaggio". dovrà vestirsi, i tatuaggi se li coprirà e ogni tanto si vedranno, fine.

sinceramente non mi tocca se le persone si tolgono e mettono dei tatuaggi e non vengo nemmeno sfiorato dal tuo "sono ipocriti".
mi spiace solamente che tutte le persone si lamentano dei pregiudizi e poi escono altrettanti pregiudizi fondati sul niente
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:53
584 pagine e manco 1 riga SULLA F*GA...(ch)ecche...
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 16:10
mamma mia il bigottismo ci perseguita pure su un forum di figu xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 18:47
Postato originariamente da qualcuno

]Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa.


farsi un piercing e poi toglierlo per poter lavorare non è ipocrisia... è buon senso e buon costume.

ipocrisia è dire: "non me ne frega niente del giudizio degli altri riguardo al mio piercing" e poi nasconderlo per vergogna! (attenzione:per vergona! non per necessità)

marco è stato molto coerente perchè ha detto :
Postato originariamente da newmark

i pareri degli altri li tengo in considerazione, ovviamente non gli do troppo peso, ma li sento comunque.


bisogna dare il giusto peso alle cose!
un datore di lavoro imprtante, cosi come l'amore della vita, o altri come ad esempio la madre o il padre... ci sono delle situazioni che vanno oltre il nostro ego e le nostre convinzioni! ci sono situazioni in ci mettiamo da parte tutto ciò per convivere con gli altri e con il mondo!

chi non lo fa è appunto un reietto... un asociale... un borderliner!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 18:50
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Sto offendendo? Io non ho offeso nessuno, se qui qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole è perchè ha la coda di paglia perchè IO non ho insultato nessuno.

Postato originariamente da son goku


Chi si leva il piercing per andare a lavoro e finito l'orario se lo rimette è ipocrita perchè fa doppio gioco, doppia faccia. Falsità per ingannare.


n ìon ho voglia di cercare altro che hai scritto, ma dire che uno che è ipocrita NON è un complimento

Postato originariamente da son goku


Visto che non riesco a farla capire sui tatuaggi la metto in maniera terra terra.
Se tu dici di essere un tifoso delle Juve ma poi appena ne hai l'occasione vai a dire di essere un tifoso della Roma...SEI IPOCRITA.
ma che c***o di paragoni fai? sono totalmente senza alcun nesso con il tatuaggi
quello che ho fatto io sulla maglietta era tanto per dire, ti stai appellando alle squadra di calcio che centrano 0 con un tatuaggio

Postato originariamente da son goku


Marco se ti senti offeso un motivo c'è altrimenti te ne fregheresti no?

non mi sento offeso visto che il piercing ce l'ho fisso non lo levo mai, ne tantomeno mi sento offeso x un tatuaggio che ancora non ho
mi fanno schifo i pregiudizi dove dai ipocrita a persone che non conosci basandoti solamente sul "si copre il tatuaggio". dovrà vestirsi, i tatuaggi se li coprirà e ogni tanto si vedranno, fine.

sinceramente non mi tocca se le persone si tolgono e mettono dei tatuaggi e non vengo nemmeno sfiorato dal tuo "sono ipocriti".
mi spiace solamente che tutte le persone si lamentano dei pregiudizi e poi escono altrettanti pregiudizi fondati sul niente


1- Non credo anche io che essere ipocriti sia bello ma se uno lo è, lo è. Pochi c***i. E non vedo perchè stai cercando di difendere qualcuno che non c'è. Nessuno qui s'è reputato offeso proprio perchè io non ho offeso nessuno.

2- Anche l'esempio che ho fatto io era tanto per dire oppure solo tu puoi fare esempi a c***o?

3- Se non ti senti offeso, perchè non rientri in quello che ho detto, chi c***o stai difendendo? si può sapere?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 18:54
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da qualcuno

]Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa.


farsi un piercing e poi toglierlo per poter lavorare non è ipocrisia... è buon senso e buon costume.

ipocrisia è dire: "non me ne frega niente del giudizio degli altri riguardo al mio piercing" e poi nasconderlo per vergogna! (attenzione:per vergona! non per necessità)

marco è stato molto coerente perchè ha detto :
Postato originariamente da newmark

i pareri degli altri li tengo in considerazione, ovviamente non gli do troppo peso, ma li sento comunque.


bisogna dare il giusto peso alle cose!
un datore di lavoro imprtante, cosi come l'amore della vita, o altri come ad esempio la madre o il padre... ci sono delle situazioni che vanno oltre il nostro ego e le nostre convinzioni! ci sono situazioni in ci mettiamo da parte tutto ciò per convivere con gli altri e con il mondo!

chi non lo fa è appunto un reietto... un asociale... un borderliner!



No simo, non condivido appieno.
Ipocrita non è solo chi , come hai detto tu "(attenzione:per vergona! non per necessità)", ma ipocrita è chiunque da le spalle ai propri "credo".
Mi spiego meglio.

Ipocrita è un uomo che, ad esempio, fuma per tutta la vita, ben sapendo a cosa porta, e quando gli riscontrano il cancro ai polmoni smette.
Quello è ipocrita, se avesse continuato sarebbe stato coerente con se setesso e con i suoi "credo".

Un uomo che si fa il tatuaggio ,perchè non gliene frega niente del parere degli altri, e poi se lo copre per qualsivoglia motivo, è ipocrita.
Sarebbe coerente se se ne fregasse proprio come ha sempre pensato.

Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:12
Postato originariamente da son goku



Ipocrita è un uomo che, ad esempio, fuma per tutta la vita, ben sapendo a cosa porta, e quando gli riscontrano il cancro ai polmoni smette.
Quello è ipocrita, se avesse continuato sarebbe stato coerente con se setesso e con i suoi "credo".


No non è coerente è un c*****ne


Postato originariamente da son goku


Un uomo che si fa il tatuaggio ,perchè non gliene frega niente del parere degli altri, e poi se lo copre per qualsivoglia motivo, è ipocrita.
Sarebbe coerente se se ne fregasse proprio come ha sempre pensato.



Ma scusa se uno ha il tatuaggio sul braccio non può andare in giro col braccio alzato per farlo vedere o in maniche corte d'inverno.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:24
Postato originariamente da son goku


1- Non credo anche io che essere ipocriti sia bello ma se uno lo è, lo è. Pochi c***i. E non vedo perchè stai cercando di difendere qualcuno che non c'è. Nessuno qui s'è reputato offeso proprio perchè io non ho offeso nessuno.

2- Anche l'esempio che ho fatto io era tanto per dire oppure solo tu puoi fare esempi a c***o?

3- Se non ti senti offeso, perchè non rientri in quello che ho detto, chi c***o stai difendendo? si può sapere?


1- hai dato dell'ipocrita, falso e quant'altro a persone che non conosci sulla base di pregiudizi. alla faccia del "non aver offeso nessuno"...

2- il mio esempio aveva senso visto quel che avevi scritto tu prima. il tuo no, non centrava assolutamente niente. tifare juve-roma con il elvarsi un piercing al lavoro, che esempio sarebbe?

3- odio i pregiudizi come li odiano tutti e credo li odi anche tu. non difendo nessuno, ma ribadisco che odio i pregiudizi buttati a casaccio come hai fatto tu sopra

Postato originariamente da son goku


Ipocrita è un uomo che, ad esempio, fuma per tutta la vita, ben sapendo a cosa porta, e quando gli riscontrano il cancro ai polmoni smette.
Quello è ipocrita, se avesse continuato sarebbe stato coerente con se setesso e con i suoi "credo".

pensavo che il paragone juve-roma di prima fosse il meglio, ma con quest'altro paragone devo ricredermi

gli viene detto se continui muori è ovvio che smetta. ma non perchè è ipocrita ma xkè si vede la morte in faccia.
secondo te dovrebbe continuare per essere coerente? ma come cavolo ragioni? O.O

allora continua a vita a giocare alle figurine altrimenti saresti incoerente con il fatto che ORA ti piaccia giocare... ma dio che esempi
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:28
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku


1- Non credo anche io che essere ipocriti sia bello ma se uno lo è, lo è. Pochi c***i. E non vedo perchè stai cercando di difendere qualcuno che non c'è. Nessuno qui s'è reputato offeso proprio perchè io non ho offeso nessuno.

2- Anche l'esempio che ho fatto io era tanto per dire oppure solo tu puoi fare esempi a c***o?

3- Se non ti senti offeso, perchè non rientri in quello che ho detto, chi c***o stai difendendo? si può sapere?


1- hai dato dell'ipocrita, falso e quant'altro a persone che non conosci sulla base di pregiudizi. alla faccia del "non aver offeso nessuno"...

2- il mio esempio aveva senso visto quel che avevi scritto tu prima. il tuo no, non centrava assolutamente niente. tifare juve-roma con il elvarsi un piercing al lavoro, che esempio sarebbe?

3- odio i pregiudizi come li odiano tutti e credo li odi anche tu. non difendo nessuno, ma ribadisco che odio i pregiudizi buttati a casaccio come hai fatto tu sopra

Postato originariamente da son goku


Ipocrita è un uomo che, ad esempio, fuma per tutta la vita, ben sapendo a cosa porta, e quando gli riscontrano il cancro ai polmoni smette.
Quello è ipocrita, se avesse continuato sarebbe stato coerente con se setesso e con i suoi "credo".

pensavo che il paragone juve-roma di prima fosse il meglio, ma con quest'altro paragone devo ricredermi

gli viene detto se continui muori è ovvio che smetta. ma non perchè è ipocrita ma xkè si vede la morte in faccia.
secondo te dovrebbe continuare per essere coerente? ma come cavolo ragioni? O.O

allora continua a vita a giocare alle figurine altrimenti saresti incoerente con il fatto che ORA ti piaccia giocare... ma dio che esempi


Straquoto!


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:31
Postato originariamente da son goku


No simo, non condivido appieno.
Ipocrita non è solo chi , come hai detto tu "(attenzione:per vergona! non per necessità)", ma ipocrita è chiunque da le spalle ai propri "credo".


ma... dei del cielo! se una cosa mi piace non devo farne per forza il mio credo!
e soprattutto, se sono un minimo umile, non ho la presunzione di pensare che ogni mio credo sia ASSOLUTO e giusto a priori!

Postato originariamente da son goku


Ipocrita è un uomo che, ad esempio, fuma per tutta la vita, ben sapendo a cosa porta, e quando gli riscontrano il cancro ai polmoni smette.


questo non è un ipocrita! è un idiota!
ipocrita è chi dice: sono contrario al fumo e poi ad una festa si fa figo con una fumando davanti a lei!

Postato originariamente da son goku


Un uomo che si fa il tatuaggio ,perchè non gliene frega niente del parere degli altri, e poi se lo copre per qualsivoglia motivo, è ipocrita.
Sarebbe coerente se se ne fregasse proprio come ha sempre pensato.


qualsivoglia motivo????
ma questo è assolutismo allo stato puro! ci sono cose PIU IMPORTANTI delle cose che ci piace fare santo cielo!
te non sai dare il peso alle cose! O.o

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 387388389390391 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.