Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 388389390391392 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:31
Cyn, beh direi che se uno ha freddo è ovvio che si debba coprire, come è anche ovvio che se il tatuaggio ce l'hai sulla punta dell'uccello PRETENDO che te lo copri.

New in realtà sono i tuoi paragoni ad essere campati per aria.
Che c***o centrano le figurine con i tatuaggi. I tatoo sono disegni indelebili sulla pelle e quando uno se li fa è perchè se li vuole tenere tutta la vita.
Giocare a figurine è un hobby che c***o centra.

Si un uomo che smette di fumare dopo che gli hanno trovato il cancro è ipocrita. Che poi possa salvarsi la vita è da vedere. Fattostà che è ipocrita.

Secondo me non hai ben presente il significato della parola.
Non è uccidere eh ? E' essere falsi sotto certi aspetti.
Se uno è falso è ipocrita quindi perchè c***o lo difendi, se uno è ipocrita è giusto che sia ipocrita. Nessuno offesa.
Se uno è ladro è ladro. Non credo che un ladro si offenda se lo appelli come tale, idemo un ipocrita.
Che c***o
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:34
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da son goku


No simo, non condivido appieno.
Ipocrita non è solo chi , come hai detto tu "(attenzione:per vergona! non per necessità)", ma ipocrita è chiunque da le spalle ai propri "credo".


ma... dei del cielo! se una cosa mi piace non devo farne per forza il mio credo!
e soprattutto, se sono un minimo umile, non ho la presunzione di pensare che ogni mio credo sia ASSOLUTO e giusto a priori!

Postato originariamente da son goku


Ipocrita è un uomo che, ad esempio, fuma per tutta la vita, ben sapendo a cosa porta, e quando gli riscontrano il cancro ai polmoni smette.


questo non è un ipocrita! è un idiota!
ipocrita è chi dice: sono contrario al fumo e poi ad una festa si fa figo con una fumando davanti a lei!

Postato originariamente da son goku


Un uomo che si fa il tatuaggio ,perchè non gliene frega niente del parere degli altri, e poi se lo copre per qualsivoglia motivo, è ipocrita.
Sarebbe coerente se se ne fregasse proprio come ha sempre pensato.


qualsivoglia motivo????
ma questo è assolutismo allo stato puro! ci sono cose PIU IMPORTANTI delle cose che ci piace fare santo cielo!
te non sai dare il peso alle cose! O.o




sì, mi sono espresso male, quel qualsivoglia non voleva essere così generalizzato.
Come ho scritto sopra se hai freddo ti copri.

Certo è che se il cancro ai polmoni te lo sei cercato è inutile che fai l'ipocrita smettendo di fumare perchè ormai il cancro ce l'hai.
E se smetti perchè speri di guarire, quindi tenendo alla propria vita, sei ancora più ipocrita perchè della tua vita non te ne è mai fregato nulla, altrimenti non avresti mai fumato.

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:39
Postato originariamente da son goku

New in realtà sono i tuoi paragoni ad essere campati per aria.
Che c***o centrano le figurine con i tatuaggi. I tatoo sono disegni indelebili sulla pelle e quando uno se li fa è perchè se li vuole tenere tutta la vita.
Giocare a figurine è un hobby che c***o centra.

pensavo che si fosse capito che era un modo ironico l'esempio delle figurine per far capire quanto c'azzeccasse quello e il calcio con dei tatuaggi
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:49
Postato originariamente da son goku

Cyn, beh direi che se uno ha freddo è ovvio che si debba coprire, come è anche ovvio che se il tatuaggio ce l'hai sulla punta dell'uccello PRETENDO che te lo copri.


come è anche ovvio che un datore di lavoro PRETENDE che tu ti copra il tatuaggio... ovunque tu lo abbia! perchè non ci arrivi? :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 23:55
Certo che ci arrivo, se fossi un datore di lavoro sarei il primo a pretenderlo. Non per pregiudizi ma solo perchè davanti alla gente bisogna dimostrare un minimo di professionalità.
Un tatuaggio o un piercing non la dimostrano. Non è pregiudizio, è un dato di fatto.

Poi fuori dall'ambiente lavorativo ogniuno può fare quello che vuole, a lavoro no.

Fattostà che se lo sai, che il tatuaggio è malgradito nell'ambiente lavorativo, perchè te lo fai in posti ove si può vedere?
Non è proprio come un piercing che uno si toglie lo sfizio, lo fa e quando vuole lo leva. Il tatuaggio è per sempre o quasi.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 00:57
Postato originariamente da son goku

Certo che ci arrivo, se fossi un datore di lavoro sarei il primo a pretenderlo. Non per pregiudizi ma solo perchè davanti alla gente bisogna dimostrare un minimo di professionalità.
Un tatuaggio o un piercing non la dimostrano. Non è pregiudizio, è un dato di fatto.

Poi fuori dall'ambiente lavorativo ogniuno può fare quello che vuole, a lavoro no.

Fattostà che se lo sai, che il tatuaggio è malgradito nell'ambiente lavorativo, perchè te lo fai in posti ove si può vedere?
Non è proprio come un piercing che uno si toglie lo sfizio, lo fa e quando vuole lo leva. Il tatuaggio è per sempre o quasi.


ovvio che in certi ambienti viene mal visto quindi non ti tatui la fronte xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 01:17
O più semplicemente non te lo fai così eviti spiacevoli e possibili inconvenienti futuri.

Io non credo che neessuno qui sia uno sfegatato di Tatoo ergo nessuno dovrebbe sentirsi offeso.

Trovo invece che uno con questo tatuaggio diverrebbe ipocrita se, per lavorare, dovesse coprirsi con dei guanti.
Ciò non toglie che sarebbe la cosa migliore per lui.

I casi sono due a mio parere.

-Ti fai un tatuaggio del genere e te ne infischi di qualsivoglia commento o giudizio e porterai quei tatuaggi proprio per distinguerti dagli altri. Anche al rischio di essere discriminato, si.

-Oppure te li copri per evitare di non essere discriminato così da poter trovare un lavoro. A quel punto però oltre ad essere falso, con te stesso, sei anche scemo perchè già lo sapevi dal principrio che i tatuaggi sono spesso malvisti.

Per i piercing è tutt'altra cosa essendo levabili, ciò non toglie che chi si riempie di piercing è perchè vede nel piercing qualcosa di diverso, anche a costo di essere discriminato.
Ergo cambiare poi per evitare di essere discriminati è ipocrita e spesso intelligenza. Non è un male superiore o chissà che roba. Nessuno muore perchè è ipocrita.
Probabilmente ci si accorge solo troppo tardi che non essere discriminati ha più importanza di qualche piercing. E con ciò, è normale rivedere le proprie posizioni, anche di vita.
Solo un c*****ne, davanti all'evidenza, sbaglia e continua a sbagliare.


Modificato da son goku - 05 Marzo 2011 alle 01:18
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 01:25
io lo fatto e ne sono fiero ^__^


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 02:22
Postato originariamente da MacroMark

io lo fatto e ne sono fiero ^__^


Postato originariamente da son goku


Io non credo che neessuno qui sia uno sfegatato di Tatoo ergo nessuno dovrebbe sentirsi offeso.

nessuno qui è uno sfegatato di yugioh ma se ti dico che sei uno sf**ato perchè giochi a gioco per bambini di 8 anni te la prendi.

Postato originariamente da son goku

Certo che ci arrivo, se fossi un datore di lavoro sarei il primo a pretenderlo. Non per pregiudizi ma solo perchè davanti alla gente bisogna dimostrare un minimo di professionalità.
Un tatuaggio o un piercing non la dimostrano. Non è pregiudizio, è un dato di fatto.

Poi fuori dall'ambiente lavorativo ogniuno può fare quello che vuole, a lavoro no.

Fattostà che se lo sai, che il tatuaggio è malgradito nell'ambiente lavorativo, perchè te lo fai in posti ove si può vedere?
Non è proprio come un piercing che uno si toglie lo sfizio, lo fa e quando vuole lo leva. Il tatuaggio è per sempre o quasi.

escludendo il fatto che in ogni tuo post scrivi sempre e solo la stessa cosa, senza argomentarla più di tanto, in ogni caso mi soffermo su questo che trovo allucinante:

Postato originariamente da son goku

Non per pregiudizi ma solo perchè davanti alla gente bisogna dimostrare un minimo di professionalità.
Un tatuaggio o un piercing non la dimostrano. Non è pregiudizio, è un dato di fatto.

un dato di fatto DI CHI?
PIERCING E TATUAGGI NON DIMOSTRANO PROFESSIONALITA'? chi cavolo l'ha detto? questo è un fottutissimo pregiudizio e continui a basarti solo sui pregiudizi.

molti attori hanno tatuaggi, e sono professionali
tantissimi giocatori hanno tatuaggi, e sono professionali
altrettante persone hanno piercing( soprattutto ragazze/donne) ma sono professionali
in base a cosa dici tutto questo? esperienze personali? non credo, ti basi sul NULLA. o meglio, sui pregiudizi
perchè una che ha un piercing non è professionale e una che non l'ha si?!?!?! altri pregiudizi evviva!!!!

con tutto il bene che ti voglio, mi chiedo se ti rendi conto di quante cavolate tu stia scrivendo fondate sul niente e di che figura tu stai facendo

Modificato da newmark - 05 Marzo 2011 alle 02:24
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 02:32
Io dal mio piccolo posso dire soltanto una cosa:
un datore di lavoro se ti presenti con una maglietta a maniche corte esponendo un tatuaggio "aggressivo" o un vistoso percing non ti prende nemmeno se sei gesù cristo.

Quindi,e lo dico soprattutto per phantom69(che secondo me è intelligente e lo sa già) è importante imporsi autonomamente cercando di rompere sempre maggiormente gli stereotipi e crearci un proprio io diverso dagli altri,ma dobbiamo stare tutti molto attenti al pregiudizio e quindi al giudizio della gente,che è quello che mi passa il pane per mangiare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 11:53
mio fratello ha il piercing alla lingua e due tatuaggi... uno sotto il braccio e uno sulla caviglia.

ebbene quando abbaimo lavorato in animazione, facevamo un ballo in cui si facevano le linguacce... quindi ogni volta doveva togliersi il piercing! punto! e se possibile non doveva mostrare i tatuaggi ai bambini! perchè quando sei un educatore, sei un esempio per coloro che educhi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 13:08
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da MacroMark

io lo fatto e ne sono fiero ^__^


Postato originariamente da son goku


Io non credo che neessuno qui sia uno sfegatato di Tatoo ergo nessuno dovrebbe sentirsi offeso.

nessuno qui è uno sfegatato di yugioh ma se ti dico che sei uno sf**ato perchè giochi a gioco per bambini di 8 anni te la prendi.

Postato originariamente da son goku

Certo che ci arrivo, se fossi un datore di lavoro sarei il primo a pretenderlo. Non per pregiudizi ma solo perchè davanti alla gente bisogna dimostrare un minimo di professionalità.
Un tatuaggio o un piercing non la dimostrano. Non è pregiudizio, è un dato di fatto.

Poi fuori dall'ambiente lavorativo ogniuno può fare quello che vuole, a lavoro no.

Fattostà che se lo sai, che il tatuaggio è malgradito nell'ambiente lavorativo, perchè te lo fai in posti ove si può vedere?
Non è proprio come un piercing che uno si toglie lo sfizio, lo fa e quando vuole lo leva. Il tatuaggio è per sempre o quasi.

escludendo il fatto che in ogni tuo post scrivi sempre e solo la stessa cosa, senza argomentarla più di tanto, in ogni caso mi soffermo su questo che trovo allucinante:

Postato originariamente da son goku

Non per pregiudizi ma solo perchè davanti alla gente bisogna dimostrare un minimo di professionalità.
Un tatuaggio o un piercing non la dimostrano. Non è pregiudizio, è un dato di fatto.

un dato di fatto DI CHI?
PIERCING E TATUAGGI NON DIMOSTRANO PROFESSIONALITA'? chi cavolo l'ha detto? questo è un fottutissimo pregiudizio e continui a basarti solo sui pregiudizi.

molti attori hanno tatuaggi, e sono professionali
tantissimi giocatori hanno tatuaggi, e sono professionali
altrettante persone hanno piercing( soprattutto ragazze/donne) ma sono professionali
in base a cosa dici tutto questo? esperienze personali? non credo, ti basi sul NULLA. o meglio, sui pregiudizi
perchè una che ha un piercing non è professionale e una che non l'ha si?!?!?! altri pregiudizi evviva!!!!

con tutto il bene che ti voglio, mi chiedo se ti rendi conto di quante cavolate tu stia scrivendo fondate sul niente e di che figura tu stai facendo


Marco non stai ragionando, cerca di aprire sta mente.

Primo, nessuno t'ha dato a te dell'ipocrita, non ho detto tu sei ipocrita ergo non puoi dirmi tu sei uno sf**ato perchè giochi a figurine. Fra l'altro non me la prendo nemmeno tanto perchè come lo sarei io lo saresti anche tu, drazh, folle e chiunque altro in questo forum quindi se devi fare esempi falli sensati ;)

Secondo, il tatuaggio ed il piercing SI c***o non dimostrano professionalità. E' anche ovvio che dipende dal contesto, se sei uno streap teaser chi c***o se ne frega se li hai. Già il lavoro è diverso a prescindere.
Come dice Drazh se fai l'educatore non puoi mostrare ai bambini i piercing ed i tatuaggi. E' diseducativo.
Quindi i tatuaggi ed i piercing non dimostrano professionalità.
c***o avere un tatuaggio sull'avambraccio, sempre in vista, è come andare a fare un colloquio di lavoro con la barba incolta.
Non ti prendono bene e lo SAI. Evita di negarlo perchè è cosi, pochi c***i.

Tatuaggi e piercing sono malvisti nei comuni ambienti di lavoro.
Puoi remarci contro quanto c***o vuoi ma è così perchè uno che si tatua una lacrima sulla guancia, può anche essere carina, ma è poco professionale.
Dio, nessuno sta discriminando i tatuaggi, si sta solo dicendo che negli ambienti lavorativi è mal visto. Ergo se te lo fai sulla guangia, sto c***o di tatoo, sai già a cosa ti porterà.

L'ho argomentato abbastanza bene?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 13:40
oggi tutti al fullet?


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 13:43
sinceramente...no

ma che diavolo stai scrivendo? io aprire la mente? e tu? mamma mia...

io sono uno sf**ato che gioca a figurine, tu pure! secondo i pregiudizi delle persone. perchè non sarebbe un esempio sensato?
tu dai pregiudizi sulle persone in base a dei tatuaggi e loro lo fanno con te in base a quel che fai nella vita.
tu nella vita giochi a figurine, ergo TU sei uno sf**ato che gioca a figurine, mettitelo in testa. è un pregiudizio.
ti fa piacere?

secondo: dipende dall'ambito, grazie è 10 pagine che ne parliamo. ma non facciamo discorsi troppo generali.
un tatuaggio/piercing viene mal visto a un colloquio di lavoro detto e ridetto.
cambia a seconda del lavoro, anche qui detto e ridetto.
E tutto questo NON IMPLICA professionalità o meno. SONO DUE DISCORSI BEN DIFFERENTI.

vorrei oltretutto capire dall'ambito di quali grandi esperienze personali tu possa scrivere tutto quello che dici, perchè da come scrivi sembra che tu abbia assistito a 10000 colloqui di ogni genere...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 13:43
Postato originariamente da MacroMark

oggi tutti al fullet?

ya
tutti side vs matte
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 14:00
cattivi .-.
matte vs the world! è_é
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 14:01
Postato originariamente da Il Folle

Io dal mio piccolo posso dire soltanto una cosa:
un datore di lavoro se ti presenti con una maglietta a maniche corte esponendo un tatuaggio "aggressivo" o un vistoso percing non ti prende nemmeno se sei gesù cristo.

Quindi,e lo dico soprattutto per phantom69(che secondo me è intelligente e lo sa già) è importante imporsi autonomamente cercando di rompere sempre maggiormente gli stereotipi e crearci un proprio io diverso dagli altri,ma dobbiamo stare tutti molto attenti al pregiudizio e quindi al giudizio della gente,che è quello che mi passa il pane per mangiare.


inb4 gerry fagiolo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 14:10
Postato originariamente da newmark

sinceramente...no

ma che diavolo stai scrivendo? io aprire la mente? e tu? mamma mia...

io sono uno sf**ato che gioca a figurine, tu pure! secondo i pregiudizi delle persone. perchè non sarebbe un esempio sensato?
tu dai pregiudizi sulle persone in base a dei tatuaggi e loro lo fanno con te in base a quel che fai nella vita.
tu nella vita giochi a figurine, ergo TU sei uno sf**ato che gioca a figurine, mettitelo in testa. è un pregiudizio.
ti fa piacere?

secondo: dipende dall'ambito, grazie è 10 pagine che ne parliamo. ma non facciamo discorsi troppo generali.
un tatuaggio/piercing viene mal visto a un colloquio di lavoro detto e ridetto.
cambia a seconda del lavoro, anche qui detto e ridetto.
E tutto questo NON IMPLICA professionalità o meno. SONO DUE DISCORSI BEN DIFFERENTI.

vorrei oltretutto capire dall'ambito di quali grandi esperienze personali tu possa scrivere tutto quello che dici, perchè da come scrivi sembra che tu abbia assistito a 10000 colloqui di ogni genere...


E invece si che cambia. L'esempio delle figurine non centra una pippa come esempio. Il giocare a figurine non mi penalizza nel mondo del lavoro c***o. Ci vuole tanto a capirlo che un tatuaggio o un piercing invece si?
Mi pare infatti che di tanti sf**ati che giocano a figurine molti lavorino anche. Bambini esclusi.



Per quanto riguarda la professionalità non concordo.
Ritengo che quando ci si tatua un drago dietro alla schiena è perchè qualcosa a prescindere manca.
La cura per il benessere del proprio corpo. Non rischio di assumere una persona che poi dopo qualche anno mi resta a casa in mutua perchè gli hanno trovato il cancro alla pelle o perchè si droga o altro ancora dovuto alla poca cura di se stessi.
Come dicevo prima, uno che arriva al colloqui con la barba incolta, dimostra già poca professionalità, poca cura del proprio corpo. Ed in un lavoro ove ci si mostra ai clienti è PRETESO un bell'aspetto. Non confendetemi eh? non belle persone ma aspetto curato.
Si sono estremismi però se uno si fa dei progetti per la vita, quindi tutti i datori di lavoro che sperano di mandare avanti la propria ditta, devono guardare ad ogni possibile problema futuro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 14:20
Postato originariamente da son goku


Marco non stai ragionando, cerca di aprire sta mente.


bha... sinceramente siamo in x persone che stiamo cercando di farti capire una cosa... se c'è qualcuno che dovrebbe aprire la mente non è marco xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:02
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

sinceramente...no

ma che diavolo stai scrivendo? io aprire la mente? e tu? mamma mia...

io sono uno sf**ato che gioca a figurine, tu pure! secondo i pregiudizi delle persone. perchè non sarebbe un esempio sensato?
tu dai pregiudizi sulle persone in base a dei tatuaggi e loro lo fanno con te in base a quel che fai nella vita.
tu nella vita giochi a figurine, ergo TU sei uno sf**ato che gioca a figurine, mettitelo in testa. è un pregiudizio.
ti fa piacere?

secondo: dipende dall'ambito, grazie è 10 pagine che ne parliamo. ma non facciamo discorsi troppo generali.
un tatuaggio/piercing viene mal visto a un colloquio di lavoro detto e ridetto.
cambia a seconda del lavoro, anche qui detto e ridetto.
E tutto questo NON IMPLICA professionalità o meno. SONO DUE DISCORSI BEN DIFFERENTI.

vorrei oltretutto capire dall'ambito di quali grandi esperienze personali tu possa scrivere tutto quello che dici, perchè da come scrivi sembra che tu abbia assistito a 10000 colloqui di ogni genere...


E invece si che cambia. L'esempio delle figurine non centra una pippa come esempio. Il giocare a figurine non mi penalizza nel mondo del lavoro c***o. Ci vuole tanto a capirlo che un tatuaggio o un piercing invece si?
Mi pare infatti che di tanti sf**ati che giocano a figurine molti lavorino anche. Bambini esclusi.



Per quanto riguarda la professionalità non concordo.
Ritengo che quando ci si tatua un drago dietro alla schiena è perchè qualcosa a prescindere manca.
La cura per il benessere del proprio corpo. Non rischio di assumere una persona che poi dopo qualche anno mi resta a casa in mutua perchè gli hanno trovato il cancro alla pelle o perchè si droga o altro ancora dovuto alla poca cura di se stessi.
Come dicevo prima, uno che arriva al colloqui con la barba incolta, dimostra già poca professionalità, poca cura del proprio corpo. Ed in un lavoro ove ci si mostra ai clienti è PRETESO un bell'aspetto. Non confendetemi eh? non belle persone ma aspetto curato.
Si sono estremismi però se uno si fa dei progetti per la vita, quindi tutti i datori di lavoro che sperano di mandare avanti la propria
ditta, devono guardare ad ogni possibile problema futuro.
è un quello degli sf**ati giocano a figurine è pregiudizio c***o, un fottutissimo pregiudizio!
com'è un pregiudizio pensare che chi abbia un tatuaggio e lo corpa per varie ragioni sia un ipocrita!

altri pregiudizi su chi si tatua deve anche drogarsi...ma è assurdo pensare quanti pregudizi tu abbia sulle persone
i colloqui con gente con la barba non va bene? ma se uno vuol tenersi al barba lunga che lo faccia, mio dio dove stai andando a parare

mi chiedo. tu hai mai fatto dei colloqui a qualcuno? no... allora su cosa stai sparando tutte queste sentenze? solo su pregiudizi. chi si basa sui pregiudizi mi fa schifo, a prescindere

non credo ci sia altro da dire se non:
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da son goku


Marco non stai ragionando, cerca di aprire sta mente.


bha... sinceramente siamo in x persone che stiamo cercando di farti capire una cosa... se c'è qualcuno che dovrebbe aprire la mente non è marco xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:13
vabbè passiamo ad oggi che è più facile vedere degli asini volare che levare dei pregiudizi alle persone...


newmark voto 7: ritorna alla vittoria dopo 2 settimane oscurato dagli altri figu player. la fortuna oggi non gli è certo mancata
franky voto 7: a inizio torneo dichiara "vincerò". chiude con un secondo posto, non può nulla solo contro new che oggi era in giornata
matte voto 7: anche lui si scontra con il muro newmark, per il resto chiude con il solito e onesto 3-1
simo voto 6,5: anche lui risorge con la nuova ban, 3-1 e si avvicina alla seconda posizione
phantom voto 6: 2-2 per lui, ormai è sempre più lontano dalla prima posizione, rischia infernity e sbaglia qualche mossa, si rifarà sicuramente
eamoncino voto 5,5: con oggi sembra essere entrato definitivamente nei top, e si è anche accorto che monarca succhia abbastanza post side.
macromark voto 5,5: torna almeno a un 2-2, ma siamo ancora lontanissimi dal mark che ha rischiato di vincere tornei con l'az
play voto 6: stabile nella classifica generale e oggi si limita a tenere tutti a distanza ne perdendo punti ne guadagnandone troppi


a breve classifica
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:22
     Classifica:          
               
Punti:     Nome:     
94     Ramella Marco
73     Orcelli Alberto
68     Giustiniani Simone
53     Mei Matteo
46     Grandi Matteo
41     Baccaglini Federico
38     Tiberio Daniele
38     Danelutti Matteo
33     Florian Andrea

32     Sega Simone
31     Baldon Cesare
30     Mancin Marco Luca
29     Garella Felice
26     De Giuseppe Roberto
24     Bugnolo Samuel
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:27
Postato originariamente da newmark

vabbè passiamo ad oggi che è più facile vedere degli asini volare che levare dei pregiudizi alle persone...




"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:53
Postato originariamente da newmark

      Classifica:          
               
Punti:     Nome:     
94     Ramella Marco
73     Orcelli Alberto
68     Giustiniani Simone
53     Mei Matteo
46     Grandi Matteo
41     Baccaglini Federico
38     Tiberio Daniele
38     Danelutti Matteo
33     Florian Andrea

32     Sega Simone
31     Baldon Cesare
30     Mancin Marco Luca
29     Garella Felice
26     De Giuseppe Roberto
24     Bugnolo Samuel


c***o c***o c***o... mi bastava vincerne una in + o contro baccaglini o contro franky ed ero entrato nei top..
Vabbè prossima volta vedrò di entrarci!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 02:39
simo ti ricordo comunque di non appellarti troppo alla classifica che faccio io, può essere che ci siano qualche punto da correggere, sia in positivo che in negativo perchè i due programmi potrebbero essere impostati diversamente...boh

certo che se il negoziante continua a usare mantis quando sa benissimo che poi dovrà copiare TUTTO sull'altro non manda i report possiamo fare ben poco...accontentatevi di questa prendendola molto "alla leggera"

edit: notte

Modificato da newmark - 06 Marzo 2011 alle 02:40
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 17:29
eamon stai tranquillo in top ci entri sicuro perchè la prossima volta nn credo di esserci
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 17:33
Io ho fatto 3-1 perchè concedo al secondo turno a mio fratello dopo aver vinto: in compenso lui fa schifo agli altri due turni e butto un 4-0 sicuro :sisi:
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 17:53
Postato originariamente da kaworu

Io ho fatto 3-1 perchè concedo al secondo turno a mio fratello dopo aver vinto: in compenso lui fa schifo agli altri due turni e butto un 4-0 sicuro :sisi:
com'è che tu concedi sempre minimo 1 partita a torneo?
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 18:17
lui è superiore
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 18:40
Postato originariamente da franky91

eamon stai tranquillo in top ci entri sicuro perchè la prossima volta nn credo di esserci


ti sei morosato mona che non vieni più al fullet?


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 388389390391392 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,281 secondi.