Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 389390391392393 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 06 Marzo 2011 alle 19:06
newmark voto 2 per l'eccessiva chiappa.. in tutti i sensi..
poi vedere il suo posteriore peloso pre-cena è stato scioccante
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 19:10
Postato originariamente da MacroMark

Postato originariamente da franky91

eamon stai tranquillo in top ci entri sicuro perchè la prossima volta nn credo di esserci


ti sei morosato mona che non vieni più al fullet?

mavvà!
ha sempre fatto sci e cagate varie in inverno
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 19:32
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kaworu

Io ho fatto 3-1 perchè concedo al secondo turno a mio fratello dopo aver vinto: in compenso lui fa schifo agli altri due turni e butto un 4-0 sicuro :sisi:
com'è che tu concedi sempre minimo 1 partita a torneo?

Solo a lui per fargli mantenere il primo posto in classifica (anche se è a 20 punti dal secondo XD)....




























e anche perché settimanalmente faccio la spesa nel suo raccoglitore, oltre a non pagare le carte che mi compra XD
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:14
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da MacroMark

Postato originariamente da franky91

eamon stai tranquillo in top ci entri sicuro perchè la prossima volta nn credo di esserci


ti sei morosato mona che non vieni più al fullet?

mavvà!
ha sempre fatto sci e cagate varie in inverno

cagate varie un c***o se tutto va bene lo sci mi fa lavorare
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:16
Postato originariamente da franky91

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da MacroMark

Postato originariamente da franky91

eamon stai tranquillo in top ci entri sicuro perchè la prossima volta nn credo di esserci


ti sei morosato mona che non vieni più al fullet?

mavvà!
ha sempre fatto sci e cagate varie in inverno

cagate varie un c***o se tutto va bene lo sci mi fa lavorare
ma smettila il lavoro lo troveremo tutti continuando con yugioh!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:52
oddio: un matte
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 21:27
Postato originariamente da newmark

oddio: un matte

Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:10
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

oddio: un matte


Contenuto non trovato.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:10
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

oddio: un matte


Contenuto non trovato.
è su fb
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:28
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

sinceramente...no

ma che diavolo stai scrivendo? io aprire la mente? e tu? mamma mia...

io sono uno sf**ato che gioca a figurine, tu pure! secondo i pregiudizi delle persone. perchè non sarebbe un esempio sensato?
tu dai pregiudizi sulle persone in base a dei tatuaggi e loro lo fanno con te in base a quel che fai nella vita.
tu nella vita giochi a figurine, ergo TU sei uno sf**ato che gioca a figurine, mettitelo in testa. è un pregiudizio.
ti fa piacere?

secondo: dipende dall'ambito, grazie è 10 pagine che ne parliamo. ma non facciamo discorsi troppo generali.
un tatuaggio/piercing viene mal visto a un colloquio di lavoro detto e ridetto.
cambia a seconda del lavoro, anche qui detto e ridetto.
E tutto questo NON IMPLICA professionalità o meno. SONO DUE DISCORSI BEN DIFFERENTI.

vorrei oltretutto capire dall'ambito di quali grandi esperienze personali tu possa scrivere tutto quello che dici, perchè da come scrivi sembra che tu abbia assistito a 10000 colloqui di ogni genere...


E invece si che cambia. L'esempio delle figurine non centra una pippa come esempio. Il giocare a figurine non mi penalizza nel mondo del lavoro c***o. Ci vuole tanto a capirlo che un tatuaggio o un piercing invece si?
Mi pare infatti che di tanti sf**ati che giocano a figurine molti lavorino anche. Bambini esclusi.



Per quanto riguarda la professionalità non concordo.
Ritengo che quando ci si tatua un drago dietro alla schiena è perchè qualcosa a prescindere manca.
La cura per il benessere del proprio corpo. Non rischio di assumere una persona che poi dopo qualche anno mi resta a casa in mutua perchè gli hanno trovato il cancro alla pelle o perchè si droga o altro ancora dovuto alla poca cura di se stessi.
Come dicevo prima, uno che arriva al colloqui con la barba incolta, dimostra già poca professionalità, poca cura del proprio corpo. Ed in un lavoro ove ci si mostra ai clienti è PRETESO un bell'aspetto. Non confendetemi eh? non belle persone ma aspetto curato.
Si sono estremismi però se uno si fa dei progetti per la vita, quindi tutti i datori di lavoro che sperano di mandare avanti la propria
ditta, devono guardare ad ogni possibile problema futuro.
è un quello degli sf**ati giocano a figurine è pregiudizio c***o, un fottutissimo pregiudizio!
com'è un pregiudizio pensare che chi abbia un tatuaggio e lo corpa per varie ragioni sia un ipocrita!

altri pregiudizi su chi si tatua deve anche drogarsi...ma è assurdo pensare quanti pregudizi tu abbia sulle persone
i colloqui con gente con la barba non va bene? ma se uno vuol tenersi al barba lunga che lo faccia, mio dio dove stai andando a parare

mi chiedo. tu hai mai fatto dei colloqui a qualcuno? no... allora su cosa stai sparando tutte queste sentenze? solo su pregiudizi. chi si basa sui pregiudizi mi fa schifo, a prescindere

non credo ci sia altro da dire se non:
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da son goku


Marco non stai ragionando, cerca di aprire sta mente.


bha... sinceramente siamo in x persone che stiamo cercando di farti capire una cosa... se c'è qualcuno che dovrebbe aprire la mente non è marco xD


No marco, no ed assolutamente no. Se tu vuoi tenerti la barba sei libero di tenertela ma non a CASA MIA.
Se la ditta è mia io Richiedo certi requisiti. E non solo io ma chiunque abbia un lavoro nel quale debba presentarsi al pubblico richiede persone di gradevole aspetto. Non belle ma curate.
La barba incolta non è segno di cura del proprio corpo.

Fra l'altro non ho mai scritto che chi si tatua debba per forza drogarsi, mai scritto. Se permetti però io nella mia ditta non vorrei Drogati? Cos'è pregiudizio ? Maddai

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:41
non ho voglia di continuare, è ridicolo.
sto discutendo su un qualcosa di serio con una persona che basa il suo discorso solo su dei pregiudizi, è ridicolo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 14:51
E' ridicolo quello che dici tu.
Avanti rispondi, se non assumo uno che si droga è pregiudizio? No perchè da come parli sono tutti pregiudizzi...eppure il fatto che si droga non dovrebbe andare ad intaccare il suo modo di lavoro. Potrebbe benissimo essere un eccellente lavoratore.
c***o però si droga e lo reputo sbagliato, sia per immagine sia per eventuali problemi che potrebbe causarmi in futuro a ME.

Dimmi una cosa, visto che parli perchè sai. Quante aziende/ditte hai mai avuto ? Te lo dico io, ZERO.
Non puoi parlare, non puoi sapere come si pensa perchè non ti ci sei mai trovato nella situazione.

Io ne ho avute 2. Il negozio e la ditta che sto seguendo ora e ti dico una cosa. Questo te lo confermo perchè conosco altri idraulici ed elettricisti e muratori titolari di ditte e conosco le persone che lavorano per loro.

Solitamente i datori di lavoro assumono persone MOLTO simili a loro stessi. Persone che hanno un ottica di vita dettata da un insegnamento simile a quello ricevuto da loro.
Io stesso che ho ricevuto un educazione severa non prenderei mai a lavorare uno che ha un tatuaggio. E ti spiego anche il perchè.
Io reputo che il tatuaggio, benchè possa essere un bel disegno, sia un qualcosa di non necessario all'uomo. Qualcosa di non necessario che può portare a malattie quali infezioni virali (epatite e Aids) alle infezioni batteriche (tetano, tubercolosi e lebbra) fino lesioni maligne come i melanomi.

Quindi IO datore di lavoro, che devo vivere e dare da mangiare ad una famiglia, DEVO assicurarmi che i miei dipendenti non facciano c***ATE. c***ATE che un giorno potrebbero ripercuotersi sulla ditta stessa.
Questo è il mio parere e giusto o no sono sicuro che nella vita non lo prenderò mai nel c*lo perchè un mio datore ha il cancro alla pelle e se ne sta a casa in mutua, pagato, per mesi e mesi.

Poi potrò essere sf**ato e potrò beccare qualsiasi altra cosa che non potevo prevedere, ma ciò che posso prevedere lo prevedo.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 15:09
discussione interessante ed un filo sofista; son goku concordo con te per il fatto della droga , nn è pregiudizio è BUON SENSO oltre il fatto che potrebbe riprendere il vizio, attacarlo ai colleghi ecc...però sul tatuaggio malattie infezioni o altro stai degenerando,secondo il tuo ragionamento nn assumiamo gente con gli occhiali che già ci vede poco nel giro di 2 anni nn mi rende più un caxxo...

eh via..rimaniamo in un ottica meno drammatica
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 15:19
Non bisogna essere drammatici. Bisogna essere realisti.
I tatuaggi possono portare infezioni, anche gravi, e per un datore di lavoro non è il massimo pagare uno che stia a casa perchè ha fatto la c***ata.

Il tuo esempio era spero ironico perchè è una cosa più assurda che altro. Il fatto delle infezioni invece è così, mettersi l'inchiostro nella pelle la reputo una cosa sbagliata. Nell'imprinting del tatuaggio l'inchiostro va a mischiarsi in maniera leggera col sangue. Oh poi sarò quello con pregiudizi, però secondo me chi si fa tatuaggi corre rischi e chi corre rischi deve saper accetare le conseguenze di quei rischi.
Ed io credo che come me, molti altri datori di lavoro, facciano lo stesso ragionamento. Soprattutto se la persona da assumere oltre a svolgere un lavoro deve anche presentarsi davanti ad altre persone per lavorare. Io a casa MIA pretendo certi canoni così come alcuni padroni di locali PRETENDONO che le cameriere siano in minigonna. Sarà immorale ma tu se vuoi lavorare da me devi essere così, nessuno ti obbliga. Io faccio i miei interessi, se non sta bene cambia posto. Ripeto, nessuno ti obbliga, hai scelto tu di fare qualcosa di diverso, non puoi lamentarti di essere discriminato. L'hai rischiato e probabilmente l'hai ottenuto.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 15:29
Sono d'accordo sul fatto che molti datori di lavoro DISCRIMINANO,ma NON E' GIUSTO. il tatuaggio in banca (visibilke) nn puoi averlo..perchè?? io posso essere laureato alla bocconi con il max dei voti avere un PEACE visibile sul braccio e NON ENTRO IN BANCA...ti pare giusto questo???? QUESTA è DISCRIMINAZIONE ed un b******o che solo perchè ho un tatuaggio nn mi fa lavorare è uno s*****o con dei pregiudizi...il tatuaggio può esprimere un sacco di cose, c'è gente famosa che conduce programmi tv-radio con tatuaggi in evidenza, roba da MILIONI di persone che vedono e NESSUNO dice nulla. Invece per gente con PREGIUDIZI l'iter è questo?? ti tatui?? sei un ribelle, mi creerai casini=NON TI ASSUMO.
BELLO SCHIFO chi la pensa così spero che questa razza si estingua presto.
Torna in cima
jonny96 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 05 Luglio 2010
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 249
  Quota jonny96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 15:48
scusate xò adesso tutti hanno dato la propria idea sui tatoo xciò possiamo anche finirla qui?!?!?!
alla fine se new vuole farsi sto tatuaggio che se lo faccia
c'è è maggiorenne e vaccinato, la pelle è la sua quindi se se lo vuole fare se lo farà niente e nessuno gle lo potra impedire (almeno che tutti i tattuatori del mondo muoiano ) .
ora possiamo chiudere questa immensa parentesi sui pregiudizi? ?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:00
Postato originariamente da jonny96

scusate xò adesso tutti hanno dato la propria idea sui tatoo xciò possiamo anche finirla qui?!?!?!
alla fine se new vuole farsi sto tatuaggio che se lo faccia
c'è è maggiorenne e vaccinato, la pelle è la sua quindi se se lo vuole fare se lo farà niente e nessuno gle lo potra impedire (almeno che tutti i tattuatori del mondo muoiano ) .
ora possiamo chiudere questa immensa parentesi sui pregiudizi? ?


doveva essere già finita ma qualcuno è convinto di portarla avanti ancora per X pagine xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:01
Postato originariamente da jonny96

scusate xò adesso tutti hanno dato la propria idea sui tatoo xciò possiamo anche finirla qui?!?!?!
alla fine se new vuole farsi sto tatuaggio che se lo faccia
c'è è maggiorenne e vaccinato, la pelle è la sua quindi se se lo vuole fare se lo farà niente e nessuno gle lo potra impedire (almeno che tutti i tattuatori del mondo muoiano ) .
ora possiamo chiudere questa immensa parentesi sui pregiudizi? ?



ahahah ha ragione johnny dai finitela tutti la pensano in una maniera diversa e nessuno può far cambiare idea a un altro, quindi inutile perdere altro tempo, finitela e bon
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:08
grande cynellz....finiamola con la questione tatoo e poi metti in bella mostra quello del principe BOATENG...EPIC WIN
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:14
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da jonny96

scusate xò adesso tutti hanno dato la propria idea sui tatoo xciò possiamo anche finirla qui?!?!?!
alla fine se new vuole farsi sto tatuaggio che se lo faccia
c'è è maggiorenne e vaccinato, la pelle è la sua quindi se se lo vuole fare se lo farà niente e nessuno gle lo potra impedire (almeno che tutti i tattuatori del mondo muoiano ) .
ora possiamo chiudere questa immensa parentesi sui pregiudizi? ?





ahahah ha ragione johnny dai finitela tutti la pensano in una maniera diversa e nessuno può far cambiare idea a un altro, quindi inutile perdere altro tempo, finitela e bon


Straquoto tanto non avrebbe una fine questo discorso xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:50
ha ragione jonny!!!!!!!! quando io ho detto la mia opinione, avevo finito lì xchè poi ognuna ha la sua e come vi dicevo state tutti facendo le pecore....... io ho le mie idee a riguardo di ogni cosa, sui tattoo pure..... ho un ROSA NERA sulla spalla e credete che me ne frega quache cosa di quello che voi pensate???? noooooooooo..................
quindi pregiudizi io non ne ho mai........ e continuo a ribadire che se uno vuole farsi qlk se è consapevole e contento di farlo che se lo faccia pure senza ascoltare nessuno.......... queste sono le persone forti secondo me!!!! nn il gregge che si fà influenzare....... ribadisco nn voglio insultare nessuno cn questo è solo il mio modo di pensare le cose....
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:52
aridaje
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:54
Postato originariamente da Phantom69

ho un ROSA NERA sulla spalla

Attivi l'effetto?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:55
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Phantom69

ho un ROSA NERA sulla spalla

Attivi l'effetto?


si quando qlk mi fà inc***are spacco tutto!!!!1!!1!!!11!!!!

Modificato da Phantom69 - 07 Marzo 2011 alle 16:56
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 16:57
dai basta ognuno pensa alla sua maniera e bom madonna!!!!!!!!!!!!!!!!


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 17:15
jonny moderatore, adesso!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 17:38
Oh come volete, se volete stare tutti su un forum a dire, "si hai ragione che belle le figurine" stateci. A me piace discutere e motivare le mie idee.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 18:06
Postato originariamente da son goku

Oh come volete, se volete stare tutti su un forum a dire, "si hai ragione che belle le figurine" stateci. A me piace discutere e motivare le mie idee.


Ma questo è un forum di figurine lo scopo è quello XD vuoi far valere le tue idee sui tatuaggi vai su un forum di tatuaggi, qui è fuori luogo.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 18:32
Postato originariamente da son goku

Oh come volete, se volete stare tutti su un forum a dire, "si hai ragione che belle le figurine" stateci. A me piace discutere e motivare le mie idee.

si hai ragione che belle le figurine
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 18:33
quoto cylnellz

Modificato da franky91 - 07 Marzo 2011 alle 18:35
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 389390391392393 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.