Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 539540541542543 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 22 Luglio 2012 alle 14:37
sentite, questo è l'ultimo messaggio che scrivo perchè mi sono davvero seccato; cercherò di farvi ragionare, l'impresa è disperata ma ci provo.
ora io ho 28 anni, lavoro, sono un professionista, ho delle amicizie importanti e ci tengo a mantenerle, quindi premesso ciò non vedo il benchè minimo motivo perchè io mi devo insudiciare la fedina penale per voi, io vi capisco voi non avete niente adesso...non siete realizzati nella vita, ma credetemi insistendo così non avete futuro, cosa ci guadagno io a menare della gente? una denuncia, la perdita di stima (delle persone che mi interessano) e la fine della mia carriera..quindi premesso ciò ritengo che il cervello conti molto più dei muscoli; vorrei inoltre farvi notare che questo è un forum pubblico, lo stalking è reato, è solo per il bene che porto al forum che mi astengo dallo sporgere denuncia, purtroppo la legge non ammette ignoranza, ed inoltre per 2 mele marce non ritengo giusto debbano pagare tutti, dato che le conseguenze sarebbero inevitabili.
mi dispiacerebbe per gli altri ma se scriverete ancora UNA minaccia nei miei confronti partirà la denuncia inevitabile, credo che sia l'unico modo per insegnare ai bambini che le parole ed i gesti hanno un prezzo.
potete darmi del vigliaccio finchè volete ma le cose stanno così, preferisco avere la legge dalla mia parte...

provate a rifletterci, e fate quello che è più giusto, sappiate che il vostro comportamento mette in mezzo anche altre persone...

chi mi conosce bene lo sa che non scherzo, ma se non ci credete continuate pure...

La sentenza assume rilevanza per la puntuale configurazione del reato di stalking da parte della S.C. che viene definito dall'art. 612-bis del c.p. come quel reato commesso da "chiunque reiteratamente, con qualunque mezzo, minaccia o molesta taluno in modo tale da infliggergli un grave disagio psichico ovvero da determinare un giustificato timore per la sicurezza personale propria o di una persona vicina o comunque da pregiudicare in maniera rilevante il suo modo di vivere, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione da sei mesi a quattro anni".

personalmente ritengo che vi farebbe solo del bene e vi farebbe maturare, l'uomo non si misura dai muscoli ma dal cervello, e le bestie in questa epoca non hanno futuro

Modificato da toondragoal - 22 Luglio 2012 alle 15:49
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 16:09
"fate i buoni" (cit. omino del mandorlato Balocco)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 16:17
Postato originariamente da toondragoal

sentite, questo è l'ultimo messaggio che scrivo perchè mi sono davvero seccato; cercherò di farvi ragionare, l'impresa è disperata ma ci provo.
ora io ho 28 anni, lavoro, sono un professionista, ho delle amicizie importanti e ci tengo a mantenerle, quindi premesso ciò non vedo il benchè minimo motivo perchè io mi devo insudiciare la fedina penale per voi, io vi capisco voi non avete niente adesso...non siete realizzati nella vita, ma credetemi insistendo così non avete futuro, cosa ci guadagno io a menare della gente? una denuncia, la perdita di stima (delle persone che mi interessano) e la fine della mia carriera..quindi premesso ciò ritengo che il cervello conti molto più dei muscoli; vorrei inoltre farvi notare che questo è un forum pubblico, lo stalking è reato, è solo per il bene che porto al forum che mi astengo dallo sporgere denuncia, purtroppo la legge non ammette ignoranza, ed inoltre per 2 mele marce non ritengo giusto debbano pagare tutti, dato che le conseguenze sarebbero inevitabili.
mi dispiacerebbe per gli altri ma se scriverete ancora UNA minaccia nei miei confronti partirà la denuncia inevitabile, credo che sia l'unico modo per insegnare ai bambini che le parole ed i gesti hanno un prezzo.
potete darmi del vigliaccio finchè volete ma le cose stanno così, preferisco avere la legge dalla mia parte...

provate a rifletterci, e fate quello che è più giusto, sappiate che il vostro comportamento mette in mezzo anche altre persone...

chi mi conosce bene lo sa che non scherzo, ma se non ci credete continuate pure...

La sentenza assume rilevanza per la puntuale configurazione del reato di stalking da parte della S.C. che viene definito dall'art. 612-bis del c.p. come quel reato commesso da "chiunque reiteratamente, con qualunque mezzo, minaccia o molesta taluno in modo tale da infliggergli un grave disagio psichico ovvero da determinare un giustificato timore per la sicurezza personale propria o di una persona vicina o comunque da pregiudicare in maniera rilevante il suo modo di vivere, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione da sei mesi a quattro anni".

personalmente ritengo che vi farebbe solo del bene e vi farebbe maturare, l'uomo non si misura dai muscoli ma dal cervello, e le bestie in questa epoca non hanno futuro
ahhahahahahahahahahahahahahaha
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 16:32
c'è qualcuno che si prende troppo seriamente


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 16:36
no c'è qualcuno che ha paura
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 19:02
Mi son perso quando questa loldiscussione ha cominciato a degenerare
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 19:42
quando hai accettato la tuo omosessualità latente


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 19:51
Ti riferisci a quando ho parlato del trauma derivato dalla dubbia sessualità di Yasu? Beh mea culpa allora. Ma dovreste biasimare di più chi ha progettato il personaggio.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 20:00
stemperiamo come si può mio giovane obiwan


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 20:09
In ogni caso mi sono bastati 5 secondi di Stella nella trial di Rose Guns Days per tornare sui giusti binari :sisi:
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 20:12
io non posso giocare a n'c***o dato che domani tengo n'esame e sto ripetendo da na settimana


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 20:16
Tranquillo, giocherò a qualcosa anche per te.
E ora torna a studiare invece di scrivere c***ate qui.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 20:51
Yes sir


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 22:00
no ma parlate pure delle vostre c***ate come se niente fosse nella discussione insultiamo toon eh u.u
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 22:06
non vedo nel titolo del topic insulti a toon comunque ho cenato con un panino con la cotoletta se ti può interessare


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 22:49
Postato originariamente da Epyon

non vedo nel titolo del topic insulti a toon
io si
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2012 alle 23:53
Postato originariamente da toondragoal

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2545586727787&set=t.1497330829&type=3&theater

la mia felpa!

Postato originariamente da toondragoal

dovresti vedere quella di ieri sera quando sono tornato alle 4 da una festa di laurea

e ciò dovrebbe eccitarci?
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2012 alle 15:07
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Epyon

non vedo nel titolo del topic insulti a toon
io si

Sappi che era il mio scopo,tivibì


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 01:59
si è arenato il topic...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 09:16
ti stavi divertendo a ricevere insulti? xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 09:40
non troppo, ma per lo meno si scriveva qualcosa, qui la fantasia latita...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 14:29
alla fine non sono passati a trovarti?
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 15:09
ieri in torneo ho battuto wind up con sea lancer (Y) per fortuna ho iniziato io la prima XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 22:15
ma ora va di moda quel mazzo? XD gira?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2012 alle 12:02
A me piace un botto e mi gira e soprattutto costa niente.

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2012 alle 13:04
Postato originariamente da mattygt

alla fine non sono passati a trovarti?


no... , e pensare che avevo pronti i gavettoni di piscio ed il fucile caricato a sale grosso solo per il mio newmarkolino preferito...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2012 alle 13:05
Postato originariamente da Momo

A me piace un botto e mi gira e soprattutto costa niente.


ammetto che fa meno schifo di quello che si possa pensare...ci ho giocato contro è abbastanza rognoso..
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 00:11
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da mattygt

alla fine non sono passati a trovarti?


no... , e pensare che avevo pronti i gavettoni di piscio ed il fucile caricato a sale grosso solo per il mio newmarkolino preferito...

alla faccia, eri bello attrezzato!
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 01:12
ti da soddisfazioni ho bastonato anche due chaos dragon e inzektor salvo poi perdere in top contro un altro chaos dragon (svizzera perfetta...)


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 12:41
Posti la lista?
Comunque io adesso sto provando le Aoi non sono niente male ..

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 539540541542543 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,343 secondi.