Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 543544545546547 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 31 Luglio 2012 alle 23:54
cipollotto; sono in ferie fino a dopo ferragosto, se alludi che potrei impegnare meglio il mio tempo che stare a rispondere a una masnada di scalmanati devo darti ragione, ma fa parte del mio carattere nn riuscire ad ignorare gli stolti
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2012 alle 23:56
nono non te ne andare, ci passo le ore a   leggere le varie offese xD









Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 00:00
Postato originariamente da toondragoal

c'è chi aspetta settimane per parlare con me...

Ma sei serio?
Torna in cima
jonny View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 31 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 10
  Quota jonny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 00:10
se noi siamo gli stolti tu dovresti essere il furbo o l'intelligente!
e com'è che ti sei abbassato al nostro livello??siccome sono 10 pagine che stai discutendo con gli stolti...
avevo letto da qualche parte una frase che diceva:non abbassarti mai a discutere con i cretini: ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza
e se non sbaglio cretino è sinonimo di stolto...quindi tu che non fai a meno di ignorare gli stolti(di conseguenza ti abbassi al loro livello) mi chiedo cosa tu sia?!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 00:53
vacanze di un 30enne passate al pc a rispondere con insulti in un forum di figurine :rotfl:
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 01:36
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da toondragoal

c'è chi aspetta settimane per parlare con me...

Ma sei serio?


lavorando come consulente ho una fitta agenda di appuntamenti, non è una sboronata ma la realtà
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 01:41
Postato originariamente da jonny



se noi siamo gli stolti tu dovresti essere il furbo o l'intelligente!
e com'è che ti sei abbassato al nostro livello??siccome sono 10 pagine che stai discutendo con gli stolti...avevo letto da qualche parte una frase che diceva:non abbassarti mai a discutere con i cretini: ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienzae se non sbaglio cretino è sinonimo di stolto...quindi tu che non fai a meno di ignorare gli stolti(di conseguenza ti abbassi al loro livello) mi chiedo cosa tu sia?!


il ragionamento è coerente, e devo ammettere calzante, purtroppo è un mio problema caratteriale
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 01:43
che f**ata, il trolletto anche su hobby

toon quindi sei pieno di soldi! potresti regalarmele le ricariche solari!

Modificato da mattygt - 01 Agosto 2012 alle 01:45
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 01:51
Postato originariamente da mattygt

che f**ata, il trolletto anche su hobby

toon quindi sei pieno di soldi! potresti regalarmele le ricariche solari!


si vorrei, ma ti rispetto troppo come persona da non credere che tu nn abbia 20€ per comprarti 2 ricariche solari. il mio gesto di regalartele potrebbe quindi essere un insulto e non un gesto di generosità: ed io ti rispetto troppo per insultarti
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 01:53
poi come se nn sapessi chi è il "trolletto" o è frocmark o cynerz, ma credo sia frocmark, sa usare photoshop, ed era online fino a 30 minuti fa col suo nick da moderatore...

fatto sta che se le foto e la scritta nn viene cambiata entro domani prendo provvedimenti, perchè già devo ribattere a 10 persone ed il dialogo posso reggerlo, ma foto e scritte NO...

Modificato da toondragoal - 01 Agosto 2012 alle 01:56
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 02:11
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da mattygt

che f**ata, il trolletto anche su hobby

toon quindi sei pieno di soldi! potresti regalarmele le ricariche solari!


si vorrei, ma ti rispetto troppo come persona da non credere che tu nn abbia 20€ per comprarti 2 ricariche solari. il mio gesto di regalartele potrebbe quindi essere un insulto e non un gesto di generosità: ed io ti rispetto troppo per insultarti


20 euro li ho ma non da spendere per le figurine visto che non gioco quasi più..
non era elemosina, era più un fatto di "braccina corte" in argomento figurine XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 02:26
Postato originariamente da toondragoal

poi come se nn sapessi chi è il "trolletto" o è frocmark o cynerz, ma credo sia frocmark, sa usare photoshop, ed era online fino a 30 minuti fa col suo nick da moderatore...

fatto sta che se le foto e la scritta nn viene cambiata entro domani prendo provvedimenti, perchè già devo ribattere a 10 persone ed il dialogo posso reggerlo, ma foto e scritte NO...


toon non ne stai prendendo mezza con le tue doti da detective XD
prima con gionni ora con trolletto...

a dimostrazione, prima che inizi a dirmi non è vero gnagnagna sono intelligente conosco i potenti lavoro e guadagno miliardi
01/08/2012 0.47.35 - per la registrazione su hobby necessità del approvazione di un admin?
01/08/2012 0.48.11 Atarashii Maruko-Kun ni basto io
01/08/2012 0.51.05 - si o no? °-°
01/08/2012 0.53.07 Atarashii Maruko-Kun   eh, ni...
01/08/2012 0.53.13 Atarashii Maruko-Kun   serve si
01/08/2012 0.53.17 Atarashii Maruko-Kun   ma se mi dai il nick attivo io
01/08/2012 0.53.59 - IlTrolletto
01/08/2012 0.54.00 - thx
01/08/2012 0.58.51 - quanto ci metti? :(
01/08/2012 0.59.18 Atarashii Maruko-Kun   sto finendo una partita a fifa asp
01/08/2012 1.02.30 Atarashii Maruko-Kun   fatto

sono online per parlare con ola e per giocare a fifa non certo per metterti al centro dei miei pensieri

Modificato da newmark - 01 Agosto 2012 alle 02:31
Torna in cima
jonny View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 31 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 10
  Quota jonny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 02:42
gli animi si sono calmati quindi non tirate più in ballo la sorella di new o almeno non affiancateli aggettivi (espliciti o non espliciti) che non la rappresentino!
ah un'ultima cosa, chiedo ai potenti (subzero o new) potreste gentilmente togliere la foto con scritto gli insulti ai parenti no marco ha.... oppure sostituendo la fine con qualcosa che nn riguardi ovviamente la sorella di marco!Smile
oh però mi sono rotto di scrivere sorella di marco posso scrivere il nome new?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 08:11
Consulente in cosa se posso permettermi vostra magnificenza?

Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 10:20
Quella è la tua foto di fb che anche se non ti ho negli amici posso vedere, quella foto è pubblica quindi mi spiace ma violazione della privacy non c'è
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 10:30
8 pagine di quasi esclusivamente insulti tra utenti, sarebbe un topic divertente? Mi sono stancato, pensate quello che volete, che sono un dittatore, che abuso del potere, ma:

Cynellz, Greed, Jonny, Toondragoal, Vinci e IlTrolletto ammoniti
Newmark ammonito e non più mod
Topic di Biella chiuso

Questo è quanto.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 12:02
Riapro il topic, perchè spero che abbiate capito che un topic di soli insulti non puo esistere e non esisterà mai...sappiatevi regolare, dopodichè anche se siamo tutti amici, i provvedimenti saranno pesanti.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 13:44
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 14:08
la pace del Signore sia sempre con noi
rendiamo grazie a Dio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 14:25
Postato originariamente da kaworu

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 15:26









Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 16:11



chi viene oggi al folletto?

Modificato da SubZero - 06 Agosto 2012 alle 16:42
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 16:41
Giusto perché non si pensi che sono una banderuola: ne abbiamo parlato stamattina con Mirko, e sono stato d'accordo nel riaprire Biella solo ed esclusivamente perché la decisione di chiudere l'ho presa senza prima consultare gli altri mod. Resta comunque valido quello che anche Mirko vi ha detto: alla prossima è chiusura definitiva.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 16:41
Ve lo ripeto...basta con gli insulti o si chiude sul serio.
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 17:39
definisci insulto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 18:03
http://it.wikipedia.org/wiki/Insulto
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 02:02
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 16:20
tra l'altro vorrei far notare quanto sia efficiiiente wikipedia che poco dopo la modifica di newmark ha subito cancellato il tutto!!1!11!!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 19:36
qualcosa tipo 30 secondi dopo, giusto il tempo per fare la stamp


ma basta ot che i moderatori ci chiudono il topic per violazione del regolamento
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 19:59
marco però smettila di fare frecciatine perchè il troppo storpia poi..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 543544545546547 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.