Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 545546547548549 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 09 Agosto 2012 alle 12:23
interessante leggere che nel topic TORNEI a BIELLA sono 2 pagine e passa che non posta nessun biellese.

mi sembra anche che qualche/molti mod abbia/no fatto le pive per riaprire il topic solo se postavamo it, e si parla di tutt'altro. poi andrà a finire che chiuderete il topic pure questo giro per troppo ot.

e tanto per finire, con mirko avevo concordato che se toon entrava a rompere su biella l'avrebbe bannato. non so voi ma io lo vedo ancora come utente attivo.
cosa aspettiamo mirkolino? <3
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 12:40
veramente l accordo non era questo.
L accordo era che se iniziava a rompervi le balle, avremmo preso provvedimenti, non mi apre l abbia fatto.
Marco dai smettila di fare il bambino, finchè si scherza io ci sto, ma poi diventa pesante la cosa..il topic ho detto che non DOVEVANO ESSERCI INSULTI non che non poteste parlare come avete fatto fino ad ora, ma te l ho detto chiaro non dire di non aver capito.
Capisco che sei arrabbiato xchè non hai piu la carica o ti sei offeso per quello che ha fatto kill, ma non prendere per il c*lo perche inizia a dare fastidio ehehe
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 12:43
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Cynellz

non sono pentito sono comunque troppo forte


prove ovvero risultati a sostegno di questa c***at ehm affermazione?   

Toon ma a te che te frega se lui afferma di essere forte? invece di chiedere prove, giocate no?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 12:50
Eh mirko non so sai c'è gente che aspetta mesi per giocare con me lui si deve ritenere fortunato solo a leggere i miei post
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 12:55
Postato originariamente da Cynellz

Eh mirko non so sai c'è gente che aspetta mesi per giocare con me lui si deve ritenere fortunato solo a leggere i miei post



Postato originariamente da SubZero

veramente l accordo non era questo.
L accordo era che se iniziava a rompervi le balle, avremmo preso provvedimenti, non mi apre l abbia fatto.
Marco dai smettila di fare il bambino, finchè si scherza io ci sto, ma poi diventa pesante la cosa..il topic ho detto che non DOVEVANO ESSERCI INSULTI non che non poteste parlare come avete fatto fino ad ora, ma te l ho detto chiaro non dire di non aver capito.
Capisco che sei arrabbiato xchè non hai piu la carica o ti sei offeso per quello che ha fatto kill, ma non prendere per il c*lo perche inizia a dare fastidio ehehe
è chiaro che non ce l'ho con te lo sai benissimo XD
e sai benissimo anche che non mi interessa la carica visto che vi avevo già chiesto di levarmela
ho anche chiesto la definizione di insulto, così per capire fin dove posso spingermi visto che qui siamo stati ammoniti in 10 per aver scritto un coro da stadio.

ah, gli accordi erano questi:
10.49.29 Atarashii Maruko-Kun   se toon non viene a rompere il c***o su biella
10.49.43 Atarashii Maruko-Kun   non gli facciamo nulla
10.50.05 Atarashii Maruko-Kun   se toon viene a rompere non ci tratteniamo
10.50.09 Atarashii Maruko-Kun   mettiamo così, ok?
10.50.20 SubZero   fai come vuoi ma poi non lamentarti xD
10.50.22 SubZero   nel senso
10.50.25 SubZero   se viene a rompere
10.50.30 SubZero   me lo dici e banniamo toon xD


a me rompe :sisi:
ora bannalo :sisi:

Modificato da newmark - 09 Agosto 2012 alle 12:58
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 13:11
Postato originariamente da newmark


a me rompe :sisi:
ora bannalo :sisi:



Postato originariamente da Cynellz

Eh mirko non so sai c'è gente che aspetta mesi per giocare con me lui si deve ritenere fortunato solo a leggere i miei post


è tutto vero! ... pensa che io per giocare a basket con Cynellz devo aspettare fino alla prossima Pasqua



Ps: .. è da un pò che non ci si vede... se c'è qualcuno tra il 21 e il 30 di agosto quasi quasi verrei a Novara a salutare! .. ci si può organizzare? ovviamente anche coi Biellesi wiwi (però vengono a Novara loro zizi.. ho paura di Biella )

Modificato da slatewarrior89 - 09 Agosto 2012 alle 13:26
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 14:05
Quelli di biella sono fighe di legno si inventeranno scuse =(
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 14:27
marco lavora ogni giorno...peggio delle mignotte è...xD
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 14:50
T__T ma nel periodo che ho detto c'è qualcuno in ferie? :D
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 17:21
Postato originariamente da Cynellz

Quelli di biella sono fighe di legno si inventeranno scuse =(
ma se son sempre venuto io T__T

Postato originariamente da SubZero

marco lavora ogni giorno...peggio delle mignotte è...xD
non ignorare il mio fantastico post xD
cmq 1 giorno a settimana libero ce l'ho lol
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 19:32
bene allora organizziamo un torneo di network e vediamo a chi va la palma di king of forum: ah chi vince diventa admin eh?

sull'argomento newmark manco mi ci soffermo: dico solo che

non è colpa mia se hai perso la carica; non prendermi come capro espiatorio per la tua negligenza

in questo topic come ha detto Mirko e come suggerisce il buon senso si può postare cavolate di ogni genere, sfottò, frecciatine, battutine ma NON offendere, io credo che alla tua età dovresti anche avere l'intelligenza di capire dove è la linea che nn si può oltrepassare
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 22:43
oh vacca bastarda lo capisci pezzo di ritardato che la carica erano mesi che ho chiesto io agli altri mod di levarmela.
forse sei troppo stupido e alle elementari non ti hanno ancora insegnato a leggere. o sei così impegnato che magari nemmeno ci sei andato.

ora, fuori dai coglioni
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 22:47
oggi per il quarto anno di seguito sono stato eletto gambero rosso della spiaggia
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 23:00
Postato originariamente da newmark

oh vacca bastarda lo capisci pezzo di ritardato che la carica erano mesi che ho chiesto io agli altri mod di levarmela.
forse sei troppo stupido e alle elementari non ti hanno ancora insegnato a leggere. o sei così impegnato che magari nemmeno ci sei andato.

ora, fuori dai coglioni



chiedo scusa ho sottovalutato la tua intelligenza, dato che perseveri nei tuoi errori credo proprio che sarai tu a saltare per un po' (non era chiara la questione di smettere di insultare? ) per quanto riguarda la questione della tua carica a me ricorda "la volpe e l'uva"
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2012 alle 23:56
Postato originariamente da P a i k k i o _

oggi per il quarto anno di seguito sono stato eletto gambero rosso della spiaggia

Fortuna qualcuno che posta news interessanti!
New ho bisogno di post divertenti da parte tua, ormai il flame tra voi e Toon non mi diverte più, ti prego
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 05:54
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da newmark

oh vacca bastarda lo capisci pezzo di ritardato che la carica erano mesi che ho chiesto io agli altri mod di levarmela.
forse sei troppo stupido e alle elementari non ti hanno ancora insegnato a leggere. o sei così impegnato che magari nemmeno ci sei andato.

ora, fuori dai coglioni



chiedo scusa ho sottovalutato la tua intelligenza, dato che perseveri nei tuoi errori credo proprio che sarai tu a saltare per un po' (non era chiara la questione di smettere di insultare? ) per quanto riguarda la questione della tua carica a me ricorda "la volpe e l'uva"

senti conan per ora non hai azzeccato mai mezza tua supposizione, se potessi leggere l'amministrazione vedresti almeno 2/3 miei post recenti dove chiedo di levarmi la carica.
ora ribadisco fuori dai coglioni, tanto sei un uomo impegnato non hai tempo per il forum

e mirko avrebbe già dovuto bannarti. almeno 5 post fa, che aspettiamo? anno nuovo?

Modificato da newmark - 10 Agosto 2012 alle 05:56
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 05:56
Postato originariamente da Il Folle


New ho bisogno di post divertenti da parte tua, ormai il flame tra voi e Toon non mi diverte più, ti prego

non mi va molto io preferisco far notare la demenzialità di quell'essere a tutto il forum
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 07:27
Toon se continui a istigare, ci salutiamo.
Ti avviso.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:04
Sub potresti dirmi cosa giocavi di side in quell'Infernity stun? Non so cosa mettere oltre ai Twister e alle Offering...

(Primo post quasi IT dopo duemila pagine :O)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:18
Postato originariamente da kaworu

Sub potresti dirmi cosa giocavi di side in quell'Infernity stun? Non so cosa mettere oltre ai Twister e alle Offering...

(Primo post quasi IT dopo duemila pagine :O)

giocavo sparizioni a catena, corni neri, rivalita dei signori della guerra,mirror, crevice, profezia..
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:19
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da kaworu

Sub potresti dirmi cosa giocavi di side in quell'Infernity stun? Non so cosa mettere oltre ai Twister e alle Offering...

(Primo post quasi IT dopo duemila pagine :O)

giocavo sparizioni a catena, corni neri, rivalita dei signori della guerra,mirror, crevice, profezia..

quando hai giocato di nuovo infernity?? *___*
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:21
alla citta dei duelli :D
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:28
kkthx, devo vedere dove posso trovare i corni...
Comunque, volevo portarlo alla finale del torneo estate, ma credo che si terrà a settembre e quindi con la nuova banned non so che mazzi usciranno fuori ò.ò

Spero solo di non beccare Wind-up perché l'ho provato contro tutto il resto e funziona bene
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:28
fortissimo!!! *____*
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:29
Postato originariamente da SubZero

Toon se continui a istigare, ci salutiamo.
Ti avviso.
però non erano questi i patti :(
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 11:34
Marco i patti erano che ROMPESSE, non che rompesse a te, perchè per te pure un saluto è una rottura ;)
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 12:06
Postato originariamente da P a i k k i o _

oggi per il quarto anno di seguito sono stato eletto gambero rosso della spiaggia



eh vabbè ma le vendono le cremine eh =[
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 12:08
i VERI UOMINI non mettono le cremine....


gli uomini saggi le mettono...


ma i VERI UOMINI NO!!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 12:09
nono la cremina è da uomo vero
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2012 alle 12:24
l'ho messa due volte.. ma l'arietta e il sonno non perdonano
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 545546547548549 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,281 secondi.