Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 554555556557558 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 08 Ottobre 2012 alle 10:40
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Mik

E' impossibile fare peggio dell'anno scorso a Lucca: per yugioh c'erano due tavoli di numero O.o in un giocava mi sembra Bellocchio.
NEWMARK: che era sfida al "campione"?


Qualcosa del genere: uno per quello e un tavolo per demo.

Attorno a due tavoli c'erano una cinquantina di ragazzi che giocavano e scambiavano in piedi.


Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2012 alle 14:21
me lo ricordo..
potevano mettere qualche tavolo in più per yugioh "fai da te" visto che c'è sempre qualche giocatore..

Modificato da mattygt - 08 Ottobre 2012 alle 14:21
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2012 alle 14:54
Ho preferito andare in giro a cercare l'ultimo numero per completare la serie di PKNA (guardacaso il numero che mi mancava si chiamava giusto Missing ) :sisi:
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2012 alle 17:56
qualcuno quest'anno a Lucca è così gentile da farmi la spesa?
ho una lista di fumetti di batman che mi mancano..

grazie newmark (:
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2012 alle 22:34
gtfo

edit by newmark ovviamente

Modificato da Cynellz - 08 Ottobre 2012 alle 22:35
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2012 alle 12:20
cattivo.. alla fine chi va?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2012 alle 19:20
Se non ho capito male quest'anno non ci saranno manco quelli a meno che qualche espositore non organizzi qualcosa =.='


Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2012 alle 22:39
NEWMARK:
newmark ha scontato la pena che doveva, mirko provvedi
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2012 alle 22:44
chiedo un prolungamento della ban di newmark fino all'anno nuovo.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 01:16
Postato originariamente da mattygt

chiedo un prolungamento della ban di newmark fino all'anno nuovo.



a Toondragoal piace questo elemento
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 10:09
no ora mi spiegate perchè lo sf**ato è sbannato
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 10:24
modera i termini pagliaccio...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 10:45

newmark:
chiaro che ero io e non cyn prima


qui continuano a decidere a caso perchè l'80enne che gioca a figurine è amicone di toon, il ritardato sbannato senza motivo visto che insulta il doppio di me.
ma vi avrà stressato fino alla nausea, è buono solo a parole quel cretino
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:22
a parte gli insulti gratuti a cui ormai non vale neanche la pensa di rispondere, dato che una parte adulta ci deve essere, vorrei far notare il punto 12 del regolamento del forum (che non ho stilato io)

12) Scrivere messaggi utilizzando l'account di un altro utente: ciò comporterà il ban immediato di chi ha postato e di chi si è lasciato rubare la password (o che ha fornito consesualmente).
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:24
Toon mentre eri bannato, ti sei reiscritto?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:26
Postato originariamente da SubZero

Toon mentre eri bannato, ti sei reiscritto?



cosa stai dicendo??? IO ste bambinate non le faccio....IO non faccio multi account, nè elemosino o rubo account altrui IO


io faccio notare il punto 12 dove newmark sta beatamente usando l'account di cynellz e penso che lui ne sia conscio, e ciò MI SEMBRA in contrasto con il regolamento

Modificato da toondragoal - 11 Ottobre 2012 alle 11:27
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:28
Toon io ieri ho incontrato PISTO con il quale hai in ballo uno scambio, che mi ha detto che tu ti sei reiscritto per terminare lo scambio.
Ti avviso.
O mi dici la verita, o quando pisto mi da il nome dell account, tu te ne stai fuori a vita.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:33
Postato originariamente da SubZero

Toon io ieri ho incontrato PISTO con il quale hai in ballo uno scambio, che mi ha detto che tu ti sei reiscritto per terminare lo scambio.
Ti avviso.
O mi dici la verita, o quando pisto mi da il nome dell account, tu te ne stai fuori a vita.



veramente gli ho solo dato la mia mail per avere i suoi dati dato che qui nn li potevo leggere, se vuoi ti copio incollo la conversazione...io ti ho detto la verità, non ho altri account, ma dato che sono conscio che ti sto pesantemente sulle palle, prego controlla pure....ah giusto per la cronaca newmark e keroro, 2 account usati quando ero bannato anche io, non sono io.

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:42
Keroro e stato bannato subito quando ho visto che era lui.
Non sapete nemmeno quanto mi state sui coglioni entrambi, visto che dimostrate di avere 20 anni in due.
Vi prenderei pesantemente a sberle se potessi.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 11:48
Cynellz bannato.
Non solo perche riporta parole di un utente bannato, ma perchè ne riporta pure gli insulti.
E si avvisano gli altri utenti, che dato che io e kill e gli altri mod non siamo i badanti di un asilo nido, il prossimo che si comporta cosi, in modo infantile, cedendo account, provocando o cose del genere, se ne va fuori all'istante senza possibilità di replica.
Avvisati, perchè è ora di finirla.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 12:07
Bene, dato che abbiamo chiarito la mia posizione di utente ligio al regolamento , che rispetta i provvedimenti disciplinari, colgo l'occasione per ringraziare l'amministrazione e, dato che io non cerco provocazioni di nessun genere, mi asterrò dal commenti beffardi o ironici.
Detto questo mi è stato chiesto di non postare più qui e va bene,ci tenevo solo a scrivere queste quattro righe finali.

ci tengo solo a dire che io nn mi sono affatto divertito in questa faccenda, checchè se ne possa pensare, e sono LIETO sia finita (lo spero)

è tutto...
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 12:20
il topic di biella è definitivamente vuoto xD









Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 12:23
Newmark te ne stai fuori, continua pure:)
A costo che banno tutto il forum.

Modificato da SubZero - 11 Ottobre 2012 alle 12:47
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 12:46
Chester bannato.
Newmark usi il suo account,complimenti stai fuori ancor di piu.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 18:53
che strage O_O
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 19:01
Bah.

Se per 'ste robe si arriva al ban di massa, 4chan avrebbero già dovuto nuclearizzarlo tempo fa...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 19:09
Postato originariamente da kaworu

Bah.

Se per 'ste robe si arriva al ban di massa, 4chan avrebbero già dovuto nuclearizzarlo tempo fa...

immagino, ma qua è come stare in chiesa..
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 19:28
Oh ragazzi mettetevelo in testa.
Se la gente si viene a lamentare perchè riceve insulti non possiamo fare altro.
4chan non è un forum di yugioh, posto che manco so che sia. DI SICURO non e un forum di carte.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 20:03
Postato originariamente da SubZero

Se la gente si viene a lamentare perchè riceve insulti non possiamo fare altro.

Direi che la "gente" ha la sua parte di colpa in questa storia. Se vogliamo dirla tutta è venuto lui a insultare qui, così, out of the blue, eppure è ancora uccel di bosco.

Postato originariamente da SubZero

4chan non è un forum di yugioh, posto che manco so che sia.

È semplicemente la peggior tana di troll sulla faccia del pianeta. Entra lì dentro e o diventi uno di loro o non ne esci. Non in possesso delle tue facoltà mentali, almeno...
So che non è un forum di carte, era solo per dire che uno degli insulti che è volato qui vale quanto uno "sciocchino" da quella parte. E che in ogni caso mi pare che sia solo una delle due parti a pagare (per essersi difesa, tra l'altro, rofl).

Postato originariamente da SubZero

DI SICURO non e un forum di carte.

ECCHEPPALLE. Ma allora scusa, cancella tutte le sezioni, tieni aperta solo quella Yu-Gi-Oh! e apri una trentina di topic preimpostati, uno con lista della prossima espansione, uno con le decklist di uno shonen e uno con le liste delle ristampe dei prossimi tin, poi in ognuno ci metti una decina di risposte sempre preimpostate (in quello dello spoiler ci metti i vari "espansione fuffa" "questa è secret sicura" "che m***a, smetto", in quello delle decklist ci metti "mazzi tutti uguali" "ha vinto sculando/cheattando" "che m***a, smetto", in quello dei tin ci metti "buone solo queste N carte" "prima le fanno secret e poi le ficcano nei tin" "che m***a, smetto" etc.) e hai creato il tuo forum della pace e dell'armonia dove tutti gli utenti si tengono per mano dirigendosi verso l'arcobaleno a cavallo di un unicorno meccanico.
L'ultima parte è fuori dal contesto degli insulti, ma l'ho voluta scrivere lo stesso perché questa scusante del forum di carte mi sta facendo girare le pelotas.

In b4 tl;dr

Modificato da kaworu - 11 Ottobre 2012 alle 20:04
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2012 alle 22:55
oh ma scusate un attimo.
Voi agli inizi vi siete iscritti in questo forum perchè giocavate a carte.
In questo topic si parlava di TORNEI di BIELLA e non di cagate del quale parlate ora.
Voi siete cambiati, non il forum.
Allora io mi chiedo...se voi non giocate piu e non vi stanno piu bene le tematiche del forum, perchè non vi create un bel forum free dove ognuno manda a quel paese l altro, dove parlate di anime e di quello che volete?!
Quindi mi spiace dirtelo, a il fuori luogo sei tu, non il forum.
Chi e cambiato sei tu non il sito.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 554555556557558 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.