Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 555556557558559 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 12 Ottobre 2012 alle 10:08
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da kaworu

Bah.

Se per 'ste robe si arriva al ban di massa, 4chan avrebbero già dovuto nuclearizzarlo tempo fa...

immagino, ma qua è come stare in chiesa..


No matty, qui non siamo in chiesa sicuramente, però certi comportamenti hanno stufato ed è ora che finiscano... Manco mio figlio all'asilo si comporta più così
Comunque, non abbiamo mai parlato in generale dei biellesi/novaresi, ci mancherebbe: abbiamo solamente detto che la gente che "disturba" viene allontanata dal forum, come abbiamo sempre fatto e come si continuerà a fare.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 12:47
E perché Toon non è allontanato dal forum, allora? *perplesso* XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 13:14
Postato originariamente da Swigun

E perché Toon non è allontanato dal forum, allora? *perplesso* XD


Toon è stato allontanato per un periodo perché ha risposto alle offese, ma se ti vai a rileggere i post capisci chi è che ha sempre iniziato per primo. Intendiamoci, toon se vuole sa rendersi molto antipatico, ma un conto è postare una frase "provocatoria", a cui si può benissimo non rispondere, un altro è offendere (a volte anche pesantemente). Tutto qui.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 13:57
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Swigun

E perché Toon non è allontanato dal forum, allora? *perplesso* XD


Toon è stato allontanato per un periodo perché ha risposto alle offese, ma se ti vai a rileggere i post capisci chi è che ha sempre iniziato per primo. Intendiamoci, toon se vuole sa rendersi molto antipatico, ma un conto è postare una frase "provocatoria", a cui si può benissimo non rispondere, un altro è offendere (a volte anche pesantemente). Tutto qui.

...ed aggiungo, che toon a differenza di newmark ( al quale sono piu legato essendo amico molto più che di toon) non si è mai reiscritto ne ha incaricato altri di scrivere per conto suo, tenendo un comportamento esemplare, rispettando il fatto di essere bannato.
Marco invece ha usato un clone del suo account, ha incaricato altri di scrivere e si è fatto lasciare pass di altri account per accedere, cosa che lui SA BENISSIMO che è vietata, dato che con toxy e dragon hart ai tempi, dava sui nervi anche a lui.

Modificato da SubZero - 12 Ottobre 2012 alle 13:58
Torna in cima
Bau86 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Ottobre 2012
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Bau86 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 17:16
ma che c***o dite tutti?
il primo che è venuto a rompere qui su biella è stato toon, e l'ha fatto da 7/8 mesi a questa parte.
nell'ultimo periodo( mesetto) ho iniziato io a provocare e lo so. ma tutte le volte che l'ha fatto toon prima non contano? eh no certo che no mi sento dire "era tempo fa"
come mi sento dire "era tempo fa" che dragon e toxy postavano con lo stesso account erano altri tempo, quando uno dei due era bannato. eppure nessuno prendeva prvvedimenti. invece ora c'è newmark che posta con l'account di ghin e bisogna prendere provvedimenti perchè sto sulle palle al vecchio.
continuiamo a smentire tutto quel che volete inventarvi: newmark non si è riscritto( se non ora con questo account per risponder a tutte le cretinate che state scrivendo agli utenti pur di aver ragione). ho usato per scherzo 1 secondo account per mezzo minuto, poi l'account di ghin tanto quanto fecero altri al periodo. quando si è levato quello di ghin ho usato quello di chez, perchè ho el pass preimpostate qui.fatemi capire toxy poteva e io no? figuratevi se come  pensa qualcuno perdo tempo a chiedere a vecchi utenti di darmi le pass di account che non usano dal 2009, ma non fatemi ridere.

toon come pensi che abbia fatto per gli scambi che aveva in corso? che non è rientrato per avvisare tutti? no certo lui è un bravo ragazzo che non insulta le famiglie degli altri.
toon quando veniva bannato che chiamava kill A CASA?! nessuno dice questo agli utenti. no diciamo che tiene i comportamenti da persona esemplare, non che è un malato a chiamare a casa i moderatori. no lui è quello bravo, il cattivo è newmark che usa l'account di ghin!
spero che una volta o l'altra toon vi insulterà pure i vostri genitori, la vostra famiglia e chiunque altro e, se proverete a rispondere per DIFENDERVI, verrete bannati. e nel frattempo lui torna contattadoti su msn vantandosi di "aver vinto". ridicolo.

se mezzo forum (intendo quello utile quel poco attivo che ne è rimasto; non gente che posta 1 messaggio a mese) è contro una scelta che avete preso probabilmente dovreste farvi due domande e pensare che non è stata la scelta giusta. e preciso non voglio passare per angelo, siamo da bannare ENTRAMBI perchè entrambi abbiamo fatto le stesse cose.

mirko rileggiti i topic dei tornei a biella, quando mai c'è stata 1 pagina scritta interamente di tornei? ti rispondo io. mai. da quando esiste che in questo topic c'è flood e ogni tanto qualche torneo, è sempre stato così. e tutti contro biella. smettila di far passare cose che non sono mai successe. il forum esclusivo di figurine esiste solo nei sogni

Kill poi è il peggio, va a lamentarsi con mirko di quel che gli scrivo io. ma vieni a parlare con me se hai qualcosa da lamentarti con me. non andare da "mamma" sub a dire newmark mi dice le cose cattive .__.
ah già, qui non si può avere diagolo perchè se provi a discutere su una decisione presa vieni bannato.
f**a hai 40 anni, sei tu che passi per bambino dell'asilo.

cito da qualche utente, che ovviamente rimarrà anonimo altrimenti bannate pure lui:
bello come fanno le discussioni su come rianimare il forum e poi finiscono di distruggerlo bannando metà dei pochi attivi per non bannare l'unico ritardato che c'è lì in mezzo.

cambia poco se non firmo credo sia chiaro chi sono. spero che swiggy ricordi il nick
ora prego, bannate pure questo account, ma evitate di dire cose non vere.


Modificato da Bau86 - 12 Ottobre 2012 alle 17:18
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 19:01
Postato originariamente da Bau86



Kill poi è il peggio, va a lamentarsi con mirko di quel che gli scrivo io. ma vieni a parlare con me se hai qualcosa da lamentarti con me. non andare da "mamma" sub a dire newmark mi dice le cose cattive .__.ah già, qui non si può avere diagolo perchè se provi a discutere su una decisione presa vieni bannato.f**a hai 40 anni, sei tu che passi per bambino dell'asilo.


Prima di tutto sei tu che hai iniziato a darmi del "rincoglionito" pubblicamente, invece di contattarmi in via privata e chiedermi spiegazioni, quindi ora non farmi la morale. Che poi, morale per cosa?? Io ho solamente chiesto a Mirko prendere le decisioni tutti insieme perché capivo che io ero troppo "alterato" per poter essere obiettivo: se poi voi avete fatto saltare i nervi pure a lui non è che è colpa mia eh....
Infine per quanto riguarda il discorso "toon", anche se è capitato una volta che lui avesse chiamato al cellulare dei moderatori per questioni di ban, è pur vero che, di quelli che gli hanno risposto, nessuno gli ha detto "ok allora ti sbanno". Io non difendo lui e allo stesso modo non ho mai difeso nessuno in questo forum, nemmeno chi mi è amico veramente, quindi falla finita di inventarti sotterfugi inesistenti e falla finita ad usare questi toni. Non funziona ADESSO la parte della vittima quando fino a poco tempo fa facevi quella opposta.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 19:10
Postato originariamente da SubZero

oh ma scusate un attimo.
Voi agli inizi vi siete iscritti in questo forum perchè giocavate a carte.
In questo topic si parlava di TORNEI di BIELLA e non di cagate del quale parlate ora.
Voi siete cambiati, non il forum.
Allora io mi chiedo...se voi non giocate piu e non vi stanno piu bene le tematiche del forum, perchè non vi create un bel forum free dove ognuno manda a quel paese l altro, dove parlate di anime e di quello che volete?!
Quindi mi spiace dirtelo, a il fuori luogo sei tu, non il forum.
Chi e cambiato sei tu non il sito.

Per carità, è sacrosanto quello che dici. È un forum di figurelle e di quello si deve parlare, principalmente. Il problema è che qui non si parla, qui si ripetono sempre le stesse frasi stereotipate ciclicamente, se uno tenta di iniziare una discussione... non è possibile, perché questo giocodimm***a non lo permette, c'è poco da discutere. Ma qualora fosse possibile e uno fa notare qualcosa subito gli vengono tarpate le ali, perché chi prende parte alle discussioni è abituato al "OMG QUELLO NON È D'ACCORDO CON ME QUINDI MI STA INSULTANDO ORA CHIAMO I MOD!!1!1!!!!!uno"
Il dibattito su questo forum non esiste, direi che è un dato di fatto, per questo ti ho consigliato di crearti i topic con argomento e risposte preimpostate, tanto così funziona. Il succo del discorso è che siamo a livelli di asilo nido, in cui anche per le s*****ate vengono subito chiamati i maestri.
ORA, questo che ho scritto ora e quello che hai scritto te è chiaramente fuori dal contesto originale, ovvero "perché i biellesi sono stati falciati e la fonte di tutto è ancora a spasso" (l'ho detto pure prima ma sempre meglio essere chiari qua...), ma su questo argomento posso solo ripetere la domanda. Perché i biellesi sono stati falciati e la fonte di tutto è ancora a spasso? :3

Postato originariamente da Killvearn

capisci chi è che ha sempre iniziato per primo.

Toon, vantandosi del suo ricco stipendio come CEO del cepu o qualcosa del genere. Questa è stata una delle tante gocce che hanno fatto traboccare il vaso (mi sembra sia stata la... terza crociata vs i biellesi?)
Poi le occasioni sono state tante, ma generalmente iniziava lui. Dopo la discussione su come rianimare il forum è venuto lui qui a prendere a insultare.
Postato originariamente da Killvearn


Intendiamoci, toon se vuole sa rendersi molto antipatico, ma un conto è postare una frase "provocatoria", a cui si può benissimo non rispondere, un altro è offendere (a volte anche pesantemente). Tutto qui.

Una persona che sa essere così squallida merita di essere insultata pesantemente in tutte le lingue del mondo, sarà anche contro il regolamento del forum ma è anche il modo più civile di discutere con certi elementi (il modo meno civile consiste nel prenderli a badilate nelle gengive, ma sfortunatamente se lo fai ti arrestano).

Modificato da kaworu - 12 Ottobre 2012 alle 19:18
Torna in cima
Bau86 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Ottobre 2012
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Bau86 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 22:59
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Bau86



Kill poi è il peggio, va a lamentarsi con mirko di quel che gli scrivo io. ma vieni a parlare con me se hai qualcosa da lamentarti con me. non andare da "mamma" sub a dire newmark mi dice le cose cattive .__.ah già, qui non si può avere diagolo perchè se provi a discutere su una decisione presa vieni bannato.f**a hai 40 anni, sei tu che passi per bambino dell'asilo.


Prima di tutto sei tu che hai iniziato a darmi del "rincoglionito" pubblicamente, invece di contattarmi in via privata e chiedermi spiegazioni, quindi ora non farmi la morale. Che poi, morale per cosa?? Io ho solamente chiesto a Mirko prendere le decisioni tutti insieme perché capivo che io ero troppo "alterato" per poter essere obiettivo: se poi voi avete fatto saltare i nervi pure a lui non è che è colpa mia eh....
Infine per quanto riguarda il discorso "toon", anche se è capitato una volta che lui avesse chiamato al cellulare dei moderatori per questioni di ban, è pur vero che, di quelli che gli hanno risposto, nessuno gli ha detto "ok allora ti sbanno". Io non difendo lui e allo stesso modo non ho mai difeso nessuno in questo forum, nemmeno chi mi è amico veramente, quindi falla finita di inventarti sotterfugi inesistenti e falla finita ad usare questi toni. Non funziona ADESSO la parte della vittima quando fino a poco tempo fa facevi quella opposta.

oddio che strano magicamente sei spuntato dal nulla e addirittura mi lasci parlare?
ho scritto se ti eri rincoglionito, e ne sono tutt'ora convinto per quel che hai fatto: chiudendo un topic, ammonendo persone a caso perchè ti stavano antipatiche senza, COME SEMPRE, possibilità di replica. che c***o non si è mai visto un comportamento del genere. certo che dopo quello ti chiedo se ti sei rincoglionito, è il minimo.

stai difendendo toon, state difendendo toon da circa sempre.
da quando meritava ban anni fa ma nessuno l'ha mai levato.
da quando è stato bannato e ti ha chiamato a casa per farsi sbannare.
da quando ha detto biella mafia insultando tutti. scommetti che se dico mafia marche ora insultando tutti voi, sono magicamente bannato?
da quando è iniziato a rompere il c***o qui su biella, parlo di 1 anno fa.
da quando ha continuato a farlo nonostante i patti con mirko fossero "se torna lo banniamo". torna e siamo bannati noi.
bannate tutti pur di tenervi toon. bene, tenetevelo.

e ora riesci addirittura a trovare il coraggio di scrivermi "non difendo toon".
NON DIFENDO TOON?
NON DIFENDO TOON?!?!

ma v********o.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2012 alle 23:44
A me nessuno sta antipatico, solamente non sopporto certi comportamenti, poi pensala come ti pare. Da quello che ho capito, sono io che ti sono sempre stato sulle balle e alla prima occasione utile hai preso ad insultarmi per sfogarti di nonsocosa. Per quanto mi riguarda, non rispondo neanche alle tue illazioni e mi dispiace che per problemi tuoi ti vieni a sfogare qua dentro oltretutto con gente che non ti ha mai fatto niente. Continua così.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 15:29
A me le ragioni di Newmark sembrano corrette, semplicemente sbaglia metodo di porsi.

Però non è che questo automaticamente annulla le cose che ha detto e fatto notare...
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 16:02
Postato originariamente da Swigun

A me le ragioni di Newmark sembrano corrette, semplicemente sbaglia metodo di porsi.

Però non è che questo automaticamente annulla le cose che ha detto e fatto notare...



IN DUE PERIODI HAI DETTO DUE OPINIONI CONTRAPPOSTE.....COSì FACENDO CONTINUI A SPARGERE BENZINA SUL FUOCO. (NO CHE A ME INTERESSI QUALCOSA, SIA BEN CHIARO).
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 16:38
Ma che stai dicendo?
Quelle due frasi stanno a significare:
"Quello che dice Newmark è giusto, ma lo dice in modo sbagliato. Quest'ultima cosa non deve pregiudicare però il senso delle sue argomentazioni."

Modificato da Swigun - 14 Ottobre 2012 alle 16:38
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 20:38
Postato originariamente da Blitztidusx

Postato originariamente da Swigun

A me le ragioni di Newmark sembrano corrette, semplicemente sbaglia metodo di porsi.

Però non è che questo automaticamente annulla le cose che ha detto e fatto notare...



IN DUE PERIODI HAI DETTO DUE OPINIONI CONTRAPPOSTE.....COSì FACENDO CONTINUI A SPARGERE BENZINA SUL FUOCO. (NO CHE A ME INTERESSI QUALCOSA, SIA BEN CHIARO).

Leva i caps, non siamo in pescheria.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2012 alle 22:44
Postato originariamente da Blitztidusx

(NO CHE A ME INTERESSI QUALCOSA, SIA BEN CHIARO).

Dunque perché posti?
Torna in cima
Bau86 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Ottobre 2012
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Bau86 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 00:39
avrei voluto finire volentieri con quel "v********o" perchè certe persone non meritano altro. ma ci sono un paio di cose da precisare.

1) quanto un utente che non centra un c***o continua a dare opinioni, e non è la prima volta, scrivendopoi che non gliene frega un c***o. bene non gli interessa, nessuno gli ha chiesto nulla. perchè c***o scrivere visto che il topic è "tornei a biella" e lui non centra nulla, fuori dai coglioni. Grazie.
a, ed evitiamo pure risposte con le solite frasi "siamo in un forum pubblico scrivo quello che penso pubblicamente" perchè in questo topic non si può.
andrebbe ammonito. e chiaramente non succederà. ah, quasi dimenticavo, non mi interessa.

2) il vecchio ora pensa di esser a conoscenza di miei problemi( ?!) "mi dispiace che per problemi tuoi ti vieni a sfogare qua". al posto che pensare a problemi che altri non hanno potresti iniziare ad esser un po più coerente dicendo si newmark mi stai antipatico ti ho bannato per quello e non continuare a negare ovvietà che qui hanno capito tutti.
e magari tirar fuori le palle e venire a parlare e non nasconderti dietro sub e l'amministrazione a lamentarti. ma forse chiedo troppo.

3) sono veramente sorpreso da come TUTTI i moderatori siano tranquillamente riusciti a ignorare la domanda di kaw. probabilmente perchè non hanno una risposta vera da dare.
Non ho voglia di riportare tutto, è qualche post sopra. se non siete troppo indaffarati nel controllare tutte queste 5 discussioni giornaliere potresti rileggerlo. mi limito nel copiare la domanda: Perché i biellesi sono stati falciati e la fonte di tutto è ancora a spasso? :3


Modificato da Bau86 - 15 Ottobre 2012 alle 00:41
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 01:21
io non ho parole.. non sto a commentare ogni singolo post perchè vorrebbe dire stare due ore a pensare e scrivere e non ne vale la pena.
dico solo che i moderatori, secondo me, si stanno comportando da carabinieri.
vogliono fare quelli che puniscono, sanzionano e fanno rispettare le regole ma fanno buchi dappertutto.
puniscono chi gli pare, vanno giù con il ditino facile a caso senza informarsi e ragionare bene sulla questione, chiudono topic perchè la gente discute TROPPO e tante altre cose..
daje Folle, chi se ne frega se Blizeccecc ha scritto in maiuscolo! era il caso di fare il maestrino in quel modo quando si stava discutendo di cose più importanti? XD giusto per citarne una..

siamo in un forum di FIGURINE! non servono ad un c***o i moderatori che intervengono con gli idranti!
non esplode il mondo se qualcuno scrive cagate su questo topic o due utenti si insultano! non li caga nessuno e non danno fastidio a nessuno!
se nel furum citato da Kaw ci sono le peggio cose ma funziona uguale e siamo ancora tutti vivi, perchè mai dovrebbe essere un problema se tra una figurina e l'altra ci si diverete e c***eggia un pò?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 01:42
Postato originariamente da mattygt

io non ho parole.. non sto a commentare ogni singolo post perchè vorrebbe dire stare due ore a pensare e scrivere e non ne vale la pena.
dico solo che i moderatori, secondo me, si stanno comportando da carabinieri.
vogliono fare quelli che puniscono, sanzionano e fanno rispettare le regole ma fanno buchi dappertutto.
puniscono chi gli pare, vanno giù con il ditino facile a caso senza informarsi e ragionare bene sulla questione, chiudono topic perchè la gente discute TROPPO e tante altre cose..
daje Folle, chi se ne frega se Blizeccecc ha scritto in maiuscolo! era il caso di fare il maestrino in quel modo quando si stava discutendo di cose più importanti? XD giusto per citarne una..

siamo in un forum di FIGURINE! non servono ad un c***o i moderatori che intervengono con gli idranti!
non esplode il mondo se qualcuno scrive cagate su questo topic o due utenti si insultano! non li caga nessuno e non danno fastidio a nessuno!
se nel furum citato da Kaw ci sono le peggio cose ma funziona uguale e siamo ancora tutti vivi, perchè mai dovrebbe essere un problema se tra una figurina e l'altra ci si diverete e c***eggia un pò?



Ti darei ragione quando dici " se qualcuno scrive cagate su questo topic " , perchè da quando mi sono iscritto qui questo topic è sempre stato un casino, da come sento dire in giro ma quando dici "due utenti si insultano! non li caga nessuno e non danno fastidio a nessuno! " se ti reputi una persona civile, più che civile ( normale) dovrebbe in un qualche modo darti fastidio se vieni o vedi insulti , ma guardando in generale a me dispiace vedere insultarsi due o più persone oltretutto non rende il forum visitabile per tutti. A me darebbe fastidio essere insultato su un forum oltretutto da persone che non conosco, ma capisco che ormai non tutti quando parlano si connettono al cervello e quindi poi ci scappa la rissa sparando michiate di qua e la, però poi tecnicamente si dovrebbe cercare di tornare alla normalità , perchè siamo essere umani e abbiamo un cervelo, ma qualcuno se lo dimentica e i mod stanno qui per questo, se un'utente insiste nel voler ragione su una cosa che sa benissimo di aver torto, prima di tutto è come arrampicarsi sugli specchi e poi fa vedere che non cerca il dialogo ma la cagnara, e è inevitabile che poi si fa bannare.
Io capisco che new cerca di far valere le prorpie opinioni, e per questo ha infranto anche un pò di regole del forum, peròè diventato patetico, non riesce a capire quando è l'ora di finirla e ritirarsi per cercare di ritrovare la ragione ?
Mafia marche ? magari ...... . a quest'ora ero mod anche io
E inutile criticare ogni decisione che fanno i mod, newmark quando era mod era sicuramente contestato, ma era mod e quindi faceva valere le sue decisioni, quindi nulla di strano, ora la stessa cosa gli si sta ritorcendo contro cercando inutilmente di arrampicarsi sugli specchi per cercare di trovare un'appiglio per incolpare qualcuno. Non mi sembra normale sta cosa.
è normale c***eggiare ma insultare è da cretini, prima o poi ci passiamo tutti, e purtroppo non tutti lo capiscono.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 09:54
Matty tu che parli cosi, lo sai io per cosa sono stato BANNATO da qui per ben una settimana!?
Perchè ai tempi un giorno scrissi: Raga mi hanno appena messo il parquet a casa e non posso andare in bagno, DOVE CAGO?!
Bene per questa cosa newmark mi scrisse: Ma ti sei impazzito!? Ma cosa dici!? mi spiace ma devo bannarti.
Te lo ricordi newwino?
Però nessuno mi pare che ai tempi fece discussioni, o si lamentò perche io avevo osato fare una battuta...rimasi bannati e zitto per una settimana.
Qui invece spiegatemi PERCHE il livello di permissibilità deve essere cosi alto da permettere insulti, cambi di account, minacce e sfottò pubblici ai mod..e non vale la scusa che "erano altri tempi", perchè una risposta del genere conferma quello che continuo a dirvi...siete voi che siete cambiati non il forum, quindi se non vi sta piu bene andatevene semplicemente.


Modificato da SubZero - 15 Ottobre 2012 alle 09:56
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 10:17
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Blitztidusx

Postato originariamente da Swigun

A me le ragioni di Newmark sembrano corrette, semplicemente sbaglia metodo di porsi.

Però non è che questo automaticamente annulla le cose che ha detto e fatto notare...



IN DUE PERIODI HAI DETTO DUE OPINIONI CONTRAPPOSTE.....COSì FACENDO CONTINUI A SPARGERE BENZINA SUL FUOCO. (NO CHE A ME INTERESSI QUALCOSA, SIA BEN CHIARO).

Leva i caps, non siamo in pescheria.


SEI UNO SPASSO...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 10:20
Giova il caps sui forum significa che stai urlando, per quello non metterlo please.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 11:12
ah significa questo? non lo sapevo. veramente eh, giuro.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 11:23
si quando vuoi urlare, nei forum usi tutto il maiuscolo...è per questo che non si usa.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 13:37
scusami mirko, non lo sapevo.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 14:41
ho capito vai tra ;)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 14:44
Mirko hai ragione a dire che siamo cambiati noi e non il forum.
prima eravamo stra fissati con le figurine e utilizzavamo il forum esclusivamente per quello, ora che la passione sta pian piano svanendo siamo comunque fedeli al forum (e non voglio sentire il contrario da nessuno perchè è vero, altrimenti non entreremo almeno 2-3 volte al giorno come stiamo facendo tutti, giocatori e non) e questo comporta l'esssre fuori luogo comportandosi diversamente da prima anche perchè siamo tutti più grandi e siamo, attualmente, la maggior fascia di utenza su questo forum. i più piccoli dovrebbero avere 17-18 anni a differeza di qualche anno fa dove eravamo praticamente tutti ragazzetti e miliardi di utenti nuovi di 14 anni..
non ci sono più nuovi iscritti giovani e i pochi rimasti si conoscono tutti per una gran fetta anche live, è diventato quasi un gran ritrovo tra "amici" e di conseguenza il registro cambia.
siamo cambiati noi ma è cambiato anche il forum con noi. perchè noi siamo il forum.

ps: dopo la frase ad effetto rotolo un attimo pensando a newmark che ti banna per aver detto che non sapevi dove andare a cagare XD (quasi sicuramente non ero ancora iscritto), questo conferma ciò che ho scritto sopra.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 15:00
Postato originariamente da mattygt


daje Folle, chi se ne frega se Blizeccecc ha scritto in maiuscolo! era il caso di fare il maestrino in quel modo quando si stava discutendo di cose più importanti?

Era un modo elegante di fargli notare che non serviva la sua opinione (se ci fai caso, anche new ha notato questo)
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 15:03
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da mattygt


daje Folle, chi se ne frega se Blizeccecc ha scritto in maiuscolo! era il caso di fare il maestrino in quel modo quando si stava discutendo di cose più importanti?

Era un modo elegante di fargli notare che non serviva la sua opinione (se ci fai caso, anche new ha notato questo)


perchè la tua serve?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 15:11
Postato originariamente da Blitztidusx

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da mattygt


daje Folle, chi se ne frega se Blizeccecc ha scritto in maiuscolo! era il caso di fare il maestrino in quel modo quando si stava discutendo di cose più importanti?

Era un modo elegante di fargli notare che non serviva la sua opinione (se ci fai caso, anche new ha notato questo)


perchè la tua serve?

Beh direi di sì essendo moderatore
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 15:11
va beh la finiamo per cortesia di essere OT nell' OT? xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2012 alle 19:17
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da mattygt


daje Folle, chi se ne frega se Blizeccecc ha scritto in maiuscolo! era il caso di fare il maestrino in quel modo quando si stava discutendo di cose più importanti?

Era un modo elegante di fargli notare che non serviva la sua opinione (se ci fai caso, anche new ha notato questo)

non l'ho notato e non penso che new si riferisse al tuo post XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 555556557558559 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,281 secondi.