Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoPrecisazione

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Topic: Precisazione
    Postato: 05 Aprile 2008 alle 15:10
lo sò, inutile e provocatorio non per questo condannabile.

Cmq riassumo dicendo una cosa semplice:

fintantochè non ci sono comportamenti che creino danno agli altri, perchè non accettare le rispettive cose fatte?
Ci sarebbe spazio per la creatività, per la personalità di tutti e ci sarebbe spazio anche per una risata in più.


ribadisco:

Jinzo for president

se io posso cambiare, tu puoi cambiare, tutti noi possiamo cambiare!
Adrianaaaaaaaaaaaaaaa!


Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 15:12
Postato originariamente da Drazhar

no jin... forse non mi hai capito:

i topic idioti non hanno motivo di esistere e vanno chiusi (non andrebbero neanche aperti eh... ma la gente nn ragiona )

i topic utili riempiti di spam non vanno chiusi... la gente che spamma va ammonita and bannata come da regolamento... è una questione di coerenza


bene agisco subito come dici: mantenendo chiuso il topic delle colonne sonore e bannando newmark
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 15:17
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Drazhar

no jin... forse non mi hai capito:

i topic idioti non hanno motivo di esistere e vanno chiusi (non andrebbero neanche aperti eh... ma la gente nn ragiona )

i topic utili riempiti di spam non vanno chiusi... la gente che spamma va ammonita and bannata come da regolamento... è una questione di coerenza


bene agisco subito come dici: mantenendo chiuso il topic delle colonne sonore e bannando newmark


Massimo ammonito, bannato nooooooooooooo
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 16:34
Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)
BACK :D
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 18:20
Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)



ok ben,visto che la legge è uguale x tutti,fai che lasciare il forum XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 18:45
Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)


se vengo ammonito x flood io circa mezzo forum viene bannato xfloood

e cmq ho già subito abbastanza quando nn ero mod
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 19:01
Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)

Eventualmente "humanum est"…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 19:09
Postato originariamente da newmark

e cmq ho già subito abbastanza quando nn ero mod


quei mod erano saggi, non come quelli attuali
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 19:13
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da newmark

e cmq ho già subito abbastanza quando nn ero mod


quei mod erano saggi, non come quelli attuali


esatto...
esclusi syd e kill gli altri erano tutti saggi



eranoi tempi di kill giovane...

Modificato da newmark - 05 Aprile 2008 alle 19:15
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 19:57
Jinzo mi ha chiesto di esprimere un mio parere e lo faro',esprimendo cio' che penso senza criticare nessuno.
Per quanto mi riguarda, e come penso valga per TUTTI gli altri forum,l'spressione SPAM e FLOOD sono riferite a dei topic che non OFFRONO SPUNTO DI DISCUSSIONE,ma creano soltanto FLAME e nulla piu.
In particolare nei topic di Jinzo, molte volte la gente posta la frase: +1; sostanzialmente, l'utente che lo fa, ha ragione.
Che altro si puo scrivere in un topic che non permette il confronto di opinioni o che non permette di mandare avanti una discussione o ancora che non offre alcun SPUNTO per poter discutere?
Jin tu dici che fai i topic per potersi divertire?ebbene, fai dei topic con quiz, parla di giochi, di avvenimenti successi, di QUALSIASI cosa che porti ad una discussione:mi dici che tipo di discussione puo' portare un topic in cui descrivi le regole degli scacchi o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!
Ecco come la penso io.
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2008 alle 20:25
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)

Eventualmente "humanum est"…

Ehi, errare humanum est xD
L' ho scritto bene, stavolta, vero? =)
BACK :D
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 01:13
il topic di biella e una montagna si spam,e il male del forum radicato da un eternita solo che i signorotti del foro lo reputano spavaldo allora nn si tocca.Il topic di jinzo me gustava,i moderatori quando prendono una decisione dovrebbero riunirsi anche perche chiudendo un topic si manca di rispetto a jinzo che e sempre un mod...

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 12:10
Postato originariamente da SubZero

Jinzo mi ha chiesto di esprimere un mio parere e lo faro',esprimendo cio' che penso senza criticare nessuno.
Per quanto mi riguarda, e come penso valga per TUTTI gli altri forum,l'spressione SPAM e FLOOD sono riferite a dei topic che non OFFRONO SPUNTO DI DISCUSSIONE,ma creano soltanto FLAME e nulla piu.
In particolare nei topic di Jinzo, molte volte la gente posta la frase: +1; sostanzialmente, l'utente che lo fa, ha ragione.
Che altro si puo scrivere in un topic che non permette il confronto di opinioni o che non permette di mandare avanti una discussione o ancora che non offre alcun SPUNTO per poter discutere?
Jin tu dici che fai i topic per potersi divertire?ebbene, fai dei topic con quiz, parla di giochi, di avvenimenti successi, di QUALSIASI cosa che porti ad una discussione:mi dici che tipo di discussione puo' portare un topic in cui descrivi le regole degli scacchi o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!
Ecco come la penso io.


Grazie per aver scritto qualcosa pure tu.

Postato originariamente da SubZero


Per quanto mi riguarda, e come penso valga per TUTTI gli altri forum,l'espressione SPAM e FLOOD sono riferite a dei topic che non OFFRONO SPUNTO DI DISCUSSIONE,ma creano soltanto FLAME e nulla piu.


tratto da wikipedia:
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio
deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".


invito però a leggere il flame da moderatore:

Particolarmente grave ed insidioso per il forum è la forma di flame posta in essere da uno o più degli stessi moderatori, specialmente anziani, che arrivano a ritenere quello spazio come di loro proprietà.

La loro azione diviene dura, chiusa ed ostile; tendono a rendere difficoltoso l'esprimersi e l'inserirsi di figure preparate o semplicemente potenzialmente coinvolgenti gli utenti.

Tendono ad esasperare conflittualmente i rapporti interni tra moderatore ed Admin al punto di mettere in discussione il Forum stesso inducendo o provocando fratture e lacerazioni.

Quando non isolati o allontanati in tempo possono portare all'implosione del Forum.


...

wikipedia parla di spam così:

Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.

ovvio che col termine "indesiderati" non si deve intendere "indesiderati da nuovomarco o da subzero", ma dalla stragrande maggioranza, sennò si ricade nello "flame da moderatore"...

per ultimo wikipedia discrive in questo modo il flood:

Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.

lo troverai in postate in "tornei di biella", non lo troverai di certo nei miei post dove quello che scrivo (almeno io) lo peso e lo ragiono...

passo oltre:
Postato originariamente da SubZero

In particolare nei topic di Jinzo, molte volte la gente posta la frase: +1; sostanzialmente, l'utente che lo fa, ha ragione.


Ha ragione una fava! Lo spammatore isolato deve essere punito non appoggiato dandogli ragione!!!

Postato originariamente da SubZero

Che altro si puo scrivere in un topic che non permette il confronto di opinioni o che non permette di mandare avanti una discussione o ancora che non offre alcun SPUNTO per poter discutere?


Per lo scambio di opinioni ci sono altri post, ovviamente non tutto nasce per essere "costruttivo"; qualcosa nasce per essere anche "leggero".

Postato originariamente da SubZero

Jin tu dici che fai i topic per potersi divertire?ebbene, fai dei topic con quiz, parla di giochi, di avvenimenti successi, di QUALSIASI cosa che porti ad una discussione:...


E chissenefrega di ciò che mi capita in privato?
Vorresti discutere in merito a quanto mi succede? Lo saprò poi meglio io se sono andato in gelateria a prendere un gelato al gusto pistacchio piuttosto quanto un altro ribatta?

Postato originariamente da SubZero

...:mi dici che tipo di discussione puo' portare un topic in cui descrivi le regole degli scacchi...


bè può portare a discussioni più costruttive e più universali per l'interrelazione che puoi avere con altre persone piuttosto che giochi di carte frutto del business del momento. ovvio che in un forum il cui tema principale è la menata delle carte queste ultime non può mancare, ma è un po' come se in un forum in cui si parla di bucatini alla matriciana venga lapidato uno che inserisce un topic che parla di pasta in senso lato.

Postato originariamente da SubZero

... o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!


Utilità poca, ma non nessuna, diciamo paragonabile alla postata di un mazzo o una discussione cervellotica sull'uso di una carta o meno? Concordi?

Postato originariamente da SubZero

Ecco come la penso io.


Fortuna che non la pensiamo tutti nello stesso modo, ma non per questo non mi pare di accanirmi contro le postate non piaciute da altri come un po' di tempo a questa parte venga fatto verso quelle che invece faccio io... Potreste evitare di postare se non vi interessa l'argomento, ma non evitare che altri postino come invece è stato fatto!

Modificato da Jinzo - 06 Aprile 2008 alle 12:20
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 13:13
Il cavalier errante Jinzo difende le sue opinioni con post lunghissimi!
Tecnica: Postare un metro di boiate senza senso per far stufare chi legge costringendolo a dargli ragione.

Scherzi a parte, sono pienamente d' accordo con Jinzo.
Cioè, in un forum si dovrebbe discutere, è nato per questo =)
BACK :D
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 13:38
Scusate l'intromissione ma mi sento di dover dire qlks a favore di Jinzo...
Capisco le argomentazioni dei mod riguardo al topic delle canzoni ma credo anche che se nn ci fosse jinzo (oltre a non poter annullare le trappole XD) questo forum nn sarebbe così divertente!
In tutti i forum c'è una sezione dove si può far quel k si vuole per far divertire i propri utenti e penso che alla fine nn si dovrebbe condannare per un gioco lolloso cm quello (che inoltre fa sforzare quei neuroni che abbiamo)!

kmq sn d'accordo con jinzo anche per il fatto che quel gioco nn rientrasse in nessuna delle tipologie (Flood, flame, spam) perchè alla fine un pò tutti si erano interessati...
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 15:19
Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 17:15
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 17:56
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere

Heldon, dimostri tutt' ora di essere un bambino gasato, quindi ti rammento che qui non ti vogliamo e ti chiedo gentilmente di cavarti dai maroni =)
BACK :D
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 18:08
ascolta,a me hanno insegnato che prima di parlare bisogna "sapere".Non ti conosco,tu non conosci me,quindi sta calmo,grazie,anche perchè non cercavo liti;Jinzo è stato il primo a parlare a sproposito.Chi sei poi tu per giudicare?Perchè sarei gasato?Non mi risulta poi che nessuno non mi voglia,anzi.....
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 18:15
Postato originariamente da Heldon

ascolta,a me hanno insegnato che prima di parlare bisogna "sapere".Non ti conosco,tu non conosci me,quindi sta calmo,grazie,anche perchè non cercavo liti;Jinzo è stato il primo a parlare a sproposito.Chi sei poi tu per giudicare?Perchè sarei gasato?Non mi risulta poi che nessuno non mi voglia,anzi.....

Non ho voglia di mettermi a cercare i tuoi post, e mi sono anche trattenuto dal flammar perchè non saresti arrivato molto lontano.
Tra l' altro, il concetto è un altro, e anche tu parlavi a sproposito.
Jinzo non ha puntato il dito contro nessuno.
Quello che intendeva è che scrivere in un topic ad esempio di un mazzo "+1" o scrivere "E=MC^2" è la stessa identica cosa.
BACK :D
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 18:21
non so cosa significhi flammar,e ti assicuro che scrivere "+1" o qualcosa di intelligente come quella formula scientifica non sono la stessa cosa...
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 19:21
Beh, dipende dal contesto come ti ho già scritto di sopra.
BACK :D
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 20:24
il contesto in cui ho scritto tale formula è coerente,se ho capito il tuo italiano.
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 21:00
Non hai capito di cosa parlo.
Cioè, JINZO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNA PERSONA.
Ha detto che scrivere, per esempio in un topic "+1" o "E=MC^2", e non c' entrano nulla, È LA STESSA COSA.
BACK :D
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 21:07
Postato originariamente da Bender

Non hai capito di cosa parlo.
Cioè, JINZO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNA PERSONA.
Ha detto che scrivere, per esempio in un topic "+1" o "E=MC^2", e non c' entrano nulla, È LA STESSA COSA.




nel senso che sono post inutili?
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 21:12
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Bender

Non hai capito di cosa parlo.
Cioè, JINZO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNA PERSONA.
Ha detto che scrivere, per esempio in un topic "+1" o "E=MC^2", e non c' entrano nulla, È LA STESSA COSA.




nel senso che sono post inutili?

Non sempre.
Dipende dal contesto.
Cioè, se nel post delle Gold Series scrivo "+1" oppure "E=MC^2", è sempre spam.
BACK :D
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2008 alle 21:37
Heldon nessuno ha fatto il tuo nome,ergo non dare dell ignorante o giudicare nessuno se non vuoi essere giudicato.
Alla prossima ammonizione e ban.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2008 alle 09:19
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere



rispondo partendo dal fondo:


1. come ti permetti nel dirmi dell'ignorante?

2. adesso vediamo cos'hai scritto "chiha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo", aveva, percui mi accusi di aver ammonito chi ha scritto la formula della relatività? Cioè avrei ammonito Albert Einstein? Ma che stai a dire?!? E poi impariamo che a scrivere la formula della relatività sei stato tu?!? wow allora nessun rancore se ti banno perennemente in quanto sei morto da più di 50anni, giusto?

3. se non hai letto tutto, era forse meglio evitare di postare?


Chiusa la patetica parentesi Heldon che scrive senza leggere...

Invito a proseguire senza discorsi del cavolo.
Torna in cima
prof80 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 02 Settembre 2005
Status: Offline
Posts: 3073
Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2008 alle 09:57
A me pareva un topic divertente.
A forte rischio spam ma divertente.

Francamente ho visto di peggio sul forum...

E poi avete chiuso proprio quendo stavo per postare we will rock you!
prof (Godsavethequeen)
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2008 alle 10:30
I topic di jinzo offrono spunti creativi xkè anche dei semplici motivetti cme lalla là là nana possono offrire spunti di riflessione e anche xkè no di discussione.Poi nn vedo il motivo x cui esiste un topic in cui i biellesi parlano dei cassi loro(il chè nn da fastidio a nessuno e sno daccordo anche se esistono msn e i cell) e nn ci può essere un topic divertente in cui ci si stava divertendo senza spammare.
cmq complimenti a jinzo che sa difendere davvero bene le sue ragioni e sno daccordo cn lui^^
p.s. caso mai avrei bisogno di un avvocato tieniti libero ;)

Modificato da Epyon - 07 Aprile 2008 alle 10:31


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.