Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusosovvertiamo pure il regolamento!!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Topic: sovvertiamo pure il regolamento!!
    Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:02
tranquilli eh senza problemi!!
no dico per passare a mod. io carlo e mirko siamo dovuti essere votati dalgli utenti e adesso senza dire ne ai ne bai di punto in bianco avete prteso 2 apprendisti mod così a casaccio senza aver chiesto il consenso di noi utenti che in teoria "contiamo qualcosa"
prsonalm,entte non ho nulla in contrario su questi 2 ma cavolo un minimo di "potere" potevate pur darcelo !!
già ne avevamo poco ora ci avete tolto anche la possibilità di votare

non so di chi sia la colpa ma questo iter mi pare ingiusto e PARECCHIO

Modificato da toondragoal - 14 Aprile 2008 alle 22:13
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:06
quoto toon...anche se cmq li avrei votati...
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:11
io invece mi oppongo
sinceramente sono diventato anchio mod x merito degli utenti, ma la votazione di nuovi mod x merito di mod già in carica (ovvero persone fidate,che conosci anche di persona a volte e che sanno il fatto loro) è diverso da fare 1 votazione pubblica.

Indi x cui io sono favorevole al sistema utilizzato stavolta.

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:12
veramente il voto degli utenti è applicato SOLO nel caso di eamon, e successivamente di toon

TUTTI gli altri nuovimod, da quando sono sul forum, sono sempre stati votati dai futuri colleghi
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:14
Mmh...sicuro new ? cavoli allora ricordavo male xD
eppure mi sembra fossimo stati votati dagli utenti io sub e toon...booh

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:15
Postato originariamente da newmark

veramente il voto degli utenti è applicato SOLO nel caso di eamon, e successivamente di toon

TUTTI gli altri nuovimod, da quando sono sul forum, sono sempre stati votati dai futuri colleghi


fatti un check up marcolino

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=55657

Modificato da toondragoal - 14 Aprile 2008 alle 22:15
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:17
quoto toon...bisogna votare...e la cosa piu giusta...li avrei votati cmq però...un altra elezione in cui i minorenni potrebbero votareXD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:29
Scusatemi, ditemi, volete che chiediamo il permesso agli utenti anche per andare a pisciare ? Non so io, ditemi voi.

Le persone che sono state scelte, sono state valutate in termini di presenza, affidabilità e competenza.

Aggiungete che ci siamo trovati a gestire una situazione di cambiamento radicale (cambiamento degli admin, nuovi moderatori, problemi interni, ecc..)

E tutte le volte, ci viene dato contro, nonstante ciò che facciamo viene fatto per il bene del forum.

Ogni situazione viene valutata caso per caso: comprese quelle per le quali si richiede la nomina dei mod dagli utenti e quelle in cui i nuovi mod li eleggiamo noi.

Noi non siamo dittatori (e tu lo sai benissimo) e per noi l'opinione degli utenti conta: ma in questa situazione abbiamo agito come meglio ci sembrava giusto per tutti.


Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:37
presi a casaccio non direi proprio...
a me pare che kibou e drazhar siano iscritti da più di 3 anni, sono spesso presenti sul forum, sempre disponibili e nn ricordo qualcuno abbia mai avuto da ridire sulla loro condotta.
che volete di più??
se ci si lamenta anche di questo...
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 22:41
Postato originariamente da Mik

Scusatemi, ditemi, volete che chiediamo il permesso agli utenti anche per andare a pisciare ? Non so io, ditemi voi.

Le persone che sono state scelte, sono state valutate in termini di presenza, affidabilità e competenza.

Aggiungete che ci siamo trovati a gestire una situazione di cambiamento radicale (cambiamento degli admin, nuovi moderatori, problemi interni, ecc..)

E tutte le volte, ci viene dato contro, nonstante ciò che facciamo viene fatto per il bene del forum.

Ogni situazione viene valutata caso per caso: comprese quelle per le quali si richiede la nomina dei mod dagli utenti e quelle in cui i nuovi mod li eleggiamo noi.

Noi non siamo dittatori (e tu lo sai benissimo) e per noi l'opinione degli utenti conta: ma in questa situazione abbiamo agito come meglio ci sembrava giusto per tutti.



Penso di parlare a nome di tutti dicendo che:
si i futuri mod sono sicuramente affidabili e chi dice il contrario?? (spero solo che drazhar nn voglia essere chimato sua altezza )

cambiamento radicale?? be a perte che poi mi spieghi la differenza tra mod ed admin escluso quando il forum si blocca,emergenza mod di sicuro nn c' dato che chi ha ers la carica è statoo solo il sottoscrito (jinzo nonmostante ciò è ancora moderatore )

non siete dittatori?? Mik per cortesia sono grande per sentire le fiabe, deto questo basterebbe un : scusate utenti della vostra opinione non ce ne frega 1 c***o
oppure scusate utenti abbiamo agito impulsivamente dimenticando che l'anima del forum siete voi

cercate di cadere in piedi almeno
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2008 alle 23:01
Postato originariamente da toondragoal


non siete dittatori?? Mik per cortesia sono grande per sentire le fiabe, deto questo basterebbe un : scusate utenti della vostra opinione non ce ne frega 1 c***o
oppure scusate utenti abbiamo agito impulsivamente dimenticando che l'anima del forum siete voi

cercate di cadere in piedi almeno


Dopo l'ultima frase mi sembrava di leggere un discorso di Berlusconi dopo la giornata di oggi

Inoltre come ti dissi già tempo fa via msn: "non mettermi in bocca parole che non ho detto".

Non è assolutamente vero che l'opinione degli utenti non conta ne tanto meno abbiamo agito impulsivamente: anzi ritengo che abbiamo agito con cognizione di causa in modo che il numero di moderatori sia ancora adeguato alla situazione. Inoltre non credere che del tuo post non c'è ne freghi nulla in quanto sarà preso in considerazione ma personalmente ritengo che la cosa sia stata gestita in maniera adeguata.


Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 00:30
secondo me il problema non esiste, i mod sono stati scelti da admin e altri mod che conoscono il forum e lo presiedono da anni ormai... chi meglio di loro potrebbe decidere chi far sorvegliare questo forum! gli utenti, in particolar quelli che si iscrivono per ultimi, come possono dare una preferenza se non conoscono i candidati alla moderazione? secondo me l'elezione è stata più che giusta^^
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 00:32
Non date ascolto a Toon per favore, sta rosicando come un matto, fino ad una settimana fa piangeva in chat di tutti noi elemosinando la sua vecchia carica

Forse Toon non sa che i moderatori sono sempre stati eletti in modo arbitrario dallo staff. Se in alcuni casi lo staff ha ritenuto opportuno rendere partecipe gli utenti, questo non ne fa una regola (che mi devi dire dove l'hai letta).

Per questo, toon, falla finita, quando ti è stato rifiutato il rientro hai "minacciato di farcela pagare", ma gli utenti di hobby e golf hanno un buon senso a differenza di te, quindi smettila di renderti ridicolo con queste buffonate. Non chiudo perché non vorrei passare da OPPRESSORE FASCISTA DEI RIBELLI.
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 00:35
dittatori? siete abituati troppo bene qui ecco il problema...qui ne avete troppo pochi è un bellissimo forum, molto tranquillo, poche truffe, sempre aggiornato e con ottimo staff!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 00:48
l'unica cosa che mi chiedo è perché siano sotto la categoria apprendisti, per me potevate renderli subito mod che tanto quei due li conosciamo fin troppo bene

ben fatto lassù (e non sto parlando con Dio)
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 00:57
son apprendisti perchè cmq un periodo di prova si deve fare... ipotesi assurda: eccellenti utenti e scarsi mod... per presenza ed azioni...vien da se che nn possono essere mod! quindi il fatto che siano conosciuti nn li rende automaticamente ottimi mod :-)

il mio è un discorso generale eh!!! nn fraintendetemi!!!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 07:34
ma si ma si...fate a me mod e risolviamo la questione XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 07:56
come tutti, anche loro avranno un periodo di prova...
Toon per quanto mi riguarda la tua contestazione poteva starci qualora avessimo scelto due utenti nuovi appena iscritti che nessuno conosce,non in questo caso.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 08:25
Postato originariamente da toondragoal

…non siete dittatori?? Mik per cortesia sono grande per sentire le fiabe, deto questo basterebbe un : scusate utenti della vostra opinione non ce ne frega 1 c***o
oppure scusate utenti abbiamo agito impulsivamente dimenticando che l'anima del forum siete voi
Toon, sei stato mod prima di me, e sai che di base un forum non è una democrazia elettiva. Alcuni utenti, i MOD, hanno maggiori responsabilità (intendiamoci, si tratta di responsabilità piccole, per carità!), e si presume che usino il buon senso per mantenere un certo ordine. Ovviamente nessuno è perfetto, e anche i moderatori sbagliano. Le opinioni di tutti sono legittime!
Sicuramente qualche ingiustizia capita, più o meno consapevolmente, e le incomprensioni capitano anche troppo spesso. Ricorda per esempio la gigantesca arrabbiatura di SubZero di qualche tempo fa per un mio intervento maldestro in amministrazione! Per quante volte uno spam viene punito almeno altrettante passa inosservato, ma non è questo il punto.
La parola è RISPETTO.
In questo caso non è stata fatta un'"elezione" dei nuovi mod? Per vari motivi stavolta è andata così. La scelta è stata fatta non in senso punitivo verso alcuni, ma solo pensando al bene del forum.
Si accettano dissensi, ovviamente, purchè costruttivi.
Se mai i moderatori sono l'anima del forum, lo sono solo perchè rappresentano il forum. E non credere che io mi sia divertito quando ti è stata tolta la carica, nè sono stato contento di vedere Jinzo andarsene.
Ricordo infine una cosa fondamentale: UTENTI, MOD & ADMIN partecipano a questo forum perchè è interessante e piacevole, senza COSTI nè GUADAGNI. Se a qualcuno non piace come stanno le cose, è libero di esprimere il proprio parere, e nessuno lo obbliga a rimanere: ci sono decine di altri forum migliori e peggiori di questo. Così come nessuno di noi è obbligato a giocare a Yu-Gi-Oh!, lo facciamo perchè ci piace. E quando smetterà di piacerci faremo dell'altro. Ma nel frattempo, eccoci qua, cerchiamo di essere perlomeno costruttivi.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 08:36
Premetto che io non sono nessuno, pero' vorrei sottolineare che questa discussione mi sembra un po' ridicola ... mica stiamo parlando delle elezioni ...
Concordo con chi sostiene che la scelta delgi amministratori va fatta per il bene del forum e che piu' di ogni altra cosa quello che ci si aspetta dagli amministratori e' presenza ed equilibrio.

I miei 2 cents ...

Modificato da DarkMagician75 - 15 Aprile 2008 alle 08:37
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 08:52
Mah...Non so come funzionasse su questo forum in passato dato che sono relativamente nuovo ma, avendo fatto il mod su un paio di forum (di dimensioni notevolmente superiori), posso dire che non ho MAI sentito parlare di "elezioni" da parte degli utenti.
Se c'era necessità di "assumere" nuovi mod, e non c'era nessuna "offerta", si creava un bando ed era UNICAMENTE lo staff a decidere.
Detto questo faccio i complimenti ai nuovi mod ed ai nuovi admin.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 09:13
E' bello perché ogni volta penso: "Beh, ormai toon non mi stupisce più" e invece ogni volta mi devo ricredere.

Toon, tu non hai "perso la carica", tu HAI SCELTO DI ANDARTENE, salvo poi ripensarci quando ormai era troppo tardi, quindi non dire cose non vere. Ora spiego pure la storia, così gli altri utenti capiscono meglio: qualche tempo fa ho scritto in amministrazione un messaggio in cui chiedevo a tutti i mod se realmente avevano voglia di continuare ad essere tali, e in caso affermativo chiedevo presenza attiva sul forum. Quasi tutti hanno risposto positivamente, eccetto due persone.
Una di queste è Buzz, che aveva scelto di moderare solo Magic in quanto il suo interesse per Yugi è scemato (e infatti sotto il suo avatar c'è la scritta "MagicModerator"). D'altra parte lo si sa che Buzz è uno "con gli attributi" ^^.
L'altra persona è Toon, che dato che non giocava più a yugi disse che "lasciava il posto a qualcuno più meritevole ecc. ecc.": per carità, gesto bellissimo che dimostrava che Toon aveva le palle di ammettere che oramai sul forum era poco presente..... Salvo poi ricominciare a giocare e richiedere di nuovo la carica.
Noi (intendo lo staff) ne abbiamo parlato, abbiamo anche votato sta cosa, ma alla fine è stato ritenuto opportuno lasciarlo utente, per diversi motivi.

Sbagliato o no, questa è la storia esatta, quindi Toon prima di dire "mi avete levato la carica" o "ho perso la carica", fatti un check-up come hai detto a new, così magari certe cose ti ritornano in mente.

P.S.: i moderatori sono SEMPRE eletti dagli altri mod, salvo casi eccezionali come la volta di Sub, Carlo e Toon.

Modificato da Killvearn - 15 Aprile 2008 alle 09:15
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 12:54
bene ho avuto risp + che esaurienti ringrazio tutti per aver espreso le proprie opinioni!! c'è chi lo ha fatto con stile c'è chi no !! pazienza lo stile è uomo

e io sono tanto compassionevole da non risp a delle persone che di stile non ne hanno neanche mai sentito parlare

chiudete pure se volete
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2008 alle 13:03
Chiudo io che sono senza stile
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,086 secondi.