![]() |
Urban Rivals |
Rispondi
|
Pagina <1 212223 |
| Autore | |
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 6827 |
Quota Rispondi
Topic: Urban RivalsPostato: 27 Aprile 2009 alle 21:26 |
|
cme vanno le cse su urban?
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
ocean97
Demone Fantasma
Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 578 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Aprile 2009 alle 21:50 |
|
io sto smettendo dopo la cavolata ke ho fatto
|
|
|
|
![]() |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 6827 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Giugno 2009 alle 18:47 |
|
ragazzi mi serve un aiuto x un contest xò dato che io nn sono bravo con photoshop o a disegnare e vorrei una mano magari se qualcuno può realizzare le mie idee. ecco le regole:
Incominciamo a spiegare le regole : Avatar Contest : - Devi usare un personaggio di Urban Rivals nel tuo avatar (figura nel riquadro) - Deve esserci il tuo nickname scritto sopra - Dovrai dare un titolo per descrivere il tuo avatar (esempio "Fiesta banana" sull'avatar con Ongh (U)) Funcard Contest : - Devi creare e disegnare un tuo personaggio ( no Naruto, Chuck Norris o altre rappresentazioni copiate/incollate già esistenti) - Il tuo personaggio deve essere correlato ad un clan a tua scelta (Bangers, Sentinel, La Junta, etc.) - Devi fare un disegno full-length del tuo personaggio (dalla cima della testa alla punta delle scarpe, o alle dita dei piedi se sembrerà come Jerry (U)) Wallpaper Contest : - Almeno un personaggio del gioco dovrà essere sul tuo capolavoro - Dovrà essere ideato secondo un tema preciso (Danger, Action o qualsiasi altra idea correlata ad Urban Rivals) |
|
|
![]() |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5951 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Luglio 2009 alle 15:48 |
|
ci sei riuscito alla fine?
|
|
|
Sc*lo powerr Überalles
Sampei,lui si ke pesca bene XD
|
|
![]() |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5951 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Luglio 2009 alle 09:06 |
|
non capisco bene come funzia -_-
|
|
|
Sc*lo powerr Überalles
Sampei,lui si ke pesca bene XD
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7200 |
Quota Rispondi
Postato: 27 Settembre 2009 alle 01:16 |
|
ma a parte me, epyon e gigi c'è qualcun'altro che ci gioca ancora?
|
|
|
|
![]() |
|
ryu21
Mago Nero
Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
Quota Rispondi
Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:47 |
|
ragazzi non so se qualcuno giochi ancora ma io ho qualche clintz in + da vendere!
100.000 clintz a 15 euro ne ho parecchi da piazzare, con il gioco sto smettendo quindi vorrei rifarmi di qualche soldo
|
|
![]() |
|
angemon
Mago Nero
Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Online Posts: 2540 |
Quota Rispondi
Postato: 26 Ottobre 2009 alle 15:06 |
|
io di sicuro non li compro, comunque ho ripreso da poco e per sbaglio ho venduto chicco cr a 700 invece di 7000 ç__ç
comunque per ora mono uppers appena lo completo o i bangers o gli animali (non ricordo il nome del clan) |
|
|
" Mr angemoni risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
![]() |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu
Quota Rispondi
Postato: 26 Ottobre 2009 alle 23:00 |
|
angemon chi sei su urban?e ryu tu chi sei?
|
|
|
![]() |
|
angemon
Mago Nero
Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Online Posts: 2540 |
Quota Rispondi
Postato: 27 Ottobre 2009 alle 16:28 |
|
io sono abbandono
|
|
|
" Mr angemoni risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <1 212223 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |