Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ragazze e moda ma è normale?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 16>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
interboy95 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 617
  Quota interboy95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ragazze e moda ma è normale?
    Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:14
fate come me un giorno mi visto da truzzo e uno da emo anke se i miei capelli sn + cm quelli di un emo e alla fine una ragazza la trovi smp
°*°_-mario-_°*°
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:32
Sì, ma la poi vi lasciate dopo 1 mese...questo è divertirsi alla "Ouran Host Club" non amare 1 ragazza!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:43
non tutte le ragazze sono cosi... ma è fuori da ogni dubbio che un abbigliamento alla moda attira maggiormente!

come in natura il pavone fa sfoggio delle sue belle piume cosi il maschio sfoggia i suoi capi d'abbigliamento...

ma è una cosa superficiale e funziona solo per una grossa percentuale delle ragazze.

esistono tuttora signorine che se ne fregano del vestiario e guardano unicamente l'aspetto fisico, e ce ne sono alre che mettono il carattere in prima posizione... eh si!

però c'è un'altra considerazione da fare:
avere un bell'aspetto è sicuramente importante, come sicuramente è importante vestirsi bene... ma se uno ha un carattere di m***a qualunque relazione basata sull'effimera bellezza esteriore è destinata a finire presto o tardi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:10
io penso che bisogna guardare carattere, abbigliamento e aspetto fisico in una persona
e nn solo 1 di queste cose
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:14
confermo...

ma concorderai con me che la prima cosa che si "vede" appunto è l'asptto fisico / stile...

il carattere è ciò che da forza e stabilità al rapporto, quindi massima importanza!

ma prima il rapporto bisogna averlo! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:37
Infatti mi chiedevo questo: ma anche noi in realtà vediamo la ragazza bella esteriormente e ci viene in mente rapporti sessuali con lei...penso che alla fine per la donna sia la stessa cosa! siso
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:39
Postato originariamente da firion

io penso che bisogna guardare carattere, abbigliamento e aspetto fisico in una persona
e nn solo 1 di queste cose


se tu vedi una foto di una ragazza( o al vedi anche x strada), la 1° cosa che dici è: "che f**a" o "che stile" ecc...


sicuramente non pensi "che bel carattere"

se non ti piace come persona xkè "si veste male" o è "brutta", non ci proveresti mai, no?
stessa cosa vale x le ragazze verso i ragazzi. la 1° cosa che si guarda è l'abbigliamento e l'aspetto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 02:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da firion

io penso che bisogna guardare carattere, abbigliamento e aspetto fisico in una persona
e nn solo 1 di queste cose


se tu vedi una foto di una ragazza( o al vedi anche x strada), la 1° cosa che dici è: "che f**a" o "che stile" ecc...


sicuramente non pensi "che bel carattere"

se non ti piace come persona xkè "si veste male" o è "brutta", non ci proveresti mai, no?
stessa cosa vale x le ragazze verso i ragazzi. la 1° cosa che si guarda è l'abbigliamento e l'aspetto


caro new t devo quotare in pieno! io ci sono dentro a sta situazione... vedremo ke ne uscirà
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 03:13
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da firion

io penso che bisogna guardare carattere, abbigliamento e aspetto fisico in una persona
e nn solo 1 di queste cose


se tu vedi una foto di una ragazza( o al vedi anche x strada), la 1° cosa che dici è: "che f**a" o "che stile" ecc...


sicuramente non pensi "che bel carattere"

se non ti piace come persona xkè "si veste male" o è "brutta", non ci proveresti mai, no?
stessa cosa vale x le ragazze verso i ragazzi. la 1° cosa che si guarda è l'abbigliamento e l'aspetto



mi hai stupito! Questo ragionamento non lo avevo fatto però il titolo del topic era un altro
io dicevo che ovviamente guardi lo stile ma quelle che ho conosciuto io ultimamente lo... guardavano troppo, insomma dovevi essere firmato
io penso che invece di guardare i vestiti devi gardare l'aspetto fisico
poi uno ovviamente nn deve essere uno straccione
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 03:23
ma avrai trovato delle esaltate fidati... è molto piu importante l'aspetto fisico dei vestiti in fin dei conti...

è il figo che fa la moda non la moda che fa il figo!

(basta vedere il mio banner :D)

Modificato da Drazhar - 27 Agosto 2008 alle 03:24
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 05:58
Postato originariamente da firion

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da firion

io penso che bisogna guardare carattere, abbigliamento e aspetto fisico in una persona
e nn solo 1 di queste cose


se tu vedi una foto di una ragazza( o al vedi anche x strada), la 1° cosa che dici è: "che f**a" o "che stile" ecc...


sicuramente non pensi "che bel carattere"

se non ti piace come persona xkè "si veste male" o è "brutta", non ci proveresti mai, no?
stessa cosa vale x le ragazze verso i ragazzi. la 1° cosa che si guarda è l'abbigliamento e l'aspetto



mi hai stupito! Questo ragionamento non lo avevo fatto però il titolo del topic era un altro
io dicevo che ovviamente guardi lo stile ma quelle che ho conosciuto io ultimamente lo... guardavano troppo, insomma dovevi essere firmato
io penso che invece di guardare i vestiti devi gardare l'aspetto fisico
poi uno ovviamente nn deve essere uno straccione


puoi essere vestito bene senza aver cose firmate
ci sono una quantità infinita di vestiti veramente BELLI che nn siano delle solite marche


Certo che guardi anche l'aspetto fisico. Ma l'abbigliamento è la 1° cosa che si nota
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 10:46
beh new devi essere un minimo pompato se no nn ti si caga nessuna XD

e cmq se proprio c'è necessità di vestire firmato la prendi al mercato e la spacci x originaletanto mica ti vanno a guardare l'etichetta XD
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 10:53
discorso inutile e stupido...prettamente da disperato...
cioè...veramente ti fai questi problemi?Se alle ragazze non piaci non devi cambiarti per loro!!Vuoi vivere tutta una vita andando contro la tua natura?Comportandoti,vestendoti come non faresti mai?allora bello mio sei disperato....io sn robusto e mi vesto come voglio....se mi accettano bene altrimenti c***i loro...io non mi conformo per rimorchiare!
6 come 6 e fregatene.....ste tipe non vanno cagate...se badano solo all'abbigliamento sai quanto ci metterebbero a lasciarti?
goditi la vita col tuo stile ;)


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 11:15
Postato originariamente da Epyon

discorso inutile e stupido...prettamente da disperato...
cioè...veramente ti fai questi problemi?Se alle ragazze non piaci non devi cambiarti per loro!!Vuoi vivere tutta una vita andando contro la tua natura?Comportandoti,vestendoti come non faresti mai?allora bello mio sei disperato....io sn robusto e mi vesto come voglio....se mi accettano bene altrimenti c***i loro...io non mi conformo per rimorchiare!
6 come 6 e fregatene.....ste tipe non vanno cagate...se badano solo all'abbigliamento sai quanto ci metterebbero a lasciarti?
goditi la vita col tuo stile ;)


Come non quotare, discorso molto saggio e inteligente.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 11:35
Postato originariamente da Epyon

discorso inutile e stupido...prettamente da disperato...
cioè...veramente ti fai questi problemi?Se alle ragazze non piaci non devi cambiarti per loro!!Vuoi vivere tutta una vita andando contro la tua natura?Comportandoti,vestendoti come non faresti mai?allora bello mio sei disperato....io sn robusto e mi vesto come voglio....se mi accettano bene altrimenti c***i loro...io non mi conformo per rimorchiare!
6 come 6 e fregatene.....ste tipe non vanno cagate...se badano solo all'abbigliamento sai quanto ci metterebbero a lasciarti?
goditi la vita col tuo stile ;)


Giusto,ma se uno così facendo non vedrà mai un pelo di f**a ti assicuro che sarà costretto ad adeguarsi prima o poi...

Cioè,il proprio stile ok,ma bisogna adeguarsi perchè il mondo se non ti accetta come sei,non si adeguerà mai a te.

Cmq come ho detto prima questo discorso vale per ragazze di una età bassa,prima dei 18 anni in genere.
Dopo l'aspetto fisico non basta più o cmq non è determinante (ma conta sempre lo stesso un minimo...)

Modificato da Mark - 27 Agosto 2008 alle 11:38
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 12:58
dopo i 18 conta se hai i soldi e sai mantenerle XD
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 13:04
Sì, ma chi dopo i 20 anni non ha un lavoro?

Cmq New e Greed, vedendo le loro foto, sono cambiati molto rispetto a prima...chissà perchè? xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 13:23
Postato originariamente da Random4ever

Sì, ma chi dopo i 20 anni non ha un lavoro?

Cmq New e Greed, vedendo le loro foto, sono cambiati molto rispetto a prima...chissà perchè? xD


già
ed è un passaggio che molti faranno, chi presto chi tardi...
x certe cose questo e altro


cmq dopo i 20 c'è gente che va all'uni e potrebbe benissimo nn avere un lavoro
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 13:53


Postato originariamente da edicolante

In effetti ora che me lo fai notare la (recente?) tendenza giovanile ad accoppiare bermuda scozzesi di colori improbabili con magliette a righine stile mio nonno nel 1972 è l'ennesima dimostrazione che il concetto di moda assomiglia sempre meno a quello di stile e buon gusto… basta essere tutti uguali tra loro… e diversi da quelli più vecchi!
Sappiate comunque che E' SEMPRE STATO COSI' E COSI' SEMPRE SARA', è il solito ciclo che si ripete. E si, le ragazze a 16 anni guardano praticamente solo come i ragazzi si vestono o si pettinano…


Beh dai non solo quello XD dopo 1 esperienza di 2 anni credo che..ok hai ragione.

Postato originariamente da edicolante


E a voi va ancora bene: VOI avete gli EMO, noi abbiamo avuto i PANINARI…


E chi sono i paninari !??! Emo nn ne conosco,se parli di quelli che vanno in giro vestiti stretti con la frangia e magrolini/malaticci depressi ok.sono poser

Postato originariamente da newmark


il problema sono gli altri
ora come ora o ti vesti da truzzo( e simili) o emo( e simili) e vedi che cucchi

insoma...ci sarà uno stile che ti piace? Non dico di diventare massa e seguirli, ma solo di prendere un paio di magliette carine e farsi i capelli decenetemente. alla fine guardano quello...


alias : se vivi in 1 città di truzzi che vanno in giro con 500€ addosso devi comprarti 1 maglietta nuova e farti i capelli belli XD ??? Beh se vuoi trovarti la donna credo che conciarti 1 pelo decentemente (parola di punk rocker!!) dovrebbe essere sottointeso :D

Postato originariamente da liquid


in due parole: come sempre "tira più un pelo di fi*a che un carretto di buoi"


Tac. La frase x eccellenza :D Non si comanda a questa, è sopra a tutto !!


Postato originariamente da newmark


Postato originariamente da Random4ever

Sì, ma chi dopo i 20 anni non ha un lavoro?

Cmq New e Greed, vedendo le loro foto, sono cambiati molto rispetto a prima...chissà perchè? xD


già
ed è un passaggio che molti faranno, chi presto chi tardi...
x certe cose questo e altro


cmq dopo i 20 c'è gente che va all'uni e potrebbe benissimo nn avere un lavoro


grazie new e comunque anche se ti trovi 1 part time la donna nn te la mantieni visto i prezzi di adesso ahah

Io ormai con il mio lavoro ragiono sui prezzi in termini di ore :
3 medie : 2 ore di lavoro + qualche minuto
1 viaggio a milano + pranzo : 3 ore di lavoro XD
e cosi' via

x 1 ragazzo universitario con 1 part time di 10 ore ogni 2 settimane diventa insostenibile pagare anche le cose alla donna, non credete ?


__________

tornando all'argomento, io credo che dipenda unicamente da dove vivi e le compagnie che frequenti. da me (novara e dintorni) o sei truzzo o la ragazza nn la trovi (tranne casi estremamente rari, maggior parte persi in partenza ahah XDXDXD )
ti devi spostare già nel milanese x trovare 1 stile di vita completamente diverso, gente con 1 carattere + aperto e disponibile ecc. ecc.

poi come hai già detto qualcuno...se ci sai fare nn ci metti niente a cambiare la ragazza a cui piaci ;)


Ultimo argomento da toccare: vi prego dite qualcosa del banner che ha in firma il simo




PS : il primo che mi quota l'immagine ...

Modificato da carlodrummer - 27 Agosto 2008 alle 13:54

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 13:56
i paninari sono i truzzoni dell epoca quelli da disco con pantaloni bianchi strettissimi
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:21
Chi c***o è Simo? Mica so' de Milano io...
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:25
la truzzata di drazhy?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:34
Postato originariamente da carlodrummer

Postato originariamente da newmark


il problema sono gli altri
ora come ora o ti vesti da truzzo( e simili) o emo( e simili) e vedi che cucchi

insoma...ci sarà uno stile che ti piace? Non dico di diventare massa e seguirli, ma solo di prendere un paio di magliette carine e farsi i capelli decenetemente. alla fine guardano quello...


alias : se vivi in 1 città di truzzi che vanno in giro con 500€ addosso devi comprarti 1 maglietta nuova e farti i capelli belli XD ??? Beh se vuoi trovarti la donna credo che conciarti 1 pelo decentemente (parola di punk rocker!!) dovrebbe essere sottointeso :D



pupoi vestirti da truzzo anche con 50 €, non ne servono necessariamente 500


Postato originariamente da carlodrummer



Postato originariamente da newmark


Postato originariamente da Random4ever

Sì, ma chi dopo i 20 anni non ha un lavoro?

Cmq New e Greed, vedendo le loro foto, sono cambiati molto rispetto a prima...chissà perchè? xD


già
ed è un passaggio che molti faranno, chi presto chi tardi...
x certe cose questo e altro


cmq dopo i 20 c'è gente che va all'uni e potrebbe benissimo nn avere un lavoro


grazie new e comunque anche se ti trovi 1 part time la donna nn te la mantieni visto i prezzi di adesso ahah

Io ormai con il mio lavoro ragiono sui prezzi in termini di ore :
3 medie : 2 ore di lavoro + qualche minuto
1 viaggio a milano + pranzo : 3 ore di lavoro XD
e cosi' via

x 1 ragazzo universitario con 1 part time di 10 ore ogni 2 settimane diventa insostenibile pagare anche le cose alla donna, non credete ?


con i lavoretti purtroppo non si guadagna molto...
cmq drummer, qualche volta potresti prendere anche solo 1 media

Postato originariamente da Random4ever

Chi c***o è Simo? Mica so' de Milano io...


simo=drazy

Modificato da newmark - 27 Agosto 2008 alle 14:35
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:38
Moda=Bisogno di soli è una grandissima c***ata. Io non navigo nell'oro eppure, facendo scelte accurate, mi vesto alla moda e di marca (senza essere tamarro come Simo).
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:44
new nn parlare di me XDXDXD

cmq i pantaloni bianchi stretti ne sanno!
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:55
@ new : beh stasera se va bene prendo 1 media...sto studiando come 1 animale mannaggiaaaaa!!

@ greed : si i pantaloni bianchi ne sanno

sui gelatai!!!

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:04
Postato originariamente da carlodrummer

@ new : beh stasera se va bene prendo 1 media...sto studiando come 1 animale mannaggiaaaaa!!


puoi fare il bravo e prenderla little
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:21
bravo ma nn sf**ato XD il metallaro inside me mi comanda!! Vedi cosa vuol dire mantenere la propria integrità senza farsi condizionare da nessuno!? Questo!!

Mwhahahahaah

Ok basta ot

pre basta ot : ma venite anche voi biellesi 1 di questi mercoledi' da noi!! serata a novara all'oliver st.john da nn perdere !! C son sempre anche sub e lolyta + gli altri e vi presento anche le mie 4 groupies single :D:D

Ok basta veramente xo' adesso ;)

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 16:17
lol diciamo che il discorso ha preso un altra piega XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:07
Boh, sto giro quoto Toxi (!), secondo me non ci sapete fare...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 16>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,168 secondi.