Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ragazze e moda ma è normale?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 16>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ragazze e moda ma è normale?
    Postato: 01 Settembre 2008 alle 22:57
new emo e jaden new
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:01
Postato originariamente da Greed

new emo e jaden new


Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:07
PREMESSA: ho letto solo la prima pagina, me ne mancano 15 da leggere (e non le leggero' mai XD) pero' provero' a dire la mia, forse qualcuno avra' gia' detto le stesse cose ma fa nulla.

Quello che penso e' che e' OVVIO che a 15 anni si guarda il modo di vestire o come ci si prepara... man mano che si cresce si guardano le altre cose. E non credo sia solo una cosa ragazza->ragazzo ma anche ragazzo->ragazza! Non mi venite a dire che voi a 15 anni non guardate una che si veste carina e si prepara bene ma guardate una che si veste male e che c'ha i capelli brutti... non ci credo proprio.

A 15 anni si cercano cose, a 18 altre, a 21 altre, a 25 altre ancora e cosi' via... se volete attirare le ragazze conformiste (cioe' quelle che si vestono bene e cercano ragazzi che si vestono bene) adeguatevi, se volete attirare un altro genere di ragazze allora cercatevele... sono meno ma ci sono :)
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:18
Postato originariamente da JerryFagiolo

PREMESSA: ho letto solo la prima pagina, me ne mancano 15 da leggere (e non le leggero' mai XD) pero' provero' a dire la mia, forse qualcuno avra' gia' detto le stesse cose ma fa nulla.

Quello che penso e' che e' OVVIO che a 15 anni si guarda il modo di vestire o come ci si prepara... man mano che si cresce si guardano le altre cose. E non credo sia solo una cosa ragazza->ragazzo ma anche ragazzo->ragazza! Non mi venite a dire che voi a 15 anni non guardate una che si veste carina e si prepara bene ma guardate una che si veste male e che c'ha i capelli brutti... non ci credo proprio.

A 15 anni si cercano cose, a 18 altre, a 21 altre, a 25 altre ancora e cosi' via... se volete attirare le ragazze conformiste (cioe' quelle che si vestono bene e cercano ragazzi che si vestono bene) adeguatevi, se volete attirare un altro genere di ragazze allora cercatevele... sono meno ma ci sono :)

nn tt le ragazze sono così a 15 anni
io ho 15 anni e sinceramente,la prima cosa ke guardo in una ragazza sono gli okki...e dagli okki riesco a capire il tipo...
poi nn so x voi ma quando vedo una ragazza con i capelli tinti (blu,rosa,rossi,verdi) mi ammaliano e perdo la testa...infatti queste sono le unike ragazze,a cui guardo qualcosa ke nn siano gli okki ^^

e poi come faccio a resostere a quelle ragazze ke hanno quei okki dolci dolci ?

Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:38
anche io come prima cosa guardop gli occhi ma poi guardo anche il resto lol
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:45
gli okki? pff... una può essere cessa ed avere dei bei okkioni azzurri, è una cosa ke fanno tutti il fatto di guardare gli okki ma io sinceramente guardo il viso in se anke se non ha un bel fisico.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:48
Postato originariamente da Belzebub

wauuuuuuuuuuuuu quanti new ci sono ?_?


2...
il gemelli è stato da sempre un segno di doppia personalità, quindi ci sono almeno 2 new


adesso davvero..."la prima cosa che guardo sono gli okki"....ma vaffa

la primissima cosa che guardano i maschi è il c*lo( e se è girata le tette)!!!!nn diciamo cretinate!!!!!!!
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:50
io in teorica faccio così...Occhi-->Viso-->capelli-->seno-->linea-->C*lo--> gambe....certo...alcuni sn dettagli + trascurabili...ma niente da tralasciare completamente..x esempio..una può essere bellissima xfetta...ma magari è pelata...

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Sasuke93 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 07 Luglio 2006
Da: Madagascar
Status: Offline
Posts: 2144
  Quota Sasuke93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:50
Postato originariamente da newmark

la primissima cosa che guardano i maschi è il c*lo( e se è girata le tette)!!!!nn diciamo cretinate!!!!!!!


Mi hai tolto le parole di bocca.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 00:03
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Belzebub

wauuuuuuuuuuuuu quanti new ci sono ?_?


2...
il gemelli è stato da sempre un segno di doppia personalità, quindi ci sono almeno 2 new


adesso davvero..."la prima cosa che guardo sono gli okki"....ma vaffa

la primissima cosa che guardano i maschi è il c*lo( e se è girata le tette)!!!!nn diciamo cretinate!!!!!!!


si va bè ma quello è un fattore a parte, ai maski cade l'okkio sempre li però tralasciando le tette e il c*lo, io guardo il viso e mi può piacere anke se non ha un bel c*lo o se non ha una taglia abbondante... ovviamente, ripeto, l'okkio va sempre li però non si guardano come prime cose fondamentali in una ragazza, è una cosa a parte ke notimao subito ma non è importantissima.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 00:06
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Belzebub

wauuuuuuuuuuuuu quanti new ci sono ?_?


2...
il gemelli è stato da sempre un segno di doppia personalità, quindi ci sono almeno 2 new


adesso davvero..."la prima cosa che guardo sono gli okki"....ma vaffa

la primissima cosa che guardano i maschi è il c*lo( e se è girata le tette)!!!!nn diciamo cretinate!!!!!!!


si va bè ma quello è un fattore a parte, ai maski cade l'okkio sempre li però tralasciando le tette e il c*lo, io guardo il viso e mi può piacere anke se non ha un bel c*lo o se non ha una taglia abbondante... ovviamente, ripeto, l'okkio va sempre li però non si guardano come prime cose fondamentali in una ragazza, è una cosa a parte ke notimao subito ma non è importantissima.


se l'okkio cade lì significa che la 1° cosa che guardi in una ragazza è quello
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 00:13
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Belzebub

wauuuuuuuuuuuuu quanti new ci sono ?_?


2...
il gemelli è stato da sempre un segno di doppia personalità, quindi ci sono almeno 2 new


adesso davvero..."la prima cosa che guardo sono gli okki"....ma vaffa

la primissima cosa che guardano i maschi è il c*lo( e se è girata le tette)!!!!nn diciamo cretinate!!!!!!!


si va bè ma quello è un fattore a parte, ai maski cade l'okkio sempre li però tralasciando le tette e il c*lo, io guardo il viso e mi può piacere anke se non ha un bel c*lo o se non ha una taglia abbondante... ovviamente, ripeto, l'okkio va sempre li però non si guardano come prime cose fondamentali in una ragazza, è una cosa a parte ke notimao subito ma non è importantissima.


se l'okkio cade lì significa che la 1° cosa che guardi in una ragazza è quello


be si, in effetti la primissima e ripeto primissima cosa è quella anke involontariamente...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 01:15
Postato originariamente da firion

no mi dicono che non c'è nessun motivo di essere giù

ma se foste al mio posto e siete innamorati non vi sentireste depressi? e poi non so io nn volevo mollare così
il suo problema è che frequenta ste galline, ma lei nn è così però


tutti viviamo situazoni del genere a modo nostro e in maniera differente da come le vivrebbe qualcun'altro. Se ti senti così probabilmente è perchè qualsiasi cosa ci sia stata tra di voi per te ha avuto un significato, però ora devi trovare il modo per andare avanti.
se posso esprimere un'opinione (premettendo che quanto segue non vuole essereuna critica né per te né per lei) probabilmente ciò che senti non era condiviso da lei quindi non dovresti perdere tempo a rimuginare su come le cose sarebbero potute andare se non ci fossero state le "amiche galline". a volte, per quanto una persona sia perfetta per te, tu non sei perfetto per lei.

Postato originariamente da Jinzo

Non capisco dove stia il problema. Se volete una ragazza dovete essere voi stessi e cercare la donna, nb donna non ragazza, con cui desiderate starci tutta la vita. dovete amarla e non solo infatuarvi di lei e per amarla veramente occorre prima di tutto sapere di essere uomini e non bimbi.


ogni età ha i suoi problemi e ad ogni età si vivono le cose in maniera diversa, sopratutto per quanto riguarda i sentimenti. Bisogna essere "bimbi" prima di essere "uomini", si chiama crescere. E chi come te è più maturo tanto da cercare L'AMORE di una DONNA dovrebbe sapere che è necessario sbattere la testa contro questi "problemi da bimbi" proprio per imparare a riconoscere la donna giusta.

p.s. scusate il post peso e poco articolato, ma tra tre minuti mi addormeto sulla tastiera



Modificato da liquid - 02 Settembre 2008 alle 01:19
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 01:25
Postato originariamente da mattygt

gli okki? pff... una può essere cessa ed avere dei bei okkioni azzurri, è una cosa ke fanno tutti il fatto di guardare gli okki ma io sinceramente guardo il viso in se anke se non ha un bel fisico.


infatti ho detto non solo
cmq gli occhi li guardo veramente x primi in una ragazza
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 07:50
Perchè non fate tra di voi un mini-sondaggio interno a questo topic, ognuno dichiarando la propria età e la fascia di età delle "femmine" che preferite "osservare"?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 08:44
Bella idea ^^ inizio io:

ho 16 anni e preferisco osservare tutte le ragazze dai 14 ai 18 (preferibilmente dai 14 ai 16) e la prima cosa che guardo è il viso (e poi scendo al resto del corpo) se è di fronte, ma nella maggior parte dei casi me le trovo che mi danno le spalle e quindi l'occhio cade sul c*lo    però devo ammettere che anche le gambe delle ragazze sono fantastiche (anche se di solito sono coperte da pantaloni e quindi rimane come prima scelta il c*lo XD)
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 09:43
Allroa ho 16 anni e sono un pazzo, nono nn sto scherzando, chiedete a new, il fatto è che appena mi trovo vicino a una che mi piace TANTO basta, divento bianco in faccia e nn riesco a dire nemmeno mezza parola, mi è successo ieri e ho buttato via un occasione che se c penso bestemmio in turco...
cmq dai 13 ai 20, e sinceramente le 14enni in sto periodo mi stanno ispirando nn poco, ragazzi inutile che io vi dica c***ate, guardo il visto, se è bello passo al c*lo e al resto, è inutile che io vi dica cose tipo "le guardo gli occhi o altre palle" xk sapete cehnn è vero xD
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 10:07
allora ho 16 anni e mi danno del pedofilo x strani motivi forse xkè io guardo le ragazze dai 13 a 30 anni,boh cmq io sicuramente parto dal viso che deve essere la cosa BASILARE,poi tette e c*lo xò se ha un bel carattere alla fine te li fai piacere,si penso che bel viso e buon carattere siano già un inizio
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 10:19
Postato originariamente da Greed

allora ho 16 anni e mi danno del pedofilo x strani motivi forse xkè io guardo le ragazze dai 13 a 30 anni,boh cmq io sicuramente parto dal viso che deve essere la cosa BASILARE,poi tette e c*lo xò se ha un bel carattere alla fine te li fai piacere,si penso che bel viso e buon carattere siano già un inizio

petty petty petty...
ed evita le tue battutine del cavolo su msn capito?? >.<
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 10:43
Postato originariamente da edicolante

Perchè non fate tra di voi un mini-sondaggio interno a questo topic, ognuno dichiarando la propria età e la fascia di età delle "femmine" che preferite "osservare"?


Ho 17 anni e, sinceramente, distinguo le persone in base a quale tipo di musica ascoltano, diventa poi ovvio che una persona si veste in base a ciò che ascolta (il 90% è così)!
Per il restante 10% la si deve conoscere un po' di +!
Preferisco sempre che abbia la mia stessa età minimo 2 anno in meno o 2 anni in +!
Curiosità: Ogni volta che vado nelle piazze-raduno degli alternativi mi sento a disagio, mi batte forte il cuore e ammiro ogni ragazza che c'è lì!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 10:56
Postato originariamente da JerryFagiolo

PREMESSA: ho letto solo la prima pagina, me ne mancano 15 da leggere (e non le leggero' mai XD) pero' provero' a dire la mia, forse qualcuno avra' gia' detto le stesse cose ma fa nulla.

Quello che penso e' che e' OVVIO che a 15 anni si guarda il modo di vestire o come ci si prepara... man mano che si cresce si guardano le altre cose. E non credo sia solo una cosa ragazza->ragazzo ma anche ragazzo->ragazza! Non mi venite a dire che voi a 15 anni non guardate una che si veste carina e si prepara bene ma guardate una che si veste male e che c'ha i capelli brutti... non ci credo proprio.

A 15 anni si cercano cose, a 18 altre, a 21 altre, a 25 altre ancora e cosi' via... se volete attirare le ragazze conformiste (cioe' quelle che si vestono bene e cercano ragazzi che si vestono bene) adeguatevi, se volete attirare un altro genere di ragazze allora cercatevele... sono meno ma ci sono :)



Premettendo la stessa cosa di Jerry non pensavo che un topic simile generasse una simile discussione...azz!

Ma è NORMALISSIMO che le truzze di oggi guardino al modo di vestirsi. Purtroppo. E lo dico da uno che ha detestato profondamente questo tipo di pensiero. Che è arrivato prima in Italia che altrove (infatti io non ho mai avuto morose italiane). Se andate su Nonciclopedia e cercate "Truzzi/e" capirete subito.

Poi per fortuna a 25 anni come me ora magari non trovi gli stessi atteggiamenti mentali. Per esplicita ammissione delle ragazze stesse, peraltro, che non sono affatto orgogliose del loro passato (accorgersene prima di essere sceme no, eh? )

Comunque esistono anche altri fattori, ad esempio quanto sei s*****o (fino ai 22-23 anni è affascinante per le ragazze, ma non chiedetemi perchè dato che nemmeno loro sanno rispondere) e soprattutto quanto è rifornito il tuo portafogli (e qui casca l'asino...)

E per concludere direi che la prima cosa che guardo io personalmente non è mai cambiata da quando ho cominciato ad interessarmi all'altro sesso, cioè il viso. Gli occhi non dicono niente, da soli. Ma credo che in fondo valga per tutti...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 12:04
Postato originariamente da edicolante

Perchè non fate tra di voi un mini-sondaggio interno a questo topic, ognuno dichiarando la propria età e la fascia di età delle "femmine" che preferite "osservare"?


17 anni...1 mese ai 18...le ragazze le osservo dai 16 ai 20 anni...e cosa osservo l'ho scritto un pò d post + sopra XD

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 12:33
Postato originariamente da edicolante

Perchè non fate tra di voi un mini-sondaggio interno a questo topic, ognuno dichiarando la propria età e la fascia di età delle "femmine" che preferite "osservare"?


non vorrei dire nulla ma... a che serve? prima di tutto e' OT e poi... boh?!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:02
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da edicolante

Perchè non fate tra di voi un mini-sondaggio interno a questo topic, ognuno dichiarando la propria età e la fascia di età delle "femmine" che preferite "osservare"?


non vorrei dire nulla ma... a che serve? prima di tutto e' OT e poi... boh?!


1)serve a fare +1
2)se nn ti sta bene nn postare
3)siamo in off topic di categoria quindi...
4)ci conosciamo meglio
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:17
Postato originariamente da Greed

xkè io guardo le ragazze dai 13 a 30 anni

30 anni o.ò
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:23
Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da Greed

xkè io guardo le ragazze dai 13 a 30 anni

30 anni o.ò


sei ancora troppo piccolo per capire
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:31
ho 15 anni e guardo le ragazze (bambine) dai 12^^ ai (indefinita)
e sinceramente la prima cosa ke guardo sono gli okki,il corpo è secondario (almeno x me)...mano sul cuore...infatti tt le ragazze a cui ho guardato altre cose si sono rivelate delle str hemmm cattive
poi già l'ho detto se vedo una ragazza con i capelli tinti blu etc mi va in fumo il cervello^^

Postato originariamente da Random4ever

   

Ho 17 anni e, sinceramente, distinguo le persone in base a quale tipo di musica ascoltano, diventa poi ovvio che una persona si veste in base a ciò che ascolta (il 90% è così)!
Per il restante 10% la si deve conoscere un po' di +!
Preferisco sempre che abbia la mia stessa età minimo 2 anno in meno o 2 anni in +!
Curiosità: Ogni volta che vado nelle piazze-raduno degli alternativi mi sento a disagio, mi batte forte il cuore e ammiro ogni ragazza che c'è lì!

scs io ke ascolto metal,rock (e tt i generi derivanti) caparezza,le canzoni tipo leone di lernia,squallor,tony tammaro ^^ e anke alcune dei cartoni animati tipo hamtaro XD
sono metallaro^^ ma diciamo ke nn è solo x la musica XD
farò parte del 10%???

Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:35
Postato originariamente da Venturex^^

sei ancora troppo piccolo per capire

Ahhh ecco il perchè non capisco ^^
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:37
Postato originariamente da Belzebub


Postato originariamente da Random4ever

   

Ho 17 anni e, sinceramente, distinguo le persone in base a quale tipo di musica ascoltano, diventa poi ovvio che una persona si veste in base a ciò che ascolta (il 90% è così)!
Per il restante 10% la si deve conoscere un po' di +!
Preferisco sempre che abbia la mia stessa età minimo 2 anno in meno o 2 anni in +!
Curiosità: Ogni volta che vado nelle piazze-raduno degli alternativi mi sento a disagio, mi batte forte il cuore e ammiro ogni ragazza che c'è lì!

scs io ke ascolto metal,rock (e tt i generi derivanti) caparezza,le canzoni tipo leone di lernia,squallor,tony tammaro ^^ e anke alcune dei cartoni animati tipo hamtaro XD
sono metallaro^^ ma diciamo ke nn è solo x la musica XD
farò parte del 10%???


ci stai provando con random ?XD
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:38
Postato originariamente da Venturex^^

Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da Greed

xkè io guardo le ragazze dai 13 a 30 anni

30 anni o.ò


sei ancora troppo piccolo per capire


cooooome non quotarti...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 16>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.