Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ragazze e moda ma è normale?

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 16>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ragazze e moda ma è normale?
    Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:25
Io la penso così: è ovvio che il primo impatto sia determinante, e che questo "Impatto" sia determinato soprattutto dall'abbigliamento... ma se non trovate ragazze solo perchè vi vestite non alla moda, significa che andate dietro a ragazze che della vita non hanno mai capito un c***o... io mi vesto sempre casual (nel senso che la prima cosa che trovo nell'armadio metto XD) ed ho sempre odiato le grandi firme, xò sinceramente quest'estate mi sono divertito

Modificato da Slash - 27 Agosto 2008 alle 17:26
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:31
bhà...vi fate troppi problemi....che vi devo di...rovinatevi la vita per un pelo di f**a...


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 18:25
Postato originariamente da Epyon

rovinatevi la vita per un pelo di f**a...


la vita te la rovina senza...

e cmq nesusno dice di rovinarsi al vita, basta solo vestirsi decentemente
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 18:56
Postato originariamente da carlodrummer


Ultimo argomento da toccare: vi prego dite qualcosa del banner che ha in firma il simo




hai qualcosa contro il mio fantastico banner?

PS: io non sono truzzo

lo sembro e basta

w i truzzi! >.<
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:22
quindi c'è chi si veste emo o da truzzone per trovare una ragazza, ma poi quando ci si frequenta un po' e viene fuori che non si è né emo né truzzi che succede? e quando poi viene fuori l'argomento yugi? si smette di giocare perchè non fa figo? Oppure si rinuncia e si comincia ad andare in discoteca tutti i venerdì e a fare le vasche in duomo il sabato pomeriggio? e alla lunga che fine fa la propria individualità?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:59
vestirsi da truzzo non vuol dire esserlo

esistono infiniti poser, si cerca solamente di vestirsi in modo decente.
se trovi una ragazza che sia davvero innamorata di te, yugi o altro non ostacolano la relazione. se invece è al ragazza che gaurda all'abbigliamento, allora uno dovrebbe capirlo fin da subito ed evitare relazioni serie

andare in disco di venerdì sera/ sabato sera è nua cosa normalissima. da voi farete vasche in duomo, da noi vasche in via italia, è un modo x stare con amici e gli altri.
Posso mantenere la mia individualità anche andando in disco o in giro
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:10
Postato originariamente da newmark

vestirsi da truzzo non vuol dire esserlo

esistono infiniti poser, si cerca solamente di vestirsi in modo decente.
se trovi una ragazza che sia davvero innamorata di te, yugi o altro non ostacolano la relazione. se invece è al ragazza che gaurda all'abbigliamento, allora uno dovrebbe capirlo fin da subito ed evitare relazioni serie

andare in disco di venerdì sera/ sabato sera è nua cosa normalissima. da voi farete vasche in duomo, da noi vasche in via italia, è un modo x stare con amici e gli altri.
Posso mantenere la mia individualità anche andando in disco o in giro


new ti quoto alla grande XD

e poi cmq mi spieghi come viene fuori l'argomento yugi?credi che al duomo o in via italia ci mettiamo a parlare di carte?oppure in disco ci mettiamo sul tavolino a giocare?se uno nn è pirla dicendo come prima cosa "gioco a yugi" nn penso verrà fuori tanto presto.al max quando si va a giocare ci si inventa na palla^^
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:19
New t devo contraddire purtroppo, nn ho ancora conosciuto una ragazza che apprizzi una persona solo x qll che è, le ragazze come tutti si fanno influenzare dalla prima impressione che uno da, oppure da quello che si dice in giro su una persona, quindi indiziano a mettere fottutissime etichette addosso alla gente, di cui la maggior parte non sono x nulla meritate, questo è il motivo x cui credo che viviamo in un mondo di m***a.
Fidati new lo dico x esperienza xsonale e nn sai quanto sono inc***ato xk il mondo sia così.....
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:32
Postato originariamente da Greed

e poi cmq mi spieghi come viene fuori l'argomento yugi?credi che al duomo o in via italia ci mettiamo a parlare di carte?oppure in disco ci mettiamo sul tavolino a giocare?se uno nn è pirla dicendo come prima cosa "gioco a yugi" nn penso verrà fuori tanto presto.al max quando si va a giocare ci si inventa na palla^^


nn vedo il motivo di inventarmi palle, a differenza tua( che inventi scuse e palle ) mi piace dire le cose come stanno

cmq io in disco gioco a yugi sui tavolini: bitto di birra e l'oppo mi chaina il chupito o.O

Postato originariamente da Chester™

New t devo contraddire purtroppo, nn ho ancora conosciuto una ragazza che apprizzi una persona solo x qll che è, le ragazze come tutti si fanno influenzare dalla prima impressione che uno da, oppure da quello che si dice in giro su una persona, quindi indiziano a mettere fottutissime etichette addosso alla gente, di cui la maggior parte non sono x nulla meritate, questo è il motivo x cui credo che viviamo in un mondo di m***a.
Fidati new lo dico x esperienza xsonale e nn sai quanto sono inc***ato xk il mondo sia così.....


è normale che inizialmente si facciano influenzare dalla prima impressione...ma se poi inizia ad uscirci assieme e ti vuole veramente bene nn c'è ostacolo che tenga.
ovvio che persone del genere ne esistono veramente pochissime
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:37
Postato originariamente da liquid

quindi c'è chi si veste emo o da truzzone per trovare una ragazza, ma poi quando ci si frequenta un po' e viene fuori che non si è né emo né truzzi che succede? e quando poi viene fuori l'argomento yugi? si smette di giocare perchè non fa figo? Oppure si rinuncia e si comincia ad andare in discoteca tutti i venerdì e a fare le vasche in duomo il sabato pomeriggio? e alla lunga che fine fa la propria individualità?

magari il fatto che giochi a yugi lo dici dopo del tempo in modo che non ti consideri uno sf**ato fin dall'inizio (non che noi siamo sf**ati,ma loro pensano che sia cosi)
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:38
Pochissime? Ne esistono 2 ogni nazione! Sono più rare di Pino Scotto! XD   io ne avevo trovata una che diceva di amarmi veramente... mi amava talmente tanto che ora sta con un diciassettenne -.-
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:42
Postato originariamente da newmark

vestirsi da truzzo non vuol dire esserlo

esistono infiniti poser, si cerca solamente di vestirsi in modo decente.
se trovi una ragazza che sia davvero innamorata di te, yugi o altro non ostacolano la relazione. se invece è al ragazza che gaurda all'abbigliamento, allora uno dovrebbe capirlo fin da subito ed evitare relazioni serie

andare in disco di venerdì sera/ sabato sera è nua cosa normalissima. da voi farete vasche in duomo, da noi vasche in via italia, è un modo x stare con amici e gli altri.
Posso mantenere la mia individualità anche andando in disco o in giro


vasca ?
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:45
Postato originariamente da Chester™

New t devo contraddire purtroppo, nn ho ancora conosciuto una ragazza che apprizzi una persona solo x qll che è, le ragazze come tutti si fanno influenzare dalla prima impressione che uno da, oppure da quello che si dice in giro su una persona, quindi indiziano a mettere fottutissime etichette addosso alla gente, di cui la maggior parte non sono x nulla meritate, questo è il motivo x cui credo che viviamo in un mondo di m***a.
Fidati new lo dico x esperienza xsonale e nn sai quanto sono inc***ato xk il mondo sia così.....

Il problema è che bazzichi troppo in zona Zara...
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:50
Buahuahuhauah! Quanto godo...gente che ha vergogna di giocare a Figu, gente che va in discoteca per "divertirsi"...posso capire Drazhy che lo balla è lo fa da una vita ma...a me lo sa mezza scuola che gioco a YuGi e nessuno dice niente...ne parlo addirittura in bagno durante la fumatina tra i truzzi! Hanno cambiato subito idea di questo gioco...nessuno se l'aspettava così complicato! E per quanto riguarda la Discoteca una volta ci sono andato e non ci sono andato +...personalmente preferisco una bella Piazza Dante con Jack Daniel's, Lucky Strike e 6 corde!

@Chester: le voci che girano sono la cosa + brutta.. danneggiano l'anima di chi parla e l'orgoglio di chi ne è il soggetto! O_O Come mi è uscita?
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:54
Postato originariamente da kibou

Boh, sto giro quoto Toxi (!), secondo me non ci sapete fare...

su ste cose ho na certa esperienza ho camminato sempre con gente piu grande mi hanno fatto la scuola XD.

cmq l'abito nn fa il monaco,ho visto tanti ragazzi essere madati a fare in c*lo anche se vestiti da dio.
il problema e il saperci fare.io non sono stupendo,ma con le ragazze nn mi sono mai lamentato
se siete tipi cosi
utente di heg:ciao mi chiamo gianni
f**a: ciao sono ketty
utente di heg: figo come hello kitty
f**a:(sc***ata)come scusa?
utente di heg:lascia perdere ho detto una cosa da n00b cmq lo sai che assomigli alla maga nera
f**a:(schifata)cosa? ma da dove esci dall'uovo kinder?noob maga nera ma che dici?
untente di heg:come cosa dico? dico cose da pro non lo vedi che ho stile
f**a: ok addio

se fate cosi potete pure vestirvi da batman e vegliare sulla città ma con le donne siete 0

Modificato da toxi - 27 Agosto 2008 alle 20:56

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:02
Postato originariamente da Random4ever

Buahuahuhauah! Quanto godo...gente che ha vergogna di giocare a Figu, gente che va in discoteca per "divertirsi"...posso capire Drazhy che lo balla è lo fa da una vita ma...a me lo sa mezza scuola che gioco a YuGi e nessuno dice niente...ne parlo addirittura in bagno durante la fumatina tra i truzzi! Hanno cambiato subito idea di questo gioco...nessuno se l'aspettava così complicato! E per quanto riguarda la Discoteca una volta ci sono andato e non ci sono andato +...personalmente preferisco una bella Piazza Dante con Jack Daniel's, Lucky Strike e 6 corde!


anche alle superiori in molte persone sapevano che giocavo a figu...è un hobby, come è la pesca, la caccia, il calcio o leggere. vergognarsi delle cose che si fanno nn è il massimo
xò sono quegli hobby da nn dire al 1° incontro...

x quanto riguarda il divertimento è relativo; uno può divertirsi in disco un altro a far giri con amici, un altro ancora a giocare a figu oppure a star su internet e un altro a fumare...


toxi credo che tutti i sani di mente nn si mettano a parlare di "pro, n00b o maga nera" appena conosci una, non è questione di saperci fare o meno; centra l'intelligenza che uno ha

Modificato da newmark - 27 Agosto 2008 alle 21:04
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:05
Postato originariamente da toxi

su ste cose ho na certa esperienza ho camminato sempre con gente piu grande mi hanno fatto la scuola XD.

cmq l'abito nn fa il monaco,ho visto tanti ragazzi essere madati a fare in c*lo anche se vestiti da dio.
il problema e il saperci fare.io non sono stupendo,ma con le ragazze nn mi sono mai lamentato
se siete tipi cosi
utente di heg:ciao mi chiamo gianni
f**a: ciao sono ketty
utente di heg: figo come hello kitty
f**a:(sc***ata)come scusa?
utente di heg:lascia perdere ho detto una cosa da n00b cmq lo sai che assomigli alla maga nera
f**a:(schifata)cosa? ma da dove esci dall'uovo kinder?noob maga nera ma che dici?
untente di heg:come cosa dico? dico cose da pro non lo vedi che ho stile
f**a: ok addio

se fate cosi potete pure vestirvi da batman e vegliare sulla città ma con le donne siete 0


Chiunque manderebbe a fanc*lo uno che si presenta in questa maniera assurda XD
A prescindere dall' abbigliamento...

P.S: se conosci una che assomiglia alla maga nera, presentamela

Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:14
vabbe io l'ho fatta troppo esagerata XD
pero' e pure vero che parlano spesso di cagate o fanno i cagnolini o cambiano completamente il modo di comportarsi per piacere a una.

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:18
toxi nn pensi che un utente di H&G si presenti così...ma proprio nella maniera + assurda-.-
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:21
il bello è che mi immagino la scena...


Modificato da Random4ever - 27 Agosto 2008 alle 21:22
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:28
i miei amici lo sanno ke gioco a Yugi, e io so ke loro giocano a Magic! a parte loro, altri amici ke reputano questo gioco un gioco da sf**ati, si sono ricreduti quando gki ho spiegato in cosa consiste. Ad alcuni di loro è piaciuto (tant'è ke ci giocano in 2 + la tipa di uno di loro) e gli altri, quando parliamo di figu, ci ascoltano sbalorditi come se stessimo parlando in arabo non tutti hanno le nostre passioni ma per fortuna conosco gente con un briciolo di intelligenza e non si permette di sminuire passioni altrui...

è vero ke, se dici ad un ragazza del giorno d'oggi, ke gioki a figu... se ne va sconcertata... evidentemente non è la ragazza giusta, altrimenti se ne fregherebbe degli hobby ke hai...
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:43
io in classe dico che gioco a livello serio se no mi pigliano x il c*lo XD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:45
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Random4ever

Buahuahuhauah! Quanto godo...gente che ha vergogna di giocare a Figu, gente che va in discoteca per "divertirsi"...posso capire Drazhy che lo balla è lo fa da una vita ma...a me lo sa mezza scuola che gioco a YuGi e nessuno dice niente...ne parlo addirittura in bagno durante la fumatina tra i truzzi! Hanno cambiato subito idea di questo gioco...nessuno se l'aspettava così complicato! E per quanto riguarda la Discoteca una volta ci sono andato e non ci sono andato +...personalmente preferisco una bella Piazza Dante con Jack Daniel's, Lucky Strike e 6 corde!


anche alle superiori in molte persone sapevano che giocavo a figu...è un hobby, come è la pesca, la caccia, il calcio o leggere. vergognarsi delle cose che si fanno nn è il massimo
xò sono quegli hobby da nn dire al 1° incontro...

x quanto riguarda il divertimento è relativo; uno può divertirsi in disco un altro a far giri con amici, un altro ancora a giocare a figu oppure a star su internet e un altro a fumare...


toxi credo che tutti i sani di mente nn si mettano a parlare di "pro, n00b o maga nera" appena conosci una, non è questione di saperci fare o meno; centra l'intelligenza che uno ha

e comunque anche mio padre pensa che yugi sia un gioco da bambini e mi dice in continuazione di smettere
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:46
bè io con i miei amici parlo come dice toxy se non anche peggio...xkè oltre a yugi si gioca anke a mmorpg ecc...è un pò cm parlare in dialetto... cioè se una sentisse una cosa tipo "oh..ieri ho fatto una cosa troppo da pro,sn entrato in pvp contro un noob,e siccome avevo appena pompato le skill l'ho pkappato senza pietà" penso ke scapperebbe di corsa...xò se avesse da ridire su qualcuno dei miei hobby può fottersi in partenza

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:51
Postato originariamente da Greed

io in classe dico che gioco a livello serio se no mi pigliano x il c*lo XD


quindi menti!


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:54
un obby è un hobby
c'è chi pesca, chi gioca, chi colleziona ecc...
se la ragazza ti dice smettialo oppure ti sfotte può andarsene a cagare
cmq io sono del parere che queste ragazze che voglio i ragazzi firmati (dico firmati non vestiti bene) quando riceveranno le prime batoste (sentimentali) cambieranno
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:56
cmq sia volevo aggiungere una precisazione.

vestirsi in un determinato modo non significa ESSERE!

cioè l'esempio è stupido ma se mi vesto da cavaliere medioevale NON SONO un cavaliere medioevale...

non so se rendo il concetto...
le persone che si vestono " da emo " " da punk " ecc... non necessariamente lo SONO.

è un ovvietà ma va precisato perchè a volte metti una camicetta e tutti a dire: "sei fighetto" O.o ...

NO! casomai ci si vesta DA fighetto il che è molto diverso ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:00
Postato originariamente da firion

un obby è un hobby

" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:02
ma scusate, dipende dalle persone che si frequentano e dagli amici che si hanno. Se vado al bar e tra una discussone sulla partita e il moto gp mi metto a parlare tanto della nuova banned quanto della dimensione umanistica di manzoni la gente mi guarda un po' strano.... figurati quando poi inquadrano il gioco e lo associano al cartone animato..... ogni posto a le sue regole, per fortuna bastano persone intelligenti per aggirarle
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:04
Postato originariamente da Jaden_Yuki

bè io con i miei amici parlo come dice toxy se non anche peggio...xkè oltre a yugi si gioca anke a mmorpg ecc...è un pò cm parlare in dialetto... cioè se una sentisse una cosa tipo "oh..ieri ho fatto una cosa troppo da pro,sn entrato in pvp contro un noob,e siccome avevo appena pompato le skill l'ho pkappato senza pietà" penso ke scapperebbe di corsa...xò se avesse da ridire su qualcuno dei miei hobby può fottersi in partenza

e allora io non dovrei mai trovare una ragazza perchè mi piacciono gli anime, i manga, yugi e altre cose che loro reputano da coglioni sf**ati?

edit: ma perchè censurano s f i g a t i e non coglioni?

Modificato da angemon - 27 Agosto 2008 alle 22:05
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 16>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.