Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ragazze e moda ma è normale?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 16>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ragazze e moda ma è normale?
    Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:01
Postato originariamente da Chester™

new a questo punto smetto....


Dimostri di essere una pecora bianca facendo così!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:59
chez ma nn ascoltare new che dice c***ate,tienilo segreto^^

p.s x new
allora,le cinghialotte come le chiami te...intanto nn so xkè le chiami cinghialotte...invidia?boh
cmq io nn faccio lo sbruffone,ho detto + volte di nn avere una tipa f**a,io ti dico che il primo approcio nn è da dirle che giochi a yugi,poi fai come ti pare^^
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 20:04
devo ancora capire xkè yugi è da considerare un gioco da sf**ati...se uno è sf**ato lo è sia ke gioca sia ke non gioca...stessa cosa x uno ke è un figo XD

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 20:23
Postato originariamente da Jaden_Yuki

devo ancora capire xkè yugi è da considerare un gioco da sf**ati...


xkè x quelli ke non lo conoscono yugioh è il cartone animato coi mostri il gioco delle ombre
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 20:37
nn smetterò mai di odiare abbastanza il cartone^^
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 20:57
Se lo avessero fatto su MTV il problema non ci sarebbe stato...sicuro!
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:10
siamo ot cmq ognuno ha opinioni diverse
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:11
Postato originariamente da toxi

altro dialogo

utente di heg: ciao ti va di uscire con me oggi?
f**a: dove andiamo?
utente di heg: sai io ho un hobby fantasmagorico alla death note io gioco yugioh ed e bellissimo oggi ho trassato come un porco ,ti va se andiamo a duellare al negozio XXX
f**a: oh gesu' ma questo e proprio un rottame sempre che usi ste parole ma sei scemo?duellare?ma che cosa rozza...
utente di heg: che n00b che sei...ma non ti preoccupare ti insegno tutto io,gia ti consiglio un deck burn
f**a:ma finiscila cmq se vuoi uscire con me mi devi portare in disco
utente di heg:ma io mi vergogno,nn so ballare e poi mamy nn vuole
f**a:ok addio
utente di heg:(piangendo)cattiva giuro che se avessi i poteri di marik ti spedirei nel regno delle ombre

nessuno farebbe questo discorso, soprattutto le parti che ho messo in grassetto e poi io sono fortunato dato che non sò ballare e da me non c'è la disco
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:26
Postato originariamente da GTO94


intendo dire ke per imparare a giocare a scacchi ci ho messo qlc oretta, cn yugi ci ho messo dei mesi

un conto è conoscere le regole, un conto è saper giocare ad alti livelli
anche i bambini in spiaggia giocano a yugi, ma giocano come giocheresti tu?

tornando al topic, dov'è finita la spontaneità? si parla di tattiche per conoscere tipe, di cose da non dire e da non fare, di come vestirsi ecc.. ma quanto si può continuare a fingere? tanto prima o poi le cose vengono fuori.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:33
Postato originariamente da liquid

tornando al topic, dov'è finita la spontaneità? si parla di tattiche per conoscere tipe, di cose da non dire e da non fare, di come vestirsi ecc.. ma quanto si può continuare a fingere? tanto prima o poi le cose vengono fuori.


appunto bisogna essere sinceri fin da subito


Postato originariamente da angemon

poi io sono fortunato dato che non sò ballare e da me non c'è la disco


x ballare in disco s enn sai farlo basta eseguire movimenti totalmente a casaccio
su 500 persone che entrano in una disco quanti pensi siano davvero capaci a ballare? 20/30? esageriamo anche a 50... 1/10
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 00:41
Postato originariamente da GTO94

Postato originariamente da Hellfiend

Postato originariamente da GTO94

(xkè parlondoci chiaro gli scacchi in confronto sono una cavolatà).

Oddio XD


intendo dire ke per imparare a giocare a scacchi ci ho messo qlc oretta, cn yugi ci ho messo dei mesi


piccolo OT,a ma certe affermazioni vanno commentate
by dragon hart:
"la differenza è che a Yu-Gi-Oh dopo due mesi che giochi puoi anche andare al nazionale e rischiare di vincerlo, a scacchi puoi giocarci anni e al nazionale non ci arrivi manco da spettatore".



cosa che condivid....yugi e scacchi proprio nn hanno paragoni. a yugi si può schiappare, a scacchi o sei bravo sul serio o smetti...

io me la cavicchio a scacchi, eppure contro sergio( dragon hart, che nn gioca nemmeno a livello professionistico) ho perso...
il bello è che giocava senza guardare la scacchiera, tutto a memoria. e non è un professionista nn oso immaginare un pro che possa fare

a yugi invece tanti che si definiscono pro, ma sta solo a significare che hanno + c*lo, nn è bravura...

fine piccolo OT
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 01:50
tornando al discorso
meglio camicia o t-shirt
e camicia dentro o fuori i jeans?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 03:03
dipende dalle occasioni per quanto mi riguarda... normalmente t-shirt portata dentro ai jeans (se ci arriva... le ultime che prendo arrivano a filo filo dell'addome XD)

sennò camicia sempre entro ai jeans
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Smiley View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Dicembre 2005
Status: Offline
Posts: 20
  Quota Smiley Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 03:05
Postato originariamente da toxi

altro dialogo

utente di heg: ciao ti va di uscire con me oggi?
f**a: dove andiamo?
utente di heg: sai io ho un hobby fantasmagorico alla death note io gioco yugioh ed e bellissimo oggi ho trassato come un porco,ti va se andiamo a duellare al negozio XXX
f**a: oh gesu' ma questo e proprio un rottame sempre che usi ste parole ma sei scemo?duellare?ma che cosa rozza...
utente di heg: che n00b che sei...ma non ti preoccupare ti insegno tutto io,gia ti consiglio un deck burn
f**a:ma finiscila cmq se vuoi uscire con me mi devi portare in disco
utente di heg:ma io mi vergogno,nn so ballare e poi mamy nn vuole
f**a:ok addio
utente di heg:(piangendo)cattiva giuro che se avessi i poteri di marik ti spedirei nel regno delle ombre


Scusate ma ce stà:

Toxi sei un grande . Toxi for president
Il Mio Piccolo Gioiello ^_^

immagine troppo grande rimossa da Sydney
Torna in cima
grimaldus View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Atlantide Team - Lo Sculato

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 220
  Quota grimaldus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 03:06
Postato originariamente da toxi

altro dialogo

utente di heg: ciao ti va di uscire con me oggi?
f**a: dove andiamo?
utente di heg: sai io ho un hobby fantasmagorico alla death note io gioco yugioh ed e bellissimo oggi ho trassato come un porco,ti va se andiamo a duellare al negozio XXX
f**a: oh gesu' ma questo e proprio un rottame sempre che usi ste parole ma sei scemo?duellare?ma che cosa rozza...
utente di heg: che n00b che sei...ma non ti preoccupare ti insegno tutto io,gia ti consiglio un deck burn
f**a:ma finiscila cmq se vuoi uscire con me mi devi portare in disco
utente di heg:ma io mi vergogno,nn so ballare e poi mamy nn vuole
f**a:ok addio
utente di heg:(piangendo)cattiva giuro che se avessi i poteri di marik ti spedirei nel regno delle ombre


Toxi ti stimo!
[IMG]http://www.faroludico.com/public/upload/users/avatar1970283645.gif">
[IMG]http://img441.imageshack.us/img441/341/fdeand1rpy0.jpg">
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 03:11
si beh... questo è ridicolo... penso che giusto un cerebroleso potrebbe parlare cosi! XD
ma a chinque non solo ad una f**a ^^

cmq per diversi utenti questo resta un hobby... non sono tutti degli invasati totali .
poi considera che ci sono anche molti ragazzini ( e non tutti sono come te che sei venuto fuori precoce)

io stesso quando giocavo non usavo mica il linguaggio da gioco fuori dal contesto... si chiama buon senso ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 03:37
grazie per la stima ^^
e grazie drazh che e l'unico ad aver capito che la cosa era puramente ironica,mi sa che agli altri brucia perche hanno avuto ste situazioni o temono di averle ma nn temete siete lo stesso pro e nn vi mando nel regno delle ombre XD

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 04:03
per chi è ancora giovane c'è tempo di crescere e passaere ad altro... per chi è già piu avanti se non è già una cosa secondaria lo sarà presto...

ma ci sono effettivamente persone degne delle frasi che hai detto XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 04:06
Ad ogni modo io quoto Toxi.
E non solo, aggiungo anche altro.
Sono 9 pagine che continuate a dire: "se dico alla tipa che gioco a figu e lei non lo accetta allora è una s*****a, t***a, p*****a".

Scusate eh.
Ma quindi ogni persona a cui non va bene le cose che voi fate è per forza un deficente?
Rendetevi conto che avete un brutto modo di reagire alle sconfitte e alle umiliazioni, e se continuate così nella vita avrete parecchie delusioni, a meno che non vi amamzziate prima...

Si vede che siete piccoli...

Modificato da kibou - 29 Agosto 2008 alle 04:07
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 04:12
dici agli altri che reagiscono male alle sconfitte e alle umiliazioni ma io mi ricordo con precisione alcuni tuoi report in cui dici di esserti infuriato, di aver trattato male la gente e... tutto perchè avevi perso a carte -.-

quello che si è detto è che una persona affezionata a quancluno non lo prenderà ingiro per i suoi hobby per quanto ridicoli possano sembrare o essere!
accettare i "difetti" del partner è una delle prime regole del rapporto di coppia.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 04:37
quoto dranzy
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 05:20
Postato originariamente da Drazhar

dici agli altri che reagiscono male alle sconfitte e alle umiliazioni ma io mi ricordo con precisione alcuni tuoi report in cui dici di esserti infuriato, di aver trattato male la gente e... tutto perchè avevi perso a carte -.-

quello che si è detto è che una persona affezionata a quancluno non lo prenderà ingiro per i suoi hobby per quanto ridicoli possano sembrare o essere!
accettare i "difetti" del partner è una delle prime regole del rapporto di coppia.

Io mi sono inc***ato per il gioco di figurine, ma non per questo ho pensato che la persona che avevo davanti era un deficente!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:12
sai è + razionale inc***arsi con una tipa che nn ci caga a causa delle figu che inc***arsi x dei pezzi di carta
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:28
Prima di tutto pensate a trovarvi una ragazza (parlo ai single) e poi decidete se dirglielo o no... E non mi sembra un'impresa vestirsi con jeans e camicia o maglietta la prima volta che si esce, almenochè non ve ne andate in giro mascherati da Ryuk e magari con una maglietta di Yu-gi e allora ci credo che nessuno vi viene dietro XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:29
Dovete usare la "vocina satanica" di Draz per avere tutte le donne ai vostri piedi!
Giusto Simo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 09:40
POSSO DIRE SOLO UNA PICCOLA COSA....
forse saro' di parte visto che giocango a yugi non ho nessun problema,, e' un gioco o una passione chiamatela come volete come un ragazzo che gioca a calcio-baschet-pallavolo-eccecc
non vedo cosa ci sia di cosi' disperato o di sf**ato nel giocare a yugi certo e' dal mio punto di vista .
come in tutti gli sport ci si allena e si fanno partite... idem a yugi credo faccia solo un po strano per le ragazzine dire mio moroso/ragazzo/tipo gioca a yugi tra le compagne /amichette,,, ma cmq non e' certo da sf**ati vero.....
e' come dire uno gioca a calcio in ke ruolo bho panchinaro...... e' sf**ato uguale................
poi va da ragazza a ragazza come tutte le cose,ci son ragazze che odiano il calcio ecc ecc quoto tantissimo quel che dice new,cmq. non fatevi problemi.
una cosa da ragazza vi dico. dedicatevi anche alla vostra amica ragazza tipa e non solo alle carte bilanciando impegni di yugi con uscite con tipa... e magari perche no provate a giocarchi in modo tranquillo magari facendogli un mazzetto carino tipo batteria con tutti i cosetti piccoli e carini.io ho iniziato cosi'....
new sei un grande ^_^
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 09:50
Postato originariamente da Slash

Prima di tutto pensate a trovarvi una ragazza (parlo ai single) e poi decidete se dirglielo o no... E non mi sembra un'impresa vestirsi con jeans e camicia o maglietta la prima volta che si esce, almenochè non ve ne andate in giro mascherati da Ryuk e magari con una maglietta di Yu-gi e allora ci credo che nessuno vi viene dietro XD

in colonne c'è un tipo che ha la faccia tipo ryuk(tutta bianca con la bocca e gli occhi truccato di nero tipo ryuk) e ha la ragazza....quindi impossibile che nn c'è la faccimao noi...
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 09:57
Postato originariamente da Drazhar

dici agli altri che reagiscono male alle sconfitte e alle umiliazioni ma io mi ricordo con precisione alcuni tuoi report in cui dici di esserti infuriato, di aver trattato male la gente e... tutto perchè avevi perso a carte -.-

quello che si è detto è che una persona affezionata a quancluno non lo prenderà ingiro per i suoi hobby per quanto ridicoli possano sembrare o essere!
accettare i "difetti" del partner è una delle prime regole del rapporto di coppia.


Quoto pienamente!



Modificato da Vegeta_17gb - 29 Agosto 2008 alle 10:01
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 10:17
nn sono d'accordo, in yugi bisogna anche essere bravi nn solo avere fortuna...

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da GTO94

Postato originariamente da Hellfiend

Postato originariamente da GTO94

(xkè parlondoci chiaro gli scacchi in confronto sono una cavolatà).

Oddio XD


intendo dire ke per imparare a giocare a scacchi ci ho messo qlc oretta, cn yugi ci ho messo dei mesi


piccolo OT,a ma certe affermazioni vanno commentate
by dragon hart:
"la differenza è che a Yu-Gi-Oh dopo due mesi che giochi puoi anche andare al nazionale e rischiare di vincerlo, a scacchi puoi giocarci anni e al nazionale non ci arrivi manco da spettatore".



cosa che condivid....yugi e scacchi proprio nn hanno paragoni. a yugi si può schiappare, a scacchi o sei bravo sul serio o smetti...

io me la cavicchio a scacchi, eppure contro sergio( dragon hart, che nn gioca nemmeno a livello professionistico) ho perso...
il bello è che giocava senza guardare la scacchiera, tutto a memoria. e non è un professionista nn oso immaginare un pro che possa fare

a yugi invece tanti che si definiscono pro, ma sta solo a significare che hanno + c*lo, nn è bravura...

fine piccolo OT
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 11:02
Postato originariamente da lilypink

POSSO DIRE SOLO UNA PICCOLA COSA....
forse saro' di parte visto che giocango a yugi non ho nessun problema,, e' un gioco o una passione chiamatela come volete come un ragazzo che gioca a calcio-baschet-pallavolo-eccecc
non vedo cosa ci sia di cosi' disperato o di sf**ato nel giocare a yugi certo e' dal mio punto di vista .
come in tutti gli sport ci si allena e si fanno partite... idem a yugi credo faccia solo un po strano per le ragazzine dire mio moroso/ragazzo/tipo gioca a yugi tra le compagne /amichette,,, ma cmq non e' certo da sf**ati vero.....
e' come dire uno gioca a calcio in ke ruolo bho panchinaro...... e' sf**ato uguale................
poi va da ragazza a ragazza come tutte le cose,ci son ragazze che odiano il calcio ecc ecc quoto tantissimo quel che dice new,cmq. non fatevi problemi.
una cosa da ragazza vi dico. dedicatevi anche alla vostra amica ragazza tipa e non solo alle carte bilanciando impegni di yugi con uscite con tipa... e magari perche no provate a giocarchi in modo tranquillo magari facendogli un mazzetto carino tipo batteria con tutti i cosetti piccoli e carini.io ho iniziato cosi'....
new sei un grande ^_^

" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 16>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.