Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mi kiedevo...

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mi kiedevo...
    Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:03
dopo aver letto le ultime cagate della nuova benned mi sono reso conto ke il meta attuale è 1 skifo...ma sono solo io a pensarla così???
mi spiego meglio... vi piace o no la nuova benned e secondo voi è 1 metagame giusto, vario e divertente o è solo muffa???

Modificato da light lord - 26 Agosto 2008 alle 23:05
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:05
sarà fuffa, poi con l'uscita del rai-oh sarà leggermente meno fuffa
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:06
scusa ma osa sarebbe il "rai-oh"???
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:18
Postato originariamente da light lord

scusa ma osa sarebbe il "rai-oh"???

la nuova promo del Manga di Yu-Gi-Oh! GX, che esce insieme al Volume 2 del Manga appunto, così come l'anno scorso è uscito il Light and Darkness Dragon nel Volume 1; questo è l'effetto:

YG02-EN001 - Thunder King Rai-Oh
Effect Monster (Thunder / LIGHT / 4 Stars / ATK 1900 / DEF 800)

While you control this face-up card, neither player can add cards from their Deck to the hand except by drawing them. You can send this face-up card you control to the Graveyard to negate the Special Summon of an opponent's monster, and destroy it.

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:55
Io aspetto il Raiou da una vita!
In realtà aspettavo il Des Kalibur Knight ma data la sua reperibilità!
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:14
Postato originariamente da Random4ever

Io aspetto il Raiou da una vita!
In realtà aspettavo il Des Kalibur Knight ma data la sua reperibilità!


molto meglio il rai-oh
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:20
Beh in effetti non è mica male...XD

Cmq al torneo a team di Bologna c'era la stramaggioranza di gladial. Tuttavia non predominante in senso assoluto, vuoi specialmente xkè ora tutti hanno doppia o tripla botola.

State sintonizzati su duelist.it perchè ho scattato foto e fatto il coverage del torneo e ho spedito tutto XD

PS: Non sanzionato, con nuova banned


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:21
Postato originariamente da light lord

dopo aver letto le ultime cagate della nuova benned mi sono reso conto ke il meta attuale è 1 skifo...ma sono solo io a pensarla così???
solo muffa???


no ci sei solo arrivato tardi tranquillo... ^^

non è con la nuova banned che il meta fa schifo!
questo è il commento che viene fatto ad ogni santissima ban list e la gente ancora si ostina a non capirlo.

sono anni e anni che sto qui e ogni 4 mesi sento SEMPRE le seguenti affermazioni:

- ma questa banned fa schifo!
- ma che senso ha bannare xxx e mettere yyy
- banned fatta a caso
- che meta di m***a
ecc...

mentre periodicamente all'uscita dei nuovi set si sentono sempre i seguenti commenti:

- madonna questa carta è troppo sgrava la devono bandire!
- nel mazzo xxx la carta yyy è esagerata la giocheranno tutti!
- vedrete che cambierà il meta!!

oppure:

- che espansione fuffa!
- quasi tutto inutile apparte xxx e yyy


sempre gli stessi caviolo di commenti... segno palese che è il gioco in se a non funzionare, o quantomeno chi lo produce e gestisce...

poi boh io la mia opinione l'ho data, vedete voi ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:43
ciò che dici drazh è vero, non ci si accontenta mai... cmq riguardo il fatto delle nuove carte del cambio di meta ecc è una cosa che purtroppo dipende molto dal "copiare" o se vogliamo "prendere in prestito idee" dai vari shonen o tornei jappi... questo perchè (e forse mi ripeto in ciò che dico) molte carte da noi non arrivano con l'uscita ufficiale in giappone o in america, molte delle carte sgrave sono "importate" qui in italia... se si riuscisse a sincronizzare le uscie delle espansioni sia dall'oriente che dall'occidente il meta si evolverebbe in maniera diversa, magari poi i deck più forti saranno alla stragrande maggiornza ma così facendo cresce anche l'inventiva e la capacità di sapersi fare un deck con le proprie forze e poter dire "ci ho provato"... secondo me dovrebbe essere tutto questo "Yu-gi-oh!" un hobby dove ti confronti, giochi, rischi, scambi, vinci o perdi e soprattutto ti DIVERTI... ora come ora il gioco è solo questo "allo shonen vince gladial? mi faccio il gladial" magari non per tutti è così, ma la maggior parte si schiera dalla parte del deck più forte...
cmq questa è una mia semplice opinione, non voglio criticare nessuno perchè giustamente chi vuole gioca il mazzo che preferisce... l'unica cosa che mi piacerebbe è che il gioco diventasse più collettivo dove tutti possono avere le carte in uscita lo stesso periodo e che tutti si mettano in gioco per creare mazzi diversi senza dover essere succubi degli shonen...^^
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 04:47
è una buona ban. Hanno bandito anke dmoc e disco, ke volete d +? In questo momento magari pensate ke il meta non sarà molto vario (e lo afferma solo ki non gioca il gladiator) solo perkè "prima il gladiator era forte, ora ke non gli hanno fatto nulla sarà ancora + forte". Ma invece d lamentervi del fatto ke non abbiano ucciso il gladiator, solo perkè in torneo non riuscite ad ucciderlo voi, pensate a qualcosa per batterlo, non è imbattibile...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 09:40
pensate che poteva andare peggio
potevano non bandire il disco, allora si che sarebbero stati guai.

all'inizio la nuova ban può sembrare muffosa ma più la guardo e più mi accorgo che sotto sotto non è male, probabilmente ne uscirà un meta decisamente + vario.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 10:27
Ieri in fumetteria stavo giocando contro un D-Raida con il mio Gladial...e adesso mi chiedo, come c***o fate a lamentarvi della banned? cioè ho perso 2 a 1 e neanche vi immaginate quante volte ha fatto SEPOLTURA su DISK o reborn su DMOC e poi su DISK, c***o oh mi saliva un nervoso assurdo ribaltava sempre così...cioè io trovo che la ban sia più che giusta e adesso tutti quei mazzi che contano solo su quelle carte cominceranno a sukkiare...e che c***o XD
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 11:21
Anch'io la penso, dopo un po' di ponderamento, che la Ban sia + ke giusta!
Il meta è +ttosto vario: Gladiator Beast, Lightsworn, Neos-Beat, Zombie, Telechinetic Dark Armed...
L'unica cosa che mi dispiace è per il Gadget...ma Raiou uscirà prima o poi!
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 11:24
Postato originariamente da Random4ever


L'unica cosa che mi dispiace è per il Gadget...ma Raiou uscirà prima o poi!


Ehm, ma col Raiou ti inchiappetti da solo col gadget

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 18:26
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Random4ever


L'unica cosa che mi dispiace è per il Gadget...ma Raiou uscirà prima o poi!


Ehm, ma col Raiou ti inchiappetti da solo col gadget


è + o meno la stessa cosa ke si pensa con jinzo: "se gioco jinzo non posso giocare 8-10 trappole perkè m inkiappetto da solo"...ma alla fine non è cosi, perkè intanto hai un 2400 in campo ke pikkia e se l avversario non te lo fa fuori perde, se te lo fa fuori puoi rigiocare le trap.
Stessa cosa con raiou: finkè ce l hai in campo non fai gadget, ma pikki ad ogni turno con un 1900 e l avversario mica può lasciartelo in campo in eterno e appena te lo uccide ricominci coi gadget
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 18:31
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Random4ever


L'unica cosa che mi dispiace è per il Gadget...ma Raiou uscirà prima o poi!


Ehm, ma col Raiou ti inchiappetti da solo col gadget


è + o meno la stessa cosa ke si pensa con jinzo: "se gioco jinzo non posso giocare 8-10 trappole perkè m inkiappetto da solo"...ma alla fine non è cosi, perkè intanto hai un 2400 in campo ke pikkia e se l avversario non te lo fa fuori perde, se te lo fa fuori puoi rigiocare le trap.
Stessa cosa con raiou: finkè ce l hai in campo non fai gadget, ma pikki ad ogni turno con un 1900 e l avversario mica può lasciartelo in campo in eterno e appena te lo uccide ricominci coi gadget


Dipende da quanti Raiou/Jinzo e da quanti Gadget/Trappole giochi...
Da li si fa un mero calcolo matematico e si vedono le probabilità.
Per quanto yugi non possa essere definito un gioco di probabilità

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:09
Vabbè 3 Raiou, 3 Pachy, 3 Oppression e all'avversario manca il respiro!^^
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:52
Postato originariamente da Random4ever

Vabbè 3 Raiou, 3 Pachy, 3 Oppression e all'avversario manca il respiro!^^


bah, rai-oh è più sinergetico con lo skill drain
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:58
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da light lord

dopo aver letto le ultime cagate della nuova benned mi sono reso conto ke il meta attuale è 1 skifo...ma sono solo io a pensarla così???
solo muffa???


no ci sei solo arrivato tardi tranquillo... ^^

non è con la nuova banned che il meta fa schifo!
questo è il commento che viene fatto ad ogni santissima ban list e la gente ancora si ostina a non capirlo.

sono anni e anni che sto qui e ogni 4 mesi sento SEMPRE le seguenti affermazioni:

- ma questa banned fa schifo!
- ma che senso ha bannare xxx e mettere yyy
- banned fatta a caso
- che meta di m***a
ecc...

mentre periodicamente all'uscita dei nuovi set si sentono sempre i seguenti commenti:

- madonna questa carta è troppo sgrava la devono bandire!
- nel mazzo xxx la carta yyy è esagerata la giocheranno tutti!
- vedrete che cambierà il meta!!

oppure:

- che espansione fuffa!
- quasi tutto inutile apparte xxx e yyy


sempre gli stessi caviolo di commenti... segno palese che è il gioco in se a non funzionare, o quantomeno chi lo produce e gestisce...

poi boh io la mia opinione l'ho data, vedete voi ^^

quindi secondo te il meta è fuffa solo xkè il gioco nn va...scusa ma se il gioco nn va è colpa della benned...no???
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:17
Postato originariamente da Brukido84

ciò che dici drazh è vero, non ci si accontenta mai... cmq riguardo il fatto delle nuove carte del cambio di meta ecc è una cosa che purtroppo dipende molto dal "copiare" o se vogliamo "prendere in prestito idee" dai vari shonen o tornei jappi... questo perchè (e forse mi ripeto in ciò che dico) molte carte da noi non arrivano con l'uscita ufficiale in giappone o in america, molte delle carte sgrave sono "importate" qui in italia... se si riuscisse a sincronizzare le uscie delle espansioni sia dall'oriente che dall'occidente il meta si evolverebbe in maniera diversa, magari poi i deck più forti saranno alla stragrande maggiornza ma così facendo cresce anche l'inventiva e la capacità di sapersi fare un deck con le proprie forze e poter dire "ci ho provato"... secondo me dovrebbe essere tutto questo "Yu-gi-oh!" un hobby dove ti confronti, giochi, rischi, scambi, vinci o perdi e soprattutto ti DIVERTI... ora come ora il gioco è solo questo "allo shonen vince gladial? mi faccio il gladial" magari non per tutti è così, ma la maggior parte si schiera dalla parte del deck più forte...
cmq questa è una mia semplice opinione, non voglio criticare nessuno perchè giustamente chi vuole gioca il mazzo che preferisce... l'unica cosa che mi piacerebbe è che il gioco diventasse più collettivo dove tutti possono avere le carte in uscita lo stesso periodo e che tutti si mettano in gioco per creare mazzi diversi senza dover essere succubi degli shonen...^^


mi hai tolto le parole d bocca...infatti è quello che cerco di fare anche io...che gusto c'è a montare tutti lo stesso mazzo xkè vince? non c'è più gusto e si perde quello ke è lo spirito del gioco

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:31
lo spirito del gioco riposa nelle profondita dell'abisso...

putroppo questo gioco crea una competitivita malsana e inspiegabile!

io credo che sia dovuto in gran parte al cartone animato che mette ogni cosa sul piano della sfida, del " devo vincere sennò....".
specialmente la serie gx che crea livelli di competizione e di inferiorità fra giocatori.

poi ditemi che sarò pazzo ma gente che piange per aver perso una partita a carte l'avevo vista solo nel cartone prima del nazionale -.-

Modificato da Drazhar - 27 Agosto 2008 alle 22:31
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:32
è una cosa assurda...un gioco è fatto apposta per divertirsi...altrimenti che gioco è? ma per la maggiorparte della gente questo non vale +...ma per fortuna non per tutti ^^

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:36
ogni gioco che crea competizione finisce in questo modo... no? guarda il calcio... ormai è una guerra non è piu un gioco
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ThE sAnChEz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 67
  Quota ThE sAnChEz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:47
Ognuno gioca e prende il gioco a modo suo. Se uno piange per aver perso una partita è perchè ci tiene tanto al gioco.
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:51
Postato originariamente da ThE sAnChEz

Ognuno gioca e prende il gioco a modo suo. Se uno piange per aver perso una partita è perchè ci tiene tanto al gioco.


non credo proprio...anche io ci tengo al gioco...e non mi piace perdere...ma non per questo mi metto a piangare...sai quante volte son stato sconfitto ai tornei? ormai ho perso il conto...ma l'importante non è sempre ottenere la vittoria

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:52
non ci siamo capiti...

quello che dici è ovvio e lo so... ma il punto è che un gioco del genere non DOVREBBE creare un tale livello di competitività... capisci?

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 22:58
Postato originariamente da Drazhar

non ci siamo capiti...

quello che dici è ovvio e lo so... ma il punto è che un gioco del genere non DOVREBBE creare un tale livello di competitività... capisci?


già...non dovrebbe...ma purtroppo è così...cmq continuo a non capire...cioè...si è bello vincere e tutto...ma fino a scannarsi a sto modo ...boh...che senso ha

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 23:24
drazh il fatto ke il gioco sia troppo competitivo è vero ma nn è colpa del gcc ma dei ragazzi ke ci giocano (nn voglio insultare nessuno) xkè alla fine ogni gico puo essere competitivo dipende solo da come viene preso dai giocatori stessi...
come i tizzi ke piangono quando perdono sono talmente ossessionati dal vincere ke quando nn ci riescono perdono frignano...

in poke parole quoto jaden e bruchido... l'importante è divertirsi e nn vincere a tt i costi...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 23:48
per come vedo il gioco penso abbia il grande pregio di essere un mezzo per stare con la gente, alla fine anche nel forum a furia di parlare di carte si è arrivati ad organizzare meeting per estendere la conoscenza oltre alle figu.
Resta il fatto che l'essenza del gioco è vincere ed è normale cercare di migliorare il mazzo e la strategia per raggiungere il risultato. Diverso è il volere vincere a tutti i costi, vedi le porcate venute fuori durante i nazionale o nei tornei vari ai quali partecipiamo tutti. Il lconfine tra passione ed ossessione è davvero sottile.
Dopo un anno di yugi devo dire che per fortuna per me il bilancio è assolutamente positivo, sia per quanto riguarda i compagni di team che sono diventati dei grandi amici, sia per quanto riguarda il foro e tutti quelli incontrati in giro per i tornei.
C'è chi si diverte così, c'è chi si diverte solo vincendo, c'è chi non sa fare una mazza e sommerge di dissing
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 00:27
Postato originariamente da light lord

drazh il fatto ke il gioco sia troppo competitivo è vero ma nn è colpa del gcc ma dei ragazzi ke ci giocano ...

nono fidati è 50/50...
certo i giocatori ossessivi degradano un gioco che già in partenza è strutturato per essere competitivo.
per le carte che producono... sempre piu sbilanciate
per le banned che fanno ... sempre a scopo commerciale.


Postato originariamente da liquid

per come vedo il gioco penso abbia il grande pregio di essere un mezzo per stare con la gente, alla fine anche nel forum a furia di parlare di carte si è arrivati ad organizzare meeting per estendere la conoscenza oltre alle figu.


si ma le persone decenti in questo ambito si contano sulle punte delle dita.

Postato originariamente da liquid



Resta il fatto che l'essenza del gioco è vincere ed è normale cercare di migliorare il mazzo e la strategia per raggiungere il risultato.

cosa che poi non succede... arrivi a spendere lira di dio per poi perdere da uno che magari neanche sa giocare.

Postato originariamente da liquid



Diverso è il volere vincere a tutti i costi, vedi le porcate venute fuori durante i nazionale o nei tornei vari ai quali partecipiamo tutti. Il lconfine tra passione ed ossessione è davvero sottile.
Dopo un anno di yugi devo dire che per fortuna per me il bilancio è assolutamente positivo, sia per quanto riguarda i compagni di team che sono diventati dei grandi amici, sia per quanto riguarda il foro e tutti quelli incontrati in giro per i tornei.


io ho smesso e continuerò a vedere i miei compagni di team! non c'è bisogno di giocare a carte per stare insieme e divertirsi... però ognuno fa come vuole.

Postato originariamente da liquid


C'è chi si diverte così, c'è chi si diverte solo vincendo, c'è chi non sa fare una mazza e sommerge di dissing


arrivare a dar buca al compleanno di un amico per giocare a carte è segno di immaturità e superficialità... ho subito questo torto ed è stato uno dei maggiori motivi per cui ho smesso
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.