Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Six Synchro LOL

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Six Synchro LOL
    Postato: 27 Agosto 2008 alle 18:00
Premetto che il deck postato sotto è PRE-Banned e soprattutto per imminente finale di Summer Cup.
Non vi stupite per la tipologia di mazzo perchè QUI il meta è molto strano:

- Beat Down "Infante"
- Bestia Cristallo
- OLd"issssimo" Monarch
- 1 D - MOnarch
- 1 Gladiatore Bestia
- 1 "Maledettissimo" AKIBA OPPRESSION (che è la mia preoccupazione + grande)

Ora MI servono dei consigli su come migliorare il deck che, come si può notare, è stato modificato con l'aggiunta di tuner e synchro ma in via NON del tutto definitiva (non so ancora come va)...Quindi...FIX PLEASE

Extra Deck:
1x Parshat Cavaliere Vendicatore
1x Drago Polvere di stelle
1x Arcidemone drago rosso
1x Goyo guardian
1x Androide magico
1x Guarriero Colossale
1x Arcidemone dominatore di pensieri

Main Deck:
3x Great shogun shien
3x Gran Master of six samurai
1x Prime material Dragon
1x Cyber dragon
3x S.S.- Zanji
3x S.S.- Irou
3x S.S.- Yaichi
1x Card Trooper
1x Spirit of six samurai
1x Junk Synchron
1x Jutte Warrior

3x Sei Samurai Uniti
2x Rinforzi dell'esercito
2x Enemy controller
2x Ragionando
1x Tifone spaziale mistico
1x Tempesta potente
1x Brain Controll
1x Book of moon
1x Premature Burial
1x Monster Reborn

2x Bottomless trap hole
1x Mirror Force
1x Torrential tribute

Side Deck (come si chiama adesso?)
2x Ira divina
2x Ruggito Minaccioso
2x Tatami
2x Specchio imprigiona ombra
2x Corvo D.D.
2x S.S.- Kamon
1x Trappola Botola
1x Scontro mentale
1x Cessate il fuoco



Modificato da Vegeta_17gb - 29 Agosto 2008 alle 09:47
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 18:11
Ci sono varie cose da correggere secondo me:
1) Truppa senza enishi non ha senso
2) Non vedo 3x Solenni che in questo mazzo sono essenziali
3) La double summon è muffa
4) Perchè 2 Ragionando?
5) Non giochi mostri lv2 tranne il Jutte, ma comunque è inutile da rievocare cosi perchè il tuner deve essere solo uno, quindi perchè Junk Synchron?

Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:01
Postato originariamente da Vegeta_17gb


Extra Deck:
1x Parshat Cavaliere Vendicatore
1x Drago Polvere di stelle
1x Arcidemone drago rosso
1x Goyo guardian
1x Androide magico
1x Guarriero Colossale
1x Arcidemone dominatore di pensieri

Main Deck:
3x Great shogun shien
3x Gran Master of six samurai
2x Prime material Dragon
1x Spirito dei Sei Samurai
3x S.S.- Zanji
3x S.S.- Irou
3x S.S.- Yaichi
1x Enishi, Shien's Chancellor
2x Jutte Warrior

3x Sei Samurai Uniti
2x Rinforzi dell'esercito
2x Astuzia dei Sei Samurai
3x Ragionando
1x Tifone spaziale mistico
1x Tempesta potente
1x Brain Control
1x Premature Burial
1x Monster Reborn

2x Bottomless trap hole
1x Mirror Force
1x Torrential tribute

Side Deck (come si chiama adesso?)
2x Ira divina
2x Ruggito Minaccioso
2x Tatami
2x Specchio imprigiona ombra
2x Corvo D.D.
2x S.S.- Kamon
1x Trappola Botola
1x Scontro mentale
1x Cessate il fuoco



Ho aggiustato un po' di cose: tolto il Junk Synchron e messo un altro Jutte, più facile da Sincronizzare; il Cyber Drago, visto che ho tolto il Junk non serve più causa inesistenza (ancora) del Synchro LV7; ho preferito Astuzia agli Enemy Controller e ho tolto la Double Summon per il terzo Ragionando (finché puoi, mettili); vista la mancanza dei Solenni, ho aumentato di uno il Prime Material.

Spero che così vada bene, ma se non ha tutte le carte allora portale come era prima...

Modificato da Axel - 27 Agosto 2008 alle 19:02
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:04
Il lv sette arriverà, e si chiama black rose dragon .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:05
Si ma non credo che riesca a procurarselo prima della Summer Cup.

Modificato da Axel - 27 Agosto 2008 alle 19:06
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:08
Postato originariamente da Axel

Si ma non credo che riesca a procurarselo prima della Summer Cup.


Beh ovvio esce nell'espansione dopo cmq io intendevo che ci sarà, ed esce anche nelle tin.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:35
Io ne aggiungerei un'altro di Jutte!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:39
Postato originariamente da Vegeta_17gb

Premetto che il deck postato sotto è PRE-Banned e soprattutto per imminente finale di Summer Cup.
Non vi stupite per la tipologia di mazzo perchè QUI il meta è molto strano:

- Beat Down "Infante"
- Bestia Cristallo
- OLd"issssimo" Monarch
- 1 D - MOnarch
- 1 Gladiatore Bestia
- 1 "Maledettissimo" AKIBA OPPRESSION (che è la mia preoccupazione + grande)


Sò che ci sarà anche un "agro giov" di uno che conosco che si è qualificato, è un mazzo con oppression,pachi,donzy,thunder, talpa,wildhy,stratos...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 10:39
Tre Jutte mi sembrano troppi. Anche perché non è un mazzo che si basa totalmente sui Synchro. Due direi che sono perfetti. Per i mazzi alternativi proporrei una bella side...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2008 alle 10:51
per la finale non si possono usare le tdgs, o almeno così dicono
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:54
IL punto è che le carte che non vedete nel mazzo non le ho proprio, a partire da solenne!
kmq come direbbe akiba:"il prime a 1 e tech a 2 è muffa"
concordo...

poi junk è indispensabile per calare lo stardust (es:
Cyber drago + junk - Gran master + junk ecc)

Truppa è comunque un peschino e/o un velocizzatore...

il syncro di lv 7 esiste già: Nitro syncro...

Le astuzie le posso anche provare ma nn mi convincono...


Modificato da Vegeta_17gb - 29 Agosto 2008 alle 08:55
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 09:51
Il Junk è uguale al Jutte: Jutte + Gran Maestro e ti cali qualunque LV7. Jutte + Prime o Enishi e ti cali qualsiasi LV8. Jutte e Irou o Zanji e ti cali qualsiasi LV6.
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 10:06
1)jutte è lv 2 junk è livello 3 nn credo siano uguali...
2) Qualunque livello 7 è difficile dato che l'unico lv 7 synchro ha bisogno di nitro synchron...
3) ho kmq + possibilità di sincronizzare (se ho entrambi) e se jutte è al cimi posso kmq prenderlo con junk...

Postato originariamente da angemon

per la finale non si possono usare le tdgs, o almeno così dicono


chiaritemi questo punto...altrimenti è inutile...

Modificato da Vegeta_17gb - 29 Agosto 2008 alle 10:07
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 12:35
da quanto dicono non si possono usare le TDGS per la finale della summer. ma visto ke sono gia usciti i tin con all'interno le TDGS non saprei se è vero o no...


ecco le mie considerazioni:

rottame + granmaestro (3x)= stardust, colosso, red dragon
rottame + yaichi/spirito/kamon (6x)= goyo
rottame + cyd (1x)= stardust, colosso, red dragon

jutte + prime/enishi (3x)= stardust, colosso, red dragon
jutte + zanji/irou (5x)= goyo

nonnostante ciò preferisco il jutte, per via del suo effetto ke a differenza del rottame si può usare, poi anke per il fatto ke ha 2 stelle e da più varietà al ragionando.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 13:47
Postato originariamente da mattygt

da quanto dicono non si possono usare le TDGS per la finale della summer. ma visto ke sono gia usciti i tin con all'interno le TDGS non saprei se è vero o no...


ecco le mie considerazioni:

rottame + granmaestro (3x)= stardust, colosso, red dragon
rottame + yaichi/spirito/kamon (6x)= goyo
rottame + cyd (1x)= stardust, colosso, red dragon

jutte + prime/enishi (3x)= stardust, colosso, red dragon
jutte + zanji/irou (5x)= goyo

nonnostante ciò preferisco il jutte, per via del suo effetto ke a differenza del rottame si può usare, poi anke per il fatto ke ha 2 stelle e da più varietà al ragionando.

gaurda che il rottame è sgravo, ti cala un mostro di lv 2 anche se nega l'effetto
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 15:09
E che mostro di LV2 si gioca nel Samurai? Solo lo Spirito, ma nega l'effetto! Anche se pensandoci non so se è meglio il Jutte.

Dopotutto con l'aggiunta della Mano, Enishi diventa ostacolante perché rimuove, e con Tecnica della Spada Bilama servono Samurai al cimitero. Detto questo rimarrebbe solo 1x Alta Qualità da Sincronizzare con il Jutte per i LV8. Mentre il Rottame va benissimo con il Gran Maestro...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 15:30
io metterei 1 junk e 2 jutte,così col junk prendi anche il jutte e junk+jutte o un lv.2+lv.3=stardust/red demon/colossal/arcidemone dominatore/parshath
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
kraken View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Devo Liberare i pm

Iscritto dal : 11 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 735
  Quota kraken Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 15:30
io sinceramente giocherei il lv3 1600 warrior che sta nel mazzo con quello cali qualsiasi livello 6-7-8-9-10
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 15:33
Postato originariamente da angemon

io metterei 1 junk e 2 jutte,così col junk prendi anche il jutte e junk+jutte o un lv.2+lv.3=stardust/red demon/colossal/arcidemone dominatore/parshath


Anche se ne nega l'effetto, il Jutte rimarrebbe sempre un Tuner. Tuner + Tuner non danno niente, è la regola. Si potrebbe pensare alla tua seconda ipotesi, ma allora è meglio o 3x Jutte o 3x Rottame.

Il Guerriero Sintonia è Normale e facilmente Bottomlessabile, meglio questi due...
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:44
Sta una version di metagame davvero carina!
The Apotheosis: Synchro Samurai
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:55
Postato originariamente da Axel

Postato originariamente da angemon

io metterei 1 junk e 2 jutte,così col junk prendi anche il jutte e junk+jutte o un lv.2+lv.3=stardust/red demon/colossal/arcidemone dominatore/parshath


Anche se ne nega l'effetto, il Jutte rimarrebbe sempre un Tuner. Tuner + Tuner non danno niente, è la regola. Si potrebbe pensare alla tua seconda ipotesi, ma allora è meglio o 3x Jutte o 3x Rottame.

Il Guerriero Sintonia è Normale e facilmente Bottomlessabile, meglio questi due...

guarda che io ho fatto solo un ipotesi che era junk+jutte(o un qualsiasi lv.2)+ lv.3=lv8
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:29
OK!
Comunque ho visto che tutti mettono il Jutte in un deck che fa uso di Guerrieri... più Guerrieri di questi...
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:53
il Jutte è Tech, reputabile come un E-Co Searchabile ed un futuro Goyo! Il problema è farlo sopravvivere almeno 1 turno...
Con la giusta quantità di parini qualsiasi Tuner potrebbe diventare temibile, ma questo Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! :sisi:
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:35
Postato originariamente da Axel

E che mostro di LV2 si gioca nel Samurai? Solo lo Spirito


veramente lo spirito è di livello 3! è per quello ke ho detto ke il rottame è bello ma nel samurai non attiverebbe l'effeto visto ke non si giocano mostri di lv1 e 2. infatti reputo mogliore il jutte nel samurai xkè almeno l'effetto lo fai e il lv8 lo cali comunque...
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:44
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

E che mostro di LV2 si gioca nel Samurai? Solo lo Spirito


veramente lo spirito è di livello 3! è per quello ke ho detto ke il rottame è bello ma nel samurai non attiverebbe l'effeto visto ke non si giocano mostri di lv1 e 2. infatti reputo mogliore il jutte nel samurai xkè almeno l'effetto lo fai e il lv8 lo cali comunque...


il Lv6 Mattygyt!

Goyo è migliore sotto ogni aspetto!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:46
Postato originariamente da Random4ever

Sta una version di metagame davvero carina!
The Apotheosis: Synchro Samurai


la prima è orribile! la seconda mi piace

domanda: ma da quando tutti i samurai montano i prime??? io ho avuto la splendida idea qualke mese fa postando la lista su hobby e riscuotendo grande successo! infatti ora si montano i prime in 2x in tutti i samurai ke ho visto sul forum... spiegatemi come mai ci sono anke su metagame... e anke la tecnica della spada bilama di Aldragon


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...

Modificato da mattygt - 29 Agosto 2008 alle 19:49
Torna in cima
Korugu46 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 13 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 680
  Quota Korugu46 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 21:19
Postato originariamente da Random4ever

il Jutte è Tech, reputabile come un E-Co Searchabile ed un futuro Goyo! Il problema è farlo sopravvivere almeno 1 turno...
Con la giusta quantità di parini qualsiasi Tuner potrebbe diventare temibile, ma questo Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! :sisi:


ha ragionissimo random, il migliore in assoluto poi è il krebons


xD Perché noi di Hobby sculiamo xD
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 23:21
Postato originariamente da mattygt

da quanto dicono non si possono usare le TDGS per la finale della summer. ma visto ke sono gia usciti i tin con all'interno le TDGS non saprei se è vero o no...


ecco le mie considerazioni:

rottame + granmaestro (3x)= stardust, colosso, red dragon
rottame + yaichi/spirito/kamon (6x)= goyo
rottame + cyd (1x)= stardust, colosso, red dragon

jutte + prime/enishi (3x)= stardust, colosso, red dragon
jutte + zanji/irou (5x)= goyo

nonnostante ciò preferisco il jutte, per via del suo effetto ke a differenza del rottame si può usare, poi anke per il fatto ke ha 2 stelle e da più varietà al ragionando.


Be più chiaro di così si muore XD

Postato originariamente da Axel


Anche se ne nega l'effetto, il Jutte rimarrebbe sempre un Tuner. Tuner + Tuner non danno niente, è la regola. Si potrebbe pensare alla tua seconda ipotesi, ma allora è meglio o 3x Jutte o 3x Rottame.


Anche se tune + tuner nn da niente sn sempre utili:
se a terra ho un lv4 (irou) e un lv5 (gran master), mi evoco il junk e (se ho il lv2 al cimi) mi evoco il jutte e faccio jutte+lv4= Goyo, Junk+lv5= stardust...e la cosa è dannosa per l'oppo...

Postato originariamente da Random4ever

il Jutte è Tech, reputabile come un E-Co Searchabile ed un futuro Goyo! Il problema è farlo sopravvivere almeno 1 turno...
Con la giusta quantità di parini qualsiasi Tuner potrebbe diventare temibile, ma questo Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! :sisi:


Sono sicuro che Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! ma jutte e junk sn guerriero quindi tanto meglio....

kmq purtroppo nn li potrò usare domani...quindi tutto inutile...per ora...
le decklist di metagame sn troppo pro...magari le proverò..
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 01:49
Postato originariamente da mattygt


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...


Non ci hai fatto caso ma hai detto Lv 8! I lv8 per ora sono peggio del lv6 (Goyo) per evocabilità, su uno (Stardust) per attacco ed è di poco + scrauso per effetto dei due!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 02:47
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da mattygt


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...


Non ci hai fatto caso ma hai detto Lv 8! I lv8 per ora sono peggio del lv6 (Goyo) per evocabilità, su uno (Stardust) per attacco ed è di poco + scrauso per effetto dei due!


ok

ma ci avete fatto caso nella lista del sincro samurai cosa gioca? 2x enishi e 2x bilama. non capisco il senso... vanno in cozza da paure assieme...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,105 secondi.