Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Serie A & Champions 08-09

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Serie A & Champions 08-09
    Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:53
Postato originariamente da Random4ever

Ho perso la bolletta per colpa della Roma!
350 euro, porca p*****a!


Non sei l'unico..altri 2 miei amici hanno sbagliato la roma..ma come si fà a giocare il 2..all'esordio l'allenatore s*ula sempre XD

1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:02
Postato originariamente da Random4ever

Ho perso la bolletta per colpa della Roma!
350 euro, porca p*****a!

Azzo mi dispiace, anch'io ho perso la settimana scosa solo per il Lecce
Cmq gli allenatori all'esordio hanno fatto sempre risultati pessimi, almeno nello scorso campionato XD
Ma m*****a, Ballardini è l'allenatore delle imprese O_O
Quest'anno la Sampdoria non me la vedo benissimo, mentre il Napoli secondo me tra le prime 6 può arrivarci tranquillamente con la squadra che ha...
Torna in cima
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:49
Postato originariamente da Hellfiend

Postato originariamente da Random4ever

Ho perso la bolletta per colpa della Roma!
350 euro, porca p*****a!

Azzo mi dispiace, anch'io ho perso la settimana scosa solo per il Lecce
Cmq gli allenatori all'esordio hanno fatto sempre risultati pessimi, almeno nello scorso campionato XD
Ma m*****a, Ballardini è l'allenatore delle imprese O_O
Quest'anno la Sampdoria non me la vedo benissimo, mentre il Napoli secondo me tra le prime 6 può arrivarci tranquillamente con la squadra che ha...


Si ma era Ballardini(autore della salvezza del cagliari)
Giocavano in casa
Il presidente è zamparini (che anche se pareggi una partita ti esonera XD)
E poi era logico che alla partita d'esordio contro una grande squadra(la roma) facessero il partitone!

1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 13:29
Per questo l'ho chiamato allenatore delle imprese Ballardini!^^
Se paragoni Udinese - Palermo e Palermo - Roma l'unica cosa in comune è che sono finite 3-1 XD, il Palermo l'ho visto cambiato completamente O_O
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:19
Quest'anno lo scudetto lo vince o il Napoli o l'Atalanta XD le grandi stanno facendo tutte schifo...se non si riprendono presto (x il milan è già troppo tardi XD) sarano c***i loro... Per quanto riguarda Ballardini... beh, lui è il Chuck Norris degli allenatori, come lo è Vettel x la F1 o Marcello Macchia x la televisione
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:23
dai..conoscendo Zamparini, Ballardini massimo un paio di mesi ed è già esonerato con il ritorno di Colantuono..
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:25
le grandi fanno schifo?ma ti bevi il latte di capra liofilizzato??inter e juve stanno andando bene...se non te ne sei accorto siamo solo alla seconda giornata ed e normale che certe squadre fisicamente stiano meglio di altre poi quest'anno il campionato e piu equilibrato.

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:49
Lo so benissimo... però l'inter gioca a schifo (nonostante i 4 punti), la juventus qualcosa in più ce l'ha... ma è anche vero che prima di ottobre non c'è la forma fisica e le grandi si vedranno tra 2 / 3 giornate... però il milan è già a -4 dall'inter e la Roma è già a -3... ed ogni punto è oro (basta vedere il campionato scorso)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 16:49
io tifo milan e dico ke sta facendo molto male ma nn è ancora impossibile recuperare quindi credo ke vinca lo scudetto poiche tutte le altre hanno l'impegno champions. ps vedo bene pure la lazio e mi prendo zarate nel fantacalcio.
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 17:19
o raga mi dite il vs punteggi del fantacalcio?? ( x ki fa il corriere )

io ho fatto 81, zauri e delvecchio 5 per il resto tt positivo
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2008 alle 13:49
la juve sta andando veramente bene! l inter si sta riprendendo ma murigno(nn so come si scriva XD ) mi fa proprio pena...tuti lo acclamano ma nn mi sembra 1 grande allenatore....
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:32
Postato originariamente da kokusho

o raga mi dite il vs punteggi del fantacalcio?? ( x ki fa il corriere )

io ho fatto 81, zauri e delvecchio 5 per il resto tt positivo


io 73 XD uno schifo totale...avevo solo Hamsik di buono...
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 17:17
avete visto adriano ???? senza parole

e la roma ??? ahahah
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 21:33
fiorentina 2 a 0 con il lione incredibileeee

doppietta del gila !
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 22:25
Postato originariamente da kokusho

fiorentina 2 a 0 con il lione incredibileeee

doppietta del gila !


..e CAPOLAVORO di del piero
(juve1-0 zenit)

1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 23:40
più che capolavoro Del Piero direi "c***atona" del portiere (akinfeev se non sbaglio)... il tiro era praticamente centrale, solo che il portiere ha avuto la grande idea di fare una corsetta verso il palo per poi tuffarsi verso il centro XD... Il girone della Juve è intressante, ci sono 3 squadre che meritano di passare e sarà interessante vedere chi sarà esclusa, e intanto aspetto di vedere il milan che prende mazzate anche dallo zurigo
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 00:02
Postato originariamente da Slash

più che capolavoro Del Piero direi "c***atona" del portiere (akinfeev se non sbaglio)... il tiro era praticamente centrale, solo che il portiere ha avuto la grande idea di fare una corsetta verso il palo per poi tuffarsi verso il centro XD... Il girone della Juve è intressante, ci sono 3 squadre che meritano di passare e sarà interessante vedere chi sarà esclusa, e intanto aspetto di vedere il milan che prende mazzate anche dallo zurigo

quoto su milan....cmq sembra facile da qui xro volevo vedere voi in porta se l avreste parata
cmq la juve è veramente troppo agro! sono perplesso.....xche nn so quale juve sia piu forte quella di capello o quella di ranieri secondo voi qual è meglio??
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 01:12
ma che dite il tiro di del piero è stato ad effetto l'hai visto bene???guardalo e poi vedi...
cmq la juve di capello era piu forte questa juve e una bella juve ma ci vogliono altri 2 anni prima che diventi lo squadrone che era la vecchia juve,cmq grande alex e momo sissoko

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 09:25
Sono un (moderato) tifoso del Parma, quindi non vedo di buon occhio la Juventus per antipatia genetica.
Sono consapevole che Alex Del Piero non è uno dei primi 8-10 più grandi calciatori di tutti i tempi, anche se di certo non è molto in basso in questa classifica.
Non amo particolarmente il calcio e il suo ambiente.

Però…

ALEX DEL PIERO E' INDISCUTIBILMENTE UN MITO, non credo di avere mai "amato" un altro calciatore quanto lui. Tranne, forse, Dino Zoff.

Congratulazioni, Alex! Un'altra mitica perla delle tue.

Libera nos a Zlatan, Domine.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 11:55
Postato originariamente da toxi

ma che dite il tiro di del piero è stato ad effetto l'hai visto bene???guardalo e poi vedi...
cmq la juve di capello era piu forte questa juve e una bella juve ma ci vogliono altri 2 anni prima che diventi lo squadrone che era la vecchia juve,cmq grande alex e momo sissoko


Quoto in pieno il Tiro di Del piero era ad effetto e comunque il portiere è corso verso l'altro palo pensando a qualche deviazione di testa , mentre poi si è accorto all'ultimo che il pallone girava nel senso opposto alla sua direzione
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 13:29
Del Piero è un grande, mi piace molto come giocatore. Ha fatto una partita splendida e uno splendido gol, è stata colpa del portiere, ma solo leggermente secomdo me, perchè il tiro era potente e ad effetto, ed era normale che il portiere fosse posizionato un po' più avanti vista la distanza della punizione...
Bella partita, quest'anno sono orgoglioso di essere juventino XD
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 17:03
kazzo la fioentina era avanti 2-0 e poi stamattina ho scoperto ke ha pareggiato 2-2, c sn rimasto male
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2008 alle 17:37
Hai visto che bastardata che ha fatto il lione??Continuare a giocare x ben 25 secondi con un uomo della fiorentina a terra e segnare anche approfittando del fatto che nn era fuorigioco -.- che figli di ******* i francesi


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2008 alle 01:13
Postato originariamente da Hellfiend

Del Piero è un grande, mi piace molto come giocatore. Ha fatto una partita splendida e uno splendido gol, è stata colpa del portiere, ma solo leggermente secomdo me, perchè il tiro era potente e ad effetto, ed era normale che il portiere fosse posizionato un po' più avanti vista la distanza della punizione...
Bella partita, quest'anno sono orgoglioso di essere juventino XD

quest'anno sono orgoglioso???
uno deve essere sempre orgoglioso di essere juventino.
la leggenda del calcio siamo noi,abbiamo piu tifosi in italia e mi limito qui perche esistono centinaia di motivi per essere orgogliosi di essere juventini.
Se non lo siamo noi chi dovrebbe esserlo gli interisti

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Sasuke93 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 07 Luglio 2006
Da: Madagascar
Status: Offline
Posts: 2144
  Quota Sasuke93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2008 alle 19:49
Postato originariamente da Epyon

Hai visto che bastardata che ha fatto il lione??Continuare a giocare x ben 25 secondi con un uomo della fiorentina a terra e segnare anche approfittando del fatto che nn era fuorigioco -.- che figli di ******* i francesi


Hanno fatto bene.
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2008 alle 20:36
-_-

Incredibile il milan ieri... non me lo aspettavo XD grande anche l'udinese (la samp era piùttosto scontato)... il napoli me lo vedo male   
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 00:16
Postato originariamente da Slash

-_-

Incredibile il milan ieri... non me lo aspettavo XD grande anche l'udinese (la samp era piùttosto scontato)... il napoli me lo vedo male   

ragazzi ma il napo ha vinto x me nn ha fatto 1 risultato brutto.....cmq quella m***a di roma contro di noi doveva proprio vincere
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 08:33
Il Napoli è un'ottima squadra, l'Udinese potrebbe non vincere... anche la Juve potrebbe non vincere a Cagliari viste le assenze, ma ha sempre una buona squadra, quindi penso che ce la farà.

Modificato da Hellfiend - 21 Settembre 2008 alle 08:33
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 19:54

CAGLIARI-JUVE 0-1
39' Amauri

FIORENTINA-BOLOGNA 1-0
37' Gilardino

LECCE-SIENA 1-1
39' Ficagna, 11' st Caserta

PALERMO-GENOA 2-1
39' Cavani, 13' st Bovo, 44' st Milito (G)

SAMPDORIA-CHIEVO 1-1
5' st Franceschini (S), 6' st Langella (C)

TORINO-INTER 1-3
24' Aut. Pisano, 26' Maicon, 6'st Ibrahimovic , abbruscato

UDINESE-NAPOLI 0-0

1)napoli 0-0 ma senza mezza squadra !!
2)ke palle ma di natale nn sena + ??
3)gilardino da pallone d'oro, 5 gol in 5 partite
4)eurogol di maicon
5)speriamo ke stasera segni pure pandev

Modificato da kokusho - 21 Settembre 2008 alle 20:33
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 20:20
Postato originariamente da kokusho


CAGLIARI-JUVE 0-1
39' Amauri

FIORENTINA-BOLOGNA 1-0
37' Gilardino

LECCE-SIENA 1-1
39' Ficagna, 11' st Caserta

PALERMO-GENOA 2-1
39' Cavani, 13' st Bovo, 44' st Milito (G)

SAMPDORIA-CHIEVO 1-1
5' st Franceschini (S), 6' st Langella (C)

TORINO-INTER 0-3
24' Aut. Pisano, 26' Maicon, 6'st Ibrahimovic

UDINESE-NAPOLI 0-0

1)napoli 0-0 ma senza mezza squadra !!
2)ke palle ma di natale nn sena + ??
3)gilardino da pallone d'oro, 5 gol in 5 partite
4)eurogol di maicon
5)speriamo ke stasera segni pure pandev

veramente l'inter ha vinto 3-1 gol di abbruscato
bello anche il gol di ibra
gilardino santo subito perchè al milan dovevano prenderlo a calci in c**o e ora segna gol come se piovessero dal cielo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,391 secondi.