Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

regole yu gi oh 5ds

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
alex cristallo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
  Quota alex cristallo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: regole yu gi oh 5ds
    Postato: 30 Agosto 2008 alle 23:57
scusate potreste dirmi le nuove regole di yu gi oh 5ds
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 09:58
Il Fusion Deck si chiama Extra Deck, contiene sia mostri Fusione che mostri Synchro, ed ha un limite di 15 carte.
Il Side Deck può contenere un qualsiasi numero di carte compreso tra 0 e 15; e il deck un qualsiasi numero compreso tra 40 e 60.
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro.

Modificato da Aldragon - 31 Agosto 2008 alle 09:59
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 10:40
E Tutto quello Che ha Spiegato perfettamente Aldragon Lo trovi Pure sul Libretto di Istruzioni del Nuovo Structure Deck
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 12:00
Il Fusion Deck si chiama Extra Deck, contiene sia mostri Fusione che mostri Synchro, ed ha un limite di 15 carte.
Il Side Deck può contenere un qualsiasi numero di carte compreso tra 0 e 15; e il deck un qualsiasi numero compreso tra 40 e 60.
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro.


Non è del tutto esatto. Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte. Se non si dispone di 15 carte per realizzare un Side Deck, non sarà possibile utilizzarlo.

Per effettuare una "Synchro Summon" i mostri non vengono "Tributati" ma "Mandati" dal Terreno al Cimitero.

Modificato da D-Player - 31 Agosto 2008 alle 12:01
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:04
Postato originariamente da D-Player

Il Fusion Deck si chiama Extra Deck, contiene sia mostri Fusione che mostri Synchro, ed ha un limite di 15 carte.
Il Side Deck può contenere un qualsiasi numero di carte compreso tra 0 e 15; e il deck un qualsiasi numero compreso tra 40 e 60.
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro.


Non è del tutto esatto. Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte. Se non si dispone di 15 carte per realizzare un Side Deck, non sarà possibile utilizzarlo.

Per effettuare una "Synchro Summon" i mostri non vengono "Tributati" ma "Mandati" dal Terreno al Cimitero.


Io avevo letto che non contava neanche mandare i mostri al cimitero e che si può syncronizzare anche con un deck macro, è cambiato il ruling ? Io credo di no, infatti non dovrebbe essere bloccato ne da carte tipo maschera della rstrizione ne da spaccatura dimensionale.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:45
Postato originariamente da D-Player

Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte.
Mi risulta che sia stato cambiato questo....
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:11
Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15.

Torna in cima
GTO94 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 181
  Quota GTO94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:36
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da D-Player

Il Fusion Deck si chiama Extra Deck, contiene sia mostri Fusione che mostri Synchro, ed ha un limite di 15 carte.
Il Side Deck può contenere un qualsiasi numero di carte compreso tra 0 e 15; e il deck un qualsiasi numero compreso tra 40 e 60.
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro.


Non è del tutto esatto. Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte. Se non si dispone di 15 carte per realizzare un Side Deck, non sarà possibile utilizzarlo.

Per effettuare una "Synchro Summon" i mostri non vengono "Tributati" ma "Mandati" dal Terreno al Cimitero.


Io avevo letto che non contava neanche mandare i mostri al cimitero e che si può syncronizzare anche con un deck macro, è cambiato il ruling ? Io credo di no, infatti non dovrebbe essere bloccato ne da carte tipo maschera della rstrizione ne da spaccatura dimensionale.


Vorrei sapere anch'io se il mio oppo può sincronizzare cn macro, spaccatura o banisher scoperti sul terreno.
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:44
Postato originariamente da Edward Elric

Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15.

No, è uguale a prima, solo nei tornei non sanzionati si può avere un side con un numero qualsiasi tra 0 e 15 carte... e questa non è la prima volta che lo dico

Postato originariamente da GTO94

Vorrei sapere anch'io se il mio oppo può sincronizzare cn macro, spaccatura o banisher scoperti sul terreno.

SIIII, si può... i mostri andranno rimossi ovviamente

Modificato da FloWen - 31 Agosto 2008 alle 16:54
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:11
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da Edward Elric

Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15.

No, è uguale a prima, solo nei tornei non sanzionati si può avere un side con un numero qualsiasi tra 0 e 15 carte... e questa non è la prima volta che lo dico


Cioè quindi ieri il tipo che mi ha battuto con un d-raida e che aveva un side di 14 carte (di cui si vantava particolarmente) avrebbe trassato ed era da squalificare? O_o

Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:30
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da FloWen

No, è uguale a prima, solo nei tornei non sanzionati si può avere un side con un numero qualsiasi tra 0 e 15 carte... e questa non è la prima volta che lo dico

Cioè quindi ieri il tipo che mi ha battuto con un d-raida e che aveva un side di 14 carte (di cui si vantava particolarmente) avrebbe trassato ed era da squalificare? O_o

se era un torneo sanzionato mi sa di si... non sono molto pratico di penalità, però aveva cmq un side irregolare
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 18:29
Ovvio che era sanzionato, era la finale della summer cup XD

Torna in cima
alex cristallo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
  Quota alex cristallo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:29
grazie a tutti mi avete dato risposte eccezzionali , mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:40
Postato originariamente da alex cristallo

mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo
Direi di no
mostri Bestia Cristallo = praticamente impossibile, rispecchiano i colori dell'arcobaleno che sono 7 quindi non sarebbe molto sensato farne altri
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito)

Modificato da FloWen - 01 Settembre 2008 alle 00:40
Torna in cima
alex cristallo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
  Quota alex cristallo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 10:33
grazie per la risposta , quando comincia yu gi oh continua ancora il gx o comincia il 5ds
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:17
il punto è che in giappone il gx è finito (e da un pezzo!) quindi non ci saranno altri supporti per i cristallo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:34
Postato originariamente da Edward Elric

Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15.


scusate l ot ma dove hai preso l immagine in firma!!

quella della carita???

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:42
Postato originariamente da Manko

Postato originariamente da Edward Elric

Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15.


scusate l ot ma dove hai preso l immagine in firma!!

quella della carita???


Lol, l'ha fatta un amico di un mio compagno di team per il nostro team appunto...perchè?

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 17:30
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da alex cristallo

mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo
Direi di no
mostri Bestia Cristallo = praticamente impossibile, rispecchiano i colori dell'arcobaleno che sono 7 quindi non sarebbe molto sensato farne altri
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito)


Vorrei ricordarti che nelle crossoriad of chaos hanno stampato una carta che da supporto al deck Occhi Blu, il White Legend, ed è addirittura un tuner, quindi se stampano una carta per un "deck" della prima serie, che è riapparso nella seconda grazie allo "spirito dei duelli" Kaibaman, mai dire mai.
Clicca che crescono!
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 20:02
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da alex cristallo

mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo
Direi di no
mostri Bestia Cristallo = praticamente impossibile, rispecchiano i colori dell'arcobaleno che sono 7 quindi non sarebbe molto sensato farne altri
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito)


Vorrei ricordarti che nelle crossoriad of chaos hanno stampato una carta che da supporto al deck Occhi Blu, il White Legend, ed è addirittura un tuner, quindi se stampano una carta per un "deck" della prima serie, che è riapparso nella seconda grazie allo "spirito dei duelli" Kaibaman, mai dire mai.

mica lo giocava Kaiba però =P cmq si chiama "The White Stone of Legend"
e poi in ogni caso non ho detto "impossibile", ho detto "molto poco probabile" =PP

Modificato da FloWen - 02 Settembre 2008 alle 20:03
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 12:06
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da alex cristallo

mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo
Direi di no
mostri Bestia Cristallo = praticamente impossibile, rispecchiano i colori dell'arcobaleno che sono 7 quindi non sarebbe molto sensato farne altri
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito)


Vorrei ricordarti che nelle crossoriad of chaos hanno stampato una carta che da supporto al deck Occhi Blu, il White Legend, ed è addirittura un tuner, quindi se stampano una carta per un "deck" della prima serie, che è riapparso nella seconda grazie allo "spirito dei duelli" Kaibaman, mai dire mai.

mica lo giocava Kaiba però =P cmq si chiama "The White Stone of Legend"
e poi in ogni caso non ho detto "impossibile", ho detto "molto poco probabile" =PP


Beh ovvio non lo giocava Kaiba perchè ancora non esisteva il WL, così potrebbe arrivare un altro duellante con le Geam B. Poi cosa curiosa, nella serie Gx spiegano che la carta Kaibaman è stata creata da Seto Kaiba, e anche se non si è mai vista giocare da lui l'ha inserita nel deck dopo averla creata, solo ormai la serie era finita. Poi il deck di Yugi sempre in Gx compare il DMOC e BLS, anche loro insriti da Yugi a serie finita al posto delle deboli versioni rituali anche se solo il ladro di stili le ha giocate nella serie Gx.
Clicca che crescono!
Torna in cima
demon97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato per flood

Iscritto dal : 18 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 161
  Quota demon97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:06
nelle ultime puntate Gx fanno vedere il mazzo di yugi con dentro i rituali no effetto. cmq chi guarda i cartoni animati GX vede carte inventate come le GEM oscure (che funzionano anche con le magie delle vere GEM) il Dark Rainbow e la super fusione con un altro effetto... negli ultimi episodi jaden uso doppia fusione: paga 500 life e fai 2 fusioni

chi potrà fermare queste carte???

il judge
Torna in cima
alex cristallo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
  Quota alex cristallo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 10:29
peccato che le gem beast oscure sono inventate ma uscira lultima puntata di yu gi oh gx in italiano quando jaden si scontra ccontro yugi
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 10:39
Yu-Gi-Oh! GX è una serie di 180 episodi divisa in 4 stagioni (52+52+52+24).
In Giappone, non appena è terminata, dalla successiva settimana (in marzo o aprile) hanno iniziato la trasmissione di Yu-Gi-Oh! 5D's.
Negli Stati Uniti hanno interrotto la trasmissione degli episodi con il 155, ovvero il penultimo della terza stagione (anche da noi è accaduto lo stesso, mi sembra), e non avrebbero intenzione di trasmettere mai gli ultimi 25.
Tra breve inizierà la trasmissione di Yu-Gi-Oh! 5D's in USA, ma in Europa arriverà probabilmente in primavera.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
alex cristallo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
  Quota alex cristallo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 11:04
grazie per le notizie ma perche e finito cosi senza niente solo con la sconfitta di yubel
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 11:55
Postato originariamente da alex cristallo

grazie per le notizie ma perche e finito cosi senza niente solo con la sconfitta di yubel

Dopo lunghe e complesse ricerche sono finalmente giunto alla conclusione che la risposta alla tua domanda è
BOH?

Probabilmente negli Stati Uniti hanno voluto fare coincidere la programmazione di Yu-Gi-Oh! 5D's con l'uscita delle TDGS, in modo da creare una forte sinergia di mercato. E per questo motivo hanno "tagliato" gli episodi inediti di GX.

Modificato da edicolante - 04 Settembre 2008 alle 11:56
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
alex cristallo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
  Quota alex cristallo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 12:07
quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:59
Postato originariamente da edicolante

Probabilmente negli Stati Uniti hanno voluto fare coincidere la programmazione di Yu-Gi-Oh! 5D's con l'uscita delle TDGS, in modo da creare una forte sinergia di mercato.

puoi togliere il "probabilmente".... ci scommetto la testa che è quello il motivo... solite operazioni commerciali del c***o... Stanno puntando tutto su 5D's per far soldi
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 18:51
Postato originariamente da alex cristallo

quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto
Alex, per favore: usa la punteggiatura e le maiuscole!!! Altrimenti è MOLTO fastidioso…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 18:55
Postato originariamente da demon97

nelle ultime puntate Gx fanno vedere il mazzo di yugi con dentro i rituali no effetto. cmq chi guarda i cartoni animati GX vede carte inventate come le GEM oscure (che funzionano anche con le magie delle vere GEM) il Dark Rainbow e la super fusione con un altro effetto... negli ultimi episodi jaden uso doppia fusione: paga 500 life e fai 2 fusioni

chi potrà fermare queste carte???

il judge


Se te vedi l'episodio in cui viene rubato il deck di yugi esposto in accademia, viene giocato sia il DMOC che il BLS in versione teck e bandite , se poi dopo lo mostrano anche una con le rituali si sa i casini che fanno in tv, cmq si sa che yugi possiede le due carte.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.