Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DaD spaventoso >.<

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DaD spaventoso >.<
    Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:45
mostri: 24
x2 maestro del terrore
x3 plasma
x2 dogma
x3 malicius
x3 naga
x2 raida
x2 dad
x2 grepher
x1 armageddon
x1 cecchino
x2 guerriero jujtte
x1 stratos

magie: 14
x3 baratto
x3 fascino
x3 pescata
x2 duplica
x1 tempesta
x1 tifone
x1 reborn
x2 rota

trappole: 4
x3 rekless
x1 T.T.
x1 mirror
41 carte


fix

Modificato da Junior - 04 Settembre 2008 alle 00:40
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:47
Postato originariamente da Junior

mostri: 22
x2 rekless


Spiegami che senso ha questa...

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:48
dad è morto
Nietzsche su dad

comunque senza disco e dmoc è veramente finito, si può optare al massimo per il synchro dad
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:48
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Junior

mostri: 22
x2 rekless


Spiegami che senso ha questa...


ehm.. volevo dire 3
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:50
Postato originariamente da angemon

dad è morto
Nietzsche su dad

comunque senza disco e dmoc è veramente finito, si può optare al massimo per il synchro dad



il dad gira moltissimo anche senza dmoc e disk...

dato ke i malicius stanno a 3 e i fascini anche basta infilarci un paio di LDD e qualke plasma ed è (quasi) competitivo cm prima
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:53
Postato originariamente da Junior

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Junior

mostri: 22
x2 rekless


Spiegami che senso ha questa...


ehm.. volevo dire 3


Ah ok, adesso va meglio
Comunque non è vero che il DAD è morto, semplicemente è morto nella versione che eravamo abituati a vedere...
In fondo su un mostro 2800 che entra gratis e fa +3 sul terreno, si può sempre costruire qualcosa di buono, no?

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:56
Oddio, mi sto pisciando sotto dalla paura!
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:59
Postato originariamente da Random4ever

Oddio, mi sto pisciando sotto dalla paura!





spam..
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:01
Postato originariamente da Junior

Postato originariamente da Random4ever

Oddio, mi sto pisciando sotto dalla paura!





spam..

no è flood

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:03
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da Junior

Postato originariamente da Random4ever

Oddio, mi sto pisciando sotto dalla paura!





spam..

no è flood

anche voi due state floddando o spammando e anche io
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:05
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da Junior

Postato originariamente da Random4ever

Oddio, mi sto pisciando sotto dalla paura!





spam..

no è flood

anche voi due state floddando o spammando e anche io



basta floddare dai torniamo al mazzo
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:11
Innanzitutto mi sembra tu abbia esagerato nella scelta dei mostri, hai troppi troppi mostri praticamente inevocabili (dogma, maestro del terrore e quasi sempre, plasma), quindi innanzitutto aggiungi un grepher
Seconda cosa, giochi 10 D-Hero, quindi lo Stratos è d' obbligo (anche se come ti ho già detto dovresti sfoltirli un pò)
Quindi aggiungi almeno un paio di ROTA e magari al posto dei krebons metti i Jutte Fighter che sono searchabili con il ROTA stesso.
Tra le magie non può mancare il Brain Control, carta che secondo me è una quasi must in ogni tipo di mazzo.
Per quanto riguarda le altre magie, se lo vuoi fare più sul Plasma-Control allora lascia i capri, se no levali perchè ti sarebbero d' impiccio.
Per quanto riguarda le trappole, io sono un fan della Mirror   

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:15
Postato originariamente da Molboro24

Innanzitutto mi sembra tu abbia esagerato nella scelta dei mostri, hai troppi troppi mostri praticamente inevocabili (dogma, maestro del terrore e quasi sempre, plasma), quindi innanzitutto aggiungi un grepher
Seconda cosa, giochi 10 D-Hero, quindi lo Stratos è d' obbligo (anche se come ti ho già detto dovresti sfoltirli un pò)
Quindi aggiungi almeno un paio di ROTA e magari al posto dei krebons metti i Jutte Fighter che sono searchabili con il ROTA stesso.
Tra le magie non può mancare il Brain Control, carta che secondo me è una quasi must in ogni tipo di mazzo.
Per quanto riguarda le altre magie, se lo vuoi fare più sul Plasma-Control allora lascia i capri, se no levali perchè ti sarebbero d' impiccio.
Per quanto riguarda le trappole, io sono un fan della Mirror   



e va bene lo ammetto mi sono dimenticato di un sacco di cose cmq la mirror in questo meta nn mi piace proprio xk te la spaccano in qualsiasi modo mentre il rugito mi piace tantissimo!
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:17
si ma la mirror ti para il c*lo per un turno e gli distrugge i mostri e quindi hai + possibilità di ripresa mentre il ruggito ti salva per un turno e ammenocchè non topdecki boltex sei fottuto
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:23
si ma nn è detto ke ti salva la mirror vi faccio un esempio:


* io mirror settata * * passo *

lui pesca*
evoca lumina*
attiva safe*
evoca speciale altra lumina*
pesca*
evoca speciale altra lumina*
pesca*
evoca speciale lyla
pesca*
cala speciale judgment*
spacca con lyla la mirror*

e mi fa 6000 danno


mentre con il rugito spacca e gli faccio rugito e se la piglia in del **** poi magari al turno dp ki lo sa magari pesco controllo della mente gli piglio il judgment aro tutto e vinco :°


cioè voglio dire ke la mirror la puoi usare finkè nn te la spaccano mentre il rugito pure se te lo spaccano ti pari il kulo e anche ke ti pari il kulo x un turno ma almeno hai qualke possibilità in + di sopravvivere no?
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:26
io direi tutti e 2 a questo punto
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:30
Postato originariamente da angemon

io direi tutti e 2 a questo punto



anche... xo poi cominciano a diventare trpp trappole cioè infondo il deck è unn deck aggressivo deve attaccare nn deve nemmeno dare il tempo di attaccare all' avversario quindi meno trappole si giocano secondo me e meglio è




tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:35
Postato originariamente da Junior

* io mirror settata * * passo *

lui pesca*
evoca lumina*
attiva safe*
evoca speciale altra lumina*
pesca*
evoca speciale altra lumina*
pesca*
evoca speciale lyla
pesca*
cala speciale judgment*
spacca con lyla la mirror*


Il JD poteva benissimo calarlo all' inizio allora, no? XD
E comunque se non è nabbo non farà MAI una mossa simile, perchè poi si becca ruggito/torrenziale e deve macinare almeno più di 10 carte, che a midgame significa che puzzi già di cadavere.
Ma non è certo questo il motivo per cui non si gioca mirror, ma la presenza nel meta di moltissime carte che distruggono m/t (o forse dovrei dire a causa dell' onnipresenza dei Bestiari XD)
Ma non andiamo troppo OT, Junior modifica il mazzo cosi poi fixiamo quello nuovo :sisi:

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:41
aggiornato
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 08:56
Postato originariamente da Junior

mostri: 24
x2 maestro del terrore -2
x3 plasma -1
x2 dogma
x3 malicius
x3 naga
x2 raida
x2 dad
x2 grepher
x1 armageddon
x1 cecchino
x2 guerriero jujtte
x1 stratos

magie: 14
x3 baratto
x3 fascino
x3 pescata
x2 duplica
x1 tempesta
x1 tifone
x1 reborn
x2 rota

trappole: 4
x3 rekless
x1 T.T.
x1 mirror -1
41 carte


fix


+1 zerato
+1 jutte
+2 teletrasporto d'mergenza

prova cosi
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 13:41
ma perchè no ti fai un d-heroDAD???
a questo punto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.