Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Bushi l'Immortale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Bushi l'Immortale
    Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:01
Può essere sincronizzato Bushi l'immortale? Mi sembra di aver letto che i mostri utilizzati per un'Evocazione per Sincronizzazione, non vengono considerati tributati, ma preferirei avere una conferma...
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:03
Mi sembra che tu abbia letto bene...se non ricordo male io! °°"


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:22

Speriamo di sì, speriamo di sì, che ho già molti progetti malefici....

Aspetto conferme comunque, prima di montarmi il mazzo...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 08:21
mica in jappolandia c'è la combo con controlla mente da un pezzo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 10:41
bushi non può essere tributato per un evocazione tramite tributo eccetto che per i mostri di tipo gueriero. x sincronizzare devi mandarli al cimitero (voglio ricordare a tutti che mandare non è uguale a tributare). anche se la sincronizzazione dicesse tributo puoi utilizzate il bushi xkè non stai evocando un mostro x tributo ma stai facendo un evocazione speciale
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:36
Postato originariamente da E-Horus

bushi non può essere tributato per un evocazione tramite tributo eccetto che per i mostri di tipo gueriero. x sincronizzare devi mandarli al cimitero (voglio ricordare a tutti che mandare non è uguale a tributare). anche se la sincronizzazione dicesse tributo puoi utilizzate il bushi xkè non stai evocando un mostro x tributo ma stai facendo un evocazione speciale
Ti sbagli su una cosa: l'effetto di Bushi è preciso: Questa carta non può essere offerta come Tributo, se non per l'Evocazione tramite Tributo di un mostro di Tipo Guerriero.

Significa che non può essere tributato nemmeno per un costo, quindi neppure per Enemy...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 08:18
ma se per sincronizzare devi "mandare" i mostri, dov'è il problema?
Allergico ai cani?
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:33
Mah non è corretto neanche mandare mi hanno confermato infatti che funziona anche con carte macro attive quindi è un mandare ibrido.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:42
in conclusione: si può o no sincronizzarlo il bushi??
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:55
Postato originariamente da Phenix

in conclusione: si può o no sincronizzarlo il bushi??


Beh io aspetterei una risposta di un judge, cmq credo di si, ripeto credo aspetta risposta judhe.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 11:38
Sì, si può. Se l'evocazione Synchro si può fare anche con Macro significa che la meccanica permette tranquillamente di farlo visto che il Bushi impedisce solo di essere offerto come tributo, che non è la stessa cosa di mandare al cimitero, come giustamente detto da E-Horus.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.