Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

help gb

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: help gb
    Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:20
mostri

3 bestiari
3 tigri
2 darius
2 laquari
2 prisma
2 equeste
1 hoplomus
1 murmillo
2 corvi
1 sangan
1 stratos

magie

2 rota
2 prove del gladiatore
1 tempesta
1 reborn
2 ondata gelida

trappole

3 solenni
2 bottomless
3 attacco icaro
2 waboku
1 carro da guerra
1 mirror
1 TT

a voi...niente ccv

Modificato da $immi92 - 04 Settembre 2008 alle 21:20
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 23:17
a ke servono 2 equesti con un solo carro? x l attacco icaro? fa skifo perkè se cè solo una carta in campo come bersaglio valido, non la puoi attivare...e aggiungo ke non si può autotargettare come secondo bersaglio
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 23:22
ti rispondo io per lui carro 1 solo perchè per ora ha solo quello per i 2 equeste e l atk icaro si è cosi e comunque figurati se l oppo non ha 2 carte settate
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 23:44
se ne ha 1 solo è un altro discorso...io parlavo in generale...cmq icaro non mi piace proprio,anke perkè ora con gyzarus, difficilmente si settano + d 2
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 23:46
Postato originariamente da Rufy84

se ne ha 1 solo è un altro discorso...io parlavo in generale...cmq icaro non mi piace proprio,anke perkè ora con gyzarus, difficilmente si settano + d 2


guarda io ti parlo per qua dove siamo noi di gladiatori ce ne sono solo 2 il mio e quello di simmi quindi nessuno ha paura del gyzarus
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 08:58
Io direi che il secondo corvo (ma anche sangan volendo) senza ccv se ne possono andare via alla velocità della luce...io nel mio gb adesso non sto usando nè corvo nè sangan, il corvo perchè senza disk e dmoc in giro non è più indispensabile come prima e sangan perchè è un'evocazione sprecata il più delle volte...senza contare che poi 20 mostri sono troppi...io avrei tolto un equeste e anche gli attacchi icaro...lasciamo le tech jappo ai jappo...dentro tifone e spade rivelatrici, e volendo anche le spade...2 rota e due prove sono troppi, una copia di ognuno vanno più che bene, mettici le terza ondata che è una sgravità assurda XD
senza contare che devi giocare i libri della luna che sono un MUST.

Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 09:31
grazie gin..di aver preso il mio posto nella discussione...comunque...x gli attacco icaro...non ho mai visto nessuno...e dico nessuno restare sul terreno con meno di 2 carte...i corvi si potrei anke toglierli...xo il sangan mi tutela facile le tigri...quindi penso ke lo lascerò...la terza ondata gelida...l'ho tirata via xk mi sembrava troppo con tre icaro...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:10
Bhè, ricordati che cmq gli attachi icaro sono incatenabili alle ondate...ma non è questo il punto, secondo me non ci vanno...cioè se hai bestiari o equeste in campo, non usi l'attacco icaro, ma provi ad evocare gyzarus...o almeno aspetti un altro turno, altrimenti rischi di mandarci un gladial al cesso e ti fai male da solo...comunque questa è solo una mia opinione, io non li ho mai provati quindi potrei sbagliarmi...

Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 10:16
faccio un ipotetico esempio...ho evocato gyzarius...ho spaccato e cambiato...darius bestiari e laquari, non evoco hera...setto icaro e passo...l'oppo fa la sua giocata...setta mostro m/t...passa, in end attacco icaro...fa più male di un gyza, perke sono 2100+1700...poi io gli attacchi icaro..li metto solo xk nn ho ccv...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:50
Si ma non ha senso come ragionamento XD
cioè hai la possibilità di evocare heraklinos e non lo evochi? XD
secondo me non ha senso mandarci un gladial al cesso così, poi vabbè ognuno ha i suoi gusti...

Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:56
il non evocare heraklinos era x dire...è ovvio ke se ho la possibilità lo evoco...

Modificato da $immi92 - 05 Settembre 2008 alle 12:59
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:58
Postato originariamente da Edward Elric

Si ma non ha senso come ragionamento XD
cioè hai la possibilità di evocare heraklinos e non lo evochi? XD


non è questo il problema
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 13:05
xò non è male l'idea degli attacco icaro
Bring Back Vs System
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:27
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da Rufy84

se ne ha 1 solo è un altro discorso...io parlavo in generale...cmq icaro non mi piace proprio,anke perkè ora con gyzarus, difficilmente si settano + d 2


guarda io ti parlo per qua dove siamo noi di gladiatori ce ne sono solo 2 il mio e quello di simmi quindi nessuno ha paura del gyzarus

ovvio che nessuno ha paura del gyzarus...con 2 mazzi scamuffa come i vostri XD
comunque secondo me 3 pesano....provane solo 2...e al suo posto..magari ci metti un'altra prova del gladiatore o una rota
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 09:20
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da Rufy84

se ne ha 1 solo è un altro discorso...io parlavo in generale...cmq icaro non mi piace proprio,anke perkè ora con gyzarus, difficilmente si settano + d 2


guarda io ti parlo per qua dove siamo noi di gladiatori ce ne sono solo 2 il mio e quello di simmi quindi nessuno ha paura del gyzarus

ovvio che nessuno ha paura del gyzarus...con 2 mazzi scamuffa come i vostri XD
comunque secondo me 3 pesano....provane solo 2...e al suo posto..magari ci metti un'altra prova del gladiatore o una rota

mazzi scamuffa ke ti arano sempre e comunque...intanto uppo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,123 secondi.