Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Shonen Jump Baltimore

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Shonen Jump Baltimore
    Postato: 07 Settembre 2008 alle 13:28
Ma un DAD-Synchro non dovrebbe avere problemi di Stardust!
Cioè tra DAD e mostri Synchro lo distrugge uno, e anche bene!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 13:37
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da angemon

corvo e stardust muore, macro o dimensial fissure e stardust muore, prison e stardust muore, scarto Honest e stardust muore, garoth e stardust può essere morto, oppression e stardust muore, dad attacco e stardust muore,heraklinos attacca e stardust muore, raiza e stardust muore, caius e stardust muore ... devo continuare?


infatti quando uno evoca lo stardust ti fa fare tutto quello che hai detto anzi magari ti offre pure un gelato

non ho mica detto tutti insieme e poi mi son pure scordato il solenne, stardust non è per niente immortale, al massimo è difficile da tirar giù, sopratutto se lo evochi allo sneak hai praticamente vinto

Modificato da angemon - 07 Settembre 2008 alle 13:37
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:19
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da Axel

Aspettando le CSOC un corno... diciamo sempre così ma poi portiamo sempre gli stessi identici mazzi... non credo che ci sarà un netto vantaggio di Gigapianta in uno Shonen!


Perchè ti 6 arrabiato? Bisogna solo aspettare e vedere! Noi non portiamo gli stessi Deck! I "Pro" (e sottolineo le virgolette) portano sempre gli stessi Deck, è diverso...



No, non sono arrabbiato, stavo solo constatando che ogni volta che esce un nuovo pack siamo subito pronti a dire che le nuove carte faranno meta oppure diventeranno quasi indispensabili... la verità, forse, è che abbiamo paura di sperimentare cose nuove e ci pariamo con quelle che sappiamo essere "infallibili" rispetto alle altre...
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:37
Postato originariamente da Axel

Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da Axel

Aspettando le CSOC un corno... diciamo sempre così ma poi portiamo sempre gli stessi identici mazzi... non credo che ci sarà un netto vantaggio di Gigapianta in uno Shonen!


Perchè ti 6 arrabiato? Bisogna solo aspettare e vedere! Noi non portiamo gli stessi Deck! I "Pro" (e sottolineo le virgolette) portano sempre gli stessi Deck, è diverso...



No, non sono arrabbiato, stavo solo constatando che ogni volta che esce un nuovo pack siamo subito pronti a dire che le nuove carte faranno meta oppure diventeranno quasi indispensabili... la verità, forse, è che abbiamo paura di sperimentare cose nuove e ci pariamo con quelle che sappiamo essere "infallibili" rispetto alle altre...


Beh, le TDGS lo hanno fatto a quanto pare!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:42
Postato originariamente da Panda90

Questo gioco sta diventando sempre più triste...


quoto.
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:58
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Panda90

Questo gioco sta diventando sempre più triste...


quoto.

invece di dire ciò,xk nn viu ingegnate...
io potrei giocare di meta,xk le carte le ho.ma nn mi diverto...
quindi mi piace fare mazzi divertenti e allo stesso tempo competitivi...

poi lo sai ke soddisfazione vedere 1 con ll,dad e gladial
ke ci hanno speso molti soldi,vederesi battuti con un mazzo come il mio giggino box
(ke tra l'altro già me lo hanno copiato 3 persone XD)

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 18:46
Postato originariamente da angemon

corvo e stardust muore, macro o dimensial fissure e stardust muore, prison e stardust muore, scarto Honest e stardust muore, garoth e stardust può essere morto, oppression e stardust muore, dad attacco e stardust muore,heraklinos attacca e stardust muore, raiza e stardust muore, caius e stardust muore ... devo continuare?


sicuramente lo stardust non è immortale,ma rompe per bene le palle. Io c ho giocato contro usando GB e,nell elenco ke fai tu, l unica per distruggerlo e attaccarlo con heraklinos...non è tanto easy riuscirci,anke perkè d solito hera lo evoki alla fine della battle, quindi dopo passi e lui te lo può distruggere. Inoltre ho dovuto far i numeri per evocarlo, il problema è ke per eliminarlo devi fare un -2 o -3, altrimenti muori.
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:04
oppure la talpozza magica !!

cmq un giorno mi devono presentare il gruppo di geni che ha deciso di rimettere malicious a 3.... così invece che stardust e basta mi trovo contro stardust più altro synchro... sob
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:12
Postato originariamente da big_ben

cmq un giorno mi devono presentare il gruppo di geni che ha deciso di rimettere malicious a 3.... così invece che stardust e basta mi trovo contro stardust più altro synchro... sob


Lo stesso gruppo di geni che ha limitato il Cyber Drago, che se no te ne trovavi 3 di synchro...

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:12
Jeff Walker...è arrivato secondo!
Era l'unico che aveva capito la potenza del Goyo e del Gigantech
Lo doveva migliorare un po' secondo me, ad esempio i 3 Caius li doveva mettere e non 1 solo!

Vince di nuovo il GB!
Che tristezza...

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da big_ben

cmq un giorno mi devono presentare il gruppo di geni che ha deciso di rimettere malicious a 3.... così invece che stardust e basta mi trovo contro stardust più altro synchro... sob


Lo stesso gruppo di geni che ha limitato il Cyber Drago, che se no te ne trovavi 3 di synchro...


Ma dove?
Quale Synchro di lv7 è evocabile in un Dark-Teleport?
E non diciamo Black Rose Dragon perchè dobbiamo aspettare altri 4 mesi!

Modificato da Random4ever - 07 Settembre 2008 alle 19:15
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:41
Postato originariamente da Random4ever


Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da big_ben

cmq un giorno mi devono presentare il gruppo di geni che ha deciso di rimettere malicious a 3.... così invece che stardust e basta mi trovo contro stardust più altro synchro... sob


Lo stesso gruppo di geni che ha limitato il Cyber Drago, che se no te ne trovavi 3 di synchro...


Ma dove?
Quale Synchro di lv7 è evocabile in un Dark-Teleport?
E non diciamo Black Rose Dragon perchè dobbiamo aspettare altri 4 mesi!


E invece lo diciamo, perchè se la banned deve durare 6 mesi, devono fare le cose pensando al futuro, e non al presente immediato.
Adesso però voglio vedere tutti quelli che, all' uscita della banned, dicevano: "Scandaloso, non hanno fatto niente al GB, adesso 6 mesi di GB only-Meta"
Vi è stato dimostrato che non sarà assolutamente cosi

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 01:56
Guardate che i synchro sono proprio forti e danno filo da torcere ai Gladial. Forse il Dark Teleport non e' proprio il genere che li ostacola meglio anche se e' molto esplosivo ... basta mettere un po' piu' di control e poi il gioco e' fatto !
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 08:47
Ed ecco approdata nel metagame occidentale l'evocazione per sincronizzazione… Teletrasporto di Emergenza + Krebons + quello che ho sul terreno = Synchro!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 10:19
alla fine cm si chiama il vincitore ??

Modificato da il galeogrugno - 08 Settembre 2008 alle 10:20
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 10:35
Postato originariamente da il galeogrugno

alla fine cm si chiama il vincitore ??

Jermol Jupiter



» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 13:38
mi piacerebbe sapere le percentuali dei mazzi
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2008 alle 09:28
Postato originariamente da edicolante

Ed ecco approdata nel metagame occidentale l'evocazione per sincronizzazione… Teletrasporto di Emergenza + Krebons + quello che ho sul terreno = Synchro!
ed anche l' equeste che continua a far aggiungere alla mano i carri^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.