Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Top 4 locals at Whats Hot Comics and Cards

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Top 4 locals at Whats Hot Comics and Cards
    Postato: 07 Settembre 2008 alle 06:59
Come capita una volta ogni tanto sono nelgi States per lavoro ed il week-end ne approfitto per giocare a Yugi con gli amici della Silicon Valley che ho conosciuto allo Shonen dell'anno scorso.

L'appuntamento e' all'"Whats Hot Comics and Cards" di Santa Clara all'una circa.

Mi presento con un mazzo messo in piedi all'ultimissimo minuto: un normale gladiatore con side synchro.

Ecco la lista per cominciare:

Monters 21
3x Gladiator Beast Bestiari
2x Gladiator Beast Laquari
2x Gladiator Beast Darius
1x Gladiator Beast Murmillo
1x Gladiator Beast Equeste
1x Sangan
2x Elemental Hero Prisma
1x Elemental Hero Stratos
3x Test Tiger
1x Spirit Reaper
2x D.D. Crow
1x Morphing Jar
1x Neo Spacian Grand Mole

Spell 8
2x Cold Wave
1x ROTA
1x Reborn
1x Heavy
1x Typhoon
2x Book of Moon

Trap 11
3x Solenne
3x Carro dei Gladiatori Bestia
2x Dimensional Prison
1x Mirror Force
1x Mind Crush
1x Crush Card Virus

Side:
2x Dust Tornado
1x Threatening Roar
2x Krebons
1x Junk Warrior
2x Mind Control
1x Rescue Cat
2x Neo Spacian Dark Panther
2x Light Imprisoning Mirror
2x Phoenix Wing Wind Blast

Extra Deck:
3x Gladiator Beast Gyzarus
1x Gladiator Beast Heraklinos (gentilmente prestatomi da Khoi il giudice arbitro)
1x Magical Android
2x Stardust Dragon
2x Red Dragon Archfiend
2x Goyo Guardian
2x Colossal Fighter
2x Thought Ruler Archfiend

1 turno:
Comincio contro un ragazzo conosciuto il giorno prima al Pro Stars Cards and Games (che giocava un interessante mazzo Synchro Dark World e che ho battuto con il mio Norellas Zombie). Scambiamo due chiacchiere e mi dice che non porta il mazzo del giorno prima ... ma "nemmeno io" gli dico !

Cominciamo e mi cala di secondo turno nientepoco di meno che ... Yubel !!! tirata su dal cimitero con Inversione di limite nella mia end-phase ...
Scopro andando avanti nel match che Yubel e uno dei peggiori match-up per i Gladial Beasts !
La prima soppravvivo di talpa un poco ma poi devo cedere dopo tre solenni di fila ...
La seconda siddo synchro ma non vedo nulla di nulla e perdo.

0 - 1

Cominciamo bene penso ...

2 turno:
Mi trovo contro un dark monarca e non c'e' storia ... un paio di carri su raiza e caius e me la porto a casa rapidamente.

1 - 1

3 turno:
Contro un synchro psichico puro. Vinco il dado e la prima me la porto a casa agevolmente dopo aver messo heraklinos in campo.
La seconda mi cal tre !!! Mind control un turno dopo l'altro e mi uccide.
La bella parto con Dimensional prison e Solenne settati e Laquari in atk.
Prima gli rimuovo il Goyo (calato rubandomi Laquari) e poi gli solenno un Thought Ruler in Evocazione ... da qui in poi e' tutta in discesa visto che calo Heraklinos al secondo turno.

2 - 1

3 turno;
Mirror match contro gladiatori. Il ragazzo e' un po' spavaldo e dice che adora i mirror match e che non li perde mai. Vinco ancora il dado.
Parto di Prisma e setto Solenne, Book, e Carro. Lui setta mostro e passa ... pesco Tigre ... in due turni chiudo.
La seconda riesco a calare heraklinos (ma senza carte in mano) ma lui topdecca tigre con pantera in mano e da li non recupero piu'.
La terza siddo synchro e al secondo turno calo il Goyo protetto da solenne ... lo finisco di talpa e Goyo ...

3 - 1

Sono nei top 8 ... grande risultato per uno che non ha praticamente mai giocato gladial beast prima d'oggi.

Top 8:
Contro Yubel ancora ... azz ... mi sento con un piede fuori ...
La prima mi batte come nella svizzera. Stavolta pero' ho capito come siddare e metto dentro:
2x Esplosioni, 2x Mind Control, 2x Krebons e 1x Junk Warrior.
Non vedo i tuner ma le esplosioni, i corvi e i book lo devastano.
La bella me lo trovo con Yubel in campo al secondo turno ma qui riesco a calare lo Stardust ... lui risponde di cecchino e mi fa fuori il drago ma avevo in mano il reborn :-) riprendo il drago e gli faccio fuori il cecchino .., e lui lo resuscita a sua volta ma il mio book mi salva e da li lo finisco ...

Top4:
Contro Cornarchs :-(
La prima non gioco nemmeno due turni ... e mi devasta. La seconda siddo synchro ma mi cala il demone della vanita' e si salva grazie a triplo solenne su un mio mind control ...

Vabbe' e' andata molto bene ... e belle bustine di premio sbusto un Goyo e un Androide !!!!
In piu' mi sono preso un playmat dei nazionali 2008 americani quello con il Jinzo Supremo !

Non vedo l'ora di tornarci ... qui l'ambiente e' cosi' rilassato e cordiale ...

Alla prox.
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 14:47
grande dark!!!!
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 14:55
miticooo ^^

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:42
Postato originariamente da DarkMagician75


Cornarchs


Questo non dovevi dirlo!

Cioè ma è così difficile dire Monarch-Oppression?
Corn è 1 c*****ne, non serve a un c***o ed è pure un "omosessuale col c*lo degli altri"!

Detto questo complimenti, carina l'idea del GB Synchro!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:43
spettacolo il torneino negli states, spero di aver anke io la possibilità di farne uno prima o poi...
cmq, x curiosità, di cosa ti occupi cm lavoro k ti da la possibilità di andare negli states e farti anke il torneino o lo shonen?
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:53
complimenti^^
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:11
Postato originariamente da Akiba

spettacolo il torneino negli states, spero di aver anke io la possibilità di farne uno prima o poi...
cmq, x curiosità, di cosa ti occupi cm lavoro k ti da la possibilità di andare negli states e farti anke il torneino o lo shonen?


Eh ... lavoro per un ditta americana con sede a San Jose' che fa consulenza in microelettronica ... quindi sono piu' in aereo che a terra
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:12
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da DarkMagician75


Cornarchs


Questo non dovevi dirlo!

Cioè ma è così difficile dire Monarch-Oppression?
Corn è 1 c*****ne, non serve a un c***o ed è pure un "omosessuale col c*lo degli altri"!

Detto questo complimenti, carina l'idea del GB Synchro!


Beh ... cosi' e' come lo chiamano qui ... comunque in definitiva ha vinto uno zombie con mezuki e caius ...

Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:13
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Akiba

spettacolo il torneino negli states, spero di aver anke io la possibilità di farne uno prima o poi...
cmq, x curiosità, di cosa ti occupi cm lavoro k ti da la possibilità di andare negli states e farti anke il torneino o lo shonen?


Eh ... lavoro per un ditta americana con sede a San Jose' che fa consulenza in microelettronica ... quindi sono piu' in aereo che a terra


f**ata
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:40
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da DarkMagician75


Cornarchs


Questo non dovevi dirlo!

Cioè ma è così difficile dire Monarch-Oppression?
Corn è 1 c*****ne, non serve a un c***o ed è pure un "omosessuale col c*lo degli altri"!

Detto questo complimenti, carina l'idea del GB Synchro!


Beh ... cosi' e' come lo chiamano qui ... comunque in definitiva ha vinto uno zombie con mezuki e caius ...



Oddio O_O Pure in America sono coglioni?

Cmq fattelo dire 6 davvero fortunato ad avere un lavoro del genere!
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 18:13
Postato originariamente da Random4Ever


Cmq fattelo dire 6 davvero fortunato ad avere un lavoro del genere!


In verita' vedi solo la parte buona della medaglia (che in effetti non e' male) ... ma passare 25-30% del tuo tempo all'estero e sotto pressione non e' sempre il massimo.

Comunque non posso lamentarmi c'e' sicuramente di molto peggio

Modificato da DarkMagician75 - 07 Settembre 2008 alle 18:15
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.