Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

MC Donald's

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: MC Donald's
    Postato: 13 Settembre 2008 alle 21:02
che hai trovato nella sorpresina?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 08:33
Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da Slash

Non ci vado mai... 20 € x un panino XD


O_O con 20€ fai un matrimonio...


Beh io con 5 euro ci ceno pure... al McDonald con 5 € è già tanto se mi prendo un panino + bibita...
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:36
ehm....dove ceni con 5€? voglio saperlo così vengo anche io XD in un ristorante normale no di sicuro...xkè con 5 euro ci paghi coperto e una cocacola forse lol

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:44
di solito mangio le patatine i mc nuggets da 9 e 1 coca grande..gli hamburger nn mi sogno manco di prenderli
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 16:57
Postato originariamente da king zombie

Big tasty forever sbavvv XD


quotissimo!

i miei preferiti sono il big mac e il big tasty.

di solito prendo menu grande con uno di questi due, patatine e coca.

ieri a Milano ho provato il burger king! mi piace molto ma da me non ce ne sono e sono costretto a mangiare i topi morti del mc
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 17:03
Postato originariamente da Slash

Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da Slash

Non ci vado mai... 20 € x un panino XD


O_O con 20€ fai un matrimonio...


Beh io con 5 euro ci ceno pure... al McDonald con 5 € è già tanto se mi prendo un panino + bibita...

con 5 euro al massimo ti viene un panino o una margherita + la coca menre dal mc donalds con 7 euro ci mangi panino bibita patatine e chicken mc nuggets da 6
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 17:25
Postato originariamente da Slash

Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da Slash

Non ci vado mai... 20 € x un panino XD


O_O con 20€ fai un matrimonio...


Beh io con 5 euro ci ceno pure... al McDonald con 5 € è già tanto se mi prendo un panino + bibita...


dove ceni fuori con 5 €?
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 17:52
io mangio 3 mcbacon + coca + patatine + maionese
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:06
evito di andarci se possibile... è un fast food e come il suo stesso nome suggerisce serve per mangiare veloce, se si ha poco tempo e pochi soldi...

20 euro non so in che mc donald's sei entrato... ti avranno rapinato XD

con 5 euro non mangi da NESUNA parte visto che oggi un piatto di pasta ti costa anche piu di 5 euro U_U

il cibo da mc donald's non è la m***a che credete, i loro fornitori sono controllatissimi proprio a causa dei 2-3 scandali avvenuti diversi anni fa.

le cucine sono pulitissime soprattutto qui in italia e apparte lo schifo che si puo avere sapendo che la coca cola la sciolgono da un cubo di gelatina prima di mettrla nella macchinetta delle bibite non vedo particolari problemi.

l'unico vero problema è che mangiare SPESSO nei fast food non è salutare!
è cibo grasso e fritto, ricco di valori del quale il nostro corpo non ha abitudine.
andarci spesso significa rovinare l'equilibrio alimentare e di conseguenza la possibilità di star male.

Postato originariamente da toxi

non butto i miei soldi nn vado in quel posto,dove paghi tanto e hai sempre fame,preferisco il buon vecchio paninaro con la solita birra e panino gagliardissimo


5 euro per 5 hamburger NON è tanto...
e dicendo quel che hai detto sottintendi che tutti quelli che ci vanno buttano i loro soldi

ad ogni modo... detto da chi fuma la cosa non ha alcun valore per quanto mi riguarda
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 11:41
Preferisco il classico kebab
Mr Drago
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 11:53
beh va ke se ci pensate:
1€ hamburger
1€ cheseburger
1€ milkshake

con 3€ hai mangiato un botto
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 12:16
Ci vado solo se veramente costretto o se in vena di fare c***ate. Ecco le ragioni:

1)Le cose sanno di cartone fritto, l'unico sapore che sentite viene dalla salsa che ci mettono. Quindi meglio comprarsi un vasetto di senape.
2)Un panino medio del Mc Donald viaggia sulle 550 calorie (alcuni arrivano anche a 700), le patatine sulle 600 calorie. Una persona in media ha un fabbisogno giornaliero di circa 2000 calorie (varia a seconda di altezza, attività fisica etc). In pratica con un semplice panino, patatine e bibita vi siete c***ati 2/3 di quello che dovreste mangiare in un giorno.
3)Pur fornendo un apporto calorico così alto, un fast food in generale non potrà mai sostituire in modo completo il fabbisogno nutrizionale di una persona. Se provate infatti a guardare il bilancio tra proteine, carboidrati e grassi di un pasto del Mc Donald, noterete che questo pende decisamente verso questi ultimi. I grassi rappresentano solo il 30% di quello che dobbiamo assumere giornalmente, contro una percentuale molto più alta che troviamo nel cibo dei fast food (colpa soprattutto dell'olio per friggere).
4)Le patatine fritte, i mega hamburger e tutti i cibi contenenti una grande percentuale di grassi in generale, sono poco sazianti e difficilissimi da digerire. Quindi dopo aver mangiato dal Mc Donalnd avrete assunto tantissime calorie, sentirete ancora fame e vi muoverete a fatica.
5)Tutto la roba che trovate è ricchissima di colesterolo, non penso che serva ricordarvi i danni che può causare un eccesso di questa sostanza nell'organismo.

Con questo non voglio demonizzare i fast food, ma solo mettere in guardia chi li frequenta regolarmente. Una volta ogni tanto ci si può pure andare (magari cercando di mangiare qualcosa di molto leggero durante il resto della giornata), ma andarci sempre conduce a sovrappeso/obesità e aumento del rischio di contrarre malattie cardio-vascolari.
Molto meglio una bella bistecca al sangue o un bel piatto di pasta al pomodoro, fidatevi.

Modificato da Dragon Hart - 15 Settembre 2008 alle 12:18
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 12:19
Postato originariamente da Dragon Hart


Molto meglio una bella bistecca al sangue o un bel piatto di pasta al pomodoro, fidatevi.

su questo siamo tutti d'accordo sisi
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 12:40
Postato originariamente da Dragon Hart

Ci vado solo se veramente costretto o se in vena di fare c***ate. Ecco le ragioni:

1)Le cose sanno di cartone fritto, l'unico sapore che sentite viene dalla salsa che ci mettono. Quindi meglio comprarsi un vasetto di senape.
2)Un panino medio del Mc Donald viaggia sulle 550 calorie (alcuni arrivano anche a 700), le patatine sulle 600 calorie. Una persona in media ha un fabbisogno giornaliero di circa 2000 calorie (varia a seconda di altezza, attività fisica etc). In pratica con un semplice panino, patatine e bibita vi siete c***ati 2/3 di quello che dovreste mangiare in un giorno.
3)Pur fornendo un apporto calorico così alto, un fast food in generale non potrà mai sostituire in modo completo il fabbisogno nutrizionale di una persona. Se provate infatti a guardare il bilancio tra proteine, carboidrati e grassi di un pasto del Mc Donald, noterete che questo pende decisamente verso questi ultimi. I grassi rappresentano solo il 30% di quello che dobbiamo assumere giornalmente, contro una percentuale molto più alta che troviamo nel cibo dei fast food (colpa soprattutto dell'olio per friggere).
4)Le patatine fritte, i mega hamburger e tutti i cibi contenenti una grande percentuale di grassi in generale, sono poco sazianti e difficilissimi da digerire. Quindi dopo aver mangiato dal Mc Donalnd avrete assunto tantissime calorie, sentirete ancora fame e vi muoverete a fatica.
5)Tutto la roba che trovate è ricchissima di colesterolo, non penso che serva ricordarvi i danni che può causare un eccesso di questa sostanza nell'organismo.

Con questo non voglio demonizzare i fast food, ma solo mettere in guardia chi li frequenta regolarmente. Una volta ogni tanto ci si può pure andare (magari cercando di mangiare qualcosa di molto leggero durante il resto della giornata), ma andarci sempre conduce a sovrappeso/obesità e aumento del rischio di contrarre malattie cardio-vascolari.
Molto meglio una bella bistecca al sangue o un bel piatto di pasta al pomodoro, fidatevi.


ecco perche' sabato manco volevi sederti al tavolo XD
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 12:57
Sì, diciamo anche per quello. ^_^
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 16:43
non mi crederete ma leggendo queste tre pagine mi è venuta una voglia matta d mcbacon..^^

mi sa che ci faccio un salto..
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 18:39
Infatti l'intera discussione era un'operazione di mercato. Io sono stato mandato dalla concorrenza per farla fallire, ma a quanto pare non ci sono riuscito.
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:06
^^ ehssì mi avete scoperto XD ske...cmq a me piace andarci...poi da quando sn dimagrito un sacco c vado anke + spesso

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:08
ottimo discorso Sergio
in effetti a me succede di sentire ancora fame e di sentirmi impedito nei movimenti dopo aver mangiato i topi morti del Mc

comunque preferisco di gran lunga il Burger King

Postato originariamente da Venturex^^

ecco perche' sabato manco volevi sederti al tavolo XD


ecco svelato l'arcano
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:20
Be' sì, negli ultimi tempi tendo ad assumere atteggiamenti salutistici (c'è bisogno di ricordare le scale mobili?).
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:44
yum!!! 2big mach 1coca media e poi sono satollo!! al contrario del mio nome io sono magrissimo!!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:48
ah parlando di mach ci vado 1 volta ogni 2 mesi lol che peccato vero??
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:52
Una volta ogni due mesi è un ottimo compromesso, se proprio si ama il Mc Donald.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 20:20
dicono che mangiare dal mac donald faccia bn in pubblicità ..sono dei falsari
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 20:22
io ci vado molto poco però mi piace moltissimo la roba (ps potrei andarci spessissimo tanto peso pochissimo)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2008 alle 10:08
Non ci vado da 1 mese e mezzo...ho perso quasi 2Kg solo di quello...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2008 alle 12:02
lolololol bravo!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2008 alle 14:57
sono andato ieri e ho preso menu crispy mcbacon ma nn ero ankora pieno e ho dovuto prednere anke 1 bigtastybacon

sapore gradevolissimo ma nn oso immaginare cs c'era dentro
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:29
Postato originariamente da Jaden_Yuki

ehm....dove ceni con 5€? voglio saperlo così vengo anche io XD in un ristorante normale no di sicuro...xkè con 5 euro ci paghi coperto e una cocacola forse lol


Beh, dovendo scegliere tra un panino e una bibita e tra un 500 g di ravioli con un panzerotto, una vaschetta di patatine fritte col ketchup e una birra io scelgo la seconda, specialmente contando che costano lo stesso (non so da voi, ma qui: 1,99 € ravioli, 2 € panzerotto e patatine e 1 € una birra)
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:32
Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da Slash

Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da Slash

Non ci vado mai... 20 € x un panino XD


O_O con 20€ fai un matrimonio...


Beh io con 5 euro ci ceno pure... al McDonald con 5 € è già tanto se mi prendo un panino + bibita...


dove ceni fuori con 5 €?


una margherita alla pizzeria d'asporto + una lattina di coca ( vabbè sono 5,30)
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.