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life points infiniti

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Nightmare team - the avenger

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  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: life points infiniti
    Postato: 27 Settembre 2008 alle 21:09
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Example: Kevin has “Butterfly Dagger - Elma,” “Gearfried the Iron Knight,” and “Royal Magical Library” in play. He demonstrates the loop once, equipping “Butterfly Dagger - Elma” to “Gearfried the Iron Knight,” causing “Butterfly Dagger - Elma” to be sent to the Graveyard and then to his hand. He also adds a Spell Counter to “Royal Magical Library” because he has played a Spell Card. He states that he wants to perform this loop 600 times and will draw his whole Deck unless his opponent does something. Robert has no effects to stop the loop, so Kevin is able to draw all the cards in his Deck.

Giustissimo.

Torna alla combo con i Flint, se il giocatore dice di voler attivare la combo 1.000.000.000 di volte, automaticamente guadagna 1.000.000.000.000 di Life Points.... Life Points infiniti non si possono raggiungere, ma manca davvero poco....

anke se fosse così poi la sitazione nn cambia.
non posso avere infiniti life points, ma ne posso avere TANTI, quindi io dikiaro un numero ad oltre 12 cifre e l'oppo concede in automatico. se consideriamo ke in generale il danno max subibile a turno è di 15000 (5 mostri con 3000 di atk) e lo moltiplikiamo x 40 turni (presunto numero di turni in cui oppo finisce deck viene un numero abb basso, se io questo numero lo porto di molto oltre quanto mi serve vinco in automatico (se l'oppo è saggio e gli conviene concede e gioca la seconda)
-Sempre che non perdi TU per deck out...   

il deck medio (gb,LL, dad shyncro,gadget non supera quasi mai le 45 carte e cmq searcha molto più di te
basta ke gioki intorno alle 50 e vedi ke vincere di deck out nn è affatto impossibile
Scusa scusa scusa?? Giocheresti 50 carte in un deck di OTK di 3 carte????   

Maschera dell'Eredità e il problema è risolto!

ovviamente no stavo solo ipotizzando XD
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2008 alle 06:43
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Giustissimo.

Torna alla combo con i Flint, se il giocatore dice di voler attivare la combo 1.000.000.000 di volte, automaticamente guadagna 1.000.000.000.000 di Life Points.... Life Points infiniti non si possono raggiungere, ma manca davvero poco....

anke se fosse così poi la sitazione nn cambia.
non posso avere infiniti life points, ma ne posso avere TANTI, quindi io dikiaro un numero ad oltre 12 cifre e l'oppo concede in automatico. se consideriamo ke in generale il danno max subibile a turno è di 15000 (5 mostri con 3000 di atk) e lo moltiplikiamo x 40 turni (presunto numero di turni in cui oppo finisce deck viene un numero abb basso, se io questo numero lo porto di molto oltre quanto mi serve vinco in automatico (se l'oppo è saggio e gli conviene concede e gioca la seconda)
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basta ke gioki intorno alle 50 e vedi ke vincere di deck out nn è affatto impossibile
Scusa scusa scusa?? Giocheresti 50 carte in un deck di OTK di 3 carte????   

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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 16:20
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Giustissimo.

Torna alla combo con i Flint, se il giocatore dice di voler attivare la combo 1.000.000.000 di volte, automaticamente guadagna 1.000.000.000.000 di Life Points.... Life Points infiniti non si possono raggiungere, ma manca davvero poco....

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e al masimo ti vai a giocare 3 pot e 2 stone così sei sicuro che nn perdi
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Giustissimo.

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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 16:01
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2x flint lock + flint + morale boost?

e perchè no 2x flint lock + flint + assorbimento magico (credo si chiami cosi, comunque quella che ti pigli 500 lp per ogni magia)
Perché non funziona: Flint viene attivato una volta sola.

scusami ma con morale boost guadagni lp?
Sì, perché dice "Ogni volta che un giocatore equipaggia una Carta Magia Equipaggiamento"
e' completamente diverso
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  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:48
final countdown e risolvi pure questo problema
mica stiamo qui a pettinare le bambole...
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  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:43
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2x flint lock + flint + morale boost?

e perchè no 2x flint lock + flint + assorbimento magico (credo si chiami cosi, comunque quella che ti pigli 500 lp per ogni magia)
Perché non funziona: Flint viene attivato una volta sola.

scusami ma con morale boost guadagni lp?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:37
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:37
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2x flint lock + flint + morale boost?

e perchè no 2x flint lock + flint + assorbimento magico (credo si chiami cosi, comunque quella che ti pigli 500 lp per ogni magia)
Perché non funziona: Flint viene attivato una volta sola.
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  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:26
Postato originariamente da rotolando

2x flint lock + flint + morale boost?

e perchè no 2x flint lock + flint + assorbimento magico (credo si chiami cosi, comunque quella che ti pigli 500 lp per ogni magia)
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

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  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:21
ok ho capito vado a tirare fuori 3 bad reaction to simochi e vediamo chi la spunta

Modificato da toondragoal - 26 Settembre 2008 alle 15:22
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  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:09
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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:07
scusate ma qual'è la combo col flint?
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 14:46
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  Quota demon97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 14:28
pugnale elma-geafried-assorbimento magico,dichiari tante volte
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JerryFagiolo View Drop Down
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  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 14:08
Postato originariamente da D-Player

Per quanto invece riguarda:
Postato originariamente da JerryFagiolo

[ot]ricordo la gentile utenza che (purtroppo) non esiste nessuna sanzione ufficiale per slow play, nè esiste un metodo altrettanto ufficiale per stabilirlo[/ot]


E' falso anche questo.
Esiste una Penalità apposita per lo Slow Play, ed è il Warning.
Esiste anche una precisa descrizione del tipo di infrazione.


Visto che prima hai citato la policy, mi citeresti anche il pezzo in cui parla di slow play? Perchè non riesco a trovarlo.
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  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 14:03
Postato originariamente da E-Horus

ammenochè non ci sia qualche effetto che vada a influire sul gioco o che faccia in modo che la situazione si possa fare per un limitato numero di volte (magician-dimensio lo puoi fare al massimo 3 volte magician-dimension-mass driver-economia la puoi fare al per circa 20 volte girfreed-biblioteca-pugnale farfalla lo puoi fare fino a quando hai carte nel mazzo)

negli altri casi l'arbitro può decidere di darti warning per slow play


Non è del tutto esatto.

Come scritto in precedenza, a prescindere dal numero di volte in cui è possibile farlo, la procedura in caso di Loop è quella sopra descritta.

Questo è esplicitamente scritto nelle Policy.

Postato originariamente da King Zombie

la situzione citata da rotolando dei flint è legale
lui effettua una SEQUENZA di mosse, non da origine a loop, e ogni mossa ha un senso (aumentare i propri LP) non è passibile da warning x slow play, ne da game loss x comportamento antisportivo. ogniuno è libero di usare il mazzo ke preferisce e che ha creato-copiato cm meglio crede purke nn si infrangano determinate regole. dette regole nn si applicano a questi casi
x tanto la SEQUENZA (parola estremamente importante) di mosse è legale

piccola aggiunta: al termine del tempo (inizio turni addizionali) il giocatore dovrà obbligatoriamentepassare se l'arbitro glielo impone x ragioni di over time (cioè puoi farlo x tutto il duello ma nn puoi usare 20 minuti nei turni addizionali x farlo).


Non è esatto.

Nelle Policy, la giocata da te descritta rientra nella sezione "Loop".

Game Loops

In the event that a game enters a loop, the player controlling the loop must demonstrate it once. That player then chooses a number, and unless the opponent wants to stop the loop at any time to play something in the middle, the loop goes through the chosen number of cycles.


L'esempio che segue è il seguente:

Example: Kevin has “Butterfly Dagger - Elma,” “Gearfried the Iron Knight,” and “Royal Magical Library” in play. He demonstrates the loop once, equipping “Butterfly Dagger - Elma” to “Gearfried the Iron Knight,” causing “Butterfly Dagger - Elma” to be sent to the Graveyard and then to his hand. He also adds a Spell Counter to “Royal Magical Library” because he has played a Spell Card. He states that he wants to perform this loop 600 times and will draw his whole Deck unless his opponent does something. Robert has no effects to stop the loop, so Kevin is able to draw all the cards in his Deck.


Questo è quanto.
Per quanto invece riguarda:
Postato originariamente da JerryFagiolo

[ot]ricordo la gentile utenza che (purtroppo) non esiste nessuna sanzione ufficiale per slow play, nè esiste un metodo altrettanto ufficiale per stabilirlo[/ot]


E' falso anche questo.
Esiste una Penalità apposita per lo Slow Play, ed è il Warning.
Esiste anche una precisa descrizione del tipo di infrazione.


Ripetere volutamente il "Loop" più e più volte può rientrare in un'altra categoria di penalità, in diversi casi ben più gravi.

Modificato da D-Player - 26 Settembre 2008 alle 14:23
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  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 13:18
la situzione citata da rotolando dei flint è legale
lui effettua una SEQUENZA di mosse, non da origine a loop, e ogni mossa ha un senso (aumentare i propri LP) non è passibile da warning x slow play, ne da game loss x comportamento antisportivo. ogniuno è libero di usare il mazzo ke preferisce e che ha creato-copiato cm meglio crede purke nn si infrangano determinate regole. dette regole nn si applicano a questi casi
x tanto la SEQUENZA (parola estremamente importante) di mosse è legale

piccola aggiunta: al termine del tempo (inizio turni addizionali) il giocatore dovrà obbligatoriamentepassare se l'arbitro glielo impone x ragioni di over time (cioè puoi farlo x tutto il duello ma nn puoi usare 20 minuti nei turni addizionali x farlo).
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  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 12:40
Postato originariamente da JerryFagiolo

[ot]ricordo la gentile utenza che (purtroppo) non esiste nessuna sanzione ufficiale per slow play, nè esiste un metodo altrettanto ufficiale per stabilirlo[/ot]


Per "slow play" magari no, ma per comportamento antisportivo sì... Se quando arbitro io mi capita un giocatore del genere altro che warning

P.S.: pregherei i NON AUTORIZZATI di non postare in questa sezione, grazie.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
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  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 11:38
[ot]ricordo la gentile utenza che (purtroppo) non esiste nessuna sanzione ufficiale per slow play, nè esiste un metodo altrettanto ufficiale per stabilirlo[/ot]

Modificato da JerryFagiolo - 26 Settembre 2008 alle 11:39
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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 11:36
Postato originariamente da D-Player


Procedere diversamente, ossia eseguire la "combo" materialmente più e più volte, è un comportamento soggetto a sanzioni (per Slow Play nel migliore dei casi).


ammenochè non ci sia qualche effetto che vada a influire sul gioco o che faccia in modo che la situazione si possa fare per un limitato numero di volte (magician-dimensio lo puoi fare al massimo 3 volte magician-dimension-mass driver-economia la puoi fare al per circa 20 volte girfreed-biblioteca-pugnale farfalla lo puoi fare fino a quando hai carte nel mazzo)

negli altri casi l'arbitro può decidere di darti warning per slow play
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  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 11:17
Calma ragazzi. Non occorre scaldarsi.
Andiamo per ordine.
è possibile portare un mazzo che sia in grado di generare un loop che ti faccia guadagnare appunto life points infiniti ad un torneo sanzionato?
pare una domanda stupida però c'è gente che dice di no e mi hanno fatto venire questo dubbio
e poi cmq esiste un limite massimo ai life points di un giocatore?

grazie in anticipo


La domanda presenta un problema di fondo: il concetto di "infinito". Come hanno già detto altre persone, non esiste un numero "infinito".
Puoi portare un mazzo che ti permetta di guadagnare un numero di Life Points elevatissimo, ma non potrai mai avere "infiniti Life Points".

Per quanto riguarda i "Loop" c'è un pò di confusione al riguardo.

Quando nel gioco si presenta una data situazione (come alcune di quelle citate in precedenza, perchè non tutte generano Loop) in cui si generà un Loop infinito, sul quale i giocatori non hanno alcun controllo, questo non è accettabile.

Se invece un giocatore utilizza un deck, basato su di una data "combo" (passatemi il termine) che genera un Loop, si procede nel modo seguente: si mostra la "combo" all'avversario almeno una volta, si chiede se questi vuol fare qualcosa in risposta e, se la risposta è no, si dichiara un numero di volte in cui si effettua quella data combo.

L'avversario può anche scegliere di far qualcosa mentre state eseguendo la suddetta "combo" per la "ennesima" volta. Sarà bene quindi chiarire quali sono le sue intenzioni al riguardo.

Procedere diversamente, ossia eseguire la "combo" materialmente più e più volte, è un comportamento soggetto a sanzioni (per Slow Play nel migliore dei casi).

Modificato da D-Player - 26 Settembre 2008 alle 11:23
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  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 09:55
ma perchè dovete sempre cercare la bassezza del gioco?? ma chi fa roba merita di essere preso A SBERLE altro che!
ma vendereste anche vostra madre pur di vincere???
una cosa è trassare se 6 bravo nessuno ti becca...è deplorevole lo stesso (ma nn sono IO il tipo da dirlo XD) ma cercare di fare così IN FACCIA ALL'AVVERSARIo e magari cercare pure la comprensione del judge è proprio da MARCI NELL'ANIMA

Modificato da toondragoal - 26 Settembre 2008 alle 09:55
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  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 09:47
Per la cronanca il flint lock loop non e' in esempio di loop infinito (come rana e King tiger), tuttavia, consente eseguire un'azione infinite volte.
Esso non e' in alcun modo proibito, ne' tantomeno punibile con un warning o game loss se non utilizzato impropriamente a fini di stallo (e cioe' il giocatore in vece di dichiarare quante volte sposta l'equipaggiameto attiva manulamente l'effetto fdacendo perdere tempo)..
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  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 09:25
non ho capito niente.

non avete chiarito se si può o meno e come farlo.

leggo inoltre che jinzo+amplificatore+ordine imperiale è una combo infattibile quando in realtà non si tratta manco di un loop essendo amplificatore una carta inanullabile (lo dice il testo della carta stessa). chiedo conferma.
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  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2008 alle 08:18
venite contro di me a farlo... vedete quanto volte lo fate ^^
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:59
allora la rana come ho detto non da origine a nessun effetto...

ma difatto spostare il flint è un azione legale! non vinci ne perdi la partita facendolo un determinato numero di volte.
io ci proverei a farlo... non è slow play ^^
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  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:28
la storia dei miliardi di volte era x dire,anche xkè voglio vedere te ad esempio a prendere la rana dal cimitero e rimettercela x tipo 2000 volte solo xkè ti gira xD
oppure a spostare materialmente flint da un flint lock all'altro x 3000 volte xkè ti serve farlo
sarebbe una scena demenziale e ti meriteresti il game lost solo x averci pensato
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allora a livello di regole funziona così:
non si possono attivare carte che danno il via ad un loop che NON PUO ESSERE INTERROTTO.

metre invece un loop di azioni che generano un effetto è perfettamente "legale"

rana - tigre non da origine a nessun effetto quindi non si puo fare da come la vedo io

c'è da dire un'altra cosa...
secondo me è ridicolo dire : " lo faccio dieci miliardi di volte"

se devi fare un azione la fai! e il judge (teoricamente) non puo dirti di dichiarare il numero di volte che compi un azione (no?)

correggetemi se sbaglio su questo punto
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xfetto
grazie a tutti tranne che a pro xkè fa il criptico xD
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