Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Squalifica Adam Corn

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Squalifica Adam Corn
    Postato: 17 Ottobre 2008 alle 14:05
si è stato bannato ora ufficialmente dalla ude xkè si era messso in cima al mazzo malicious e ccv
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 10:01
ma si sa cosa si è deciso alla fine?
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 14:38
beh non ho mai detto che non potesse perdere una partita...
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:48
Postato originariamente da DarK-SnakE

1 Dekoichi
1 Zaborg the Thunder Monarch
3 Cyber Dragon
1 Breaker the Magical Warrior
1 Mystic Tomato
1 Don Zaloog
1 Sangan
1 Magician of Faith
1 Spirit Reaper
2 cyber-stein
1 D. D. Warrior Lady
2 Giant Rat
3 Nimble Momonga
2 Exiled Force

1 Limite Removal
1 Graceful Charity
1 Confiscation
1 Pot of Avarice
1 Smashing Ground
1 Nobleman of Crossout
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
2 Creature Swap
1 Enemy Controller
1 Scapegoat
1 Last Will
1 Reinforcement of the Army

3 Royal Decree
1 Mirror Force
1 Tributo Torrenziale
1 Ring of Destruction

<--- un mazzo che io stesso a vederlo così mi chiedo come sia possibile, mentre invece era un gran mazzo.

Mi ricordo di questo mazzo, era contro di me all'ultimo turno del Pharaon Tour di LV4 a Lucca. Io a quanto pare ero stato più bravo a fare il Deck, xkè vinsi! Se trovo la lista lo posto...

EDIT: Trovato...
Main Deck :

Monsters:
3|Crv|Cyber Dragon
1|Ast|Zaborg the Thunder Monarch
2|Rds|Thestalos the Firestorm Monarch
1|Mfc|Breaker the Magical Warrior
1|Dcr|D.D. Warrior Lady
2|Pgd|Don Zaloog
2|Lod|Exiled Force
1|Mrd|Sangan
2|Mfc|Apprentice Magician
1|Mrd|Magician of Faith
2|Mfc|Old Vindictive Magician
1|Soi|Treeborn Frog
1|Dbt|D.D. Assailant

Spells:
1|Psv|Nobleman of Crossout
1|Mrl|Confiscation
2|Lod|Reinforcement of the Army
1|Mrl|Mystical Space Typhoon
1|Een|Pot of Avarice
1|Sdj|Scapegoat
1|Psv|Premature Burial
1|Mrd|Heavy Storm
1|Pgd|Book of Moon
1|Sdy|Last Will
1|Sdp|Graceful Charity
2|Ast|Enemy Controller

Traps:
1|Mrd|Mirror Force
1|Lon|Torrential Tribute
1|Pgd|Ring of Destruction
1|Lod|Bottomless Trap Hole
2|Dcr|Sakuretsu Armor

Side Deck:
2|Pcy|Kuriboh
2|Mrl|Megamorph
1|Psv|Limiter Removal
2|Mrl|Giant Trunade
2|Lod|Emergency Provisions
3|Mrl|Nimble Momonga
3|Db2|Cyber-Stein

Modificato da Arkana - 12 Ottobre 2008 alle 13:50
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:39
bello mi commuovono i mazzi innovativi...
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:15
1 Dekoichi
1 Zaborg the Thunder Monarch
3 Cyber Dragon
1 Breaker the Magical Warrior
1 Mystic Tomato
1 Don Zaloog
1 Sangan
1 Magician of Faith
1 Spirit Reaper
2 cyber-stein
1 D. D. Warrior Lady
2 Giant Rat
3 Nimble Momonga
2 Exiled Force

1 Limite Removal
1 Graceful Charity
1 Confiscation
1 Pot of Avarice
1 Smashing Ground
1 Nobleman of Crossout
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
2 Creature Swap
1 Enemy Controller
1 Scapegoat
1 Last Will
1 Reinforcement of the Army

3 Royal Decree
1 Mirror Force
1 Tributo Torrenziale
1 Ring of Destruction

<--- un mazzo che io stesso a vederlo così mi chiedo come sia possibile, mentre invece era un gran mazzo.

Modificato da DarK-SnakE - 11 Ottobre 2008 alle 22:16
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:09
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da DarK-SnakE

Lo stesso vale per il mazzo che mi passo mazuoccolo nel 2007, con MOMONGHE 2 cyber stein, don zaloog dekoichi etc...


lo stein nel 2007 era bannato e prima del ban era limitato a uno. ma poi come facevi ad attivare l'effetto 3-4 volte? giocavi con 30000 life points?

Poison of the Old Man, Momonghe, Pot per le Momonghe e via dicendo!
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:00
p.s. scusate errore di battitura 2006*
però si intuisce dalla data riportata sopra
pss grazie campy

Modificato da DarK-SnakE - 11 Ottobre 2008 alle 22:12
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:58

quoto al 100%
complimenti vivissimi x il discorso dark sanke

Modificato da campy - 11 Ottobre 2008 alle 21:59




Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:56
Postato originariamente da DarK-SnakE

Lo stesso vale per il mazzo che mi passo mazuoccolo nel 2007, con MOMONGHE 2 cyber stein, don zaloog dekoichi etc...


lo stein nel 2007 era bannato e prima del ban era limitato a uno. ma poi come facevi ad attivare l'effetto 3-4 volte? giocavi con 30000 life points?

Modificato da JerryFagiolo - 11 Ottobre 2008 alle 21:58
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:52
ma non diciamo s*****ate :S
la fortuna è un fattore che appartiene ai perdenti.
Chi dice ciò vuol dire che non ha mai un vinto un c***o e si giustifica dicendo che questo gioco va a c*lo.
Nulla va a c*lo, e coloro che si basano sul c*lo ( non solo a yugioh ma nel loro stile di vita ) sicuramente 1 giornata su 2 stanno depressi chiedendosi perchè la propria vita fa schifo.

Un esempio ( riguardante le yugioh ) per chi giocava nel 2006 e dominavano L&D - Chaos Sorcer, longo al nazionale portò un asura-swap-led un mazzo modificato dell'odissey. Un mazzo abbastanza innovativo che dominava TOTALMENTE sui led classici. Ci ha vinto un nazionale e un mondiale. I mazzi li apriva letteralmente, e io stesso lo ho giocato e devo ammettere che persino con mani di m***a e il mio avversario con carità e confisca di prima, io, riuscivo a vincere.

Beh la bravura nel creare un mazzo dove la mettete?

Lo stesso vale per il mazzo che mi passo mazuoccolo nel 2007, con MOMONGHE 2 cyber stein, don zaloog dekoichi etc... un mazzo che sembrava fatto a caso. Mentre invece ci ho vinto 3 Pharaor tour e 8-9 tornei, e non dite che era c*lo, perchè chi lo giocava vinceva ed era talmente fatto bene che riuscivi a usare l'effetto del cyber stein per 3-4 volte a partita e lo ritiravi finche non finiva i waboku e i kuriboh l'oppo.

Lo sapete quando conta la fortuna? Quando tutti portano Dad Teleport identici. A quel punto si che conta la fortuna... mazzi uguali, dipende da chi pesca meglio...
La bravura sta SOPRATUTTO nel fare un mazzo.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 21:16
ma se il judge ammettesse che la colpa è sua si perderebbe credibilità n loro e poi si avrebbe tolto la possibilità a corn di vincere
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 21:08
la cosa + triste ke sento è ke nessuno ha visto cosa è successo, nessuno sa come possa aver trassato Corn negli altri tornei senza essere sgamato, però HA SICURAMENTE trassato...perkè vinceva -_- un judge dice ke l ha sgamato? è un uomo, può aver sbagliato lui (aver visto malizia in un azione ke in realtà non ne aveva)...se un poliziotto arresta una persona, non significa automaticamente ke sia colpevole perkè è un poliziotto...
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 15:03
Postato originariamente da Drazhar

non c'è nessun talento nel pescare la carta giusta al momento giusto... o si tratta di trasso o di c*lo!

fare una giocata piuttosto che un altra è una cosa che si capisce solo con molta esperienza di gioco...




esperienza di gioco...non talento...

quindi piu giochi piu sai giocare...solo qllo...

@Rufy vuoi vedere che se do a mio fratello di 10 anni uno zombie e lo faccio giocare giorn e notte spiegandolgi dove sbaglia e il sabatao lo portono al torneo e scula vince?
talento è una parola sprecata per questo gioco...diciamo che è intelligente...cioè detto in altino sa leggere attraverso el situazioni...



Modificato da Mazzù - 10 Ottobre 2008 alle 15:05
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:26
Postato originariamente da Drazhar

non c'è nessun talento nel pescare la carta giusta al momento giusto... o si tratta di trasso o di c*lo!

fare una giocata piuttosto che un altra è una cosa che si capisce solo con molta esperienza di gioco...
vero!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 19:12
non c'è nessun talento nel pescare la carta giusta al momento giusto... o si tratta di trasso o di c*lo!

fare una giocata piuttosto che un altra è una cosa che si capisce solo con molta esperienza di gioco...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 19:05
Postato originariamente da Mazzù

ma qnto avete ancora con sto discorso

@Rufy84: quindi tu dici che seganarti le carte non da vantagio perche dipende cosa ha l'altro....certo...quindi se io mi metto semrpe ccv di prima con sangan azzi tuoi...te hai 3 solenni..mi pare onesto...-.-

sembra quasi che giustifichi corn...cioe se uno trassa, trassa e basta...anche gli facessero solemn su ccv fatto sta che lui la fa qndo gli pare...

allora non capisci ciò che voglio dire...non ho detto che Corn trassa sempre, ma cmq è giustificato perkè poi dipende cos ha l avversario, sto rispondendo a coloro che dicono ke VINCE SEMPRE perkè trassa: se uno basa le vittorie solo sul trassare, non vincerebbe lo stesso cosi tanto, quindi giustifico le sue vittorie col talento e il c*lo. Con questo NON dico affatto ke ha o non ha trassato, dico solo ke per vincere cosi tanto ha anke talento.

Postato originariamente da Mazzù



non esiste pro e noob...esiste uno che gioca da tanto e uno che gioca da 1-2mesi


quindi tu stai versimilmente affermando ke se io mi alleno giorno e notte posso raggiungere in fatto d bravura ed esperienza, un altro ke gioca qualke ora nel week end??? Mai sentito parlare di una cosa kiamata TALENTO?
Secondo te se Bossi facesse 100 quadri al giorno, diventerebbe bravo come Leonardo da Vinci??
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 17:27
fidati fidati quelli esperti significa che giocano da almeno un anno e riescono a creare nuovi mazzi sempre più competitivi...vedi quello che è arrivato 3 all'ultimo shonen usava uno zombo con baboon ratti e 1 master...io non ci avrei mai pensato..
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 16:45
Postato originariamente da ciccio007

cmq con stò meta tutto è concentrato sul c*lo visto che tutti usano lo stesso deck....che monotonia direte!!!
nel 2006 tutti mazzi diversi e a quell'epoca era + bello giocare....@mazzù esistono i pro e i noob...i noob non hanno esperienza mentre al contrario i pro si...ed è per questo che battono i noob xrkè sono + esperti!!!!!!
siete convinti ora???


non esiste pro e noob...esiste uno che gioca da tanto e uno che gioca da 1-2mesi

con 1 mese si fa alla pari...al max uno che come dici te esperto puo essere uno che riesce a ricreare la mano dell'aversario verosimilmente...oppure a capire le carte settate ma qllo lo si fa se si è intelligenti...non se giochi da tanto...
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 13:42
Le tech di Corn sarebbero il pomodoro monocopia o i 3 skill drain di side che fanno più male che bene?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 12:03
cmq con stò meta tutto è concentrato sul c*lo visto che tutti usano lo stesso deck....che monotonia direte!!!
nel 2006 tutti mazzi diversi e a quell'epoca era + bello giocare....@mazzù esistono i pro e i noob...i noob non hanno esperienza mentre al contrario i pro si...ed è per questo che battono i noob xrkè sono + esperti!!!!!!
siete convinti ora???
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 22:07
ma qnto avete ancora con sto discorso

@Rufy84: quindi tu dici che seganarti le carte non da vantagio perche dipende cosa ha l'altro....certo...quindi se io mi metto semrpe ccv di prima con sangan azzi tuoi...te hai 3 solenni..mi pare onesto...-.-

sembra quasi che giustifichi corn...cioe se uno trassa, trassa e basta...anche gli facessero solemn su ccv fatto sta che lui la fa qndo gli pare...

@Ciccio007 : forse ti confonid con magic o wow...THIS IS YUGI...80% fortuna 20% mazzo....le precentuali sono queste o giu di li...inutile star a dire della bravura o cosa...1 mese e ci fo giocare pure mio nonno a livelli pro..XD


Fatto Adam Corn...: anche se trassava l'unica cosa è che ha portato smepre mazzi leggermente techati..leggermente...almeno un po cambia...


Modificato da Mazzù - 08 Ottobre 2008 alle 22:08
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 21:29
e conta anche cosa giochi
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 21:09
difatti è l'esperienza che conta...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 20:20
Postato originariamente da ciccio007

lol e chi lo sa....
cmq la bravura conta molto e contapure l'esperienza...sono andato contro 2-3 bambinetti con dad syncro e li ho arato...xciò la bravura e l'esperienza contano almeno un 30%


Ah beh se chiami bravura arare 2-3 bambinetti

Scommetto che se aveste fatto cambio del deck avresti vinto tu !

Modificato da son goku - 08 Ottobre 2008 alle 20:21
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 20:15
che bimbi trassare a yugi
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 19:53
Postato originariamente da m00d

la fortuna (quella con la C!) e la sfortuna hanno un ruolo determinante a breve termine, nella singola partita

sono perfettamente d'accordo con kibou e sostengo io stesso il fatto che per le lunghe distanze (risultati nei mesi e a tornei importanti) la fortuna abbia una bassa percentuale di rilevanza


infatti, come dicevo, uno può anke segnarsi le carte, ma non è detto ke queste lo facciano vincere. Se mi segno una mirror, questa può saltare x un tifone, se mi metto la ccv sopra, questa magari non spacca nulla (e nel meta attuale è una cosa molto probabile), se mi preparo il dad questo può saltare per un giudizio o ccv avversaria...alla fine bisogna essere bravi a far "sprecare" le carte avversarie e massimizzare le proprie, quello ke leggo sempre fare da Corn nei feature...
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 15:51
Postato originariamente da Mik

Ma non c'è proprio più nessuno che gioca solo per il gusto di giocare (a parte il sottoscritto ?)


Io gioco per il gusto di giocare, dopo una settimana di lavoro, il sabato voglio divertirmi giocando con gli amici poi il risultato se viene è meglio altrimenti amen.
Clicca che crescono!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 14:36
Postato originariamente da Sector X

Se per te il rule sharking o lo slowplay non sono carognate cosa lo è?

Sono carognate ma non sono imbrogli.
Imbrogliare vuol dire andare CONTRO il regolamento, invece il Rulesharking è proprio l'attaccamento minuzioso al regolamento che, allo stesso modo, permette di fare lo Slow Player.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2008 alle 14:09
lol e chi lo sa....
cmq la bravura conta molto e contapure l'esperienza...sono andato contro 2-3 bambinetti con dad syncro e li ho arato...xciò la bravura e l'esperienza contano almeno un 30%
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.