Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

finale di death note...vi è piaciuto?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: finale di death note...vi è piaciuto?
    Postato: 12 Ottobre 2008 alle 20:46
onestamente a me nn mi è parso 1 granchè....certo il fumetto complessivamente e stupendo xro la fine mi lascia 1 po a desiderare....
vorrei sapere i vostri pareri!!

Modificato da luckyseven - 12 Ottobre 2008 alle 21:08
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 20:57
beh chi ha vinto lo metterei sotto spoiler c'è chi non l'ha ancora letto/visto tutto
a me mi è piaciuto è successo tutto il contrario di ciò che pensavo anche se light mi è smebrato quasi non + lui
di solito ragionava e escogitava i piani + astutti
invece ha fatto tutto in modo avventato senza pensarci su
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:10
ho cacciato il finale...xro basta leggere il titolo x capire k qui si parlerà del finale :D solo i fessi entrerebbero qui...XD
si infatti....ha aggito di istinto...il fatto del foglietto nell orologio e stato mooolto stupido....
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:23
allora, riprendiamo un piccolo discorso.
tempo fa qualcuno si arrabbiava x gli spoiler.
ora che è finito il manga, c'è cmq gente che magari vuole vedersi l'anime tranquillamente su mtv

quindi
SPOILER
scrittura in bianco
FINE SPOILER

x qualsiasi cosa riguardo il finale. a me è piaciuto
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:25
niente da dire...è un gran finale....dove si nota che a volte anche il piu intelligente cade negli errrori piu stupidi a causa del terrore


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 23:28
fatemi capire 1 cosa....il fumetto finisce in quel modo...giusto? nn ci sarà 1 continuazione??
ps mi atterrò al regolamento...xro ribadisco se leggi vi è piaciuto il finale è normale k k nn l ha leto tutto nn debba entrare....

Modificato da luckyseven - 12 Ottobre 2008 alle 23:35
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 23:43
nn è normale NULLA...

x me allora può essere normale il fatto che, una votla finito l'anime e le scan, TUTTI potevano sapere il finale. A questo punto non esisterebbe la scritta SPOILER...

il fumetto avrà un volume extra, ma che non centra nulla con la storia precedente
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:03
Secondo me è un bel finale, penso che fosse il modo migliore per far finire uno splendido fumetto-anime.
L'ultima puntata dell'anime è una delle migliori, tra le mie preferite assieme a 19, 23 e 25.
Poi uno delle tante cose belle di Death Note è che molte cose si lasciano a interpretazioni personali, SPOILER esempio Light Shinigami. Nel finale si realizzano i desideri di entrambi i protagonisti, la giustizia trionfa come avrebbe voluto L e Light diventa un "dio" /SPOILER

Modificato da Hellfiend - 11 Gennaio 2009 alle 13:52
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 13:09
la puntata 25 è stupenda..soprattuto dove L "lava i piedi a Light"...un po come nella lavanda dei piedi...dove Gesu ha lavato i piedi anche al suo futuro committente di morte...stupendo in tutto e per tutto..
Torna in cima
Juan View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1057
  Quota Juan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 13:21
Ma il finale de fumetti è diverso da quello del film?
io ho visto il film e non mi sembrava come nelle descrizioni da voi fatte. ora...non voglio descrivere il finale a chi ancora no l'ha visto :P
mi limito a dire che light è stato davvero intelligente, ha fatto un gesto non proprio eroico perchè non è della situazione.. ma quasi :)

moto astuto come in tutto il film, il finale è stata una delle parti più belle secondo me.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 14:13
Postato originariamente da Juan

Ma il finale de fumetti è diverso da quello del film?


il film ha una storiella in se, che riprende manga/anime in modo molto sbrigativo e con un finale che è TOTALMENTE diverso da anime e manga.

il manga ha un finale fantastico;
l'anime ha un finale bello, leggermente diverso dal manga
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 17:31
il film finisce come il manga, ma con delle differenze, niente near niente mello e L in pratica n....o cercatevi gli spoiler su internet XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 18:26
l'unica differenza sostanziale fra il finale del manga e il finale dell'anime è che nel manga SPOILER ryuk da l'illusione al lettore di risolvere la situazione mentre invece uccide light davanti ai suoi occhi scirvendo il nome, mentre nell'anime light scappa e muore solo come un cane e senza saper eche è stato ryuk ad ucciderlo SPOILER

ho preferito molto il finale del manga

ad ogni modo era l'unico tipo di finale possibile! altri finali sarebbero stati banali, proprio perchè light era noto per calcolare tutto a puntino.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 19:33
SPOILER


Per me uno che riesce a pensare a praticamente tutto (compresi particolari e stati emotivi del suo avversario) non può semplicemente morire così.....è ridicolo....senza contare il fatto che aveva ancora l'orologio.....

Per beccare uno così ci sarebbe voluto un finale al cardiopalma con tanto di sacrificio estremo di qualcuno per me.
era l'unica cosa un minimo credibile.....




[EDIT:NEWMARK] SPOILER c***O!!!! SCRIVETE SPOILER PRIMA DI PARLARE DI UNA QUALSIASI COSA SUCCEDE NEL FINALE!!!!

Modificato da newmark - 11 Gennaio 2009 alle 20:54
Allergico ai cani?
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:23
cmq se non erro light diventerà uno shinigami
Visit my DA                 
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:39
davvero?
Torna in cima
Juan View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1057
  Quota Juan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:46
la parte che davvero non mi sarei aspetato è stato proprio il modo in cui Light ha agito in una situazione :P

SPOILER Light sarebbe dovto morire per causa del protagoista perchè aveva scritto il suo nome del death note, Light fece semplicemente una finta morte..perchè lui in precedenza aveva GIA' scitto il suo nome nel death note..!! e aveva scritto che sarebbe morto d'infarto 30 giorni dopo. Quindi non poteva morire di alcun altro motivo nel frattempo, io non ci avrei pensato..!! SPOILER

Light è stato davvero astuto per l'intero episodio..! il finale l'ha fatto davvero ingegnoso..!
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2009 alle 12:49
Quello sarebbe il finale del 2° film... anche se hai confuso L con Light. ^^
Bel finale anche quello, anche se il regista ha dovuto inventare una falsa regola del Death Note ( la data della morte può essere posticipata di massimo 23 giorni da quando si scrive il nome) per poterselo permettere.
Cmq preferisco i finali dell'anime e del manga.

Per quanto riguarda SPOILER Light shinigami SPOILER, è una cosa di cui non si parla esplicitamente, ci sono diverse interpretazioni. Diciamo che chi ha visto lo speciale Director's Cut ne saprà di più.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.